Vai al contenuto

Info spese doganali


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, avrei da chiedervi un'informazione circa quello che potrebbe essere l'ammontare delle spese doganali di un pacco che ho appena comprato dagli USA.

Ho comprato su amazon.it "Halo Risk", la versione di Risiko ambientata nel mondo di Halo, che tuttavia viene da un "sotto negozio" degli USA in quanto in Italia questo gioco non viene ancora venduto. Quello che mi chiedo ora è a quanto potrebbero ammontare le spese doganali considerando che il gioco mi è costato 35€ + 4€ di spedizioni (p.s. so bene che non mi arriverà prima di un mese ;) ).

Grazie mille a tutti :)

Fabio

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quindi se ho capito bene dovrei avere il 21% di IVA più 5.50€ alle poste.

A questo punto la domanda è: come mi avviseranno quanto c'è effettivamente da pagare e come potrò pagargli? Devo aspettarmi una mail o un numero di telefono dalla Dogana o devo trovare io il modo di chiamarli appena vedo che il pacco è arrivato in Italia?

 

Grazie

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria devi pagare alla consegna, come se fosse un contrassegno

 

Ah, OK allora. Mi preparo un 15-20€ in cash per ogni evenienza :) Dubito infatti che possa pagare con la carta di credito :(

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...