Vai al contenuto

Mese gold gratis


shark96

Messaggi raccomandati

Salve,ho un profilo creato quando ho comprato la xbox che ho usato solo in questo week end con il gold sbloccato,in teoria dovrei avere ancora il mese che danno per ogni profilo nuovo,ho messo la carta di credito ma non so come si fa ad ottenerlo,qualcuno sa aiutarmi? .-.

http://card.josh-m.com/live/mondo/N1ghtM4r3%20X96.png
Link al commento
Condividi su altri siti

in che enso la carta di credito?? Io quando h usato il mio mese gratis non ho messo nessuna carta, ero solo connesso, il tutto si è svolto in modo automatico seguendo le istruzioni a video

 

 

Salve,ho un profilo creato quando ho comprato la xbox che ho usato solo in questo week end con il gold sbloccato,in teoria dovrei avere ancora il mese che danno per ogni profilo nuovo,ho messo la carta di credito ma non so come si fa ad ottenerlo,qualcuno sa aiutarmi? .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

il discorso è un pò diverso, confermo che prima il mese Gold Gratuito partiva automaticamente, le cose sono cambiate dall'aggiornamento di giugno (2012), ora per ottenerlo (sempre massimo 3 profili per console) bisogna associare la carta di credito

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi il discorso 3 profili funziona ancora, solo che bisogna associare 3 carte diverse??

 

 

il discorso è un pò diverso, confermo che prima il mese Gold Gratuito partiva automaticamente, le cose sono cambiate dall'aggiornamento di giugno (2012), ora per ottenerlo (sempre massimo 3 profili per console) bisogna associare la carta di credito

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi il discorso 3 profili funziona ancora, solo che bisogna associare 3 carte diverse??

Questo non lo so, non mi sono più informato, dal mio punto di vista si fà prima ad aquistare 1 abbonamento prepagato o, ancora meglio, usare i 48h, ma tornando al discorso del mese gratuito, probabilmente bisogna usarne una diversa per account, però é uno spreco (almeno secondo me)

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende, diciamo che se ti serve il gold per scaricare qualcosa di gratuito meglio sfruttarlo, se invece si tratta di usare il proprio profil principale chiaramente meglio usare un abbonamento annuale tanto ormai si trovano a cifre abastanza abbordabili per tutti

 

 

Questo non lo so, non mi sono più informato, dal mio punto di vista si fà prima ad aquistare 1 abbonamento prepagato o, ancora meglio, usare i 48h, ma tornando al discorso del mese gratuito, probabilmente bisogna usarne una diversa per account, però é uno spreco (almeno secondo me)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...