Vai al contenuto

Lords of the Fallen


keiji

Messaggi raccomandati

Io ho iniziato con build forza e arma a 2 mani o scudo, i tipi grossi con lo scudo dopo il comandante erano quasi impossibili allora ho iniziato col ladro build agilità e sarò morto 6 volte al primo boss...alla fine chierico build fede con la seconda magia blu, salto addosso a tutti senza problemi boss compresi. Troppo facile ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel corso della giornata odierna CI Games ha annunciato la data d'uscita del prossimo contenuto scaricabile diretto a Lords of the Fallen: 'Ancient Labyrinth', il quale verrà proposto ai giocatori a partire dal 3 marzo europa 4 marzo usa

 

Per l'occasione la software house ha pubblicato un trailer dedicato

 

http://www.youtube.com/watch?v=7ixCpV7UA8c

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mh mi puzza come DLC...

 

A parte che i "new foes" altro non mi sembrano che gli stessi del gioco base solo con skin da scheletro... ma poi "new lord" al singolare. Uno? E quanto durerà sto dlc, un'ora?

 

Era già stato detto quando avevano annuciato il DLC

 

CI Games ha annunciato oggi il primo DLC per Lords of the Fallen, ovvero Ancient Labyrinth, in arrivo questo inverno ma ancora senza una data di lancio precisa.

 

Al suo interno si troveranno una nuova ambientazione esplorabile e un nuovo boss, all'interno di un ulteriore frammento di storia per l'RPG fantasy. Secondo quanto riferito, il DLC in questione sarà maggiormente incentrato sulla soluzione di enigmi e puzzle e sull'esplorazione piuttosto che i combattimenti, con ulteriori dettagli che emergeranno sulla storia di Harkyn, il protagonista del gioco. Il tutto aggiungerà circa 2 ore e mezzo di gameplay rispetto ai contenuti originali.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho finito col Chierico (non so come funzionano i mix di classi... insomma classe con armatura media e magia "blu", quella con la cura... sgravissima sul serio), ora ho iniziato il NG+ e forse uso il frammento per resettare la classe, non so... penso che piuttosto però continuo così e cambio solo arma magari.

 

Concordo col boss finale, deludente... io ho fatto così:

 

 

 

Arma a due mani di ignoranza, castavo Preghiera, lui si rincoglioniva sul fantoccio e io lo menavo da dietro. Ha fatto lo scherzetto dei minion solo una volta, alla seconda è morto prima di evocarli LOL...

 

 

Mi sarei aspettato qualcosa di molto più epico ma forse va bene così... in fondo un sequel lo vedo d'obbligo...

 

 

 

Anche perchè quel video a inizio gioco poi non si ricollega in nessun modo alle vicende del "flashback" -direi che lo è...-... quindi un sequel ci deve essere

 

 

Aspetto poi il DLC che uscirà non si sa quando...

Penso che la via più difficile è quella del Guerriero.

Quando feci la seconda run la abbandonai in quanto il mio pg era diventato troppo resistente e persino i boss non mi facevano niente di che.

Non sono riuscito a capire se si può resettare tutto.

 

Il seguito ci sarà, è stato confermato stesso dalla SH ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che la via più difficile è quella del Guerriero.

Quando feci la seconda run la abbandonai in quanto il mio pg era diventato troppo resistente e persino i boss non mi facevano niente di che.

Non sono riuscito a capire se si può resettare tutto.

 

Il seguito ci sarà, è stato confermato stesso dalla SH ;)

 

Più facile allora XD

Nemmeno io ho capito... lo shard alla prima run l'ho perso (ogni run te ne da uno nuovo) e alla seconda l'ho usato per prendere l'arma...

Adesso mi mancano 8 achievment per completare il gioco :| (ci vogliono almeno 3 run)

 

Una cosa che mi urta è che se finisci il gioco la terza volta poi non puoi andare in NG+++ ma devi per forza ricominciare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più facile allora XD

Nemmeno io ho capito... lo shard alla prima run l'ho perso (ogni run te ne da uno nuovo) e alla seconda l'ho usato per prendere l'arma...

