Vai al contenuto

Foto

Skyrim noioso

• Per cortesia connettiti per rispondere
21 risposte a questa discussione

#21 gaiden

gaiden
  • Novizio
  • 132 messaggi

Inviato 23 November 2013 - 14:02

come giÓ abbondantemente detto la "noia" derivante dalla grande libertÓ Ŕ un aspetto degli RPG. per quanto mi riguarda, da un gioco di ruolo voglio la maggior libertÓ possibile e Skyrim Ŕ eccellente da questo punto di vista. io sar˛ a 100 e rotte ore di gioco e ancora mi entusiasma come il primo giorno.
avevo storto il naso sul nuovo sistema di creazione del personaggio rispetto ad oblivion ma in realtÓ Ŕ molto pi¨ elastico e ti consente di "diventare" potenzialmente qualunque cosa, dal pi¨ furtivo e invisibile assassino al picchiatore rumoroso e armato fino ai denti (salendo di livello le differenze di razza si assottigliano sempre pi¨).

certo, qualche difettuccio c'Ŕ..
cito a caso:
la scarsa variabilitÓ di mostri nei dungeon: falmer, draugr, qualche manufatto nanico. fine.
dialoghi un p˛ pilotati: alla fin fine, qualunque sia l'interazione, si raggiunge lo scopo
AI un p˛ idiota in certi casi: ha poco senso sentire dire da un png "avr˛ sentito male" mentre calpesta il suo compagno che ho appena ucciso in modalitÓ furtiva..
  • 0
www.alfioraciti.com: pittore e ritrattista di animali su commissione! Passate a farmi visita!!

"A ninja vengeance doesn't run just across his blood, but across his soul"
TopGame: Ninja Gaiden Black, Skyrim, Ninja Gaiden 2, Halo4 , Halo REACH

#22 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 11445 messaggi

Inviato 28 February 2014 - 09:30

Questione di Gusti.. Skyrim invece è il mio gioco Preferito in Assoluto.. ci ho perso più di 1000 ore senza accorgermene.... :bow: grazie Bethesda :bow:
Ovviamente Non può piacere a tutti...

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 28 February 2014 - 09:31

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita