Vai al contenuto

Lords of the Fallen


keiji

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

"Lords of the Fallen producer: achieving 1080p on Xbox One is “slightly tougher” than PS4"

 

In poche parole in un'intervista Tomasz Gop ha comunicato che il gioco girerà a 30fps stabile su entrambe le console piuttosto che avere un 60fps ballerino, ma per Xbox One raggiungere i 1080p sarà più difficile che su PS4, anche se il team lavorerà duramente per riuscirci.

 

Vi prego niente CW, sono solo info per i maniaci dei pixel :mrgreen:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

"Lords of the Fallen producer: achieving 1080p on Xbox One is “slightly tougher” than PS4"

 

In poche parole in un'intervista Tomasz Gop ha comunicato che il gioco girerà a 30fps stabile su entrambe le console piuttosto che avere un 60fps ballerino, ma per Xbox One raggiungere i 1080p sarà più difficile che su PS4, anche se il team lavorerà duramente per riuscirci.

 

Vi prego niente CW, sono solo info per i maniaci dei pixel :mrgreen:

 

Non ci vedo niente di strano, la one ha bisogno di più conoscenza e lavoro, però non ha detto che su One non ci saranno i 1080p, ha detto che è più difficile arrivarci rispetto alla ps4 e si sapeva. Fatto sta, che manco su ps4 ci sono ancora arrivati.

Non capisco il trollare dell'utenza multiplayer.it... anzi no scusate, lo capisco -.- Penosi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Tomasz Gop, executive producer di Lords of the Fallen, ha spiegato che i paragoni fatti con Dark Souls hanno reso difficile il lancio del progetto.

 

Parlando con DigitalSpy, Gop dice, “Ho passato un brutto periodo all’incirca un anno fa, o anche prima. È un inizio difficile per uno sviluppatore essere associati a qualcosa, anche se è un gioco di grande ispirazione.”

 

“Ma allo stesso tempo un giorno ho detto: ‘Hey amico, lascia stare. Qualsiasi cosa le persone pensino, fai il tuo gioco e fai in modo che l’ispirazione sia positiva,’ e da quel momento ho dormito meglio.

 

“Non ho mai sentito dire che il gioco sia copiato, il che è sufficiente per me. Abbiamo preso molta ispirazione e tutti possono vederlo e io stesso non lo nascondo.”

 

Gop aggiunge che ci sono elementi di lotta come in Tekken, elementi da Dark Souls e molto altro ancora.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo footage dal CD-Action Expo tenutosi di recente, ed è aperto il nuovo sito ufficiale.

 

 

 

 

Personalmente mi piace il feedback fisico dei colpi della creatura, mentre il protagonista sembra un po' troppo agile e leggero. Il design dello stesso sembra molto curato, invece; puro fantasy generico ma almeno fatto come si deve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene prendere spunto da altri giochi ma questo ha il combat system identico a Souls ...backstab, armi a due mani e i moveset sono molto simili tipo attacco rotante dopo rotolata :shock: Apparte questo sembra veramente fatto bene anche se artisticamente non mi ispira...per il poco che ho visto i boss sembrano piu curati dell'ultimo Souls ...quindi perchè no questo gioco ? :ok:

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene prendere spunto da altri giochi ma questo ha il combat system identico a Souls ...backstab, armi a due mani e i moveset sono molto simili tipo attacco rotante dopo rotolata :shock: Apparte questo sembra veramente fatto bene anche se artisticamente non mi ispira...per il poco che ho visto i boss sembrano piu curati dell'ultimo Souls ...quindi perchè no questo gioco ? :ok:

 

Concordo, ma guarda che infatti gli sviluppatori lo hanno sempre detto che avrebbe preso spunti (ma non credevo copiassero) da Dark Souls e The Witcher per creare un RPG di primo livello. Poi non so, bisogna vedere qualche gameplay più corposo e completo per valutare al meglio!

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo bene. Se un gioco prende spunto dalla serie Souls gli può fare solo che bene. L'errore più grosso che potrebbero fare è non riprendere anche il sistema di sviluppo del personaggio, per me è il vero e proprio punto di forza della serie, caratterizzato sullo sviluppo singolo di punti valore che ti fa plasmare come vuoi il tuo eroe indipendentemente dal contesto o livello di gioco. Insomma totale libertà dello sviluppo, dove ogni punto investito in sviluppo son tutte tue scelte e poi son cavoli tuoi. Se mettessero un classico sviluppo action del personaggio, molto "guidato" in base al livello esperienza e contesto (cioè a tot livello puoi sbloccare la tecnica pincopallino, calcolata a tavolino per fartela sbloccare solo a quel livello di avanzamento), per me perderebbe molto appeal, perché mancherebbe la componente più appagante di un rpg, libertà di personalizzazione. Sono davvero molto curioso.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco sembra interessante, ma c'è qualcosa che non mi convince.

