Vai al contenuto

Call of Duty: Ghosts


SSD Pivotal

Messaggi raccomandati

Boh,io ho ripreso WaW e confermo,Treyarch batte Infinity Ward alla grande.Di Infinity Ward salvo solo Cod:4,per il resto non ho mai visto grandi giochi da parte loro.Massacratemi pure adesso,ma confermo tutto!:-)

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema,da quello che ho capito,è che si tratta forse del cod peggiore degli ultimi anni.

La gente lo acquista perchè CREDE di andare sul sicuro,poi si accorge che ha fatto 2 passi in avanti e 10 indietro e giustamente si incazza.

 

Non vedo quindi perchè ti lamenti se la gente(almeno la maggior parte,basta farsi un giro nei vari forum di mezzo mondo)lo sta trovando un titolo abbastanza mediocre :ok:

Cod generalmente ha sempre entusiasmato tutti i fan,quest'anno sto notando un malumore generale.Evidentemente qualcosa sotto ci sarà no?Non credo che sia la moda del momento quella di spalare **** su call of duty

o forse si? :whew:

Ma dai snake, io li vedo ogni anno i malumori generali, li vefo ogni anno i commenti di "il cod peggiore", la vedo ogni anno la **** perenne su sto gioco... io ho parecchi amici sul live che hanno il gioco e loro, come il sottoscritto, prendono il gioco ogni anno perché è il gioco "da svago" (e chiarisco bene, da svago) che gli piace di più e questo ghost sta piacendo a tutti.. e dunque ora che si fa...? Qui c e gente che a sentirli pare che si aspettassero un gioco di calcio e invece hanno avuto un gioco di scacchi...! E si che di video, dirette in game ecc per la rete ne trovavi a valanghe...!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai snake, io li vedo ogni anno i malumori generali, li vefo ogni anno i commenti di "il cod peggiore", la vedo ogni anno la **** perenne su sto gioco... io ho parecchi amici sul live che hanno il gioco e loro, come il sottoscritto, prendono il gioco ogni anno perché è il gioco "da svago" (e chiarisco bene, da svago) che gli piace di più e questo ghost sta piacendo a tutti.. e dunque ora che si fa...? Qui c e gente che a sentirli pare che si aspettassero un gioco di calcio e invece hanno avuto un gioco di scacchi...! E si che di video, dirette in game ecc per la rete ne trovavi a valanghe...!

 

Ma io non sto leggendo critiche da parte di haters che magari il gioco neanche ce l'hanno(come i pessari che spuntano su fifa solo per il gusto di massacrarlo,o viceversa),le sto leggendo da gente che gioca a COD da anni.

 

Se faccio 2+2 capisco che qualcosa non quadra.E le rece sono state parecchio severe mi sembra.

Parliamoci chiaro,questo Ghosts aveva il compito e responsabilità di affacciarsi sulla next gen come fece call of duty 2.I risultati sono parecchio distanti.

  • Upvote 1

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

se mettessero a posto gli spawn magari...altra roba che devono togliere è la valigetta con il compito di fare le kill sdraiate, già è pieno di camper. Mai visto tanta gente sdraiata nell'erba.

Non sono camper...è che questo gioco fa venire sonno.....

 

non ho detto che non si ha il diritto di criticare, ho detto che l utilità delle critiche di uno che prende il gioco al lancio, lo definisce pattume dopo 3 partite e che poi lo rivende dopo neanche una settimana ha semplicemente una utilità pari a 0 per il proseguo della saga...! per quello che mi riguarda stimo molto di più quelli che odiano cod e che NON lo prendono..! almeno loro danno un contributo non facendogli aumentare le vendite (e ripeto che se tutti i denigratori di cod facessero così la serie avrebbe già preso una piega diversa)...!

 

prendi gears judgment ad esempio, io ho amato la serie alla follia (i primi 3 intendo) e nonostante questo: 1) dopo aver visto video su video ho deciso di non prenderlo al lancio...! 2) dopo aver letto le recensioni e i commenti vari ho deciso di non prenderlo proprio...! :ok: e dopo, controllando le vendite mi pare di capire che molti han fatto come me e di fatti quel gioco è stato un flop totale nelle vendite e ora voglio proprio vedere se i programmatori riprenderanno quelle dinamiche nel prossimo gears...! :teach: io prima di prendere un gioco ci penso non 10 volte ma 100 volte...

Mai detto di aver fatto tre partite e mai detto di averlo venduto. ...rileggi il mio post precedente perché se ti rispondo sarebbe una ripetizione

 

Il problema,da quello che ho capito,è che si tratta forse del cod peggiore degli ultimi anni.

La gente lo acquista perchè CREDE di andare sul sicuro,poi si accorge che ha fatto 2 passi in avanti e 10 indietro e giustamente si incazza.

