Vai al contenuto

Lords of the Fallen


keiji

Messaggi raccomandati

Sono arrivato al boss del cimitero, il tizio con la falce che poi fa esplodere tutto con quelle "anime" blu e devo rifugiarmi sotto uno di quei santuari.

Seppur sono morto un bel po di volte, non lo trovo un gioco difficile, anzi è abbastanza scorrevole.

Ho cercato di gironzolare quanto più possibile e per ora le mie impressioni sono queste:

 

L'esplorazione non mi soddisfa, aree troppo chiuse e lineare.

il Gameplay non mi fa fare salti di gioia, scansa colpisci, scansa colpisci, ecc ecc..... dopo un po mi scoccio!

personaggi e trama che non mi dicono niente, quasi come se non ci fossero.

Il lore... boh? c'è ma è poco approfondito ed incisivo.

 

Al momento non sono molto spronato a proseguire.... semplicemente mi annoia.

 

Il mio intento era di Provare Lord of The Fallen per capire effettivamente se mi possa piacere la serie di Dark SOuls, se non erro sono simili, dite a sto punto che è meglio evitarlo???

Perché fino ad ora non ha fatto altro che confermarmi tutte le pessime impressioni che avevo su questo genere...

 

Per vedere se ti piacciono i Souls devi provare Dark Souls non le sue sbiadite copie...io ti consiglio la Prepare to die edition su 360...io ero scettico sui Souls e adesso mi trovo a dire che è il mio titolo preferito di sempre...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si, la magia blu serve per fare il Paladino, quindi si, è una classe che punta molto sulla Fede. In questo caso, fede e agilità. Non voglio fare molti spoiler ma nelle Catacombe troverai un arma doppia veramente buona (se sei un ladro parecchio agile). Poi non so come lo stai buildando e come stai mettendo i punti caratteristica.

è quella zona dove per accedervi c'è bisogno della chiave e una volta entrato devi decidere chi dei due tizi salvare nelle celle?

Perché ci sono andato, ma mi uccidono con uno / due colpi.., già il corridoio è stretto e la telecamera penetra nei muri che non mi fa vedere niente, poi si mette pure il ciccione a infastidirmi con quella specie di lupo ahahahahah!!!! Devo potenziarmi un po!!

O tentare di evitarlo e avere un approccio stealth se così lo si può definire....

 

Per vedere se ti piacciono i Souls devi provare Dark Souls non le sue sbiadite copie...io ti consiglio la Prepare to die edition su 360...io ero scettico sui Souls e adesso mi trovo a dire che è il mio titolo preferito di sempre...

Il primo Dark Souls lo provai quando lo regalarono col Games With Gold, il problema è proprio quello... non mi disse niente, lo sento come un gioco "senza uno scopo".

 

Insomma correggimi se sbaglio: il motivo per cui molto lo amano è quella perenne sfida nel uccidere bestioni duri da tirar giù, e quel senso di appagamento nel riuscire a sopravvivere a tutto questo... o non è così?

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

è quella zona dove per accedervi c'è bisogno della chiave e una volta entrato devi decidere chi dei due tizi salvare nelle celle?

Perché ci sono andato, ma mi uccidono con uno / due colpi.., già il corridoio è stretto e la telecamera penetra nei muri che non mi fa vedere niente, poi si mette pure il ciccione a infastidirmi con quella specie di lupo ahahahahah!!!! Devo potenziarmi un po!!

O tentare di evitarlo e avere un approccio stealth se così lo si può definire....

 

 

Il primo Dark Souls lo provai quando lo regalarono col Games With Gold, il problema è proprio quello... non mi disse niente, lo sento come un gioco "senza uno scopo".

 

Insomma correggimi se sbaglio: il motivo per cui molto lo amano è quella perenne sfida nel uccidere bestioni duri da tirar giù, e quel senso di appagamento nel riuscire a sopravvivere a tutto questo... o non è così?