Adesso mi mancano 8 achievment per completare il gioco :| (ci vogliono almeno 3 run)

 

Una cosa che mi urta è che se finisci il gioco la terza volta poi non puoi andare in NG+++ ma devi per forza ricominciare.

Si questa cosa da un fastidio tremendo anche a me..Una scelta molto discutibile. Non ha alcun senso limitare a tre run. Sembra non vogliano invogliare alla rigiocabilità volutamente. A quale pro non si sa. Mi è piaciuto tantissimo il gioco ma questa cosa del ng+ limitato no.

In DS2 non ci sono limiti vero? si può fare ng+ quante volte si vuole?

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Si questa cosa da un fastidio tremendo anche a me..Una scelta molto discutibile. Non ha alcun senso limitare a tre run. Sembra non vogliano invogliare alla rigiocabilità volutamente. A quale pro non si sa. Mi è piaciuto tantissimo il gioco ma questa cosa del ng+ limitato no.

In DS2 non ci sono limiti vero? si può fare ng+ quante volte si vuole?

 

Esatto, NG "infiniti" ma oltre il 7 non cambia più niente.

Spero che "sblocchino" questa cosa magari con qualche patch futura, non so... perchè ora come ora non ha senso.

 

Comunque al NG+ sto già al quarto boss mo, dopo circa due orette di gioco... veramente easy andare avanti, non c'è lo stesso aumento di difficoltà degli NG in Dark Souls... tra l'altro per rendermi le cose difficili sto usando una spada inastata (madò che brutto chiamarla così ahahaha) che non ho mai usato, senza scudo, solo fastroll (con armatura media). Son morto tre volte in tutto per ora, per pura distrazione più che altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque al NG+ sto già al quarto boss mo, dopo circa due orette di gioco... veramente easy andare avanti, non c'è lo stesso aumento di difficoltà degli NG in Dark Souls... tra l'altro per rendermi le cose difficili sto usando una spada inastata (madò che brutto chiamarla così ahahaha) che non ho mai usato, senza scudo, solo fastroll (con armatura media). Son morto tre volte in tutto per ora, per pura distrazione più che altro...

Il problema principale risiede nel fatto che già nella seconda run il tuo pg è troppo resistente e i nemici, boss compresi, arrecano danni minimi.

Persino rimuovendo l'armatura il proprio pg risulta abbastanza resistente e quindi mi sono visto costretto ad abbandonare la seconda run per la troppa facilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema principale risiede nel fatto che già nella seconda run il tuo pg è troppo resistente e i nemici, boss compresi, arrecano danni minimi.

Persino rimuovendo l'armatura il proprio pg risulta abbastanza resistente e quindi mi sono visto costretto ad abbandonare la seconda run per la troppa facilità.

 

Io la sto facendo solo per gli achievment, dove mi va anche bene finirlo velocemente senza smadonnare troppo XD... in fondo sempre tre run bisogna fare per millarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la sto facendo solo per gli achievment, dove mi va anche bene finirlo velocemente senza smadonnare troppo XD... in fondo sempre tre run bisogna fare per millarlo...

Peccato per quel fattore resistenza, in quanto ho notato che dalla seconda run comunque i nemici hanno più vita, quindi non sarebbe costato nulla agli sviluppatori di bilanciare anche quella del pg, così da rendere la sfida adeguata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato per quel fattore resistenza, in quanto ho notato che dalla seconda run comunque i nemici hanno più vita, quindi non sarebbe costato nulla agli sviluppatori di bilanciare anche quella del pg, così da rendere la sfida adeguata.

 

Comunque non so dove tu sia arrivato nel NG+ prima di mollarlo ma io adesso sono all'Infiltratore e mi sta facendo il culo a strisce... tipo che col salto mi oneshotta se mi becca in piena (e io gli tolgo uno sputo). E' come se ci fosse stata un'impennata di difficoltà mostruosa (e in effetti su steam ho letto che da quel punto in poi diventa difficilissimo in NG+).