 

Mi sono informato poco su lords of the fallen comunque, è open world???? e sopratutto c'è una data d'uscita?

 

E' open-world, ma ha una struttura particolare. Infatti vi sarà, a detta degli sviluppatori, un hub centrale da cui raggiungere altre località della mappa. La data d'uscita non è stata specificata con precisione, solamente un vago Q4 2014.

Modificato da SrgRocky
  • Upvote 1

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

E' open-world, ma ha una struttura particolare. Infatti vi sarà, a detta degli sviluppatori, un hub centrale da cui raggiungere altre località della mappa. La data d'uscita non è stata specificata con precisione, solamente un vago Q4 2014.

Grazie :ok: probabilmente mostreranno la data ed altro All'e3, almeno credo!

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie :ok: probabilmente mostreranno la data ed altro All'e3, almeno credo!

Si in quell'evento dovrebbero toglierci ogni dubbio sul gameplay e le date di uscita di parecchi multipiattaforma, tra cui appunto Lords of the fallen, Quantum Break, The Witcher 3 e Dragon Age: Inquisition.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ma come mai in pochissimi parlate di questo gioco? Sono l'unico ad essere pompatissimo e a non vedere l'ora che esca?

 

Io probabilmente prenderò l'xbox one con l'uscita di LOTF.. che secondo me sarà fighissimo (almeno per ora)

 

Qualcuno ha capito qualcosa della storia? Io il poco che ho capito è che il protagonista vive in un mondo i cui ogni tipo di peccato non viene dimenticato e il protagonista probabilmente deve aver fatto qualcosa di molto brutto (almeno secondo i canoni di questo mondo) In quanto peccatore viene marchiato e per redimersi parte per chi sa quale avventura e chi sa contro quale nemico..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come mai in pochissimi parlate di questo gioco? Sono l'unico ad essere pompatissimo e a non vedere l'ora che esca?

 

Io probabilmente prenderò l'xbox one con l'uscita di LOTF.. che secondo me sarà fighissimo (almeno per ora)

 

Qualcuno ha capito qualcosa della storia? Io il poco che ho capito è che il protagonista vive in un mondo i cui ogni tipo di peccato non viene dimenticato e il protagonista probabilmente deve aver fatto qualcosa di molto brutto (almeno secondo i canoni di questo mondo) In quanto peccatore viene marchiato e per redimersi parte per chi sa quale avventura e chi sa contro quale nemico..

 

Nono, anche io sono parecchio interessato a questo gioco, sicuramente se ne parla poco perchè abbiamo visto davvero molto poco del gioco e quindi è normale che se non escono notizie di cosa vuoi parlare? :mrgreen:

Sicuramente avremmo più informazioni durante l'E3. :dance:

Modificato da Phantom Alpha
Phantom+Alpha.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come mai in pochissimi parlate di questo gioco? Sono l'unico ad essere pompatissimo e a non vedere l'ora che esca?

 

Io probabilmente prenderò l'xbox one con l'uscita di LOTF.. che secondo me sarà fighissimo (almeno per ora)

 

Mi aggiungo pure io agli interessati, però Phantom Alpha ha ragione, finora non c'è moltissimo di cui parlare. Hanno rilasciato diversi gameplay, che mostrano un sistema di combattimento apparentemente ben strutturato (anche se mi è sembrato un pelo troppo rapido per i miei gusti, nonché con un utilizzo davvero smodato della capriola...). Per dell'altro ci toccherà aspettare l'e3, tra l'altro mi chiedo dove sarà mostrato..

 

Qualcuno ha capito qualcosa della storia? Io il poco che ho capito è che il protagonista vive in un mondo i cui ogni tipo di peccato non viene dimenticato e il protagonista probabilmente deve aver fatto qualcosa di molto brutto (almeno secondo i canoni di questo mondo) In quanto peccatore viene marchiato e per redimersi parte per chi sa quale avventura e chi sa contro quale nemico..