 

Secondo me no...io per dire NON sono il tipo di giocatore che non ama le sfide estreme...normalmente i giochi li faccio tutti a media difficoltà...qualche volta passo a difficile se necessario per raggiungere degli obbiettivi...ma solo in quei giochi dove sono particolarmente portato ( tipo gdr o azione )...il fatto è che Dark Souls in realtà non è difficile è solo impegnativo...la cosa bella è di riuscire a tirar giù quei bestioni senza essere un asso del joypad! E ti assicuro che pur essendo un giocatore di vecchia data non sono molto bravo quando c'è da puntare sui riflessi e velocità...ma finora con Dark Souls non ne ho avuto bisogno! Certo a volte ho penato...ma ho sempre trovato il modo...un posizionamento strategico...la comprensione dei pattern di attacco di un boss...un arma particolarmente efficace contro un dato nemico...una magia o un miracolo utile magari in quella data circostanza...e così via...

 

Comunque tu dov'eri arrivato di preciso quando hai abbandonato il gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me no...io per dire NON sono il tipo di giocatore che non ama le sfide estreme...normalmente i giochi li faccio tutti a media difficoltà...qualche volta passo a difficile se necessario per raggiungere degli obbiettivi...ma solo in quei giochi dove sono particolarmente portato ( tipo gdr o azione )...il fatto è che Dark Souls in realtà non è difficile è solo impegnativo.Certo a volte ho penato...ma ho sempre trovato il modo...un posizionamento strategico...la comprensione dei pattern di attacco di un boss.

 

 

 

Perfettamente d'accordo. E' che siamo ormai troppo troppo troppissimo abituati a giochi che ci tengono la mano da inizio alla fine. E quando arriva un gioco, neanche difficile, piuttosto un pochino più impegnativo della media allora tutti "Ehhh è difficilissimo111!!! me ne torno a cod111!! Dark souls cacca!!1!" Magari la maggior parte di queste persone non ha mai giocato a un Ghost 'n Goblins, Alien Hominid un Ninja Gaiden o simili.

La differenza tra impegnativo e difficile è molto sottile. Su DS (ma anche LotF) quando muori la colpa non è del gioco, ma tua. Tua che sbagli mossa, arma, tua che non sfrutti l'ambiente e le risorse che il gioco di mette a disposizione.

Ben vengano giochi così, ma veramente proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto. Principalmente in questo genere di giochi è la sfida a farla da padrona.

Oh, puoi sempre abbandonarlo come han fatto in molti eh! :mrgreen:

 

 

Secondo me no...io per dire NON sono il tipo di giocatore che non ama le sfide estreme...normalmente i giochi li faccio tutti a media difficoltà...qualche volta passo a difficile se necessario per raggiungere degli obbiettivi...ma solo in quei giochi dove sono particolarmente portato ( tipo gdr o azione )...il fatto è che Dark Souls in realtà non è difficile è solo impegnativo...la cosa bella è di riuscire a tirar giù quei bestioni senza essere un asso del joypad! E ti assicuro che pur essendo un giocatore di vecchia data non sono molto bravo quando c'è da puntare sui riflessi e velocità...ma finora con Dark Souls non ne ho avuto bisogno! Certo a volte ho penato...ma ho sempre trovato il modo...un posizionamento strategico...la comprensione dei pattern di attacco di un boss...un arma particolarmente efficace contro un dato nemico...una magia o un miracolo utile magari in quella data circostanza...e così via...

 

Comunque tu dov'eri arrivato di preciso quando hai abbandonato il gioco?

Beh oddio, per me la sfida è qualcosa che punta sui riflessi, intelligenza, abilità;

Ad esempio Halo 5, dove ti confronti nel multiplayer , in quel caso se per la maggior parte del tempo arrivi primo è solo grazie alla farina nel tuo sacco.

 

Ma in un Dark Souls, Bloodborne, Lord of The fallen e derivati, dove la bravura non sta in quanto sei abile nel reagire, formulare tattiche sul tempo cercando di fregare l'avversario, ma nell'affrontare dei Bot stupidi che fanno sempre gli stessi attacchi a ripetizione..... è più una questione di pazienza dove sconfiggi un boss dopo 20 minuti ed a fine combattimento: " ah ok, l'ho sconfitto" sinceramente non mi sono sentito forte, anzi mi sentirei stupido a definirmi un Hardcore gamer solo perché ho tirato giù un fantoccio che ripete le stesse mosse alla nausea, non devi fare altro che colpirlo nel momento in cui è vulnerabile, è questione di Pazienza... non "abilità".

