Vai al contenuto

Lords of the Fallen


keiji

Messaggi raccomandati

Sicuramente i Souls sono molto più ardui e ti ci devi mettere con un'estrema pazienza a ogni zona e possibililmente con un calendario allegato :mrgreen:

Quando cala di prezzo mi prenderò la Dark Souls Prepare to Die Edition e in seguito mi rifarò il 2 che ho trovato stupendo.

Auguri eheheheheh

 

 

Il primo Dark Souls su tutti è il più difficile(se ripenso alla città infame mi vengono ancora i brividi),ma di tanto. Poi Ds2 e LOTF,quest'ultimo staccato parecchio sia per i combattimenti che per l'abbondanza di checkpoint che per la mappa meno labirintica.

 

 

li ho giocati bene tutti e due i dark soul il prima run a quasi 60 ore il secondo circa 40 ore

 

1 DARK SOUL difficolta 10

2 DRAK SOUL 2 difficolta 8

3 Lord of fallen difficolta 7

Chiarissimi, grazie mille!! :ok:

Dunque LOTF servirà a farmi capire se Dark Souls fa per me o meno, benissimo :mrgreen:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiarissimi, grazie mille!! :ok:

Dunque LOTF servirà a farmi capire se Dark Souls fa per me o meno, benissimo :mrgreen:

Certo però il mio consiglio è quello di non fermarti all'apparenza o alle prime ore di LOTF.

Questo in quanto all'inizio non è facile per chi non conosce il genere e occorre livellare un bel pò il personaggio, dopo di che si va spediti fino alle parti finali dove invece la situazione si fa abbastanza ardua rispetto al resto della campagna.

Ci vuole solo un pò di pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

io gioco andando ad esporare

 

mi sono imbattuto in una zona molto difficile prima del secondo boss

 

e' la zona che leggevo sopra

 

 

 

le catacombe ..la chiave me l ha data la tipa primam del boss comandante

 

 

 

dopo un po sono ritornato al secondo boss

 

ma sono morto due volte......

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

io me la sto cavicchiando abbastanza bene. Ho avuto difficoltà solo al quarto boss. O non so se è il quinto perchè non li ho contati. Non ho mai giocato i souls però se dite che è il 2 è ancora più difficile di lords of the fallen stiamo messi male.. L'unica cosa che non mi piace di LOTF è che è strutturato male nella storia, si va avanti poi ci si perde e non si capisce facilmente che bisogna tornare indietro di parecchio per proseguire. É labirintico ma senza un senso. Anche se non l'ho mai giocato so che DS2 ad esempio è anch esso spesso dispersivo e ci si perde peró non in modo così frustrante. Ho avuto più di difficoltà nel capire dove andare ogni volta che non nei combattimenti veri e propri anche se in una circostanza ho perso come un idiota 7000 punti xp perchè ho fatto lo spaccone, è stato in quel momento che ho avuto un accenno delle blasfemie che si dicono in fase di dark souls. uao. La cosa è pur essendo masochistica è paradossalmente eccitante e appagante, capisco perchè è tanto apprezzata la serie souls.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che sono punti di vista, io ad esempio amo il genere di giochi che non ti da riferimenti, quindi sei costretto a ricordarti per capire dove sbattere la testa :D

apprezzo più questo tipo di giochi, che quelli che ti indicano dove andare, forse perchè sono vecchio stampo oppure perchè preferisco soffrire quando gioco, ahhahaah

 

 

io me la sto cavicchiando abbastanza bene. Ho avuto difficoltà solo al quarto boss. O non so se è il quinto perchè non li ho contati. Non ho mai giocato i souls però se dite che è il 2 è ancora più difficile di lords of the fallen stiamo messi male.. L'unica cosa che non mi piace di LOTF è che è strutturato male nella storia, si va avanti poi ci si perde e non si capisce facilmente che bisogna tornare indietro di parecchio per proseguire. É labirintico ma senza un senso. Anche se non l'ho mai giocato so che DS2 ad esempio è anch esso spesso dispersivo e ci si perde peró non in modo così frustrante. Ho avuto più di difficoltà nel capire dove andare ogni volta che non nei combattimenti veri e propri anche se in una circostanza ho perso come un idiota 7000 punti xp perchè ho fatto lo spaccone, è stato in quel momento che ho avuto un accenno delle blasfemie che si dicono in fase di dark souls. uao. La cosa è pur essendo masochistica è paradossalmente eccitante e appagante, capisco perchè è tanto apprezzata la serie souls.

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che sono punti di vista, io ad esempio amo il genere di giochi che non ti da riferimenti, quindi sei costretto a ricordarti per capire dove sbattere la testa :D

apprezzo più questo tipo di giochi, che quelli che ti indicano dove andare, forse perchè sono vecchio stampo oppure perchè preferisco soffrire quando gioco, ahhahaah

Anche io mi posso definire giocatore vecchio stampo, seppur giovane.

Trovo interessanti le sfide, l'esplorazione e quant'altro, che mi appagano e soddisfano come non mai.

