Vai al contenuto

consiglio per abbonamento o no


Ospite mike198

Messaggi raccomandati

Ospite mike198

ciao a tutti,ho preso binary domain,volevo giocarmi anche la modalita invasion da solo come l orda di gears solo che senza il gold non posso perche microsoft ha pensato bene di limitare la visualizzazione a chi ha il silver,pero volevo chiedere,mi conviene prendere un abbonamento da 3 mesi ho usar eil metodo dei codici 48 ore con la demo di monster hunter g?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

il metodo e' illegale vieni bannato ed esluso x sempre dal live

 

cmq la discussione non e' permessa qui

 

ma se di quel metodo ci sono due pagine nella sezione 48 ore,ed hanno detto che e' anch el unico legale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

dove? non qui su mondoxbox

 

3 mesi costano 10 euro un anno 35 euro

 

invece proprio qui su mondoxbox,vai a vedere nel topic per gli abbonamenti da 48 ore e vedrai che ho ragione

Link al commento
Condividi su altri siti

Il metodo è legale e non si viene bannati, perché usi tutte cose liberamente disponibili sul Live anche se devi cambiare regione della console. Detto questo, dipende da quanto vuoi sbatterti e quanto possa essere per te un problema spendere qualche euro. Personalmente mi comprerei uno o tre mesi di Live e amen, invece che stare a creare profili e ottenere codici ogni due giorni (il sistema ti eroga un solo codice per profilo).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

forse e' sfuggiata ai mod adesso segnalo

te e la discussione

 

bha fai un po come ti pare,se ne e' parlato per due pagine tra piu utenti

 

Il metodo è legale e non si viene bannati, perché usi tutte cose liberamente disponibili sul Live anche se devi cambiare regione della console. Detto questo, dipende da quanto vuoi sbatterti e quanto possa essere per te un problema spendere qualche euro. Personalmente mi comprerei uno o tre mesi di Live e amen, invece che stare a creare profili e ottenere codici ogni due giorni (il sistema ti eroga un solo codice per profilo).

 

infatti alla fine anche io avevo pensato di prendere un abbonamento anche solo per giocare a quello

 

ok grazie della risposta neural :)

Link al commento
Condividi su altri siti

credevo fosse illegale cambiare profilo e mettere uno japponese su una xbox europea e fruttare la promo

Qualsiasi cosa che puoi fare con la console così come ti viene data senza modificarla (intesa sia come modifica hardware che software, tipo firmware caricati con sistemi softmod), non è illegale e non possono bannarti. MS ti permette di cambiare regione, di creare nuovi profili e di scaricare quella demo... per cui non possono bannarti per una cosa che loro stessi ti permettono di fare ;) Diverso sarebbe se magari la demo ti bloccava e tu per farla funzionare dovevi scaricarti una versione crackata per metterla su una console modificata.

 

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

no semplicemete io vengo richiamato sempre anche quando respiro

cosi ricambio il favore agli altri.....

 

e credimi almeno una volta a settimana

ahahaha hah ahahh e vero oramai tu sei nel mirino e nella top ten dei most wanted da tenere d'occhio di MX :mrgreen:

cmq nel bene e nel male l'importante e che se ne parli :lol:

 

PS complimenti per il nuovo avatar.....rappresenta gli admin nei tuoi confronti?

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...