Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2014


Messaggi raccomandati

La mia copia sta prendendo polvere da 1 settimana causa i rallenty di cui parla Dinix ( frustranti ) stasera vado avanti con la Champions aspettando la patch (PS3)se no lo uso come spalaneve questo Inverno per il parabrezza.

Pazzesco che con tutte queste beghe Konami non abbia ancora risolto nulla !!

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto che è uscita una ulteriore patch per risolvere i problemi online:

<<

Pro Evolution Soccer 2014 Xbox 360 online issues resolved in latest patch

Oct 26th 2013 12:30AM

 

Konami issued a new title update for the Xbox 360 version of Pro Evolution Soccer 2014. The patch resolves the game's ongoing issues with online play, in which players were unable to download a data pack required for the game's online modes.

 

The publisher noted that the full 11-vs-11 online mode is in beta, and "will be available in the coming weeks." Konami plans to launch a new data pack update in November that will feature updated rosters as well as "over 800 player face updates." PES 2014 will receive "further DLC updates," which Konami plans to announce "shortly."

>>

 

confermate? se ne sa nulla? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma speriamo. Io ormai l'ho messo in standby. Sto aspettando questo benedetto dlc per iniziare master e champions.

 

Ps: se Konami ci regala qualche stadio in Più non disprezzo

Modificato da Sassi
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

ho notato due piccole cose un pochino fastidiose:

 

1- se si crea la konami cup e si sceglie un pallone quando si ricarica la stessa konami cup il pallone è sempre quello pes2014 (poco male)

 

2- (confermate se lo avete notato anche voi) mi pare che le squadre di libertadores siano diverse (cioè duplicate) rispetto a quelle dei campionati sudamericani, ad esempio il Gremio ha la seconda maglia diversa, la Fluminense ha Fred con la coda in Brasileirao e con capelli corti in Libertadores. Ho provato ad iniziare una master league col Gremio e noto che la mia squadra (selezionata dal Brasileirao) NON è qualificata per i preliminari di Libertadores ma nei preliminari compare, comunque, il Gremio (senza che sia evidenziato in azzurro che denoterebbe di essere il MIO Gremio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai novembre é alle porte, ora vedremo se elogiare la completa rinascita di questo gioco o il definitivo tracollo, tonfo dal quale stavolta Konami non si salverà.

Per carità, gameplay SPETTACOLARE, ma profondità uguale a zero, é impensabile non poter iniziare una master online e offline da almeno un mese. Ormai non ci gioco per perché un gioco di calcio, oggi, é uguale ad un top team: deve avere appeal. Non bastano i dlc degli utenti, perché purtroppo per quanto bene siano fatti non completano appieno il titolo.

Ovviamente lati positivi ci sono a iosa, ma ripet oggi la parte social/visuale di un videogioco é fondamentale dato che siamo alle porte del 2014.

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io trovo il gameplay davvero bello. Per carità ci sono cose da limare, ma ci sono partite in cui fila tutto liscio ed è calcio allo stato puro.

Però konami merita di fallire x quanto poco rispetto ha mostrato nei confronti dei suoi fans. Più si va avanti e più questi tornano indietro.

Immagino già il prossimo anno quando dovranno fare sia la versione current che la nextgen. Dimenticheranno di mettere il pallone!

 

Almeno tenessero aggiornati i fans, non si sa nulla di certo ancora oggi. Ma sanno che ha fare un comunicato ci mettono 3 minuti? Basterebbe postare qualche viso di quelli nuovi, qualche info sulle migliorie, qualche gemito x sapere che sono ancora vivi!

Ma nel 2014 a fare un sistema x aggiornare le rose come italiani altro gioco sportivo non ci arrivano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma continueranno anche con la versione PS2 come al solito ...

La ps2 in mercati con economia "protetta " (vedi Brasile ) e la console ufficiale in vendita. Ti sembrerà strano ma è così. Ci sono anche altri stati che non hanno ancora ps3..il Brasile era uno di Questi http:// http://www.gamemag.it/news/playstation-2-ufficialmente-in-commercio-in-brasile_30846.html ..ora non so se è cambiato qualcosa

Modificato da Sassi
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

La ps2 in mercati con economia "protetta " (vedi Brasile ) e la console ufficiale in vendita. Ti sembrerà strano ma è così. Ci sono anche altri stati che non hanno ancora ps3..il Brasile era uno di Questi http:// http://www.gamemag.it/news/playstation-2-ufficialmente-in-commercio-in-brasile_30846.html ..ora non so se è cambiato qualcosa

 

Sicuramente la PS2 se fanno i giochi avrà un suo mercato, dubito sia quello brasiliano o in economia protetta visto che chi ha i soldini importa e chi non li ha non ha nemmeno quelli per la PS2 (che per intenderci costa più della 3 importata).

In ogni caso credo che oltre a FIFA e PES altri giochi PS2 che sono usciti nel 2013 non ne vedo ...

Link al commento
Condividi su altri siti

io oggi ho messo pes dopo diversi giorni a cui non giocavo e mi ha scaricato una piccola patch.. guardando nelle info la patch porta il gioco alle versione 1.03!

non so cosa modifichi realmente, ma dovrebbe esser qualcosa legato all'online, mentre si aspettano le altre 2 patch per novembre!

