Vai al contenuto

Lords of the Fallen


keiji

Messaggi raccomandati

Infatti, qualcuno che mi sappia dire una strategia per il boss numero 4?

il ragnone gigante?

 

Giragli intorno, a un certo punto attacca con tre fendenti.. Al termine del terzo hai qualche istante per attaccarlo... Un altro momento è quando vuole riprendere vita e si allontana rimanendo poi fermo in un punto: in quell'istante impugna la tua arma a due mani e dagliele di santa ragione :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Giragli intorno, a un certo punto attacca con tre fendenti.. Al termine del terzo hai qualche istante per attaccarlo... Un altro momento è quando vuole riprendere vita e si allontana rimanendo poi fermo in un punto: in quell'istante impugna la tua arma a due mani e dagliele di santa ragione :ok:

Ah ok. Quindi meglio restargli vicino. Proverò :ok:

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

non si tratta di spavalderia

 

il primo dark soul l ho abbandaonato per 1 anno e poi l ho ripreso troppo difficile

 

poi pian piano l ho finito due volte

 

questo mi sembra piu facile almeno x adesso

 

poi magari mi blocchero' contro un boss o altro non so..

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

io posso dire da amante del genere e spravissuto a tutti e 3 i capitoli della saga souls con relative espansioni che questo gioco (ovviamente acquistato recentemente grazie al corposo sconto) non è AFFATTO MALE. certo il gioco ricorda forse un po troppo la gia menzionata famosa serie, pero prende davvero tanto.

direi buona la trama, ottimo l'impatto grafico, qualche meccanica da migliorare il livel up del personaggio ancora spartano ma con il necessario per non confondere troppo chi si affaccia per la prima volta al genere e difficile quel tanto che basta senza impegnarsi troppo.

secondo me ha gettato le basi per avere un buon seguito, ancora devo finirlo ma so che mi divertiro ancora per un po non essendo neanche male di longevità

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che questo topic si sta rianimando.

Dico anche la mia, praticamente i Souls rimangono un altro pianeta, ma in ogni caso LOTF rimane un gioco con una difficoltà che si pone un gradino al di sopra della media.

Non è particolarmente difficile, ma neanche facile sia chiaro.

 

Pippoalterato: nelle zone finali dovrai faticare un bel pò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andiamo nello specifico. Che set di armature, armi, scudi e rune usate? Che abilità sviluppate maggiormente?

Quando lo giocai, non utilizzai proprio le rune, prediligevo le asce e come abilità/incantesimi le sbloccai tutte.

Riguardo le armature ne trovai una nelle Caverne veramente notevole, si tratta di un set completo, esplorate bene le caverne perché questo set di armatura è resistentissimo e molto leggero.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho mai giocato i souls per paura che fossero troppo frustranti. So che LOTF non arriva al livello deu souls però dire che è facile mi sembra presuntuoso. È molto complicato soprattutto per quanto riguarda l'orientamento. Ci si perde. I combattimenti non sono impossibili ma se non si ha pazienza e non si studia l'avversario si muore. Ve ne accorgerete arrivati agli ultimi boss. Se non livellate addio. Io lo sto apprezzando molto e lo considero un buon allenamento per quando avró DS2 che ho deciso a questo punto di provare a giocare.

Per non parlare del personaggio di Harkyn che a me piace tantissimo.

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale parte di quello che ho scritto non è chiaro

 

piu facile rispetto a dark soul......

 

se non hai provato dark soul è normale non credere quello che ho scritto.....

se diamo a questo c8me difficolta 10 e lo usiamo come metro di giudizio allora dark soul sara tipo quasi il doppio piu difficile tipo 18 , dark soul 2 invece rispetto al primo è stato addolcito e facilitato .....niente a che vedee con il primo diciamo 12

puoi evocare amici per abbattere i boss troppo facile cosi

 

 

sono arrivato al 3 boss credo...annientatore e sono morto qualche volta.....con una specie di fulmine che tira a terra......e mi toglie tutta energia....

ma non sembra difficile..ma non riesco

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Quale parte di quello che ho scritto non è chiaro

 

piu facile rispetto a dark soul......

 

se non hai provato dark soul è normale non credere quello che ho scritto.....

se diamo a questo c8me difficolta 10 e lo usiamo come metro di giudizio allora dark soul sara tipo quasi il doppio piu difficile tipo 18 , dark soul 2 invece rispetto al primo è stato addolcito e facilitato .....niente a che vedee con il primo diciamo 12

puoi evocare amici per abbattere i boss troppo facile cosi

 

 

sono arrivato al 3 boss credo...annientatore e sono morto qualche volta.....con una specie di fulmine che tira a terra......e mi toglie tutta energia....

ma non sembra difficile..ma non riesco

Non è il terzo l'annientatore. Credo sia il terzultimo.

