Vai al contenuto

Aiuto Ebay


RoXsAr

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,ho fatto un acquisto da Ebay e ho pagato tramite paypal,so che tramite questo posso rintracciare il mio pacco e il sito delle poste mi dice che devo inserire un codice che però non riesco a trovare in tutte le e-mail che mi hanno inviato...dove lo trovo questo codice?

Grazie per l'aiuto e scusate se ho aperto una discussione solo per questo ma qui di solito trovo sempre buone risposte e non ho trovato nessun topic che mi potesse aiutare :(

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

se ho ben capito ti riferisci al codice di tracciabilità della spedizione, che in genere viene inviato dal venditore all'acquirente tramite email (attraverso la casella postale di ebay oppure quella privata, se gliel'hai fornita).

Se sto codice non te l'ha mandato, prova a richiederlo al venditore, altre possibilità non ne vedo.

Sempre se non ho capito male

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

se ho ben capito ti riferisci al codice di tracciabilità della spedizione, che in genere viene inviato dal venditore all'acquirente tramite email (attraverso la casella postale di ebay oppure quella privata, se gliel'hai fornita).

Se sto codice non te l'ha mandato, prova a richiederlo al venditore, altre possibilità non ne vedo.

Sempre se non ho capito male

si è proprio questo il problema,vado a controllare la posta allora

EDIT:nulla,ora gli devo inviare un msg al venditore con la richiesta del codice giusto?

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...