Vai al contenuto

Lords of the Fallen


keiji

Messaggi raccomandati

Ho scelto il guerriero ignorantone votato alla rabbia! 😁

Sarà che l'ho approcciato alla dark souls e quindi molto accorto nelle parate e attacchi ma non mi pare molto punitivo.

Prima di morire ne devi prendere di mazzate!

Magari più avanti peggiora! Speriamo!!!

Modificato da gatsu72
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scelto il guerriero ignorantone votato alla rabbia!

Sarà che l'ho approcciato alla dark souls e quindi molto accorto nelle parate e attacchi ma non mi pare molto punitivo.

Prima di morire ne devi prendere di mazzate!

Magari più avanti peggiora! Speriamo!!!

Mega Ignoranza insomma. Del guerriero il potere veramente utile è quello che ti da la stamina infinita. Con quello rulli di brutto, specie l'ultimo boss. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamina infinita?! Potrò rotolare come una pantegana epilettica! Buono!!!

Si, per un lasso di tempo non eccessivo però (e meno male).

Per questo il guerriero dovrebbe essere tank il più possibile. Metti quella magia e picchi a destra e a sinistra non curandoti dei danni che ricevi, poi ti scansi e ti curi.

Link al commento
Condividi su altri siti

in perfetto stile Gatsu... lo stai invitando a Nozze :asd:

 

Sorpreso che questo gioco sia stato votato per una Goty edition, ma alla fine meglio così...almeno qualcuno risparmierà !!!!

Io ho preso tutto del gioco, pure l'armatura dal Leone del pre-order, tanto per farti capire quanto mi sia piaciuto. :asd:

 

Il gioco continuo a consigliarlo in giro, la cosa importante è giocarlo senza pregiudizi e senza doverlo per forza di cose accostarlo al suo "fratello maggiore".

Link al commento
Condividi su altri siti

Si tratta del potere Furia.

Stamina infinita?! Potrò rotolare come una pantegana epilettica! Buono!!!

 

La Goty sarebbe dovuta uscire il 26 giugno, a quanto pare l'hanno rinviata a data da destinarsi.

in perfetto stile Gatsu... lo stai invitando a Nozze :asd:

Sorpreso che questo gioco sia stato votato per una Goty edition, ma alla fine meglio così...almeno qualcuno risparmierà !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stile Gatsu perennemente in berserk!!!

Domanda fondamentale!!!

Ma salva come dark souls, cioè posso chiudere dove voglio e da li riparto, o devo tornare al cristallo?!

 

Grazie

No se non ricordo male dovrebbe apparire la scritta "salvataggio". O meglio, una specie di cerchietto che salva/carica.

Personalmente io procedevo sempre fino al cristallo successivo, che comunque ne trovi parecchi, e non mi sono mai posto la curiosità, fossi in te neanche proverei comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

No se non ricordo male dovrebbe apparire la scritta "salvataggio". O meglio, una specie di cerchietto che salva/carica.

Personalmente io procedevo sempre fino al cristallo successivo, che comunque ne trovi parecchi, e non mi sono mai posto la curiosità, fossi in te neanche proverei comunque.

Eh mi sa che purtroppo è così...non è come dark souls.

Non riesco a capire l'uso di un anello che mi hanno dato per "vedere" determinati segni...l'ho equipaggiato ma non vedo niente di strano.

Finalmente sono arrivati dei nemici tosti...ci sono certi con un portone di casa al posto dello scudo che per tirarli giù bisogna sudare parecchio!!

Anche il secondo boss era una pippa clamorosa...3 pattern di attacco e basta...almeno il primo ogni step cambiava tipologia di offesa.

Comunque mi piace!

Devo dire che è un pochino confusionario, non capisco dove devo andare ne cosa devo fare di preciso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh mi sa che purtroppo è così...non è come dark souls.

Non riesco a capire l'uso di un anello che mi hanno dato per "vedere" determinati segni...l'ho equipaggiato ma non vedo niente di strano.

Finalmente sono arrivati dei nemici tosti...ci sono certi con un portone di casa al posto dello scudo che per tirarli giù bisogna sudare parecchio!!

Anche il secondo boss era una pippa clamorosa...3 pattern di attacco e basta...almeno il primo ogni step cambiava tipologia di offesa.

Comunque mi piace!

