Vai al contenuto

Wolfenstein: The New Order


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Wolfenstain The New Order uscirà contemporaneamente in Nord America, Europa e Australia martedì 20 maggio 2014 e sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4, Xbox 360, PlayStation 3 e PC!

 

"In via di sviluppo presso MachineGames", Wolfenstein: The New Order riporta in auge i fasti del videogioco universalmente riconosciuto come il padrino degli sparatutto in prima persona. Ambientato negli anni '60 di un futuro ipotetico nel quale i nazisti hanno vinto la Seconda Guerra Mondiale grazie all'uso di misteriose tecnologie avanzate, Wolfenstein: The New Order invia il giocatore attraverso l'Europa, con lo scopo di annientare la macchina bellica nazista".

 

Gli utenti intenzionati a prenotare il titolo riceveranno come bonus un invito alla beta di DOOM, incluso nella confezione di gioco.

 

http://oi62.tinypic.com/21jugqc.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Bethesda ha pubblicato un nuovo aggiornamento sul blog ufficiale in cui annuncia i requisiti di sistema per le versioni PC e console di Wolfenstein: The New Order

 

Requisiti Xbox 360

 

Spazio su disco fisso: minimo 8 GB

 

Il gioco comprende 4 dischi: disco 1 necessario per l'installazione :shock:

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

- IGN 7.8/10

- GameSpot 8/10

- Polygon 9/10

- Eurogamer 6/10

- Game Informer 8/10

- Videogamer 6/10

- OXM 9/10

- Destructoid 7.5/10

- USGamer 4/5

- GamesBeat 78/10

- Shacknews 8/10

- Joystiq 4/5

- TheSixthAxis 7/10

- NowGamer 8/10

- EGM 8.5/10

- GamesRadar 4/5

- God is a Geek 8/10

- The Escapist 3.5/5

- AusGamers 8.7/10

- CraveOnline 8/10

- Gaming Trend 90/100

- Digital Spy 3/5

- Trusted Reviews 7/10

- SegmentNext 8/10

- spawnFirst 8/10

- Stevivor 9/10

- Time 4/5

- The Guardian 4/5

- Metro 9/10

- MMGN 8.5/10

 

Everyeye 8.8

 

[Video]

[/Video]

 

Spaziogames 8.0

 

Pro

- Dalle 16 alle 20 ore di durata

- Gameplay diversificato e vario

- Ottimi personaggi

- Trama interessante

 

Contro

- IA non eccelsa

- Sistema di talenti poco approfondito

- Modelli poligonali non eccelsi

- Qualche bug

- 7GB di Patch al day one!

 

[Video]

[/Video]

 

Multiplayer 8.3

 

Pro

- Immediato, frenetico e coinvolgente in ogni singola sparatoria

- Il sistema dei talenti funziona e offre un minimo di personalizzazione dell'azione

- Molto buono il level design...

 

Contro

- ...anche se da un punto di vista artistico non ci siamo

- Un po' di varietà aggiuntiva per i nemici e per le armi non avrebbe guastato

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

- IGN 7.8/10

- GameSpot 8/10

- Polygon 9/10

- Eurogamer 6/10

- Game Informer 8/10

- Videogamer 6/10

- OXM 9/10

- Destructoid 7.5/10

- USGamer 4/5

- GamesBeat 78/10

- Shacknews 8/10

- Joystiq 4/5

- TheSixthAxis 7/10

- NowGamer 8/10

- EGM 8.5/10

- GamesRadar 4/5

- God is a Geek 8/10

- The Escapist 3.5/5

- AusGamers 8.7/10

- CraveOnline 8/10

- Gaming Trend 90/100

- Digital Spy 3/5

- Trusted Reviews 7/10

- SegmentNext 8/10

- spawnFirst 8/10

- Stevivor 9/10

- Time 4/5

- The Guardian 4/5

- Metro 9/10

- MMGN 8.5/10

 

Everyeye 8.8

 

[Video]

[/Video]

 

Spaziogames 8.0

 

Pro

- Dalle 16 alle 20 ore di durata

- Gameplay diversificato e vario

- Ottimi personaggi

- Trama interessante

 

Contro

- IA non eccelsa

- Sistema di talenti poco approfondito

- Modelli poligonali non eccelsi

- Qualche bug

- 7GB di Patch al day one!