 

Se non sbaglio, gli uomini hanno intrappolato un dio con il suo esercito di demoni. Ora i demoni hanno cominciato a rispuntare fuori, non si sa bene il perché. Sta di fatto che i fortunelli deputati a svelare il mistero saremo proprio noi e dovremo sconfiggere i Lord (ma che minchia, dei nomi diversi ogni tanto no?? :bang: ), ovvero i comandanti dell'esercito del dio caduto (Lords of the Fallen :?: )

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggiungo pure io agli interessati, però Phantom Alpha ha ragione, finora non c'è moltissimo di cui parlare. Hanno rilasciato diversi gameplay, che mostrano un sistema di combattimento apparentemente ben strutturato (anche se mi è sembrato un pelo troppo rapido per i miei gusti, nonché con un utilizzo davvero smodato della capriola...). Per dell'altro ci toccherà aspettare l'e3, tra l'altro mi chiedo dove sarà mostrato..

 

 

 

Se non sbaglio, gli uomini hanno intrappolato un dio con il suo esercito di demoni. Ora i demoni hanno cominciato a rispuntare fuori, non si sa bene il perché. Sta di fatto che i fortunelli deputati a svelare il mistero saremo proprio noi e dovremo sconfiggere i Lord (ma che minchia, dei nomi diversi ogni tanto no?? :bang: ), ovvero i comandanti dell'esercito del dio caduto (Lords of the Fallen :?: )

Bè non tutti i combattimenti mi sono sembrati velocissimi, ho visto alcuni scontri con il martellone invece che le spade.. e la lentezza con cui sferra i colpi è disarmante! xD ma anche fantastico visto che sarebbe pure realistico..

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè non tutti i combattimenti mi sono sembrati velocissimi, ho visto alcuni scontri con il martellone invece che le spade.. e la lentezza con cui sferra i colpi è disarmante! xD ma anche fantastico visto che sarebbe pure realistico..

 

Lo ricordo quel video, ma ricordo anche di come il personaggio si muovesse attorno ai nemici alla stessa velocità di quando venivano utilizzate semplicemente due lame corte e leggere (con capriole a destra e a manca..). Cmq magari è solo un'impressione, la velocità di un gioco la si può sperimentare solo pad alla mano. Altra cosa che mi aveva fatto storcere il naso era il design di certi nemici: alcuni di quelli più scarsi sembravano usciti direttamente da Darksiders, mentre ricordo un boss (in una specie di arena sotterranea) che era pessimo, assomigliava un po' al Bane di Batman & Robin...

 

Comunque nel complesso mi sembra valido eh, al momento parlo di dettagli su quel poco che si è visto del gioco. Anzi, la fluidità dei combattimenti mi ha colpito, forse è per quello che mi sembrano un pelo rapidi.

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo ricordo quel video, ma ricordo anche di come il personaggio si muovesse attorno ai nemici alla stessa velocità di quando venivano utilizzate semplicemente due lame corte e leggere (con capriole a destra e a manca..). Cmq magari è solo un'impressione, la velocità di un gioco la si può sperimentare solo pad alla mano. Altra cosa che mi aveva fatto storcere il naso era il design di certi nemici: alcuni di quelli più scarsi sembravano usciti direttamente da Darksiders, mentre ricordo un boss (in una specie di arena sotterranea) che era pessimo, assomigliava un po' al Bane di Batman & Robin...

 

Comunque nel complesso mi sembra valido eh, al momento parlo di dettagli su quel poco che si è visto del gioco. Anzi, la fluidità dei combattimenti mi ha colpito, forse è per quello che mi sembrano un pelo rapidi.

ahahah ho capito di quale boss parli.. quello con le manone.. bah.. secondo me è una forzatura ricollegarlo ad un personaggio come bane.. non so se ti riferisci a quello che magari è presente nei videogiochi(non ho mai giocato a batman, non mi piace) ma a quello dei fumetti sinceramente non ci assomiglia per nulla.. l'unica cosa che hanno in comune è che sono entrambi molto grossi.. per il resto mi sembra una forzatura..

 

E per i nemici minori che ti ricordano quelli di Darksiders.. non so ho millato darksiders 1 e 2 un sacco di tempo fa e non me li ricordo più.. forse un pelo possono ricordare qualche nemico.. ma nulla di così eclatante secondo me.. però sono punti di vista :P

 

Nuovo video.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah ho capito di quale boss parli.. quello con le manone.. bah.. secondo me è una forzatura ricollegarlo ad un personaggio come bane.. non so se ti riferisci a quello che magari è presente nei videogiochi(non ho mai giocato a batman, non mi piace) ma a quello dei fumetti sinceramente non ci assomiglia per nulla.. l'unica cosa che hanno in comune è che sono entrambi molto grossi.. per il resto mi sembra una forzatura..