 

Per certi versi mi ricorda Monster Hunter, anche se quello era di un altro pianeta, sia per meccaniche che per la difficoltà.. :mrgreen:

 

comunque per rispondere alla tua domanda, non mi ricordo dove ero arrivato... ma ci ho giocato sicuramente 3/4 orette almeno :ok:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh oddio, per me la sfida è qualcosa che punta sui riflessi, intelligenza, abilità;

Ad esempio Halo 5, dove ti confronti nel multiplayer , in quel caso se per la maggior parte del tempo arrivi primo è solo grazie alla farina nel tuo sacco.

 

Ma in un Dark Souls, Bloodborne, Lord of The fallen e derivati, dove la bravura non sta in quanto sei abile nel reagire, formulare tattiche sul tempo cercando di fregare l'avversario, ma nell'affrontare dei Bot stupidi che fanno sempre gli stessi attacchi a ripetizione..... è più una questione di pazienza dove sconfiggi un boss dopo 20 minuti ed a fine combattimento: " ah ok, l'ho sconfitto" sinceramente non mi sono sentito forte, anzi mi sentirei stupido a definirmi un Hardcore gamer solo perché ho tirato giù un fantoccio che ripete le stesse mosse alla nausea, non devi fare altro che colpirlo nel momento in cui è vulnerabile, è questione di Pazienza... non "abilità".

 

Per certi versi mi ricorda Monster Hunter, anche se quello era di un altro pianeta, sia per meccaniche che per la difficoltà.. :mrgreen:

 

comunque per rispondere alla tua domanda, non mi ricordo dove ero arrivato... ma ci ho giocato sicuramente 3/4 orette almeno :ok:

 

No guarda i boss non li sconfiggi provando e riprovando finchè ti dice culo...non funziona così...e non vale nemmeno per i miniboss e i nemici di media portata...quello che volevo dire è che un giocatore di media abilità ( quale sono io che non sono un hardcore gamer anche se gioco molto ) è messo in condizione di vincere le varie sfide che gli si presentano mettendo a frutto la propria esperienza e le risorse a sue disposizione...ecco perchè il gioco seppur impegnativo non diventa mai frustrante ( almeno secondo me )...perchè anche quando le prendi hai sempre la sensazione di poter far meglio la volta successiva...se invece qualcuno pensa di battere il gioco semplicemente provando e riprovando allora penso avrà delle brutte sorprese...e comunque non esistono solo le abilità legate ai riflessi e quant'altro...esistono anche abilità legate al ragionamento...allo studio dei nemici e al loro posizionamento ecc...battere un nemico ostico dopo aver pianificato la giusta strategia è una grande soddisfazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il primo Dark Souls lo provai quando lo regalarono col Games With Gold, il problema è proprio quello... non mi disse niente, lo sento come un gioco "senza uno scopo".

 

Non è assolutamente così,lo scopo c'è come c'è una trama molto cprofonda e una lore che da sola basterebbe a scrivere interi libri. Il "problema" è che tutto ciò non è descritto da cut scene,dialoghi lunghi o chissà cos'altro... è nell'ambientazione e nelle descrizioni degli oggetti,la trama va cercata,capita. I Souls non ti portano per mano come fanno tutti i giochi oggi,non c'è una mappa e le indicazioni su dove andare e cosa fare si trovano negli oggetti e nei pochi dialoghi con gli npc e questo spaventa la stragrande maggioranza delle persone.

E non è solo una questione di pazienza altrimenti non verrebbe accantonato da molti,bisogna studiare i nemici,capirne i punti deboli,usare un equipaggiamento adeguato e capirne bene i frame di attacco e schivata...

Magari dagli un altra possibilità perche ,sencondo me, con 2/3 ore non hai visto veramente nulla.Io capì con che gioco stessi avendo a che fare arrivato alla Città infame... e a ripensarci ancora ho gli incubi!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No guarda i boss non li sconfiggi provando e riprovando finchè ti dice culo...non funziona così...e non vale nemmeno per i miniboss e i nemici di media portata...quello che volevo dire è che un giocatore di media abilità ( quale sono io che non sono un hardcore gamer anche se gioco molto ) è messo in condizione di vincere le varie sfide che gli si presentano mettendo a frutto la propria esperienza e le risorse a sue disposizione...ecco perchè il gioco seppur impegnativo non diventa mai frustrante ( almeno secondo me )...perchè anche quando le prendi hai sempre la sensazione di poter far meglio la volta successiva...se invece qualcuno pensa di battere il gioco semplicemente provando e riprovando allora penso avrà delle brutte sorprese...e comunque non esistono solo le abilità legate ai riflessi e quant'altro...esistono anche abilità legate al ragionamento...allo studio dei nemici e al loro posizionamento ecc...battere un nemico ostico dopo aver pianificato la giusta strategia è una grande soddisfazione!