 

[Video]

[/Video]

 

Multiplayer 8.3

 

Pro

- Immediato, frenetico e coinvolgente in ogni singola sparatoria

- Il sistema dei talenti funziona e offre un minimo di personalizzazione dell'azione

- Molto buono il level design...

 

Contro

- ...anche se da un punto di vista artistico non ci siamo

- Un po' di varietà aggiuntiva per i nemici e per le armi non avrebbe guastato

 

d'accordissimo con i votoni.......grande gioco.....molto divertente e poi ha una trama davvero appassionante.

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione ma su battlefield non ho nessun problema. Questo dopo 2 minuti di gioco , ero ancora sulla aereo bombardiere, prendi questo, spara quello che ho dovuto smettere per il volta stomaco......morale ho riportato da gs e prendo watch dogs il 27 senza pagare....meglio così....

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione ma su battlefield non ho nessun problema. Questo dopo 2 minuti di gioco , ero ancora sulla aereo bombardiere, prendi questo, spara quello che ho dovuto smettere per il volta stomaco......morale ho riportato da gs e prendo watch dogs il 27 senza pagare....meglio così....

 

Cioè, hai rinunciato già dopo 2 minuti di gioco??? guarda che non è tutto caos e distruzione: molti livelli puoi completarli stealth, con il lancio dei coltelli e prendendo in ostaggio le guardie.

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse 3 minuti.......non fa per me... prendi questo clicca quello, con quella visuale ed il volta stomaco....Metro Last night pure mi dava problemi ma dopo un ora di gioco, questo subito La mediocrità non fa per me

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione ma su battlefield non ho nessun problema. Questo dopo 2 minuti di gioco , ero ancora sulla aereo bombardiere, prendi questo, spara quello che ho dovuto smettere per il volta stomaco......morale ho riportato da gs e prendo watch dogs il 27 senza pagare....meglio così....

 

 

Forse 3 minuti.......non fa per me... prendi questo clicca quello, con quella visuale ed il volta stomaco....Metro Last night pure mi dava problemi ma dopo un ora di gioco, questo subito La mediocrità non fa per me

Beh Indovina un pò, ma anche Battlefield ha la stessa visuale da ''voltastomaco'' ( conosciuti semplicemente come FPS ) e rientra perfino nella categoria mediocrità, anche Call of duty che ti piace tanto condivide lo stesso destino, boh che strano il mondo :D

 

Cioè, hai rinunciato già dopo 2 minuti di gioco??? guarda che non è tutto caos e distruzione: molti livelli puoi completarli stealth, con il lancio dei coltelli e prendendo in ostaggio le guardie.
Lascia stare :acc:

In ogni caso, voglio sottolineare che ci sono più fasi Stealth in wolfstein che shooter... io in pratica ho passato quasi tutto il tempo senza farmi beccare dai nazisti xD

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso, voglio sottolineare che ci sono più fasi Stealth in wolfstein che shooter... io in pratica ho passato quasi tutto il tempo senza farmi beccare dai nazisti xD

 

vero......c'è molto stealth.........la cosa bella di questo gioco è che sia le sparatorie che lo stealth sono fatte benissimo, quindi qualunque cosa si decide di fare il divertimento è assicurato.

 

La parte ''Incubo'' mi è piaciuta moltissimo !!!....è stata la ciliegina sulla torta XD

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse 3 minuti.......non fa per me... prendi questo clicca quello, con quella visuale ed il volta stomaco....Metro Last night pure mi dava problemi ma dopo un ora di gioco, questo subito La mediocrità non fa per me

Detto da uno che gioca Bf4 che è la copia pari pari di Bf3 fa ridere comunque de gustibus ! ok.gif

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

a me sta piacendo parecchio! il gameplay è molto divertente, la storia si lascia seguire e graficamente è molto buono....

ecco forse l'unica pecca è che mi pare troppo facile, nonostante lo stia giocando ad uber per ora non ho trovato difficolta di alcun tipo...forse avrebbero dovuto bilanciare un po di piu i pack di salute e quelli della corazza, mi pare che in ogni scenario ce ne siano decisamente troppi!