 

Non vedo quindi perchè ti lamenti se la gente(almeno la maggior parte,basta farsi un giro nei vari forum di mezzo mondo)lo sta trovando un titolo abbastanza mediocre :ok:

Cod generalmente ha sempre entusiasmato tutti i fan,quest'anno sto notando un malumore generale.Evidentemente qualcosa sotto ci sarà no?Non credo che sia la moda del momento quella di spalare **** su call of duty

o forse si? :whew:

Ecco....questo è proprio quello che sostengo io

Uno acquista un gioco credendo di trovarci qualcosa e le speranze restano disattese. Da qui la delusione e le inevitabili critiche. ..non vedo dove sta il problema

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sinceramente mi stà piacendo e anche parecchio, la modalità Estinzione mi piace di più della Zombi di BO, la modalità Squadre è sicuramente la mia preferita, unica nota negativa sono le mappe eccessivamente grandi, per il resto divertimento puro.

Modificato da WRC
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non sto leggendo critiche da parte di haters che magari il gioco neanche ce l'hanno(come i pessari che spuntano su fifa solo per il gusto di massacrarlo,o viceversa),le sto leggendo da gente che gioca a COD da anni.

 

Se faccio 2+2 capisco che qualcosa non quadra.E le rece sono state parecchio severe mi sembra.

Parliamoci chiaro,questo Ghosts aveva il compito e responsabilità di affacciarsi sulla next gen come fece call of duty 2.I risultati sono parecchio distanti.

infatti è proprio per questo che dico sempre che la moda del denigrarlo viaggia a braccetto con la moda del comprarlo sistematicamente... il commento del denigratore medio di cod parte sempre con "ho giocato a tutti i cod ma..." o se proprio, nel peggiore dei casi si va col "eh, ma l ho provato da un amico" in modo che nessuno possa attaccarli dicendo "ma l hai provato?"... :mrgreen: (sto parlando in generale, non di questo forum)

 

ogni anno è sempre la stessa storia.. me li ricordo benissimo i messaggi usciti l anno scorso dopo il lancio di BO2 ("gioco scandaloso qui, insulto videoludico la" ecc ecc fino alla nausea) ma sai che ti dico...? dico che dopo un mese di bestemmie (crepavo in continuazione e basta) stavo cominciando ad odiarlo, ma ho insistito, ho scovato le tecniche e le armi giuste per il mio modo di giocare e puffff si è invertito tutto e ora BO2 lo metto insieme a MW2 nella top dei cod a cui ho messo le mani...!! per non parlare dei commenti dell anno prima dopo il lancio di MW3... :lol: :lol: per cui snake, dammi retta, questi commenti non si vedono solo "adesso" ma escono ogni anno SISTEMATICAMENTE...! ma ripeto che io non sto dicendo che uno non debba lamentarsi o cose del genere.. ognuno può dire e fare quello che gli pare e coi suoi soldi idem...! sto semplicemente dicendo che il prendere un gioco al lancio spararci a 0 dopo aver fatto 3 partite e poi rivenderlo dopo manco una settimana a mio parere è un comportamento da "faciloni", perchè 1) di video gameplay in internet ne trovi a vagonate per cui uno non poteva cadere dalle nuvole a gioco in mano 2) un gioco non lo si conosce appieno dopo 2 giorni 3) se io ho dubbi o speranze di chissà quale cambiamento (su cod poi!?) non vado a prendere un gioco al lancio... fine...! poi oh, facciano come vogliono che vuoi che ti dica... :ok:

 

rece parecchio severe...? perchè dalla media del 9/9.5 son passati all 8/8.5...? :blink:

che centra la next gen...? qui si sta discutendo della versione old gen (a quella next comunque ti saprò dire tra un paio di settimane non temere ( :asd: ), anche se prima farò una full immersion su bf4 :ok: )

 

Mai detto di aver fatto tre partite e mai detto di averlo venduto. ...rileggi il mio post precedente perché se ti rispondo sarebbe una ripetizione

stavo generalizzando, il messaggio non era riferito a te

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti è proprio per questo che dico sempre che la moda del denigrarlo viaggia a braccetto con la moda del comprarlo sistematicamente... il commento del denigratore medio di cod parte sempre con "ho giocato a tutti i cod ma..." o se proprio, nel peggiore dei casi si va col "eh, ma l ho provato da un amico" in modo che nessuno possa attaccarli dicendo "ma l hai provato?"... :mrgreen: (sto parlando in generale, non di questo forum)

