Vai al contenuto

Darksiders 3


Messaggi raccomandati

Ottima notizia per tutti i fan della serie Darksiders, sembrerebbe infatti che il brand sia stato acquistato dalla Nordic Games e sia loro intenzione sviluppare il nuovo capitolo :mrgreen: :mrgreen:

Avevo ormai quasi perso le speranze di giocarlo :mrgreen:

 

Link notizia :

http://www.webnews.it/2013/04/23/thq-darksiders-nordic-games-fan

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero rimasto molto male per la chiusura della THQ e questa notizia mi ha rallegrato parecchio essendo questa una saga che mi sono affezionato davvero molto :)

Comunque spero che nel prossimo capitolo vadano avanti con un altro protagonista e nel 4 un ' altro ancora :) Per poi concludere la saga magari con tutti e 4 cavalieri che combattono assieme :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png

Link al commento
Condividi su altri siti

come logica dovrebbe essere così, usare un altro personaggio, sicuramente poi avere un capitolo con tutti insieme da usare a seconda della storia e/o del momento sarebbe magnifico :ok:

 

 

Ero rimasto molto male per la chiusura della THQ e questa notizia mi ha rallegrato parecchio essendo questa una saga che mi sono affezionato davvero molto :)

Comunque spero che nel prossimo capitolo vadano avanti con un altro protagonista e nel 4 un ' altro ancora :) Per poi concludere la saga magari con tutti e 4 cavalieri che combattono assieme :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Joe Madureira, ex Vigil Games, ha chiarito la situazione che si era creata intorno al franchise di Darksiders dopo l'uscita del secondo e per il momento ultimo episodio.

 

"THQ non voleva facessimo un altro Darksiders dopo Darksiders II, punto", ha spiegato su Facebook l'ex artista della serie. "Vigil aveva iniziato a lavorare su una nuova IP".

 

"Darksiders III non sarebbe mai stato fatto. Era già morto prima che io lasciassi lo studio. Voglio solo che tutti sappiano che Vigil non stava facendo un altro Darksiders. Quindi non prendetevela con me!".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Nordic Games è tornata a parlare del trattamento che riserverà, nei prossimi mesi e anni, alle proprietà intellettuali acquisite dopo il fallimento di THQ.

 

"Darksiders è davvero grande. Sappiamo che abbiamo bisogno di un partner per realizzarlo", ha spiegato a Joystiq il responsabile dello sviluppo e del business Reinhard Pollice, alludendo ad un accordo con un publisher.

 

"Ovviamente abbiamo parlato con ex membri del team originale e, se sono liberi, vogliamo coinvolgerli in qualche modo. Se potranno farlo, non mi aspetterei un Darksiders III prima di due anni da adesso".

 

Nordic ha ricevuto il codice e gli asset della serie soltanto due settimane fa, e nei prossimi due mesi inizierà a ragionare su quale strada intraprendere per il futuro.

 

Inoltre, la compagnia "sceglierà attentamente quali franchise avranno sequel o nuovi episodi", sebbene nei desideri di Pollice ci sia un nuovo Deadly Creatures.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...