 

PS ma è possibile installare tutti e 4 i dvd sull'hard disk? lo chiedo perchè ci ho provato ma in dash non vedo nemmeno la voce "installa"....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Indovina un pò, ma anche Battlefield ha la stessa visuale da ''voltastomaco'' ( conosciuti semplicemente come FPS ) e rientra perfino nella categoria mediocrità, anche Call of duty che ti piace tanto condivide lo stesso destino, boh che strano il mondo :D

 

Lascia stare :acc:

In ogni caso, voglio sottolineare che ci sono più fasi Stealth in wolfstein che shooter... io in pratica ho passato quasi tutto il tempo senza farmi beccare dai nazisti xD

 

Boh, non ho continuato, perchè non volevo infierire: Addirittura Metro Last Light gioco mediocre! "Prendi questo, clicca quello"... O santa pupa, che mi tocca leggere! :lol:

In pratica, per ridurre al minimo la fatica e lo sforzo, siamo arrivati al punto di esigere da un gioco che "si giochi" da sè, tutto automatizzato insomma.

Molto più ragionevolmente, l'utente si è espresso male: quello che ha scritto sono azioni che compie e compiamo costantemente in ogni gioco, anche quelli elementari.

Io mi permetto di sottolineare che forse i giochi single player, dove non c'è confronto/interazione con gli altri, non lo stimolano più di tanto, anzi sembrano annoiarlo piuttosto repentinamente: ebbene, tutto ciò avviene paradossalmente quando si è assuefatti, oserei dire completamente soggiogati dalla componente multigiocatore.

Ciò accade a chi gioca sempre o quasi al multiplayer: insomma ci si diverte soltanto quando sforacchiamo, umiliamo qualche altro giocatore in cane ed ossa.

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sta piacendo parecchio! il gameplay è molto divertente, la storia si lascia seguire e graficamente è molto buono....

ecco forse l'unica pecca è che mi pare troppo facile, nonostante lo stia giocando ad uber per ora non ho trovato difficolta di alcun tipo...forse avrebbero dovuto bilanciare un po di piu i pack di salute e quelli della corazza, mi pare che in ogni scenario ce ne siano decisamente troppi!

 

PS ma è possibile installare tutti e 4 i dvd sull'hard disk? lo chiedo perchè ci ho provato ma in dash non vedo nemmeno la voce "installa"....

 

Sul Forum US di Wolfenstein c'è la risposta alla tua domanda e te la riporto qui sotto.

 

"Which disc do I need to install on my Xbox 360?

Wolfenstein's first disc must be installed to the Xbox 360 or an external USB flash drive with at least 8 GB of available space. If using a USB flash drive it must be at least USB 2.0 with a minimum 15mb/s read speed and formatted for Xbox 360 use. A new USB flash drive is recommended to ensure optimum performance.

Note: Discs 2-4 cannot be installed to the Xbox 360 HDD. These discs should be used on your Xbox 360 as prompted by the on-screen directions."

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto da uno che gioca Bf4 che è la copia pari pari di Bf3 fa ridere comunque de gustibus ! ok.gif

 

guarda niente di personale

 

ma se pensi che bf4 sia la copia esatta di bf3 non hai giocato e parli tanto per parlare

e' come dire il pallone del calcio e' uguale a quello del basket........non sense

 

sulla mediocrita' del titolo e' un mio parere personale .....ed e' discutibile non e' una cosa assoluto

 

il bello che tutte le opinioni sono opinabili.......

3 minuti mi sono bastati per giudicarlo e buttarmi su WD....

 

la mediocrita non era riferita A METRO LAST NIGHT, mi sono espresso male l ho finito e millato addirittura

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul Forum US di Wolfenstein c'è la risposta alla tua domanda e te la riporto qui sotto.

 

"Which disc do I need to install on my Xbox 360?

Wolfenstein's first disc must be installed to the Xbox 360 or an external USB flash drive with at least 8 GB of available space. If using a USB flash drive it must be at least USB 2.0 with a minimum 15mb/s read speed and formatted for Xbox 360 use. A new USB flash drive is recommended to ensure optimum performance.

Note: Discs 2-4 cannot be installed to the Xbox 360 HDD. These discs should be used on your Xbox 360 as prompted by the on-screen directions."

grazie per la risposta, suppongo allora che il primo dvd si sia installato da solo la prima volta che l'ho inserito visto che è obbligatorio e ci ha messo 40 minuti buoni per arrivare al 100%...mi sarebbe piaciuto installare anche gli altri dvd perchè odio la rumorosità del lettore ma a quanto pare dovrò rassegnarmi...

 

 

tornando al gioco, sono molto deluso dalla scarsità delle armi: un solo modello per tipologia è davvero poco...

Modificato da Io Sono Il Demotivatore

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...