Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2014


Messaggi raccomandati

ad occhio e croce direi che hai giocato si e no 5/6 partite a questo gioco...non di più... :mrgreen: :mrgreen:

ad occhio e croce ne ho giocate 200.

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono sicuramente delle cose vere in quello che dici, io apprezzo molto questo pes e l'ho preferito alla concorrenza quest'anno però hai fatto notare cose vere e la più fastidiosa sono i portieri, davvero inguardabili, e il fatto appunto che i difensori improvvisamente diventano velocissimi e ti riprendono nonostante tu sia in corsa veloce verso la porta (anche con un giocatore molto veloce)

 

succede anche nella concorrenza questo...

e poi qui c'è un modo semplicissimo per evitarlo...

 

ti allunghi il pallone con la doppia pressione del dorsale dietro...poi quando il difensore ti raggiunge ed inizia lo "spalla a spalla" dai un colpetto con la levetta dx verso il difensore...

a quel punto parte l'animazione del tuo giocatore (se abbastanza dotato fiscamente) che distanzia il difensore e arriva per primo sulla palla...per cocludere a rete... :ok: :ok:

 

ad occhio e croce ne ho giocate 200.

 

e allora permettimi di dirti che le hai giocate in maniera molto molto superficiale...

in quanto non sei riuscito a cogliere la profondità e gli ottimi aspetti del gameplay di questo gioco... :ok: :ok:

 

P.S. con questo non voglio sostenere che il gioco sià pressochè perfetto ed immmune da ogni critica...

la critica è giusto che ci sia (visto che i difetti ci sono)...ma deve essere fatta in maniera costruttiva...e non dire che questo gioco è "un insulto all'intelligenza umana"... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

rispondo random

1) scrivo dove e quando mi pare

2) fifa in assistito è cloaca. in manuale è un ottimo titolo

3) pes in assistito - avanzato - manuale OGGI è PENOSO

4) ma come fate a non notare alcuni bug clamorosi talmente gravi che quei 4 scioccati della konami stanno provando a correggere con una patch che bene che va arriverà a metà novembre.

5) ho comprato il gioco spendendo 70 euro ed ho tutto il diritto di dire che mi fa schifo

 

detto questo aspetto la patch di novembre. se riescono a risolvere il problema dei tiri e dei portieri il discorso cambia.

 

http://www.youtube.com/watch?v=twcjbToGG08

 

demo di we in uscita il 14 novembre...speriamo bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un paio di consigli sul tiro visto che molti di voi lamentano uno scarso feeling.

Tiro di collo, bordata da fuori= premere tiro e di nuovo tiro

Tiro rasoterra o a mezza altezza da fuori= premere tiro e poi filtrante

Tiro a volo= due volte tiro su palla alta

 

Con la patch i tiri manuali sono migliorati e comunque tenete presente che i tiri base vengono sempre un Po smorzati dall assistenza , buttatevi sugli avanzati.

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

rispondo random

1) scrivo dove e quando mi pare

2) fifa in assistito è cloaca. in manuale è un ottimo titolo

3) pes in assistito - avanzato - manuale OGGI è PENOSO

4) ma come fate a non notare alcuni bug clamorosi talmente gravi che quei 4 scioccati della konami stanno provando a correggere con una patch che bene che va arriverà a metà novembre.

5) ho comprato il gioco spendendo 70 euro ed ho tutto il diritto di dire che mi fa schifo

 

detto questo aspetto la patch di novembre. se riescono a risolvere il problema dei tiri e dei portieri il discorso cambia.

 

1) Sei liberissimo di farlo e nessuno te lo vieta...

2) La concorrenza in manuale è lo stesso che in assistito...in quanto il momentum ed i vari flipper a centrocampo rimangono (per lo meno a detta dell'80% degli utenti che ha il gioco)...

3) PES è un titolo che ha si dei difetti...ma ha anche dei pregi...e tanti fidati...

4) I bug ci sono e neussuno ha mai detto il contrario...

5) Certo che hai il diritto di dirlo...purchè porti delle argomentazioni valide...e non perchè ci sono i bug (perchè non è il solo ad averli)...

 

il discorso dei tiri buggati è facilmente risolvibile...apparte quando vai sul fono a crossare in mezzo per colpire di testa o al volo (che devi usare per forza l'impostazione assistita)...per il resto puoi benissimo sempre usare i tiri in manuale con la semplice pressione di un'altro tasto sul pad...

