Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2014


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

Ho riprovato a scaricare il pacchetto dati ma alla fine dell'installazione mi da' sempre file corrotto. Ho provato anche ad andare orima in una modalità online e poi riscaricare ma niente. Cosa si può fare ? Ci sono altri che continuano ad avere il problema ? Grazie

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

Ho riprovato a scaricare il pacchetto dati ma alla fine dell'installazione mi da' sempre file corrotto. Ho provato anche ad andare orima in una modalità online e poi riscaricare ma niente. Cosa si può fare ? Ci sono altri che continuano ad avere il problema ? Grazie

se posso darti un consiglio aggiorna col meditò della chiavetta usb e ti levi il pensiero. Ci vuole più a dirlo che a farlo.

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ti rispondo io tanto e semplice.

 

1- Inserisci una penna usb nella tua xbox.

2- Formatta e inizializza la penna.

3- Avvia pes e seleziona la penna come drive.

4- Crea i file dati.

5- Inserisci la usb nel pc.

6- Scarica il dlc e se vuoi anche i nuovi fo.

7- Installa il programmino horizon.

8- Entra nella cartella di pes sulla usb col programmino.

9- inserisci tutti i file all interno della cartella.

10- Inserisci la usb nel xbox.

11- Copiati tutti i file su hd.

12- Avvia pes e gioca.

 

Nota bene: sul hd del xbox non devi avere file di pes prima di iniziare, in caso contrario cancellali tutti tranne il pass online. Questa é la procedura precisa e ci vogliono massimo dieci minuti per effettuare il tutto.

 

I dlc ed il programmino sono facilmente reperibili dalla rete, basta fare una ricerca con google.

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ti rispondo io tanto e semplice.

 

1- Inserisci una penna usb nella tua xbox.

2- Formatta e inizializza la penna.

3- Avvia pes e seleziona la penna come drive.

4- Crea i file dati.

5- Inserisci la usb nel pc.

6- Scarica il dlc e se vuoi anche i nuovi fo.

7- Installa il programmino horizon.

8- Entra nella cartella di pes sulla usb col programmino.

9- inserisci tutti i file all interno della cartella.

10- Inserisci la usb nel xbox.

11- Copiati tutti i file su hd.

12- Avvia pes e gioca.

 

Nota bene: sul hd del xbox non devi avere file di pes prima di iniziare, in caso contrario cancellali tutti tranne il pass online. Questa é la procedura precisa e ci vogliono massimo dieci minuti per effettuare il tutto.

 

I dlc ed il programmino sono facilmente reperibili dalla rete, basta fare una ricerca con google.

 

Grazie mille

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate un informazione tecnica, ho notato che facendo la master la formazione sballa in continuazione, cioè io salvo la formazione e poi quando entro nella schermata pre partita (quella in cui scegli stadio, dive ecc) la formazione è diversa e in ogni partita mette i giocatori che piacciono a lui? mi sapete dire come mai?

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate un informazione tecnica, ho notato che facendo la master la formazione sballa in continuazione, cioè io salvo la formazione e poi quando entro nella schermata pre partita (quella in cui scegli stadio, dive ecc) la formazione è diversa e in ogni partita mette i giocatori che piacciono a lui? mi sapete dire come mai?

 

Stai facendo fare la formazione a lui, c'è un opzione ma non ricordo quale

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate un informazione tecnica, ho notato che facendo la master la formazione sballa in continuazione, cioè io salvo la formazione e poi quando entro nella schermata pre partita (quella in cui scegli stadio, dive ecc) la formazione è diversa e in ogni partita mette i giocatori che piacciono a lui? mi sapete dire come mai?

 

devi togliere l'impostazione dell'assistenza da parte del tuo "secondo virtuale"...oppure potrebbe essere colpa delle squalifiche...

 

in quanto se tu imposti una formazione base...poi nella partita seguente un tuo titolare viene espulso...quando gli finisce la squalifica non te lo rimette in automatico nella formazione titolare...devi farlo da te... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma con questi file(nomi reali,emblemi,ecc.) sono fatti con l editor del gioco?? non si rischia il ban dal live?

 

alcuni si li fanno con l'editoe del gioco...altri importano tutto non so come...

