Vai al contenuto

Quantum Break

• Per cortesia connettiti per rispondere
1518 risposte a questa discussione

#1 Guest_Mmarrcoss22_*

Guest_Mmarrcoss22_*
  • Guests

Inviato 21 May 2013 - 19:14

Allora, appena finita la conferenza di Microsoft ed ecco la prima nuova esclusiva annunciata, direttamente da Remedy.
Speravo come tanti altri in un Alan Wake 2, ma tutto sommato questo Quantum Break sembra piuttosto interessante.
Che si apra il dibattito :mrgreen:

Messaggio modificato da Mmarrcoss22, 22 May 2013 - 11:18

• 0

#2 GrungiestNewt47

GrungiestNewt47
  • VIP
  • 5788 messaggi

Inviato 21 May 2013 - 19:24

Allora, appena finita la conferenza di Microsoft ed ecco la prima nuova esclusiva annunciata, direttamente da Remedy.
Speravo come tanti altri in un Alan Wake 2, ma tutto sommato questo Quantum Break sembra piuttosto interessante.
Che si apra il dibattito :mrgreen:

(se questa si rivelasse la sezione sbagliata, mi scuso anticipatamente. Ma ancora non c'è una sezione dedicata ai giochi di Xbox One)

Quando c'è Remedy di mezzo mi aspetto sempre giochi di qualità, ma che genere di gioco sarà Quantum Break?
  • 0

Artorias00.png
PER ASPERA AD ASTRA

#3 Guest_Mmarrcoss22_*

Guest_Mmarrcoss22_*
  • Guests

Inviato 21 May 2013 - 19:27

Quando c'è Remedy di mezzo mi aspetto sempre giochi di qualità, ma che genere di gioco sarà Quantum Break?

Purtroppo dal trailer non si capisce molto. Ma sembra che il gioco metta al centro il tema del tempo.
Azzarderei per un gioco stile Alan Wake o addirittura alla Quantic Dream.
  • 0

#4 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 30801 messaggi

Inviato 21 May 2013 - 20:08

peccato però niente alan wake 2
  • 0

Lone+Wolf+X0.png

#5 EmaSk8ordDie

EmaSk8ordDie
  • Utenti
  • 4235 messaggi

Inviato 21 May 2013 - 20:31

Devo dire che ci sono rimasto malissimo quando ho visto che non si trattava di Alan Wake 2 :piange: ma questo titolo potrebbe rivelarsi molto interessante e remedy credo sia una garanzia almeno per lo storytelling.
  • 0

Immagine inserita

#6 Guest_Mmarrcoss22_*

Guest_Mmarrcoss22_*
  • Guests

Inviato 21 May 2013 - 21:26

Devo dire che ci sono rimasto malissimo quando ho visto che non si trattava di Alan Wake 2 :piange: ma questo titolo potrebbe rivelarsi molto interessante e remedy credo sia una garanzia almeno per lo storytelling.

Concordo in pieno!
Mi piacerebbe tanto vedere un degno rivale di Beyond o di Heavy Rain su Xbox: è qualcosa che la 360 non ha mai avuto (a parte, forse, Alan Wake).
Però dai, almeno non hanno presentato il solito FPS :asd:
  • 0

#7 ruger

ruger
  • Utenti
  • 2804 messaggi

Inviato 21 May 2013 - 21:56

Si sono sprecati con quel mini trailer.... Sanno come stupirci, perche non lo hanno fatto?sono indietro con i compiti? hanno iniziato il gioco ieri?
  • 0
Immagine inserita

#8 Seba75

Seba75
  • Utenti
  • 4590 messaggi

Inviato 21 May 2013 - 21:58

Si sono sprecati con quel mini trailer.... Sanno come stupirci, perche non lo hanno fatto?sono indietro con i compiti? hanno iniziato il gioco ieri?

Forse a breve c'è l'E3? :asd:
  • 0
Immagine inserita

#9 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 30801 messaggi

Inviato 22 May 2013 - 11:06

Il creative director di Remedy Sam Lake è intervenuto su Twitter per discutere del futuro dello studio finlandese e, ovviamente, di Alan Wake 2.

Il grande assente della conferenza, 'rimpiazzato' a sorpresa da Quantum Break, aveva fatto molto parlare di sé nei mesi scorsi e ha lasciato indubbiamente a bocca asciutta i tanti che lo aspettavano.

"Il prossimo grande gioco di Remedy non sarà Alan Wake 2", ha spiegato Lake su Twitter. "Torneremo da Wake quando sarà il momento giusto. Ne riparleremo domani", cioè oggi.

Microsoft descrive la nuova IP Quantum Break come "una proposta di intrattenimento rivoluzionaria dove, tra gioco e recitazione, i confini tra gaming e TV si confondono, creando un'esperienza coinvolgente, unica e senza soluzione di continuità. Lo stile di gioco influenza lo spettacolo e lo spettacolo ispira lo stile di gioco".