 

io per quello che riguarda i portieri mi ritengo abbastanza soddisfatto...nel senso che non ho mai visto fare caxxate o cappelle colossali che alcuni descrivono...

magari sarò fortunato io...ma sono rare le volte in cui non si comportano bene...

 

 

P.S. non sto facendo del fanboysmo...vi sto solo riportando quella che è la mia esperienza... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io al momento l'ho abbandonato per un solo motivo (parlo di PS3):

 

I rallentamenti in area, proprio non li digerisco, fai le manovre poi ti ritrovi a schiacciare pulsanti a caso perchè l'azione è rallentata.

 

Posso passare sui tiri, lo so e mi adeguo, sul fatto che la mancanza della pioggia e dei volti e dei trasferimenti è stato un bel dispiacere, avrei fatto solo mondiali o tornei con le nazionali magari, però i rallenty anche se non vistosi mi cambiano completamente l'esperienza di gioco rispetto a quando non ci sono quindi resto della mia idea, o con la patch di novembre sistemano o sono costretto a venderlo con mio rammarico perchè per il resto il gameplay lo adoro. :bang:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io al momento l'ho abbandonato per un solo motivo (parlo di PS3):

 

I rallentamenti in area, proprio non li digerisco, fai le manovre poi ti ritrovi a schiacciare pulsanti a caso perchè l'azione è rallentata.

 

 

Ma cosa dici mai? ma sei pazzo? ma no....non è vero! A me non succede! Pes è bellissimo, fantastico, stupendo, sei un fanboy di Fifa!!!

 

Sacrosante parole le tue, ciò che mi stupisce è chi si sorbisce quelle partite con minuti interi nelle aree di rigore con giocatori che fanno moonwalker e si muovono stile Matrix e poi hanno il coraggio di venire qui ed etichettare come "lagnoni, lamentoni o fanboy di Fifa" (titolo che non ho MAI acquistato) chi semplicemente racconta ciò che a TUTTI accade

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa dici mai? ma sei pazzo? ma no....non è vero! A me non succede! Pes è bellissimo, fantastico, stupendo, sei un fanboy di Fifa!!!

 

Sacrosante parole le tue, ciò che mi stupisce è chi si sorbisce quelle partite con minuti interi nelle aree di rigore con giocatori che fanno moonwalker e si muovono stile Matrix e poi hanno il coraggio di venire qui ed etichettare come "lagnoni, lamentoni o fanboy di Fifa" (titolo che non ho MAI acquistato) chi semplicemente racconta ciò che a TUTTI accade

Ma succede solo su PS3 giusto?! Perchè a me su 360 va che è una favola...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma succede solo su PS3 giusto?! Perchè a me su 360 va che è una favola...

 

penso proprio di si...anche a me su 360 mai nessun rallentamento...

 

però occhio che la mia opinione non è veritiera...sono un fanboy di PES... :acc: :acc:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

penso proprio di si...anche a me su 360 mai nessun rallentamento...

 

però occhio che la mia opinione non è veritiera...sono un fanboy di PES... :acc: :acc:

No. come io nè gli altri lo siamo di Fifa. A 33 anni ho di meglio da fare che difendere un gioco o sparare a zero su un altro per occupare il tempo manco mi pagassero.

Su ps3 online è da denuncia. Gioco 2 vs 2 da 5 anni con lo stesso amico dalla stessa console, sempre su xbox finchè i geni della konami non l'hanno tolto qualche edizione fa lasciandolo su ps3.

Ed è INGIOCABILE.

Una roba insostenibile, inconcepibile, inaccettabile. 70 euro. E questo ci dà il diritto, credo, di lamentarcene.

 

E' come se andando online a COD nel mezzo di una sparatoria non funzionassero le armi o se avvicinandosi ad uno mezzo morto con la visuale completamente rossa schiacciando la coltellata manuale per farlo fuori il nostro soldato rimanesse in piedi tremante come un epilettico senza far niente fin quando quello non si riprende e gli spara in faccia.

Questo è quanto capita, SPESSO, online con la ps3 coi portieri. I rallentamenti in area di rigore ci sono tutte le sante partite...TUTTE. e rendono di una casualità e di una tristezza le azioni, le compenetrazioni, i rimpalli e i movimenti degli omini in modo raccapricciante per un gioco del 2013.

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma succede solo su PS3 giusto?! Perchè a me su 360 va che è una favola...

