Vai al contenuto

Lords of the Fallen


keiji

Messaggi raccomandati

Perche un ragazzo l ha finito in 55 minuti speedrun

 

Anche Dark Souls si finisce veloce in speedrun XD (entrambi mi pare sui 50 minuti come record)... però giocandolo normalmente almeno 30 ore nel 2 se ne sono andate (60 per il primo ai tempi) no è che mi sembra proprio corto di suo, a meno che (e spero sia così) non mi stia sbagliando. Cioè considerando che faccio 10 metri e trovo armi e armature nuove mi da l'idea che sia stato tutto concentrato in poco spazio. Ma magari è solo un'impressione... di boss ne ho fatti fuori 4 per ora, non ho idea di quanti ce ne siano però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ennesimo boss caduto, ora sono arrivato

 

 

 

Alla torre nella zona centrale del monastero, quella con dentro tutte le guardie per capirci

 

 

La cosa bella è che mi sono fatto prima la parte più difficile (le catacombe) e solo poi la parte oltre il portale lol... il boss li l'ho seccato al secondo tentativo d'ignoranza pura tanto mi ero sgravato per fare l'altra zona.

 

E ribadisco, man mano che proseguo più mi sembra di avvicinarmi a un ipotetico finale (che è logico XD... ma dico, in tempi brevi)... a meno che non ci sia una storia più lunga di quella che immagino e/o non ci sia qualche plot twist dell'ultimo minuto non saprei dire. E' comunque sorprendente come tutto (per ora) si svolga praticamente in sole due location (per circa 10 ore di gioco che ho accumulato).

 

Cioè, è soprendente che non annoi. Segno che tutto è stato curato bene...

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Provato ieri sera mezzoretta dopo cena...beh considerate che il primo Dark Souls lo misi in vendita dopo un'ora di gioco perché non son proprio una cima anche se i videogiochi son una delle mie grandi passioni :D ...un pò difficilotto per me questo Lords oh the Falen...cmq, provato, iniziato, e arrivato al primo boss, giusto il tempo per prenderle di santa ragione praticamente! :) minchia bello però eh...mi prende un botto...adesso quando ho un pò più tempo mi rimetto li con calma, magari lo inizio con un nuovo personaggio...chi gioco con cosa ha iniziato? Io col ladro

Modificato da Dark LFO

Richard B. Riddick

 

"È incredibile come si possa fare a meno dell'indispensabile quando si ha il superfluo".

Link al commento
Condividi su altri siti

E ribadisco, man mano che proseguo più mi sembra di avvicinarmi a un ipotetico finale (che è logico XD... ma dico, in tempi brevi)... a meno che non ci sia una storia più lunga di quella che immagino e/o non ci sia qualche plot twist dell'ultimo minuto non saprei dire. E' comunque sorprendente come tutto (per ora) si svolga praticamente in sole due location (per circa 10 ore di gioco che ho accumulato).

 

Cioè, è soprendente che non annoi. Segno che tutto è stato curato bene...

Corto non è, vedrai. Le location non sono poche e alcune di queste sono molto grandi e articolate, bisogna anche esplorarle per bene come penso già farai.

Riguardo le armi, personamente non le ho potenziate con le rune per non facilitare le cose.

Alla fine non mi ha annoiato, se non un pò nelle parti finali, quindi per me rimane un gran gioco.

 

Provato ieri sera mezzoretta dopo cena...beh considerate che il primo Dark Souls lo misi in vendita dopo un'ora di gioco perché non son proprio una cima anche se i videogiochi son una delle mie grandi passioni :D ...un pò difficilotto per me questo Lords oh the Falen...cmq, provato, iniziato, e arrivato al primo boss, giusto il tempo per prenderle di santa ragione praticamente! :) minchia bello però eh...mi prende un botto...adesso quando ho un pò più tempo mi rimetto li con calma, magari lo inizio con un nuovo personaggio...chi gioco con cosa ha iniziato? Io col ladro

Posso dirti che la classe con gli incantesimi che fanno più danno è il "ladro", soprattutto per via dell'ariete.

Nella prima run scegli il guerriero, nella seconda ho fatto delle prove con le altre due classi e calcolato i danni effettivi degli incantesimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa mi consigliate di scegliere tra i tipi di magie iniziali? Come classe userò un guerriero.. ma il tipo di magia? Quale mi faciliterebbe di più le cose? Conforto o Rissa?

 

Alla fine ho scelto paladino.guerriero e conforto.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa mi consigliate di scegliere tra i tipi di magie iniziali? Come classe userò un guerriero.. ma il tipo di magia? Quale mi faciliterebbe di più le cose? Conforto o Rissa?