Devo dire che è un pochino confusionario, non capisco dove devo andare ne cosa devo fare di preciso...

Allora, andiamo con ordine:

 

1) L'anello per vedere i segni altro non è che un anello che mostra del glifi sparsi nel gioco, fortunatamente sono solo 3 e, se non ricordo male sono TUTTI nelle zone precedenti al secondo boss, quindi l'area di ricerca è piuttosto piccola.

 

2) I nemici con il portone di casa come scudo ( :asd: ) sono decisamente troppo forti per ora. Se non sbaglio il primo incontro con loro è poco dopo il secondo boss, in un area a sinistra di un cristallo magico. Ecco, quell'area per ora non te ne fai nulla, anche se cercando bene potresti trovare li...

 

3) Più che confusionario il gioco è un piccolo labirinto, alla prima run sarai spaesato, ma è normale. Tutte le zone sono collegate da vicoli e passaggi più o meno segreti. Battuto il secondo boss prosegui a destra dell'ultimo cristallo rosso che vedi (quello vicino ai nemici armati di porta).

 

Da li prova a vedere cosa riesci a fare, sarei più dettagliato ma non voglio certo rovinarti il gioco. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, andiamo con ordine:

 

1) L'anello per vedere i segni altro non è che un anello che mostra del glifi sparsi nel gioco, fortunatamente sono solo 3 e, se non ricordo male sono TUTTI nelle zone precedenti al secondo boss, quindi l'area di ricerca è piuttosto piccola.

 

2) I nemici con il portone di casa come scudo ( :asd: ) sono decisamente troppo forti per ora. Se non sbaglio il primo incontro con loro è poco dopo il secondo boss, in un area a sinistra di un cristallo magico. Ecco, quell'area per ora non te ne fai nulla, anche se cercando bene potresti trovare li...

 

3) Più che confusionario il gioco è un piccolo labirinto, alla prima run sarai spaesato, ma è normale. Tutte le zone sono collegate da vicoli e passaggi più o meno segreti. Battuto il secondo boss prosegui a destra dell'ultimo cristallo rosso che vedi (quello vicino ai nemici armati di porta).

 

Da li prova a vedere cosa riesci a fare, sarei più dettagliato ma non voglio certo rovinarti il gioco. :)

Intanto grazie per tutte le risposte che mi stai dando!

1) Belin non ho visto niente!!! E quando ( e se ) li vedo cosa devo fare?

2) Si sono veramente ostici...gli levo 36 a spadata e ogni nemico mi dura almeno 2-3 minuti...però mi diverto!! :asd: Cosa potrei trovare li?! Dimmelo pure...io non trovato niente a parte un baule apribile con una runa che mi ha dato una fischetta estus...oops una fiaschetta in più.

3) Sono andato anche di la...ma alla fine trovo solo porte chiuse! Forse dovrei portare il pugnale a quella che incontri prima del secondo boss...ma ho mancato anche quello! :asd:

Modificato da gatsu72
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto grazie per tutte le risposte che mi stai dando!

1) Belin non ho visto niente!!! E quando ( e se ) li vedo cosa devo fare?

2) Si sono veramente ostici...gli levo 36 a spadata e ogni nemico mi dura almeno 2-3 minuti...però mi diverto!! :asd: Cosa potrei trovare li?! Dimmelo pure...io non trovato niente a parte un baule apribile con una runa che mi ha dato una fischetta estus...oops una fiaschetta in più.

3) Sono andato anche di la...ma alla fine trovo solo porte chiuse! Forse dovrei portare il pugnale a quella che incontri prima del secondo boss...ma ho mancato anche quello! :asd:

 

Intanto grazie per tutte le risposte che mi stai dando!

1) Belin non ho visto niente!!! E quando ( e se ) li vedo cosa devo fare?

2) Si sono veramente ostici...gli levo 36 a spadata e ogni nemico mi dura almeno 2-3 minuti...però mi diverto!! :asd: Cosa potrei trovare li?! Dimmelo pure...io non trovato niente a parte un baule apribile con una runa che mi ha dato una fischetta estus...oops una fiaschetta in più.