 

comuqnue entrambe le cose sono legalissime...e non si rischia praticamente nulla... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

devi togliere l'impostazione dell'assistenza da parte del tuo "secondo virtuale"...oppure potrebbe essere colpa delle squalifiche...

 

in quanto se tu imposti una formazione base...poi nella partita seguente un tuo titolare viene espulso...quando gli finisce la squalifica non te lo rimette in automatico nella formazione titolare...devi farlo da te... :ok: :ok:

 

 

sicuramente è la prima, per la seconda dovrei essere un completo idiota :D

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente è la prima, per la seconda dovrei essere un completo idiota :D

 

potrebbe succedere anche quello...più volte lo scorso anno mi capitava di non vedere giocatori impostati titolari non più nella formazione tipo...

poi ho capito il motivo... :lol: :lol:

 

uno che non lo sà... :whew: :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Voci dicono metà novembre per la patch mentre per i trasferimenti era comparso un "soon" una settimana fa ma non si è saputo più nulla.

Ad essere sincero ora sono preso da F1 2013 e credo di aver passato più tempo sui forum di PES che ha giocare a PES, aspetto la patch poi si vedrà, se a fine novembre poi ci saranno le next gen non so che dire a parte che è stato un fail dalle proporzioni enormi non avendo il gioco per next-gen, a sto punto era meglio farlo "solo" per next-gen con il nuovo motore e riempire di modalità (magari innovative) PES14 su PS3 e 360 restando col vecchio motore.

 

Ero convinto che Konami avesse fatto bene con questa soluzione (pensando ad un PES nuovo magari tagliato ma senza problemi) ora sono convinto che questa beta che han tirato fuori a fine gen e senza un titolo next potrebbe far chiudere i battenti alla serie.

Di sicuro mi sbaglio anche stavolta ma saranno ben pochi quelli che al D1 andranno a prendere un altro PES, io di sicuro mi tiro fuori :polliceverso:

Grazie ! attendo fiducioso , sperem !!! per il resto come darti torto ma aspettiamo la patch e gli aggiornamenti poi tiriamo le somme ! certamente senza licenze ufficiali e trasferimenti se le cercano in Konami , sembra facciano apposta !

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo giorni di indagini e il lavoro a stretto contatto con Microsoft, Konami sembra aver finalmente identificato le cause dei problemi che impediscono di godere dell'esperienza online di Pro Evolution Soccer 2014 su Xbox 360.

 

"Il PES Team ha identificato i problemi chiave, e stiamo attualmente preparando una soluzione, con l'aiuto di Microsoft. Non appena fisseremo una data per la distribuzione del nuovo update, Konami informerà gli utenti tramite la stampa, la PES Community, le vie social e questo sito" si legge sulla pagina appositamente creata per informare gli utenti dei progressi nella risoluzione di questi problemi.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avessero fatto un bel lavoro di contorno (visi, mercato, modalità) quest'anno pes avrebbe spaccato. Il gioco come gameplay è anni luce avanti alla concorrenza,che come lo scorso anno dopo qualche partita si rivela essere pieno di problemi davvero seri.

Ma le mancanze del contorno hanno tagliato le palle al titolo. Io stesso che lo adoro sono incazzato nero, almeno il mercato!!!!

 

Sono idioti davvero quelli di konami. Dilettanti.

 

Pes 2014 comunque è il calcio, almeno dentro il campo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avessero fatto un bel lavoro di contorno (visi, mercato, modalità) quest'anno pes avrebbe spaccato. Il gioco come gameplay è anni luce avanti alla concorrenza,che come lo scorso anno dopo qualche partita si rivela essere pieno di problemi davvero seri.

Ma le mancanze del contorno hanno tagliato le palle al titolo. Io stesso che lo adoro sono incazzato nero, almeno il mercato!!!!

 

Sono idioti davvero quelli di konami. Dilettanti.

 

Pes 2014 comunque è il calcio, almeno dentro il campo.

durante le partite quest'anno è qualcosa di mostruoso

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non ho ancora capito come si faccia a cambiare il capitano, me lo sapete dire per piacere?

Allora, entri in cambia schema o formazione, vai con il cursore sopra il giocatore che vuoi e premi il tasto X uscirà un menu giocatore che ti permetterà anche di scegliere il suddetto come capitano.

Puoi farlo anche durante la partita

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...