 

Ad ogni modo oggi ho finito il gioco e credetemi l'ultimo boss di tutto il gioco é veramente ostico. Provare per credere.

 

Voto finale per me: si merita un bel 8. Peccato per il fatto che si può rigiocare solo 2 volte con il ng+, una scelta discutibile ma nel complesso a me è piaciuto molto.. soprattutto l'estetica delle armature, finalmente un gioco di ruolo con delle armature belle da vedere.

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

a ng + cosa cambia nemici piu forti..novità in piu ?

Puoi rigiocarlo massimo altre due volte e da quel che ho capito sono un po più forti i nemici e puoi scegliere all'inizio uno dei due tipi di magia che non avevi scelto nella partita precedente. Quindi se hai scelto Rissa, nella seconda run potrai scegliere tra Conforto e Inganno, se scegli Inganno nella terza run potrai scegliere solo Conforto. Alla fine della terza run non so cosa accade esattamente ma credo che non puoi più fare ng+. Una cosa discutibile a mio avviso e insensata. A ogni ng+ avremo a disposizione anche i poteri della scuola di magia scelta precedentemente.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è il terzo l'annientatore. Credo sia il terzultimo.

 

Ad ogni modo oggi ho finito il gioco e credetemi l'ultimo boss di tutto il gioco é veramente ostico. Provare per credere.

 

Voto finale per me: si merita un bel 8. Peccato per il fatto che si può rigiocare solo 2 volte con il ng+, una scelta discutibile ma nel complesso a me è piaciuto molto.. soprattutto l'estetica delle armature, finalmente un gioco di ruolo con delle armature belle da vedere.

Il boss finale a mio parere non è il più tosto, anzi.

Ho avuto alcuni problemi con quelli precedenti al finale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene invoglia a giocare e fare altri rami abilità

 

Ho sconfitto il boss il terzo adoratore

....sono morto molte volte

 

Ma alla fine ho fatto fuori ......adesso sta diventando difficile

 

 

Sono andato in due zone ...e ogni avversario da filo da torcere

 

Mi sta piacendo parecchio.......adesso non facile come prima è bello tosto...

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivato all

 

 

 

Annihilator

 

 

 

Quasi alla fine quindi, presumo.

Però ribadisco, le location per quanto intricate sono due XD... le microaree di ogni location sono "tante"... ma forse manca un po' la varietà visiva di altri titoli. Anche se questo conribuisce a creare una certa atmosfera.

 

Ragazzi una piccola curiosità, potendo fare un paragone Tra Lord Of The Fallen ed i due Dark SOuls... quale dei 3 titoli è più difficile secondo voi?

... ponendo una classifica in stile primo Posto, secondo e terzo ( dark souls 1, 2, e fallen ) che va dal più ostico al meno.

 

Grazie :ok:

 

I DS sono più ostici per due semplici motivi:

 

1) c'è più varietà di nemici, ognuno con tot moveset... anche i nemici più deboli possono soprenderti, persino a gioco inoltrato. In LotF i nemici sono pochi, i moveset anche. Alla fine del gioco si incontrano ancora nemici di inizio gioco, più spesso, piuttosto che nemici del tutto nuovi (mostrati col contagocce proprio). Quindi una volta imparato un pattern è valido sino alla fine, non c'è quasi la "sorpresa" di qualcosa di nuovo che ti può far morire facilmente...

 

2) non si muore (quasi) mai per cadute, trappole o cose simili. In DS ti uccideva spesso e volentieri il semplice esplorare. Qui no, salvo rarissimi casi (dove son morto ma proprio per totale distrazione).

 

Poi DS1, 2, Demon's sono uno più difficile dell'altro SOLO nell'ordine in cui li si gioca (cioè nell'ordine inverso... il primo che giochi è più difficile, quelli dopo meno), non nell'ordine di uscita. Ognuno è più o meno difficile in merito ad alcune meccaniche (ad esempio ho trovato i boss di DS1 peggiori di quelli di Demon's, cioè più difficili, mentre in Demon's son morto più volte esplorando e quasi nessuna coi boss. DS2 è stato un mix).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivato all

 

 

 

Annihilator

 

 

 

Quasi alla fine quindi, presumo.

Però ribadisco, le location per quanto intricate sono due XD... le microaree di ogni location sono "tante"... ma forse manca un po' la varietà visiva di altri titoli. Anche se questo conribuisce a creare una certa atmosfera.