 

cmq sarà che non posso usare l'online pass fino a metà dicembre quindi le funzionalità online le ho bloccate, ma noto davvero che mi stà portando a noia giocarci, alla fine hai poche cose da fare :piange: e la master offline alla fine non mi diverte poi cosi tanto :(

Link al commento
Condividi su altri siti

io oggi ho messo pes dopo diversi giorni a cui non giocavo e mi ha scaricato una piccola patch.. guardando nelle info la patch porta il gioco alle versione 1.03!

non so cosa modifichi realmente, ma dovrebbe esser qualcosa legato all'online, mentre si aspettano le altre 2 patch per novembre!

 

cmq sarà che non posso usare l'online pass fino a metà dicembre quindi le funzionalità online le ho bloccate, ma noto davvero che mi stà portando a noia giocarci, alla fine hai poche cose da fare :piange: e la master offline alla fine non mi diverte poi cosi tanto :(

Hypnos, la patch che hai scaricato è di 4 mega e introduce la barra gialla per passaggi e tiri manuali. inoltre migliora l'on line...così dicono...io mi rifiuto di giocarci fino alla patch di novembre...

eh già...la patch di novembre di cui non si conoscono né i fix né la data...che schifo

Modificato da MrClash76
Link al commento
Condividi su altri siti

Hypnos, la patch che hai scaricato è di 4 mega e introduce la barra gialla per passaggi e tiri manuali. inoltre migliora l'on line...così dicono...io mi rifiuto di giocarci fino alla patch di novembre...

eh già...la patch di novembre di cui non si conoscono né i fix né la data...che schifo

 

ma tu lo hai per xbox360? cosa non ti permette di giocarlo? per 360 cmq son usciti dei FO gradevoli anche se incompleti

Modificato da ITA Hypnos
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ieri finalmente ho scaricato il dlc e la patch per xbox 360 ,qualcuno sa dirmi perfavore quali terze maglie contiene oltre ai 2 palloni? io pensavo contenesse quella della Juve,Manchester, Inter+classiche ma non vedo niente! Inoltre adesso mi da patch 1.03 è giusto o devo scaricare anche la 1.01

 

Aiuto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'attesa del miracolo novembrino, ormai c'è gente che pur di far girare questo pes decentemente s'inventa di tutto, quindi eccovi un paio di consigli, magari la situazione migliora, ma prima devo fare un rigo di premessa sull'origni dei problemi di questo titolo.

 

In pratica grazie alle esperienze dei migliaia di fans sparsi per il mondo, sembra che si sia giunti alla conclusione che i veri problemi di pes, siano riconducibili quasi ed esclusivamente alla gestione hardware delle console di questa generazione. Visto il tempo esiguo che konami ha avuto nello sviluppare il titolo, pare che i giapponesi abbiano impegnato molto delle loro risorse nello sviluppo, dedicandosi meno all'ottimizzazione e testing. Infatti i rallentamenti di cui soffrono le PS3 derivano al 90% da un HW meno potente rispetto alle console di casa Microsoft, inoltre tutte le migliorie e le innovazioni portate in pes2014 amplificano il carico di lavoro sulle console a causa di una cattiva ottimizzazione e testing, causando un rallentamento di calcolo che provoca un rapporto errato tra tempi di elaborazione ed azione. Questa condizione appena descritta quindi, non fa che enfatizzare tutti i vari problemi ed i piccoli bug presenti, rendendo il tutto molto, molto stressante. Vi invito a verificare quanto detto facendovi un allenamento free, noterete come l'hardware libero dagli eccesivi carchi gestisca al meglio le minori ruotine, rilasciando un feeling grandioso.

 

Ora, in attesa che konami cosparsa di luce perpetua si erga dal monte olimpo come giove ed i suoi figli, dandoci la patch tanto agognata, ecco alucni consigli che girano in rete per allevirae le fatiche delle nostre amate console. Ovviamente non aspettatevi rivoluzioni.

 

PS3/X360

1- Portare la risoluzione a: 576p PS3/720p XBOX, disabilitando l'HD.

2- Disabilitare il sitema HEART(l'umore dei giocatori).

3- Giocare con condizione giocatore fissa Freccia Verde o Arancione.

4- Staccare la Telecronaca.

5- Installare il disco.

6- Installare l'ultimo aggiornamento e DLC1.03 per XBOX360.

 

PS: l'abbassamento alla risoluzione nativa, serve ad evitare che la console non effettui nessun calcolo si interpolazione o traspozìsizione.

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PS3/X360

1- Portare la risoluzione a: 576p PS3/720p XBOX, disabilitando l'HD.

2- Disabilitare il sitema HEART(l'umore dei giocatori).

3- Giocare con condizione giocatore fissa Freccia Verde o Arancione.

4- Staccare la Telecronaca.

5- Installare il disco.

6- Installare l'ultimo aggiornamento e DLC1.03 per XBOX360.

 

sinceramente io non ho mai visto un rallentamento ,io gioco con il disco installato su hdd.

come si fa a giocare senza HD, senza funzione heart, senza telecronaca?

tanto vale giocare versione di pes14 alla ps2.....

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente io non ho mai visto un rallentamento ,io gioco con il disco installato su hdd.

come si fa a giocare senza HD, senza funzione heart, senza telecronaca?

tanto vale giocare versione di pes14 alla ps2.....

 

i rallentamenti li ha solo la PS3 che comunque non ha affatto un hardware inferiore alla 360 per precisare ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...