E' proprio provando e riprovando che ho battuto il tizio con la falce nel cimitero, ho capito quali erano i suoi punti deboli, e quali i miei....

Ma non ho attuato nessuna Strategia , mi è bastato semplicemente equipaggiare uno scudo per parare alcuni colpi e l'ho battuto abbastanza facilmente....

Stessa cosa il Boss prima, quello con lo scudo enorme che improvvisamente si chinava e chiamava gli alleati, con le doppie lame proprio non riuscivo a batterlo, ho cambiato arma e bum è morto al primo tentativo.

Non è questa quella che definisco tattica, non contro dei fantocci che fanno quelle 2/3 mosse in tutto all'infinito....ti colpisce una, ti colpisce due, ma dopo la decima quell'attacco non funziona più o quasi, poi magari capisci che l'arma che stai utilizzando è inappropriata... , ne provi un'altra e magari va meglio? perfetto, ma non ho fatto chissà quale ragionamento.....anzi.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E' proprio provando e riprovando che ho battuto il tizio con la falce nel cimitero, ho capito quali erano i suoi punti deboli, e quali i miei....

Ma non ho attuato nessuna Strategia , mi è bastato semplicemente equipaggiare uno scudo per parare alcuni colpi e l'ho battuto abbastanza facilmente....

Stessa cosa il Boss prima, quello con lo scudo enorme che improvvisamente si chinava e chiamava gli alleati, con le doppie lame proprio non riuscivo a batterlo, ho cambiato arma e bum è morto al primo tentativo.

Non è questa quella che definisco tattica, non contro dei fantocci che fanno quelle 2/3 mosse in tutto all'infinito....ti colpisce una, ti colpisce due, ma dopo la decima quell'attacco non funziona più o quasi, poi magari capisci che l'arma che stai utilizzando è inappropriata... , ne provi un'altra e magari va meglio? perfetto, ma non ho fatto chissà quale ragionamento.....anzi.

 

 

Hulong ti capisco benissimo, io non sono mai riuscito a farmi piacere questo genere, ho provato con dark souls su 360, ho voluto ritentare con TLOF ma nada, non mi prende e non c'è niente da fare, fai come me evita.

Bloodborne non lo invidio neanche un pochino ai sonari, preferisco nettamente i gdr in stile Skyrim, Dragone Age Inquisition, Dragons Dogma ecc ...

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Sti giochi sono poco guidati e punitivi se si sbaglia. Ecco perché considerati ostici.

 

Questo lord è addirittura considerato il più facile se paragonato ai 2 souls.

 

 

Diciamo che è piuttosto "sbilanciato" verso le classi più agili. Ho giocato come Tank (come gioco da Tank in ogni gdr) e ne ho prese di mazzate. Su Ds l'essere Tank è più "gestibile", qui no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che è piuttosto "sbilanciato" verso le classi più agili. Ho giocato come Tank (come gioco da Tank in ogni gdr) e ne ho prese di mazzate. Su Ds l'essere Tank è più "gestibile", qui no.

Io ho scelto ladro, però si può equipaggiare qualunque tipo di arma/armatura, la scelta a cosa mi è servita??

Mi ha dato più punti sull'agilità o qualcosa del genere in stile Elder scrolls? giusto per curiosità.. grazie :mrgreen:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho scelto ladro, però si può equipaggiare qualunque tipo di arma/armatura, la scelta a cosa mi è servita??

Mi ha dato più punti sull'agilità o qualcosa del genere in stile Elder scrolls?

La classe di partenza serve appunto solo all'inizio,ma dopo aver livellato un po' il personaggio può diventare qualsiasi cosa... Sta tutto a come si spendere i punti esperienza.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho scelto ladro, però si può equipaggiare qualunque tipo di arma/armatura, la scelta a cosa mi è servita??

