Vai al contenuto

Salvate il soldato Ryan


asino100%

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi...scusate...premetto che sono davvero un asino

non avevo mai connesso la mia xbox al live...dopo tanto ho deciso di provare

ho scaricato i vari aggiornamenti richiesti e subito dopo ho provato a giocare online

da quì in poi non ho capito più un c....

off line ero arrivato ad un modesto livello 59 a gears of war 3...però avevo medaglie, obiettivi, onoreficenze e quant'altro...

dico avevo, perchè di colpo sono ripartito dal liv. 11; sfide(skin arma, personaggi, modificatori ecc. ecc.), oggetti collezionabili della campagna, onoreficenze e medaglie completamente azzerate; sono rimasti solo gli obiettivi ma senza ciò che ne consegue(ad esempio ad obiettivo ottenuto"benvenuto alla modalità orda", dovrei almeno avere il retrò crimson omen.......).

Se c'è qualche Santo in grado di aiutarmi, vorrei capire cos'è successo e se è possibile recuperare i miei progressi...

è stato modificato anche il mio gamertag

vabbè...grazie a tutti e perdonate la mia ignoranza in materia

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi...scusate...premetto che sono davvero un asino

non avevo mai connesso la mia xbox al live...dopo tanto ho deciso di provare

ho scaricato i vari aggiornamenti richiesti e subito dopo ho provato a giocare online

da quì in poi non ho capito più un c....

off line ero arrivato ad un modesto livello 59 a gears of war 3...però avevo medaglie, obiettivi, onoreficenze e quant'altro...

dico avevo, perchè di colpo sono ripartito dal liv. 11; sfide(skin arma, personaggi, modificatori ecc. ecc.), oggetti collezionabili della campagna, onoreficenze e medaglie completamente azzerate; sono rimasti solo gli obiettivi ma senza ciò che ne consegue(ad esempio ad obiettivo ottenuto"benvenuto alla modalità orda", dovrei almeno avere il retrò crimson omen.......).

Se c'è qualche Santo in grado di aiutarmi, vorrei capire cos'è successo e se è possibile recuperare i miei progressi...

è stato modificato anche il mio gamertag

vabbè...grazie a tutti e perdonate la mia ignoranza in materia

 

Purtroppo aggiornando hai cancellato i dati, è un bug noto di Gears 3. Per la gamertag che è cambiata mi pare strano, non si cambia mica da sola.

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

che vuoi dire?

offline giocavo come xyz85...non avendolo modificato credevo che restasse inalterato...invece mi è stato dato "d'ufficio" SpiringGnat1964

 

Purtroppo aggiornando hai cancellato i dati, è un bug noto di Gears 3. Per la gamertag che è cambiata mi pare strano, non si cambia mica da sola.

..........e come mai sono ripartito dal livello 11...perchè non zero?

Per di più in poche ore sono arrivato al livello 60

Per partite off-line di deathmatch (utilizzando gli stessi parametri; numero di rigenerazioni 15, turni per vincere 2)riuscivo, giocando al meglio, a fare 1200.

On-line riesco a fare anche 90000 se gli altri giocatori non sono granchè.........è normale?

Per quanto riguarda i dati, ho qualche possibilità o speranza di recuperarli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non erro una volta che ti connetti al live ti danno una Gamertag random (che puoi anche modificare una volta in modo gratuito),per quanto riguarda gears,io ieri ho fatto la prima partita con un nuovo profilo appena ho fatto l'accesso al gioco ero già al livello 11 con tutti i punti ricevuti tra medaglie varie (figurati che ho ottenuto una Onix senza fare partite).I dati ormai non credo che tu li possa più recuperare,se non sbaglio c'èra una "procedura" da fare quando ti ritrovavi tutto resettato ma dovevi farla prima di cominciare a giocare

http://card.josh-m.com/live/mondo/N1ghtM4r3%20X96.png
Link al commento
Condividi su altri siti

offline giocavo come xyz85...non avendolo modificato credevo che restasse inalterato...invece mi è stato dato "d'ufficio" SpiringGnat1964

 

 

..........e come mai sono ripartito dal livello 11...perchè non zero?

Per di più in poche ore sono arrivato al livello 60

Per partite off-line di deathmatch (utilizzando gli stessi parametri; numero di rigenerazioni 15, turni per vincere 2)riuscivo, giocando al meglio, a fare 1200.

On-line riesco a fare anche 90000 se gli altri giocatori non sono granchè.........è normale?

Per quanto riguarda i dati, ho qualche possibilità o speranza di recuperarli?

 

Parti dal livello 11 perchè avrai giocato a Gears Of War 2? e ti riconosce che hai una certa esperienza, correggimi se sbaglio!

 

Non hai la possibilità di recuperarli, mi spiace! ricordati di fare sempre il backup dei salvataggi, su chiavetta o via cloud.

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Parti dal livello 11 perchè avrai giocato a Gears Of War 2? e ti riconosce che hai una certa esperienza, correggimi se sbaglio!

 

Non hai la possibilità di recuperarli, mi spiace! ricordati di fare sempre il backup dei salvataggi, su chiavetta o via cloud.

Sbagli, parte dall'11 perché il gioco regala la medaglia onyx di giocare 30 eventi, e quindi tutta l'exp guadagnata con i vari stati (bronzo, argento e oro) è lì di default.

 

Comunque sei stato azzerato, purtroppo capita a molti, mentre per la gamertag ti basta andare a cambiarla (la prima volta è gratuito).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...