Vai al contenuto

Lords of the Fallen


keiji

Messaggi raccomandati

@Gatsu: Eh ma non capisco perché. Infatti finché non capisco mi limito a citare tramite la chiocciola. :\

Comunque se non ho capito male sei nelle catacombe, li ci sono moltissimi segreti. :D

E tieni alto il tuo scudo per qualche parete. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Gatsu: Eh ma non capisco perché. Infatti finché non capisco mi limito a citare tramite la chiocciola. :\

 

Comunque se non ho capito male sei nelle catacombe, li ci sono moltissimi segreti. :D

 

E tieni alto il tuo scudo per qualche parete. ;)

Non sono nelle catacombe...sono entrato nel portale dopo aver seccato il boss del cimitero.

Quello dove incontri il fabbro per la prima volta.

Devo bloccare il portale che permette agli schifi di invadere il mondo e non sto trovando la strada! :fischio:

Modificato da gatsu72
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono nelle catacombe...sono entrato nel portale dopo aver seccato il boss del cimitero.

Quello dove incontri il fabbro per la prima volta.

Devo bloccare il portale che permette agli schifi di invadere il mondo e non sto trovando la strada! :fischio:

Beh si l'area iniziamente può essere dispersiva, ma pian piano esplorando troverai la strada...ad un certo punto ci sarà una scalinata che scende verso il basso con dei mostri fatti di legno e pavimento innevato, beh in quel caso stai andando bene :ok:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh si l'area iniziamente può essere dispersiva, ma pian piano esplorando troverai la strada...ad un certo punto ci sarà una scalinata che scende verso il basso con dei mostri fatti di legno e pavimento innevato, beh in quel caso stai andando bene :ok:

Stasera spacco qualche cranio e cerco la strada!

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle Catacombe si poteva entrare anche prima del boss del cimitero, infatti io per puro caso ci entrai e ne sono uscito con le ossa rotte, in quanto il pg non aveva ancora il giusto livello per affrontare per bene quella zona, che a livello di storia infatti dovrebbe essere effettuata dopo, ma ovviamente se si va prima non succede niente.

Oramai già che mi trovavo sono andato a stentoni avanti nelle Catacombe e l'ho ripulita per bene quella zona.

Non sono nelle catacombe...sono entrato nel portale dopo aver seccato il boss del cimitero.

Quello dove incontri il fabbro per la prima volta.

Devo bloccare il portale che permette agli schifi di invadere il mondo e non sto trovando la strada! :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle Catacombe si poteva entrare anche prima del boss del cimitero, infatti io per puro caso ci entrai e ne sono uscito con le ossa rotte, in quanto il pg non aveva ancora il giusto livello per affrontare per bene quella zona, che a livello di storia infatti dovrebbe essere effettuata dopo, ma ovviamente se si va prima non succede niente.

Oramai già che mi trovavo sono andato a stentoni avanti nelle Catacombe e l'ho ripulita per bene quella zona.

Ho seccato il ragnone e ora vado nelle catacombe! Mi sta divertendo molto! Per ora non ho avuto grosse difficoltà e gli scontri mi appagano. I boss, fino a qui, sono un pochino sottotono. Lo schifo a 4 gambe l'ho fatto tutto girandogli intorno e parandomi/attaccando senza nessun problema...mai che facesse qualcosa per impensierirmi o sorprendermi. Modificato da gatsu72
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho seccato il ragnone e ora vado nelle catacombe! Mi sta divertendo molto! Per ora non ho avuto grosse difficoltà e gli scontri mi appagano. I boss, fino a qui, sono un pochino sottotono. Lo schifo a 4 gambe l'ho fatto tutto girandogli intorno e parandomi/attaccando senza nessun problema...mai che facesse qualcosa per impensierirmi o sorprendermi.

Mmh... hai ottenuto anche da ognuno di loro l'arma leggendaria per caso? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmh... hai ottenuto anche da ognuno di loro l'arma leggendaria per caso? :D

No...immagino si debba seccarli senza essere mai colpiti, vero?

Avendoli già battuti ormai sono fregato o c'è un modo?

 

Belle le catacombe!

Mi sono divertito...ma mi pare di essere già OP, nel senso che non avverto quel senso di pericolo tipico di dark souls.