 

Mah. Calibrato proprio male... peccato però.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non so dove tu sia arrivato nel NG+ prima di mollarlo ma io adesso sono all'Infiltratore e mi sta facendo il culo a strisce... tipo che col salto mi oneshotta se mi becca in piena (e io gli tolgo uno sputo). E' come se ci fosse stata un'impennata di difficoltà mostruosa (e in effetti su steam ho letto che da quel punto in poi diventa difficilissimo in NG+).

 

Mah. Calibrato proprio male... peccato però.

Si ora ho sconfitto il quarto boss anche io ed è ormai diventato parecchio facile. Uso solo incantesimi di cura. Ho anche parecchie pozioni che in rari casi uso. Con i primi tre boss non sono morto neanche una volta.

Ma è successo anche a voi? Oggi dopo l'aggiornamento mentre giocavo ho notato che la musica spariva. e la voce dei personaggi sia nei messaggi audio che durante le conversazione no c'era. Solo effetti sonori, niente musica o voci. È uno di quei casi in cui una patch fa più danni che altro?

 

Esatto, NG "infiniti" ma oltre il 7 non cambia più niente.

Spero che "sblocchino" questa cosa magari con qualche patch futura, non so... perchè ora come ora non ha senso.

 

Comunque al NG+ sto già al quarto boss mo, dopo circa due orette di gioco... veramente easy andare avanti, non c'è lo stesso aumento di difficoltà degli NG in Dark Souls... tra l'altro per rendermi le cose difficili sto usando una spada inastata (madò che brutto chiamarla così ahahaha) che non ho mai usato, senza scudo, solo fastroll (con armatura media). Son morto tre volte in tutto per ora, per pura distrazione più che altro...

In che senso oltre il 7 non cambia niente?

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ora ho sconfitto il quarto boss anche io ed è ormai diventato parecchio facile. Uso solo incantesimi di cura. Ho anche parecchie pozioni che in rari casi uso. Con i primi tre boss non sono morto neanche una volta.

Ma è successo anche a voi? Oggi dopo l'aggiornamento mentre giocavo ho notato che la musica spariva. e la voce dei personaggi sia nei messaggi audio che durante le conversazione no c'era. Solo effetti sonori, niente musica o voci. È uno di quei casi in cui una patch fa più danni che altro?

 

 

In che senso oltre il 7 non cambia niente?

 

Ma sei anche tu al NG+ o stai facendo la prima run? Perchè si, dopo il quarto boss nella prima run diventa più facile, per poi impennare proprio prima del boss finale.

In NG+ adesso invece non riesco a ucciderlo sto cacchio di Infiltratore... mi ha ucciso tipo 8 volte... che poi non capisco con che criterio vengano attratti o meno i boss dai fantocci-Preghiera... a volte gli va contro, altre no, mah.

 

Per la patch non saprei io gioco su pc... (e anzi, qui una patch servirebbe ma ancora niente.. probabilmente esce il 3 come il DLC).

 

Parlando del NG di Dark Souls intendo che dopo che lo finisci 7 volte puoi comunque continuare, ma i nemici non aumentano più nè hp nè i danni inflitti. E' come rimanere permanentemente al NG7 nonostante si passi all'8, 9, ecc.

 

EDIT:

 

alla fine l'ho battuto usando il guanto e frammenti magici per ricaricare il mana... che parto però

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non so dove tu sia arrivato nel NG+ prima di mollarlo ma io adesso sono all'Infiltratore e mi sta facendo il culo a strisce... tipo che col salto mi oneshotta se mi becca in piena (e io gli tolgo uno sputo). E' come se ci fosse stata un'impennata di difficoltà mostruosa (e in effetti su steam ho letto che da quel punto in poi diventa difficilissimo in NG+).