Messaggio modificato da AngelDevil, 22 May 2013 - 11:06

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#10 Pvt Krys

Pvt Krys
  • Novizio
  • 114 messaggi

Inviato 22 May 2013 - 15:23

questo gioco sembra davvero interessante,poi se è fatto dalla remedy dobbiamo dare fiducia! ma il gioco sarà pronto per il lancio della nuova console? perchè sono sicuro di forza 5 che è un gioco di lancio,ma quantum break? spero di si così magari so cosa comprare insieme la nuova xbox.
  • 0

#11 Guest_Mmarrcoss22_*

Guest_Mmarrcoss22_*
  • Guests

Inviato 22 May 2013 - 15:35

questo gioco sembra davvero interessante,poi se è fatto dalla remedy dobbiamo dare fiducia! ma il gioco sarà pronto per il lancio della nuova console? perchè sono sicuro di forza 5 che è un gioco di lancio,ma quantum break? spero di si così magari so cosa comprare insieme la nuova xbox.

Microsoft ha parlato di 15 IP presenti al lancio della nuova X, per cui la risposta credo sia sì.
  • 0

#12 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 30801 messaggi

Inviato 23 May 2013 - 09:00

Come comunicatovi ieri, Sam Lake di Remedy, ha voluto precisare la concentrazione di forze dello studio sulla sua nuova IP, attualmente esclusiva Xbox One: Quantum Break. Lavoro di una mole tale da rendere impossibile (ma solo per ora) lo sviluppo di un seguito per Alan Wake, personaggio e serie amato da pubblico, critica e dalla stessa software house.

Lake ha pensato di canalizzare queste parole in un video, quello che potete trovare qua sotto (in lingua inglese), particolarmente interessante per il finale a effetto, rappresentativo della grande passione del team per il proprio operato. Esemplare.

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#13 Piddario

Piddario

Presidente MX Achievement Club

• Utenti
  • 1583 messaggi

Inviato 23 May 2013 - 09:11

Assolutamente a favore di nuove IP.

Basta con prequel e sequel di giochi visti rivisti e stragiocati, Alan Wake sucks! evviva Quantum Break!!
  • 0

#14 Italian_n00b

Italian_n00b
  • Utenti
  • 2816 messaggi

Inviato 26 May 2013 - 04:43

Bhe, per ora non c'è materiale per poter analizzare qualcosa di concreto però la software-house è Remedy e quindi c'è da star tranquilli... Avremo modo di vedere qualcosa sicuramente all'E3 ma sono fiducioso :lol:
  • 0
Immagine inserita

#15 amnoia

amnoia
  • Utenti
  • 395 messaggi

Inviato 27 May 2013 - 10:14

vorrei qualcosa che assomigli a Heavy Rain. L'unico gioco che per me sarebbe valso l'acquisto di una ps3! :whew:
  • 0
Immagine inserita

#16 Nc An2Dre

Nc An2Dre
  • Utenti
  • 231 messaggi

Inviato 27 May 2013 - 20:43

Basta con prequel e sequel di giochi visti rivisti e stragiocati, Alan Wake sucks! evviva Quantum Break!!

alan wake sucks??????????????????????????????
  • 0

#17 EmaSk8ordDie

EmaSk8ordDie
  • Utenti
  • 4235 messaggi

Inviato 27 May 2013 - 20:59

Alan wake sucks??? :shock: Io invece volevo troppo un sequel di quest'ultimo :( ma ben vengano le nuove ip :ok:

Messaggio modificato da EmaSk8ordDie, 27 May 2013 - 21:00

• 0

Immagine inserita

#18 Guest_Mmarrcoss22_*

Guest_Mmarrcoss22_*
  • Guests

Inviato 27 May 2013 - 22:00

Alan wake sucks??? :shock: Io invece volevo troppo un sequel di quest'ultimo :( ma ben vengano le nuove ip :ok:

Non tutto è perduto: Remedy ci sta pensando da un po' e potrebbe arrivare nel corso della prossima generazione :ok:
  • 0

#19 Piddario

Piddario

Presidente MX Achievement Club

• Utenti
  • 1583 messaggi

Inviato 28 May 2013 - 08:07

Si, Alan Wake sucks!

Per chi non avesse inteso:
suck vi slang (be very bad) colloquiale rottura
You didn't get in? That sucks!
Non ce l'hai fatta ad entrare? Che rottura!

Non siete stufi delle solite minestre?
  • 0

#20 EmaSk8ordDie

EmaSk8ordDie
  • Utenti
  • 4235 messaggi

Inviato 28 May 2013 - 10:19

Si, Alan Wake sucks!

Per chi non avesse inteso:
suck vi slang (be very bad) colloquiale rottura
You didn't get in? That sucks!
Non ce l'hai fatta ad entrare? Che rottura!

Non siete stufi delle solite minestre?

Potresti dire cosi del gameplay.... ma uno in un gioco del genere guarda la storia. Per me una delle piu belle, coinvolgenti ed emozionanti.

Messaggio modificato da EmaSk8ordDie, 28 May 2013 - 10:22

• 0

Immagine inserita