 

 

 

I DS sono più ostici per due semplici motivi:

 

1) c'è più varietà di nemici, ognuno con tot moveset... anche i nemici più deboli possono soprenderti, persino a gioco inoltrato. In LotF i nemici sono pochi, i moveset anche. Alla fine del gioco si incontrano ancora nemici di inizio gioco, più spesso, piuttosto che nemici del tutto nuovi (mostrati col contagocce proprio). Quindi una volta imparato un pattern è valido sino alla fine, non c'è quasi la "sorpresa" di qualcosa di nuovo che ti può far morire facilmente...

 

2) non si muore (quasi) mai per cadute, trappole o cose simili. In DS ti uccideva spesso e volentieri il semplice esplorare. Qui no, salvo rarissimi casi (dove son morto ma proprio per totale distrazione).

 

Poi DS1, 2, Demon's sono uno più difficile dell'altro SOLO nell'ordine in cui li si gioca (cioè nell'ordine inverso... il primo che giochi è più difficile, quelli dopo meno), non nell'ordine di uscita. Ognuno è più o meno difficile in merito ad alcune meccaniche (ad esempio ho trovato i boss di DS1 peggiori di quelli di Demon's, cioè più difficili, mentre in Demon's son morto più volte esplorando e quasi nessuna coi boss. DS2 è stato un mix).

Grazie mille per il chiarimento :ok:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito in una quindicina di ore, facendo anche parecchia esplorazione (ho perso però vari passaggi segreti e qualche documento, oltre a non esser riuscito a finire due o tre subquest :|).

Che dire, ottimo titolo, denso di emozioni e soddisfazioni... forse cade solo un po' sul finale, magari, e una difficoltà gestita malino, con alcune sezioni troppo semplici e un'impennata nell'ultima oretta che ti spiazza (inizialmente...).

 

Penso che inizierò il NG+ usando un'arma differente questa volta, giocando meno di scudo e più di schivate (l'ho fatto tutto con scudo - armatura media - arma a una mano).

 

p.s. tra l'altro mi ritengo pure fortunato che giocandolo su pc mi sia crashato una volta sola... la versione pc è un po' abbandonata a se stessa e molti utenti con pc molto più costosi del mio (io lo gioco persino sotto i requisiti raccomandati con settaggi alti lol) crashano persino nel menu iniziale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito in una quindicina di ore, facendo anche parecchia esplorazione (ho perso però vari passaggi segreti e qualche documento, oltre a non esser riuscito a finire due o tre subquest :|).

Che dire, ottimo titolo, denso di emozioni e soddisfazioni... forse cade solo un po' sul finale, magari, e una difficoltà gestita malino, con alcune sezioni troppo semplici e un'impennata nell'ultima oretta che ti spiazza (inizialmente...).

 

Penso che inizierò il NG+ usando un'arma differente questa volta, giocando meno di scudo e più di schivate (l'ho fatto tutto con scudo - armatura media - arma a una mano).

 

p.s. tra l'altro mi ritengo pure fortunato che giocandolo su pc mi sia crashato una volta sola... la versione pc è un po' abbandonata a se stessa e molti utenti con pc molto più costosi del mio (io lo gioco persino sotto i requisiti raccomandati con settaggi alti lol) crashano persino nel menu iniziale.

Mi trovo d'accordo, anche per quanto riguarda la difficoltà, visto che a tratti è mal bilanciata.

All'inizio è ok, poi dopo il secondo boss inizia a scendere per poi risalire verso la fine, con un boss finale che se capito il "trucchetto" non è particolarmente impegnativo e personalmente mi aspettavo qualcosa in più su questo scontro finale, non mi ha colpito a differenza di altri boss.

Lo terminai con guerriero e la seconda run la iniziai prima con un mago (giusto per provare) e poi col ladro che è quella con gli incantesimi più potenti.

Tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho finito col Chierico (non so come funzionano i mix di classi... insomma classe con armatura media e magia "blu", quella con la cura... sgravissima sul serio), ora ho iniziato il NG+ e forse uso il frammento per resettare la classe, non so... penso che piuttosto però continuo così e cambio solo arma magari.

 

Concordo col boss finale, deludente... io ho fatto così:

 

 

 

Arma a due mani di ignoranza, castavo Preghiera, lui si rincoglioniva sul fantoccio e io lo menavo da dietro. Ha fatto lo scherzetto dei minion solo una volta, alla seconda è morto prima di evocarli LOL...

 

 

Mi sarei aspettato qualcosa di molto più epico ma forse va bene così... in fondo un sequel lo vedo d'obbligo...

 

 

 

Anche perchè quel video a inizio gioco poi non si ricollega in nessun modo alle vicende del "flashback" -direi che lo è...-... quindi un sequel ci deve essere

 

 

Aspetto poi il DLC che uscirà non si sa quando...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...