 

Mah. Calibrato proprio male... peccato però.

Nella seconda run mi fermai un pò prima.

Non me lo aspettavo onestamente che di punto in bianco si impennava la difficoltà.

Mal calibrata appunto...

Hai riscontrato questo solo con quel boss o anche proseguendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella seconda run mi fermai un pò prima.

Non me lo aspettavo onestamente che di punto in bianco si impennava la difficoltà.

Mal calibrata appunto...

Hai riscontrato questo solo con quel boss o anche proseguendo?

 

Per ora mi son fermato li, o meglio, ho appena iniziato le catacombe/celle... mi sembra che la difficoltà si sia un po' alzata ma sicuramente non tanto come con quel boss (con cui forse ero abituato male al primo colpo... nel senso che la prima volta l'ho ucciso subito standogli addosso, scudo alzato, e menandolo tra una combo e l'altra. Sto giro non ci sono riuscito mica).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sei anche tu al NG+ o stai facendo la prima run? Perchè si, dopo il quarto boss nella prima run diventa più facile, per poi impennare proprio prima del boss finale.

In NG+ adesso invece non riesco a ucciderlo sto cacchio di Infiltratore... mi ha ucciso tipo 8 volte... che poi non capisco con che criterio vengano attratti o meno i boss dai fantocci-Preghiera... a volte gli va contro, altre no, mah.

 

Per la patch non saprei io gioco su pc... (e anzi, qui una patch servirebbe ma ancora niente.. probabilmente esce il 3 come il DLC).

 

Parlando del NG di Dark Souls intendo che dopo che lo finisci 7 volte puoi comunque continuare, ma i nemici non aumentano più nè hp nè i danni inflitti. E' come rimanere permanentemente al NG7 nonostante si passi all'8, 9, ecc.

 

EDIT:

 

alla fine l'ho battuto usando il guanto e frammenti magici per ricaricare il mana... che parto però

Si sono anche io in ng+, strano comunque che hai avuto così tanta difficoltà con l'Infiltratore, io fin ora non sono morto contro i boss e sono appena entrato nelle catacombe. Uso una spada chiamata Giustizia che dopo aver aumentato ancora forza fa oltre 150 di danno. È veloce e forte. Con l'infiltratore ho avuto molti problemi alla prima run ma ora per niente proprio.

 

Vedremo con il prossimo boss se sarà dura.. Ora il mio scopo è capire quale boss riuscirà a uccidermi. Eppure non sono esperto dei souls, anzi non ne ho ai giocato uno. Probabilmente fin ora ho avuto fortuna, oppure davvero la difficoltà è calata tantissimo o l'ultima ipotesi è che il mio pg ormai sia sgravissimo.

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'Infiltratore l'ho sconfitto dopo diversi tentativi nella prima run, ma nel NG+ è stato difficilissimo, tanto che alla fine ce l'avrò fatta dopo 20 tentativi e nonostante avessi uno spadone che di danno faceva tanto oltre ad avere effetti elementali.Tra l'altro è un boss bastardissimo ed è difficile prendere delle contromisure, tanto che io ho smesso di ragionarci ed ho solo cominciato a riempirlo di mazzate.La difficoltà di LotF è bilanciata malissimo, ci sono boss che si eliminano tranquillamente al primo tentativo.

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'Infiltratore l'ho sconfitto dopo diversi tentativi nella prima run, ma nel NG+ è stato difficilissimo, tanto che alla fine ce l'avrò fatta dopo 20 tentativi e nonostante avessi uno spadone che di danno faceva tanto oltre ad avere effetti elementali.Tra l'altro è un boss bastardissimo ed è difficile prendere delle contromisure, tanto che io ho smesso di ragionarci ed ho solo cominciato a riempirlo di mazzate.La difficoltà di LotF è bilanciata malissimo, ci sono boss che si eliminano tranquillamente al primo tentativo.

 

io sono al NG+ e vi dirò che a me danno più noie i vari maghetti che i boss...