3) Sono andato anche di la...ma alla fine trovo solo porte chiuse! Forse dovrei portare il pugnale a quella che incontri prima del secondo boss...ma ho mancato anche quello! :asd:

1) Se non sbaglio avvicinarti e "scannerizzare". Ma non vorrei che tu (od io) ci stessimo confondendo con quello che da impulsi sonori (per modo di dire, è un ticchettio alla fine) in prossimità di aree segrete, in quel caso, cambia tutto.

 

2) Eh, se vai per quella strada troverai anche una porta chiusa e un muro che potrai rompere, ops, stanza segreta.

 

3) Come trovi solo porte chiuse? Se segui le scale innevate e prosegui dritto dovresti trovare una bella scia di nemici e, guarda caso, pure un bel Boss. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh...stasera se riesco session di brutto e vedo di risolvere!

 

Grazie!

 

Ok andato avanti...non avevo preso la chiave sulla passerella di legno.

Sono diventato scemo a capire come si buttano giù i muri!!!

Ma porca vacca....con lo scudo!!!!!!!

Ma si può?!?!

Modificato da gatsu72
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh...stasera se riesco session di brutto e vedo di risolvere!

 

Grazie!

 

Ok andato avanti...non avevo preso la chiave sulla passerella di legno.

Sono diventato scemo a capire come si buttano giù i muri!!!

Ma porca vacca....con lo scudo!!!!!!!

Ma si può?!?!

 

Boh...stasera se riesco session di brutto e vedo di risolvere!

 

Grazie!

 

Ok andato avanti...non avevo preso la chiave sulla passerella di legno.

Sono diventato scemo a capire come si buttano giù i muri!!!

Ma porca vacca....con lo scudo!!!!!!!

Ma si può?!?!

Eh si, anche a me diede problemi all'inizio. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Seccato il boss nel cimitero sono andato nel portale e ora mi trovo in un'area in cui c'è uno grosso incacchiato nero che è immortale...nel senso che appena sta per morire si cura.

Ho seccato tutti e mi rimane lui...consigli?

Quando si china sconfitto vedrai una striscia rossa magica, quello è il suo potere speciale..... nasconde "il suo cuore" in un vaso così se lo ammazzi continua a rimanere in vita.

Il trucco per metterlo definitivamente K.O è semplice, atterralo la prima volta, segui la scia, rompi il vaso, prendi il cuore.....e ora se lo ammazzi crepa definitivamente, altrimenti puoi star lì a tirarlo giù 1000 volte, si rialzerà sempre.

Conserva i cuori, serviranno per una quest secondaria

 

 

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando si china sconfitto vedrai una striscia rossa magica, quello è il suo potere speciale..... nasconde "il suo cuore" in un vaso così se lo ammazzi continua a rimanere in vita.

Il trucco per metterlo definitivamente K.O è semplice, atterralo la prima volta, segui la scia, rompi il vaso, prendi il cuore.....e ora se lo ammazzi crepa definitivamente, altrimenti puoi star lì a tirarlo giù 1000 volte, si rialzerà sempre.

Conserva i cuori, serviranno per una quest secondaria

 

 

Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Curiosità. Prima del cimitero sei per caso andato nelle catacombe?

Seccato il boss nel cimitero sono andato nel portale e ora mi trovo in un'area in cui c'è uno grosso incacchiato nero che è immortale...nel senso che appena sta per morire si cura.
Ho seccato tutti e mi rimane lui...consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai presente la lunga discesa che porta al cimitero, ecco in un punto di quest'ultima sulla sinistra potrai accedere alle catacombe che rappresentano la zona avente più diramazioni di tutto il mondo di gioco, a primo impatto sembra di perdersi.

 

No! Ci vorrei andare visto che ho preso la chiave.

Dove si passa?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai presente la lunga discesa che porta al cimitero, ecco in un punto di quest'ultima sulla sinistra potrai accedere alle catacombe che rappresentano la zona avente più diramazioni di tutto il mondo di gioco, a primo impatto sembra di perdersi.

Dove c'è il cristallo che si attiva dopo aver seccato il boss del cimitero immagino...

Bene. Non vedo l'ora!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Dove c'è il cristallo che si attiva dopo aver seccato il boss del cimitero immagino...

Bene. Non vedo l'ora!

Io se fossi in te andrei nelle catacombe solo DOPO aver esplorato ben bene l'altro mondo.

 

 

 

PS: Perché mi fa citare il messaggio due volte? Help!

Modificato da Noir
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...