 

E per i nemici minori che ti ricordano quelli di Darksiders.. non so ho millato darksiders 1 e 2 un sacco di tempo fa e non me li ricordo più.. forse un pelo possono ricordare qualche nemico.. ma nulla di così eclatante secondo me.. però sono punti di vista :P

 

Nuovo video.

grandissimo, grazie per il link appena ho mezz'ora lo guardo al volo :ok:

Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo video.

 

  1. Ma che manifestazione era?? Tra le file inquadrate nemmeno la metà era a conoscenza del titolo!!!
  2. La bambina "riccioli d'oro" in primo piano è perfettamente inquadrata nel contesto, ci sarà un motivo se poi è sparita :asd:
  3. Interessante il lore, non sapevo che in realtà quella del dio caduto fosse una leggenda..
  4. Molto interessante l'idea di spiegare il gioco attraverso l'ambiente, sicuramente spinge a ragionare di più su quel che ti circonda
  5. La gestione degli incantesimi non mi gusta molto, sono definiti come un modo per facilitare il gioco e la cosa non mi piace
  6. Mi sarei aspettato una maggiore visibilità dei danni sui nemici, oltre ad uno spruzzo di sangue, in un titolo next-gen. Graficamente mi è sembrato leggermente sottotono, ma mancano ancora parecchi mesi all'uscita quindi non dubito che lo ottimizzeranno ulteriormente
  7. Ammirevole l'assenza di un comparto multiplayer se ritenuto inutile

  • Upvote 1

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

  1. Ma che manifestazione era?? Tra le file inquadrate nemmeno la metà era a conoscenza del titolo!!!
  2. La bambina "riccioli d'oro" in primo piano è perfettamente inquadrata nel contesto, ci sarà un motivo se poi è sparita :asd:
  3. Interessante il lore, non sapevo che in realtà quella del dio caduto fosse una leggenda..
  4. Molto interessante l'idea di spiegare il gioco attraverso l'ambiente, sicuramente spinge a ragionare di più su quel che ti circonda
  5. La gestione degli incantesimi non mi gusta molto, sono definiti come un modo per facilitare il gioco e la cosa non mi piace
  6. Mi sarei aspettato una maggiore visibilità dei danni sui nemici, oltre ad uno spruzzo di sangue, in un titolo next-gen. Graficamente mi è sembrato leggermente sottotono, ma mancano ancora parecchi mesi all'uscita quindi non dubito che lo ottimizzeranno ulteriormente
  7. Ammirevole l'assenza di un comparto multiplayer se ritenuto inutile

quoto tutto e devo dire che apprezzo anche il fatto (anche se non è per niente essenziale) che i cacadaveri non spariscano

Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto tutto e devo dire che apprezzo anche il fatto (anche se non è per niente essenziale) che i cacadaveri non spariscano

 

Vero, anche se magari però possono sparire dopo un certo tempo (a meno che non me lo sia perso mentre parlava..). Altra cosa che mi ha lasciato perplesso è stato lo scontro con il nemico al di fuori della sua portata in quel momento, che poi è stato sostituito da uno più scarso. Che senso ha? E' inserito in qualche modo nel contesto? Qualcuno l'ha capito?

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

  1. Ma che manifestazione era?? Tra le file inquadrate nemmeno la metà era a conoscenza del titolo!!!
  2. La bambina "riccioli d'oro" in primo piano è perfettamente inquadrata nel contesto, ci sarà un motivo se poi è sparita :asd:
  3. Interessante il lore, non sapevo che in realtà quella del dio caduto fosse una leggenda..
  4. Molto interessante l'idea di spiegare il gioco attraverso l'ambiente, sicuramente spinge a ragionare di più su quel che ti circonda
  5. La gestione degli incantesimi non mi gusta molto, sono definiti come un modo per facilitare il gioco e la cosa non mi piace
  6. Mi sarei aspettato una maggiore visibilità dei danni sui nemici, oltre ad uno spruzzo di sangue, in un titolo next-gen. Graficamente mi è sembrato leggermente sottotono, ma mancano ancora parecchi mesi all'uscita quindi non dubito che lo ottimizzeranno ulteriormente
  7. Ammirevole l'assenza di un comparto multiplayer se ritenuto inutile

Bè guarda.. qui magari lo hanno detto e in dark souls (non so se lo hai giocato, spero di sì :P )no.. ma in dark souls magie, miracoli e piromanzie rendono tutto MOOOOOOOLTO più facile.. non lo hanno detto gli sviluppatori, ma è la verità.. qui semplicemente gli sviluppatori lo hanno detto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...