Vai al contenuto

Total War


RoXsAr

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,da poco mi sto interessando alla serie Total War...il fatto di gestire completamente una guerra mi affascina non poco!

Il mio unico problema è che ci sono una marea(6) di Total War e ,tranne per quello con napoleone che non mi piace per nulla, non so con quale iniziare.Voi che mi consigliate?A me sinceramenti piacciono tutti...dalla guerra nel medioevo,a quella di roma e quella dei Samurai (e mi sembra uno con le guerre americane)...

 

Poi un'altra cosa,a me non sono mai piaciuti tantissimo i giochi dove devi esplorare,creare ecc... (tranne alcuni davvero belli che mi hanno preso fino in fondo) e volevo chiedervi se qui ci limitiamo a controllare la guerra o dobbiamo anche esplorare per creare roba ecc...

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho Rome ed è una droga...

 

Conta che hai due fasi distinte: i combattimenti e la parte gestionale. Quella gestionale non ti fa esplorare/raccogliere risorse ecc ma ti fa solo spostare sulla mappa (stile risiko dai) e stringere alleanze, creare strutture e cose così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

stavo pensando pure io a Rome e Medieval 2,però l'indecisione resta...alcuni diranno <<gioca prima l'uno e poi l'altro>> ma da quanto ho capito durano un botto e non so con quale iniziare...

EDIT: ho visto ora il video di Rome 2...wow...sembra bello bello O_O

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

a mio avviso prova shogun 2 anche se io ho preferito roma, ma è solo una questione di ambientazione la preferisco, poi se ti piace rome 2 dovrebbe uscire per ottobre ma una data certa al momento non c'è ancora x cui puoi provare a giocare a shogun 2 dove trovi anche abbastanza gente online per provare a giocare in multi gli altri magari sono si tutti ottimi titoli ma essendo vecchi fai fatica a trovare gente per il multi

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ho iniziato con Rome e non mi sono nemmeno reso conto che è passata tutta la mattinata...è bellissimO! Da siciliano come sono ho cominciato a cacciare via i Cartaginesi dalla mia terra e presto li ucciderò tutti...mentre che faccio questo sterminio vedo che l'impero germanico si sta espandendo sempre di più...ma dopo i cartaginesi tocchrà ai romani(Sono una delle tre famiglie,dopo penserò alle altre XD)...mauahahahahahahhahahaha

 

Non vedo l'ora che mi arriva il pc e vado di Shogun 2 che dai video sembra tanta roba!

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

che cosa ho fatto...sono volato troppo vicino al sole e le mie ali si sono squaiate...troppe città...troppe persone...troppe rivolte...lo stress è troppo...vado a suicidarmi (che in termine videoludico significa cancellare i salvataggi)

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

che cosa ho fatto...sono volato troppo vicino al sole e le mie ali si sono squaiate...troppe città...troppe persone...troppe rivolte...lo stress è troppo...vado a suicidarmi (che in termine videoludico significa cancellare i salvataggi)

Hai un'esercito per reprimerle le rivolte ? se si reprimile nel sangue ! nulla è perduto, detesto le rivolte ma preferisco avere città 100 decimate ma ubbidienti piuttosto in crescita ma indipendenti evil.gif

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai un'esercito per reprimerle le rivolte ? se si reprimile nel sangue ! nulla è perduto, detesto le rivolte ma preferisco avere città 100 decimate ma ubbidienti piuttosto in crescita ma indipendenti evil.gif

cavolo ho fatto una città così grande che i miei 300 uomini sono caduti uno ad uno davanti alle mie mura...ha dannate rivoltè...li ucciderò tutti...(c'è un tasto per decimare la popolazione con un bel massacro?)

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo ho fatto una città così grande che i miei 300 uomini sono caduti uno ad uno davanti alle mie mura...ha dannate rivoltè...li ucciderò tutti...(c'è un tasto per decimare la popolazione con un bel massacro?)

Si ma prima devi conquistarla dopo puoi decidere se sterminare saccheggiare oppure annetterla senza altri spargimenti di sangue, se non ricordo male in medieval 2 c'era la possibilità di schiavizzarli che dava il doppio beneficio con un guadagno di oro ed la riduzione della popolazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho guardato qualche gameplay di questi giochi e mi sono piaciuti.

Per iniziare posto che il mio computer va quasi a carbone quale mi consigliate?

se il tuo va a carbone il mio va criceti,io ho un computer (ancora per poco) che fa tanto schifo da farmi scattare anche GTA SA...ma total war Rome me lo fa partire benissimo...prova a scaricarlo e vedi come va

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho guardato qualche gameplay di questi giochi e mi sono piaciuti.

Per iniziare posto che il mio computer va quasi a carbone quale mi consigliate?

 

Direi Rome anche se quando hai millemila unità a schermo può andare un po' lentino (oddio devi avere un pc a manovella altro che a carbone...)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...