Mi ha dato più punti sull'agilità o qualcosa del genere in stile Elder scrolls? giusto per curiosità.. grazie :mrgreen:

 

 

Allora, le armature hanno un peso, il ladro dovrebbe stare sempre in fast-roll. Quindi non superare 1/3 del peso complessivo. In questo caso l'amuleto spaccaschiena ti sarà non poco utile per essere in fast-roll anche con armature più pesanti.

 

Le armi invece scalano in 3 attributi: Forza/Fede/Agilità. Manco a dirlo un Ladro dovrebbe avere con se armi agili che scalano in agilità (e quindi agilità molto elevata). Un arma molto buona è una Dual che si trova in una porta chiusa delle catacombe. Quest'arma "Si rafforza per ogni nemico che uccidi" ed è molto buona per una buona parte del gioco stesso. Del ladro so poco perché io ho giocato con classi molto Tank.

Comunque per la tua classe (Ladro con Magia Blu se non ricordo male) ti consiglio di potenziare intanto l'agilità. Poi dipende dai gusti personali, io con le classi agili non riesco a giocare. Preferisco martelli pesanti e armature di quintali.

Link al commento
Condividi su altri siti

La classe di partenza serve appunto solo all'inizio,ma dopo aver livellato un po' il personaggio può diventare qualsiasi cosa... Sta tutto a come si spendere i punti esperienza.

Proprio come avevo immaginato, grazie!

 

 

Allora, le armature hanno un peso, il ladro dovrebbe stare sempre in fast-roll. Quindi non superare 1/3 del peso complessivo. In questo caso l'amuleto spaccaschiena ti sarà non poco utile per essere in fast-roll anche con armature più pesanti.

 

Le armi invece scalano in 3 attributi: Forza/Fede/Agilità. Manco a dirlo un Ladro dovrebbe avere con se armi agili che scalano in agilità (e quindi agilità molto elevata). Un arma molto buona è una Dual che si trova in una porta chiusa delle catacombe. Quest'arma "Si rafforza per ogni nemico che uccidi" ed è molto buona per una buona parte del gioco stesso. Del ladro so poco perché io ho giocato con classi molto Tank.

Comunque per la tua classe (Ladro con Magia Blu se non ricordo male) ti consiglio di potenziare intanto l'agilità. Poi dipende dai gusti personali, io con le classi agili non riesco a giocare. Preferisco martelli pesanti e armature di quintali.

Proprio ieri trovai lo spaccaschiena, al momento però sto utilizzando l'amuleto che carica la "magia" più velocemente per poi usare più spesso i poteri, il 3° dell'illusione mi sembra abbastanza buono..quello che manda il clone a colpire il nemico mirato!!

Grazie dei consigli, ovviamente sto puntando tutto sull'agilità e cose del genere, per ora come doppia arma se non ricordo male ho qualcosa che si chiama "pugno" con la scritta viola.

Sicuramente in questi giorni mi cimenterò nell'esplorare le catacombe...devo vendicarmi di un ciccione tra l'altro xD

 

P.s: sono magia verde, ma l'avrai già capito!

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto la prima run andando di scudo e spada ma verso la fine, causa problemi col boss finale, ho usato l'agilità scegliendo gli artigli di wolverine.

 

 

Il Boss finale non si batte con lo scudo. La si deve andare a testa bassa come dei tori. Arma pesante a due mani e colpirlo come se non ci fosse un domani. :D

Io l'ho battuto con l'arma "segreta" del 18° boss. Faceva uno sfacelo di danni se caricavo l'attacco. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena battuto il Boss "l'infiltrato" ed è stato quello più facile...fin troppo facile direi :ph34r:

Continuo ad avanzare perché sono curioso, vorrei vedere il boss finale e spero che prima o poi ci sia un "accenno" di storia/trama che spiega qualcosa....

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena battuto il Boss "l'infiltrato" ed è stato quello più facile...fin troppo facile direi :ph34r:

Continuo ad avanzare perché sono curioso, vorrei vedere il boss finale e spero che prima o poi ci sia un "accenno" di storia/trama che spiega qualcosa....

 

La "trama" la capirai alla fine, perché solo alla fine avrai l'unico dialogo sensato del gioco. :whew: :lol:

 

Lo studio di sviluppo di Lords of the Fallen, Deck 13, ha usato Twitter per fare un’offerta di lavoro a Hideo Kojima.