 

ogni anno è sempre la stessa storia.. me li ricordo benissimo i messaggi usciti l anno scorso dopo il lancio di BO2 ("gioco scandaloso qui, insulto videoludico la" ecc ecc fino alla nausea) ma sai che ti dico...? dico che dopo un mese di bestemmie (crepavo in continuazione e basta) stavo cominciando ad odiarlo, ma ho insistito, ho scovato le tecniche e le armi giuste per il mio modo di giocare e puffff si è invertito tutto e ora BO2 lo metto insieme a MW2 nella top dei cod a cui ho messo le mani...!! per non parlare dei commenti dell anno prima dopo il lancio di MW3... :lol: :lol: per cui snake, dammi retta, questi commenti non si vedono solo "adesso" ma escono ogni anno SISTEMATICAMENTE...! ma ripeto che io non sto dicendo che uno non debba lamentarsi o cose del genere.. ognuno può dire e fare quello che gli pare e coi suoi soldi idem...! sto semplicemente dicendo che il prendere un gioco al lancio spararci a 0 dopo aver fatto 3 partite e poi rivenderlo dopo manco una settimana a mio parere è un comportamento da "faciloni", perchè 1) di video gameplay in internet ne trovi a vagonate per cui uno non poteva cadere dalle nuvole a gioco in mano 2) un gioco non lo si conosce appieno dopo 2 giorni 3) se io ho dubbi o speranze di chissà quale cambiamento (su cod poi!?) non vado a prendere un gioco al lancio... fine...! poi oh, facciano come vogliono che vuoi che ti dica... :ok:

 

rece parecchio severe...? perchè dalla media del 9/9.5 son passati all 8/8.5...? :blink:

che centra la next gen...? qui si sta discutendo della versione old gen (a quella next comunque ti saprò dire tra un paio di settimane non temere ( :asd: ), anche se prima farò una full immersion su bf4 :ok: )

 

 

stavo generalizzando, il messaggio non era riferito a te

 

Ok non c'è problema. Comunque con mio immenso dispiacere ieri ho fatto una lunga sessione multiplayer e non riesco proprio a farmelo piacere. Credo che lo vendero' e mi riprendo black ops 2. Magari mi scarico gli ultimi 2 pachetti mappe che non avevo preso in attesa di questo gioco delusione totale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok non c'è problema. Comunque con mio immenso dispiacere ieri ho fatto una lunga sessione multiplayer e non riesco proprio a farmelo piacere. Credo che lo vendero' e mi riprendo black ops 2. Magari mi scarico gli ultimi 2 pachetti mappe che non avevo preso in attesa di questo gioco delusione totale

Ma secondo te si trovera' ancora tanta gente che ci gioca ?!!

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema di questo COD, a parte il fatto che continuano a riempirlo ogni anni di più di elementi arcade, è riassunto dal fatto che hanno tolto Cerca e Distruggi.

 

La nuova modalità ossia un C&D con possibilità di respawn per chi ha sempre giocato a C&D è deleteria... giocare, riuscire a sorprendere i nemici alle spalle e poi morire perché un nemico ucciso è rinato dietro di te comporta la perdita totale di tattica... senza contare che quasi tutte le mappe hanno punti di incontro immediati e con il bonus di aumento della distanza copribile dalle granate (per non parlare dalla stunt rossa che uccide più di una bomba), praticamente subito all'inizio del round ti arrivano in testa.

 

Se da un lato hanno creato un concept di gioco aumentando l'azione e diminuendo la stategia, dall'altro hanno creato mappe quadrate piene di anfratti con il risultato di un aumento esponenziale del camperaggio...

 

 

Risultato:

SnD che ha perso molto del suo fascino strategico con round dove tutto avviene subito.

Altre modalità rese fastidiose da mappe ad alto camperaggio senza bonus che li sgamano... anzi con tutta una serie di bonus che favoriscono l'atteggiamento plat.

 

 

Per finire le armi mi sembrano tutte uguali (nella stessa classe)... cambiano solo a seconda degli accessori.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

infatti i server di MW2 , BO e MW3 sono ancora pienissimi

 

questo giochillo pietoso e ignobile.....mostra tutti i suoi limiti dopo solo poche ore di gioco ....fuffy of duty....... troppo ARCADe ripeto un flipper game

 

come sempre l ho preso e come sempre lo buttero' come gia successo con mw3 dopo poche settimane in tre giorni ho fatto 15 ore di gioco quindi l ho provato abbastanza

 

 

ma come dice stefano70.........non riesco a farmelo piacere e non puo' mai piacermi

 

la media voti su metacritic e 2.1 quelli degli utenti

 

con due prestigi al 15 livello dei precedenti cod e 1500 ore allattivo su tutti i cod quindi definirmi coddaro per me e' non e' offensivo alzo bandiera bianca

 

 

intando andiamo afre qualche kill coi punti doppi....... double exp sino a lunedi e poi vediamo

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

la media voti su metacritic e 2.1 quelli degli utenti

2.1..!?! Oddio ma dunque stai cercando di dire che guardi i voti degli utenti...!? Ma dai pippo è come su multiplayer, i voti di quelle sezioni sono veritieri come quando cicciolina afferma di essere vergine...! Tutti gli haters gli danno 0 a prescindere, per cui che cavolo di media potrà mai venir fuori secondo te...!? :acc: :lol:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sinceramente mi stà piacendo e anche parecchio, la modalità Estinzione mi piace di più della Zombi di BO, la modalità Squadre è sicuramente la mia preferita, unica nota negativa sono le mappe eccessivamente grandi, per il resto divertimento puro.