 

Dovrebbe essere solo di PS3, comunque è stato messo come punto nella futura patch, su PS3 è lamapante giocando 11vs11 in allenamento dove è proprio un altro gioco, nelle partite normali 1 su 3 a dir poco fa sto rallenty, ripeto non è una cosa marcata, visivamente, tranne in casi esagerati, ci devi far caso ma pad alla mano è frustrante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per dovere di cronaca, prima della Patch, giocando in locale con un amico spesso succedevano i rallentamenti in area di rigore durante il match (su 360 e gioco installato su HDD). Dopo la patch ho provato l'online e andava tutto fluido, ho fatto giusto 5/6 partite.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

No. come io nè gli altri lo siamo di Fifa. A 33 anni ho di meglio da fare che difendere un gioco o sparare a zero su un altro per occupare il tempo manco mi pagassero.

Su ps3 online è da denuncia. Gioco 2 vs 2 da 5 anni con lo stesso amico dalla stessa console, sempre su xbox finchè i geni della konami non l'hanno tolto qualche edizione fa lasciandolo su ps3.

Ed è INGIOCABILE.

Una roba insostenibile, inconcepibile, inaccettabile. 70 euro. E questo ci dà il diritto, credo, di lamentarcene.

 

E' come se andando online a COD nel mezzo di una sparatoria non funzionassero le armi o se avvicinandosi ad uno mezzo morto con la visuale completamente rossa schiacciando la coltellata manuale per farlo fuori il nostro soldato rimanesse in piedi tremante come un epilettico senza far niente fin quando quello non si riprende e gli spara in faccia.

Questo è quanto capita, SPESSO, online con la ps3 coi portieri. I rallentamenti in area di rigore ci sono tutte le sante partite...TUTTE. e rendono di una casualità e di una tristezza le azioni, le compenetrazioni, i rimpalli e i movimenti degli omini in modo raccapricciante per un gioco del 2013.

 

scusami è...nessuno mi pare ti abbia dato del fanboy o altro...io in primis...

se il gioco non vi piace amen...

lo vedo anche da me che ha dei grossi difetti (e l'ho sempre scritto in ogni mio post)...ma quando mi argomenti una tua tesi dicendomi che il gioco ha dei bug e che quindi è meglio la concorrenza...ti smonto subito dicendoti che anche la concorrenza ha dei bug assurdi (tipo la cup che decide le partite...tanto per citarne uno)... :whew: :whew:

 

io non ho 33 anni...ma nemmeno io vengo pagato per scrivere che PES mi piace e mi DIVERTO a giocarci...lo scrivo perchè è semplicemtne la verità... :lol: :lol:

non è che lo faccio per fare incaxxare te o chiunque ha avuto un'esperienza "negativa"...

 

poi tu lo hai giocato per PS3...io per 360...e come ti ho detto prima questi rallentamenti su 360 non ci sono e i portieri parano (non sempre sono poszionati in maniera ottimale) abbastanza... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quando mi argomenti una tua tesi dicendomi che il gioco ha dei bug e che quindi è meglio la concorrenza...ti smonto subito dicendoti che anche la concorrenza ha dei bug assurdi (tipo la cup che decide le partite...tanto per citarne uno)... :whew: :whew:

 

non ho MAI parlato di FIFA proprio perchè non ce l'ho e non l'ho mai avuto se non 3 gg due edizioni fa.

Il mio è un commento esclusivo su Pes, senza inutili paragoni.

  • Upvote 1

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato a 30€ da un ragazzo che non sapeva proprio cosa farsene dato che , come me , gioca solo online ed ha saputo comprendere il motivo per cui 50€ non li avrei mai e poi mai cacciati. Oggi è uscita la patch ma ancora devo inserire il disco. Se ne parla domani sera. Come va il gioco ? Apro e chiudo parentesi...konami si è fatta tanti di quei soldi dall'uscita del gioco fino a poche settimane fa. Dopo 1 mese esce questa patch però per come la vedo io è fin ad oggi stata una vera e propria truffa.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ricordo che hai l'online pass da acquistare se è stato già riscattato e costa sui 10 euro

Concordo, Konami é l'unica ad aver ancora l'online pass per poter giocare in rete, forse avevano previsto questo tipo di situazioni e si sono prevenuti...in una parola: parac.....li.

 

D'altro canto in rete si vociferano ottime cose su questo benedetto dlc/patch, speriamo bene.

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a giocare online!Mi dice che la mia versione del gioco non è aggiornata ma non c'è nulla di nuovo da scaricare! :ph34r:

6 andato nella schermata principale e cliccato "statistiche - aggiornamento pacchetto dati"? Io sto scaricando in questo momento l aggiornamento....

Modificato da provinciaXbox
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...