 

e Cmq io nn capisco come funzionano le armi.

 

uso ancora un arma presa all inizio o a metà della prima run....nn trovo nulla di migliore o nn riesco (è possibile?) a migliorarla

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono al NG+ e vi dirò che a me danno più noie i vari maghetti che i boss...

 

e Cmq io nn capisco come funzionano le armi.

 

uso ancora un arma presa all inizio o a metà della prima run....nn trovo nulla di migliore o nn riesco (è possibile?) a migliorarla

Per usare le armi premi il dorsale o il grilletto...

:banana:

 

Puoi migliorarle solo se hanno lo slot rune.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono anche io in ng+, strano comunque che hai avuto così tanta difficoltà con l'Infiltratore, io fin ora non sono morto contro i boss e sono appena entrato nelle catacombe. Uso una spada chiamata Giustizia che dopo aver aumentato ancora forza fa oltre 150 di danno. È veloce e forte. Con l'infiltratore ho avuto molti problemi alla prima run ma ora per niente proprio.

 

Vedremo con il prossimo boss se sarà dura.. Ora il mio scopo è capire quale boss riuscirà a uccidermi. Eppure non sono esperto dei souls, anzi non ne ho ai giocato uno. Probabilmente fin ora ho avuto fortuna, oppure davvero la difficoltà è calata tantissimo o l'ultima ipotesi è che il mio pg ormai sia sgravissimo.

 

Giustizia è ottima, l'ho usata per quasi tutta la prima run, ma si trova un'ascia (Destino mi pare si chiami) che fa più danno di base con lo stesso scaling mi pare, sempre a una mano, veloce e potente. E ha uno slot (a differenza di Giustizia che non ne ha).

 

Ho avuto difficoltà con l'Infiltraotore al NG+ solo perchè ci sono andato contro in maniera troppo ignorante (e mi andava bene alla prima run, infatti ucciso al primo colpo, ma si vede che adesso dovevo cambiare metodo. Mentre gli altri boss li ho fatti fuori subito)-

 

Io l'Infiltratore l'ho sconfitto dopo diversi tentativi nella prima run, ma nel NG+ è stato difficilissimo, tanto che alla fine ce l'avrò fatta dopo 20 tentativi e nonostante avessi uno spadone che di danno faceva tanto oltre ad avere effetti elementali.Tra l'altro è un boss bastardissimo ed è difficile prendere delle contromisure, tanto che io ho smesso di ragionarci ed ho solo cominciato a riempirlo di mazzate.La difficoltà di LotF è bilanciata malissimo, ci sono boss che si eliminano tranquillamente al primo tentativo.

 

Eh pure io tanti... più che altro odioso il salto che riusciva anche a oneshottarmi (devo ancora capire bene i timing della rotolata...)

 

io sono al NG+ e vi dirò che a me danno più noie i vari maghetti che i boss...

 

e Cmq io nn capisco come funzionano le armi.

 

uso ancora un arma presa all inizio o a metà della prima run....nn trovo nulla di migliore o nn riesco (è possibile?) a migliorarla

 

Il miglior modo per far più danno con le armi (con slot liberi) e metterci le rune che aumentano la % di scaling con l'attributo (cioè le Rune della Fortuna, meglio se arancioni-maggiori).

Le armi migliori sono quelle magari con minor danno di base ma con % di scaling più alta...

 

Strano che non ne trovi di migliori, praticamente TUTTE sono meglio di quelle di inizio run XD...

 

p.s. i maghi (se dici quelli che ciucciano la vita) si devono menare di ignoranza pura... prima cadono meglio è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il boss che mi ha dato più problemi è stato:

 

 

anzi sono state quelle due specie di rane, gli altri alla lunga non li ho trovati particolarmente ostici, parlo sempre della prima run.

Specifico che non ho proprio usato rune, ma armi non potenziate dunque.

Voi come le avete sconfitte queste "rane"?

 

 

Modificato da Marco D.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...