Mitico WRC a quale giochi prevalentemente come modalità a squadre ?!! Io oggi ho fatto molte partite frenesia , divertente ! un po' meno quando non trovo nessuno da uccidere e al countdown del tempo "brillo" come un talebano !

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti raga, mi sono astenuto fino adesso dal dare un giudizio, perchè prima ho voluto provarlo per bene, e adesso volevo darvi le mie considerazioni sul gioco..sperando possano essere utili a chi è indeciso se acquistarlo o no!

 

premetto che ho giocato tutti i cod a partire dal primo mw... secondo me questo è il peggior cod mai creato, non so perchè forse perchè si sono concentrati sulla nextgen.. ma graficamente è peggiorato di molto rispetto i precedenti, la campagna è carina si ma non si può paragonare a quella dei black ops, parlando dell'online ci sarebbe molto da dire, ma è davvero brutto!

le mappe tranne un paio sono orribili.. alcune grandi e con centinaia di stradine, buchi e uscite segrete! troppo confusionarie! le modalità sono pochee e manca una che a me piaceva tantissimo, quella dove si partiva con la pistolina e a ogni uccisione si cambiava arma! le armi non ne parlo nemmeno e poi si possono avere tutte sin da subito con i punti :ph34r:

brutte e poche anche le immagini e gli emblemi! bohh peccato spero che capiscano e tornino a fare cod più simili ai primi mw e mw2, non mi piace per niente la piega che sta prendendo

Modificato da Almighal
http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si muore ogni 2 passi a meno che non si campera , ma non è' il mio stile perché me ne sono sempre fregato della kill ratio ! ma e' davvero snervante non capisco dove sia il divertimento ?!!! se in più ci metti i respawn a **** davanti o dietro esattamente un nano sec dopo che sei rientrato , fate voi ....che **** si fumano questi programmatori ?????

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Si muore ogni 2 passi a meno che non si campera , ma non è' il mio stile perché me ne sono sempre fregato della kill ratio ! ma e' davvero snervante non capisco dove sia il divertimento ?!!! se in più ci metti i respawn a **** davanti o dietro esattamente un nano sec dopo che sei rientrato , fate voi ....che **** si fumano questi programmatori ?????

secondo me è per dare una possibilità anche ai più incapaci di fare qualche uccisione grazie a questi respawn e far cosi il gioco più facile=più soldi per loro

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema di questo COD, a parte il fatto che continuano a riempirlo ogni anni di più di elementi arcade, è riassunto dal fatto che hanno tolto Cerca e Distruggi.

cerca e distruggi torna 15 novembre... :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mitico WRC a quale giochi prevalentemente come modalità a squadre ?!! Io oggi ho fatto molte partite frenesia , divertente ! un po' meno quando non trovo nessuno da uccidere e al countdown del tempo "brillo" come un talebano !

Ciao Bro, come modalità a squadre, Giochi di Guerra è quella che preferisco, poi Assalto a Squadre, Frenesia è qualcosa di diverso dal solito, io mi diverto.

 

La mappa Stoneheaven mi piace tantissimo a dominio !

Anche a me piace molto, infatti l'ho impostata anche come base del QG.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

a me online piace, era da MW2 che non mi divertivo così, e per ora sto solo giocando Deathmatch a squadre.

gli spawn sono davvero fastidiosi in alcune mappe, a volte dipende anche dal tuo team (continuando a morire non ha una posizione stabile da cui partire), ma è un problema che risolveranno con la prossima patch da quel che ho sentito...

 

sul morire ogni 2 secondi dipende da come giochi, non per forza bisogna camperare, anzi, io ci ho provato e non ho combinato molto, anche se senza le care vecchie claymore, ora diventate "esplosivo artigianale" è un pò difficile farlo bene, il gioco comunque punisce quelli che corrono senza un domani per la mappa, ho notato che nelle mappe dove ho giocato di più, quindi quelle più conosciute da me, il mio score è migliore, riesco a fare serie più lunghe e mi diverto di più. ragionate anche su questo ;)

 

arrivati al dunque, il motivo della mia visita: so che la maschera da ghost si ottiene con il pass giusto? ma quella di riley? vorrei averla se ci fosse un modo...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...