 

Alla fine ho scelto paladino.guerriero e conforto.

Alla fine dovrai acquistarle tutte per ottenere quelle successive tipo Ariete che è la migliore a mio parere.

L'ariete semplifica abbastanza i combattimenti, a volte fin troppo e snatura un pò lo stile di gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto sommato non è proibitivo. Ho smadonnato solo con un ragno maledetto che non riuscivo a tirar giù. Ho fatto fuori il terzo boss senza eccessivi problemi.. Sono morto ovviamente qualche volta ma se dark souls 2 è così allora sará la volta buona che lo giocherò. Non ho mai giocato ai souls per paura di abbandonarlo per la frustrazione però questo LOTF è un attimo allenamento per ciò che verrà. Per essere uno non abituato ai souls me la sto cavicchiando bene.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una piccola curiosità, potendo fare un paragone Tra Lord Of The Fallen ed i due Dark SOuls... quale dei 3 titoli è più difficile secondo voi?

... ponendo una classifica in stile primo Posto, secondo e terzo ( dark souls 1, 2, e fallen ) che va dal più ostico al meno.

 

Grazie :ok:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

tutto sommato non è proibitivo. Ho smadonnato solo con un ragno maledetto che non riuscivo a tirar giù. Ho fatto fuori il terzo boss senza eccessivi problemi.. Sono morto ovviamente qualche volta ma se dark souls 2 è così allora sará la volta buona che lo giocherò. Non ho mai giocato ai souls per paura di abbandonarlo per la frustrazione però questo LOTF è un attimo allenamento per ciò che verrà. Per essere uno non abituato ai souls me la sto cavicchiando bene.

Il primo ragno gigante ha dato qualche problemino anche a me, ma livellando il personaggio diventeranno una passeggiata in seguito.

Dark Souls 2 è molto più ostico, ci vuole tanta pazienza e molti tentativi prima di abbattere boss e superare molte zone.

Parecchia pazienza, ma non è impossibile.

 

Ragazzi una piccola curiosità, potendo fare un paragone Tra Lord Of The Fallen ed i due Dark SOuls... quale dei 3 titoli è più difficile secondo voi?

... ponendo una classifica in stile primo Posto, secondo e terzo ( dark souls 1, 2, e fallen ) che va dal più ostico al meno.

 

Grazie :ok:

Sicuramente i Souls sono molto più ardui e ti ci devi mettere con un'estrema pazienza a ogni zona e possibililmente con un calendario allegato :mrgreen:

Quando cala di prezzo mi prenderò la Dark Souls Prepare to Die Edition e in seguito mi rifarò il 2 che ho trovato stupendo.

Auguri eheheheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una piccola curiosità, potendo fare un paragone Tra Lord Of The Fallen ed i due Dark SOuls... quale dei 3 titoli è più difficile secondo voi?

... ponendo una classifica in stile primo Posto, secondo e terzo ( dark souls 1, 2, e fallen ) che va dal più ostico al meno.

 

Grazie :ok:

Il primo Dark Souls su tutti è il più difficile(se ripenso alla città infame mi vengono ancora i brividi),ma di tanto. Poi Ds2 e LOTF,quest'ultimo staccato parecchio sia per i combattimenti che per l'abbondanza di checkpoint che per la mappa meno labirintica.

Modificato da yuri82311orso
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una piccola curiosità, potendo fare un paragone Tra Lord Of The Fallen ed i due Dark SOuls... quale dei 3 titoli è più difficile secondo voi?

... ponendo una classifica in stile primo Posto, secondo e terzo ( dark souls 1, 2, e fallen ) che va dal più ostico al meno.

 

Grazie :ok:

 

li ho giocati bene tutti e due i dark soul il prima run a quasi 60 ore il secondo circa 40 ore

 

1 DARK SOUL difficolta 10

2 DRAK SOUL 2 difficolta 8

3 Lord of fallen difficolta 7

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco entrambi i titoli ma ieri ho provato a giocare un po a questo... ma diamine 2 minuti dopo l'inizio c'è già un coso enorme da tirare giu.. sono gia morto e rimorto.. spento e chiuso il gioco.. tacci sua hehehe

 

 

Io l'ho preso tempo fa, mi ricordo di essere arrivato al secondo mostro e poi ho scambiato il gioco con un'altro :lol:

Non fanno per me ne questo ne i DS ma adesso penso di averlo capito una volta per tutte. :ok:

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...