 

 

 

Interessante, ma non riesco a vedere bene Kojima dentro un team che sviluppa Gdr.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena battuto il Boss "l'infiltrato" ed è stato quello più facile...fin troppo facile direi :ph34r:

Continuo ad avanzare perché sono curioso, vorrei vedere il boss finale e spero che prima o poi ci sia un "accenno" di storia/trama che spiega qualcosa....

Se vuoi la trama non cercarla in questo genere di giochi, qui si combatte e basta!:-)Nei Souls la trama ognuno se la crea nella propria testa, non c'è niente di definito.LOTF è simile in questo.

Io amo questo genere, ma capisco anche chi non accetta una sfida troppo severa.

LOTF è un buon gioco, non difficile come Bloodborne per esempio, ma ha sicuramente un livello di sfida elevato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi la trama non cercarla in questo genere di giochi, qui si combatte e basta!:-)Nei Souls la trama ognuno se la crea nella propria testa, non c'è niente di definito.LOTF è simile in questo.

Io amo questo genere, ma capisco anche chi non accetta una sfida troppo severa.

LOTF è un buon gioco, non difficile come Bloodborne per esempio, ma ha sicuramente un livello di sfida elevato.

 

 

LotF è un buon inizio per una saga che potrà far parlare molto di se. Per ora le basi ci sono, sono buone per carità ma andrebbe aumentata un pelino la longevità e il numero di quest. E con questo non voglio dire che ci debbano essere DLC a iosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

La "trama" la capirai alla fine, perché solo alla fine avrai l'unico dialogo sensato del gioco. :whew: :lol:

 

 

 

 

Interessante, ma non riesco a vedere bene Kojima dentro un team che sviluppa Gdr.

Certo se accettasse per loro sarebbe un colpaccio, ma non credo che kojima lo farà....è troppo "snob" per loro xD

 

Se vuoi la trama non cercarla in questo genere di giochi, qui si combatte e basta!:-)Nei Souls la trama ognuno se la crea nella propria testa, non c'è niente di definito.LOTF è simile in questo.

Io amo questo genere, ma capisco anche chi non accetta una sfida troppo severa.

LOTF è un buon gioco, non difficile come Bloodborne per esempio, ma ha sicuramente un livello di sfida elevato.

Sulla trama ci passo sopra perché come dici tu in questo genere di giochi non è un punto fondamentale, anche se mi sarebbe piaciuto avere qualche informazione in più.

Ancor meglio quando hanno un lore bello vasto, pieno di sfaccettature.

LOTF ha buone idee, a me piace molto cercare più informazioni possibili per la comprensione... è bello quell'alone di Mistero che da, ma non voglio che rimanga così, mi piacerebbe anche venirne a capo, non pretendo di dover sapere tutto.. ma quanto basta.

Un po come succedeva in Skyrim no? ti beccavi uno di quei libri con oltre una decina di pagine da leggere che ti dava una valanga di informazioni di cose legate alla trama principale e non.

Lo amavo per quello insomma.

 

Se Dark Souls II sotto questo punto di vista è già più soddisfacente, allora l'immedesimazione aumenta.

Parlo del 2° capitolo perché quello arriverà tra pochi giorni su One, e prima o poi sicuramente lo recupero...

 

 

LotF è un buon inizio per una saga che potrà far parlare molto di se. Per ora le basi ci sono, sono buone per carità ma andrebbe aumentata un pelino la longevità e il numero di quest. E con questo non voglio dire che ci debbano essere DLC a iosa.

E' vero ha ottime potenzialità, mi piace il comparto artistico.. parlo dei nemici, ambientazioni, certo non è minimamente ai livelli di Bloodborne, ma ha il suo perché!!

A momenti però mi ricorda Diablo/darksiders :mrgreen:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

E' vero ha ottime potenzialità, mi piace il comparto artistico.. parlo dei nemici, ambientazioni, certo non è minimamente ai livelli di Bloodborne, ma ha il suo perché!!

A momenti però mi ricorda Diablo/darksiders :mrgreen:

 

 

Ma anche il comporto di armi e armature dicono la loro. Comunque leggiti spesso le descrizioni di armi, armature, anelli e quant'altro. Anche loro, nel piccolo raccontano un pezzo di trama, un pezzo di mondo di gioco. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...