Diciamo che avanzo con spavalderia.

Modificato da gatsu72
Link al commento
Condividi su altri siti

No...immagino si debba seccarli senza essere mai colpiti, vero?

Avendoli già battuti ormai sono fregato o c'è un modo?

Dipende dal boss, ognuno ha condizioni specifiche.

 

Il primo ti droppa la sua arma se lo uccidi senza farti colpire.

 

Il secondo devi ucciderlo senza mai parare i suoi colpi con scudo o spada.

 

Il terzo, quello con la falce nel cimitero devi fargli uccidere almeno 2 dei suoi alleati ( mentre ti colpisce scansi e fai in modo che ammazzi quei cosi che richiama )

 

E così via, ognuno droppa qualcosa in segreto....

 

Qui c'è tutto quello che devi sapere per droppare gli oggetti speciali nelle Boss fight.

 

Ovviamente, quelli che hai mancato potrai riprenderli nella seconda RUN ;)

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante, ma allo stesso tempo strano, in quanto ricordo di aver sbloccato tutte queste armi presenti nel link senza considerare quei parametri, infatti dopo aver sconfitto i boss mi appariva la loro rispettiva arma o scudo nell'inventario.

La prima run la feci da Guerriero, non so se possa centrare qualcosa.

Dipende dal boss, ognuno ha condizioni specifiche.

Il primo ti droppa la sua arma se lo uccidi senza farti colpire.

Il secondo devi ucciderlo senza mai parare i suoi colpi con scudo o spada.

Il terzo, quello con la falce nel cimitero devi fargli uccidere almeno 2 dei suoi alleati ( mentre ti colpisce scansi e fai in modo che ammazzi quei cosi che richiama )

E così via, ognuno droppa qualcosa in segreto....

Qui c'è tutto quello che devi sapere per droppare gli oggetti speciali nelle Boss fight.

Ovviamente, quelli che hai mancato potrai riprenderli nella seconda RUN ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante, ma allo stesso tempo strano, in quanto ricordo di aver sbloccato tutte queste armi presenti nel link senza considerare quei parametri, infatti dopo aver sconfitto i boss mi appariva la loro rispettiva arma o scudo nell'inventario.

La prima run la feci da Guerriero, non so se possa centrare qualcosa.

No, aspetta!

C'è arma e arma.

Ogni boss ha un'arma da droppare. Puoi dropparla nella versione rara o leggendaria.

Controlla il colore della scritta dell'arma. Se violacea è rara, se giallo/arancione è leggendaria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, ho compreso, quindi probabilmente le avrò ottenute in versione rara e non leggendaria.

No, aspetta!

C'è arma e arma.

Ogni boss ha un'arma da droppare. Puoi dropparla nella versione rara o leggendaria.

Controlla il colore della scritta dell'arma. Se violacea è rara, se giallo/arancione è leggendaria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ottenuto l'arma leggendaria con quello del cimitero senza volerlo.

Certe sfide sono interessanti.

Ma mi conosco...appena finisco un gioco perdo subito interesse.

Non so se farò NG+.

Ma ora che sono nelle catacombe e ho seccato il campione a che punto sono della storia?

Spero di averne ancora molto ma sono scettico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ottenuto l'arma leggendaria con quello del cimitero senza volerlo.

Certe sfide sono interessanti.

Ma mi conosco...appena finisco un gioco perdo subito interesse.

Non so se farò NG+.

Ma ora che sono nelle catacombe e ho seccato il campione a che punto sono della storia?

Spero di averne ancora molto ma sono scettico.

Sono 10 boss. L'8, il 9 e il 10 sono distanti 30 secondi l'uno dall'altro praticamente, quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato un sarcofago che quando tento di aprire mi dice che c'è il simbolo di sir samwhel of aron e finisce li.

Consigli?

Comunque mi piave sempre di più! Ho trovato un'armatura bellissima e sono tank che più tank non si può!!!

 

Grazie!

Simbolo rosso? Devi trovare delle chiavi mi pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quel prezzo ne vale la pena.

Alla fine è un buon RPG con un ottimo potenziale che fa ben sperare per il seguito.

Level design e boss molto curati, presente anche una buona dose di esplorazione e aree segrete.

Preso ieri in condivisione a 17€....speriamo ne valga la pena! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...