Insomma in questi giochi, così come nei survival horror mi rimane davvero qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho giusto provato qualche ora martedì quando uscì lo sconto, ma devo decisamente tornarci. E' molto interessante, tecnicamente (grafica, sonoro, ma anche fluidità dei movimenti e hit detection) è superiore a Dark Souls. Immagino non sia così vario e ampio, ma mi piace che corregge diversi problemi di DS, che appunto non ho completato per via di queste cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

non e' un boss

 

 

 

 

 

e' semplice ma ci vuole un po di tecnica

 

da lontano e con maglio fulmini e poi da vicino mazzata che fa 40 di danno

 

 

 

 

Il ragno è uno, poi c'è un cavaliere enorme poco dopo, quello intendo penso sia il secondo boss...cmq non è un incontro ordinario

Richard B. Riddick

 

"È incredibile come si possa fare a meno dell'indispensabile quando si ha il superfluo".

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho seri problemi con un ragno e con quello che penso sia il secondo boss...mamma che smadonnamenti!

Il problema del ragno è principalmente dovuto al fatto che all'inizio il personaggio ha poca resistenza, quindi bisogna cercare di livellare quanto più si può nelle zone iniziali, dopo di che vedrai che andrai spedito fino alle zone finali, dove lì si farà più tosta la situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comandante abbattuto in 7 minuti

dopo posto il video registrato sulla one

 

Al primo colpo

Il comandante è il meno ostico. Smadonnerai anche tu. A me mancano due boss.. sto apprezzando questo gioco come non mi sarei mai aspettato. Che botta di c**o averlo preso a 10€ prima che lo togliessero.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

È stato facile come boss

al secondo incontro e registrato al volo con gamedvr...giusto x vedere come registra

che non avevo mai provato io

 

molto facile come gioco rispetto a dark soul

 

una passeggiata in un campo di rose

 

la graficamente superiore a dark soul

 

piu spartano nel gameplay e nei menu di gioco

 

piu rozzo e tosto dark soul

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto facile se hai bestemmiato sui dark soul

gioca il primo dark soul e poi ci risentiamo

 

ma senza averli provati non hai paragoni seri

 

dark soul è un punto di riferimento x il genere

 

ti posto un video del primo boss appena iniziato il gioco dopo 5 secondi di gioco appena svegliato

 

http://www.youtube.com/watch?v=EebyxakXLaE&feature=youtu.be

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo certo...davvero facile come gioco, anche troppo a tratti...peccato non si possa aumentarne la difficoltà anche vero?? Dai ragazzi, non sfociamo nel ridicolo....

Sto giocando già da qualche settimana e ti dico che il livello di sfida dei souls è decisamente superiore nonostante la difficoltà sopra la media di lotf. Però nel complesso questo è un gioco che ha tutte le potenzialità per dare vita ad una saga di tutto rispetto B).

 

  • Gameplay da migliorare ma con solide basi

  • Stile narrativo leggermente più accessibile dei souls con dialoghi e messaggi audio molto più frequenti

  • Stile artistico ispirato

 

Mettiamola così: è un souls più aperto al grande pubblico :ok:

Il problema è un altro: se continueremo a parlare di sti giochi qua solo quando qualcuno li trova stracciati a 10 euro, quando normalmente cadrebbero nel dimeticatoio, dopo non stiamo a lamentarci di essere circondati solo di cod e assassin e tutto il resto delle cagate commerciali.... Perchè è solo colpa nostra :teach:

Modificato da Italian_n00b
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto facile se hai bestemmiato sui dark soul

gioca il primo dark soul e poi ci risentiamo

 

ma senza averli provati non hai paragoni seri

 

dark soul è un punto di riferimento x il genere

 

ti posto un video del primo boss appena iniziato il gioco dopo 5 secondi di gioco appena svegliato

 

http://youtu.be/EebyxakXLaE

 

Non ho fatto confronti, in più il primo Dark Souls l'ho provato a suo tempo, so quanto fa smadonnare....quel che dico è che LOTF non è facile come lo descrivete voi, sarà meno impegnativo di Dark Souls, ripeto lo riconosco e ci sta, ma preso a se non lo si può definire "una passeggiata", questa è spavalderia ;)

Modificato da Dark LFO

Richard B. Riddick

 

"È incredibile come si possa fare a meno dell'indispensabile quando si ha il superfluo".

Link al commento
Condividi su altri siti

se guardi il video del boss comandante l ho ucciso alla seconda prova con molta facilta'

 

 

http://xboxclips.com/kiappariellos/7fbea1a8-cfe3-4c3c-892e-ee245c58b974/embed

 

 

per me' e' stato semplice

 

molto piu difficile la parte delle catacombre

 

ci ritornero' piu' avanti

 

devo livellare....

 

io gioco volevo gia prenderlo all uscita in attesa di dark soul 2 su one

 

ma il mio amico di condivisione non piace il genere

 

allora ho evitato di prenderlo

 

ma a 6 euro e rotti l ho preso al volo senza pensarci

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho fatto confronti, in più il primo Dark Souls l'ho provato e riconosco più difficile...quel che dico è che LOTF non è facile come lo descrivete voi, sarà meno impegnativo di Dark Souls, ripeto lo riconosco e ci sta, ma preso a se non lo si può definire "una passeggiata", questa è spavalderia ;)

Infatti, qualcuno che mi sappia dire una strategia per il boss numero 4?

il ragnone gigante?

 

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...