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Quantum Break


Ospite Mmarrcoss22

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SmartGlass e il cloud li ho messi come esempi, ma non parlando della possibilità di implementarli in modo triviale "tanto per" come il Kinect, intendevo che potrebbero essere un modo di essere innovativi in Quantum Break, specialmente per quanto riguarda l'interazione con la serie TV. Ma non sono necessari né indicativi di un gioco next-gen.
Del tipo? come potresti mai interagire in una serie tv con il cloud, smartglass o kinect che sia???

 

Al massimo potresti vederla sul tuo Smartglass ( mi pare l'abbiano confermata sta cosa! )

 

Però insomma come dire, è una serie tv, un video da vedere non penso che metteranno mai la possibilità di interagire con esso ( preferirei interagire nel gioco in sè ) , insomma cosa potrebbero metterci? io non trovo idee, l'unica che mi viene in mente è che magari con lo smartglass puoi interagire con la scena stessa, nel senso che tu la puoi vedere dall'angolazione che preferisci muovendoti come se fossi una telecamera fantasma... ( cosa che potrebbero inserire benissimo anche senza smartglass )

 

Per The Division e The Witcher 3, e forse in parte No Man's Sky ma su quest'ultimo mi riservo finché non si saprà qualcosa di concreto, l'importanza la dà l'open-world, che si è annunciato di prepotenza come il cardine delle esperienze next-gen sia single che multiplayer. L'evoluzione degli RPG, che piaccia o meno, risiede nei mondi persistenti e dinamici che reagiscono al giocatore, e The Witcher 3 ne sarà il capostipite per le esperienze basate su una storia single player, mentre The Division rappresenterà la controparte MMO. Infatti il titolo che vedo come punto di contatto, come "ponte" tra vecchia e nuova generazione, è Destiny di Bungie. Il tutto ovviamente rappresenta la mia visione personale. ;)
Però Avere un Open Wolrd più grande più che innovazione è sfruttare la potenza delle console next gen, the division e witcher non girerebbero mai su 360 o ps3!!! Stessa cosa per poter fare in modo che come tu dici le esperienze dei mondi dinamici reagiscono al giocatore, richiede una tecnologia avanzata... il meglio che han potuto fare mi sà che è stato skyrim su 360 dove ogni persona aveva la sua vita, ed anche se tu eri altrove quella persona poteva morire in qualunque momento perchè magari aveva deciso di farsi un giro in campagna e si è beccato un orso o un bandito xD!!!....

 

Su witcher 3 sarà molto meglio e sopratutto ben implementata!!! grazie alla potenza di calcolo della console che permette di creare mondi dinamici :ok: ed è una cosa stupenda eh a mio avviso, se ci penso mi viene l'acquolina in bocca.

 

Quantum Break, invece, essendo da quanto ho capito un gioco con struttura lineare o a capitoli, non potrà per forza di cose avere un open-world persistente, e durante e alla fine della storia avrai avuto qualche variabile grazie alle decisioni prese dal protagonista e quando hai vestito per una sezione i panni dell'antagonista. Vedi Black Ops II e mettici qualche manipolazione spazio-temporale, siamo lì. Ma con tutto ciò non voglio dire che non sarà un ottimo gioco comunque, eh, sia chiaro.
Ho capito che intendi, però Quantum Break è stato pensato come un banale TPS ( senza nulla togliere al gioco che secondo me sarà spettacolare ) più che un open world dinamico stile witcher, division o no man's sky.

 

Proprio per questo si concentrerà su altri fattori quali la spettacolarità delle scene, distruzioni degli ambienti, trama ecc ecc... e chissà quale sorpresa ci sarà nel gioco, in un video si vedeva un ponte intero distruggersi in una maniera incredibile...penso che proprio la spettacolarità particellare degli oggetti che si distruggono, o le espressioni facciali con grafica stupenda... in poche parole credo che Remedy con Q.B voglia rendere l'esperienza più vicina possibile alla realtà.. vogliono farti sembrare che sei lì e che è tutto realistico!!! Mentre witcher ecc ecc puntano su un mondo dinamico invece che sulla realisticità.

 

Alan wake 2 secondo me sarà un open world dinamico :ok: ma di questo ne parlammo già, a me piacerebbe tantissimo!!!

Modificato da Hulong Zhan Shi
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Phil Spencer è tornato a parlare di Quantum Break su Twitter, fornendo qualche parere sullo stato di sviluppo del gioco. In risposta ad un utente, Spencer afferma che Remedy sta facendo un gran lavoro con storia, personaggi e gameplay. In particolare, elogia il sistema di controllo del tempo che, a suo modo di vedere, potrà diventare importante e innovativo come lo era stato il bullet time in Max Payne.

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Phil Spencer è tornato a parlare di Quantum Break su Twitter, fornendo qualche parere sullo stato di sviluppo del gioco. In risposta ad un utente, Spencer afferma che Remedy sta facendo un gran lavoro con storia, personaggi e gameplay. In particolare, elogia il sistema di controllo del tempo che, a suo modo di vedere, potrà diventare importante e innovativo come lo era stato il bullet time in Max Payne.

Interessante, i ragazzi di remedy hanno portato grandi innovazioni con il bullet time su max Payne, non mi stupirei se ritornassero in campo più forti che mai!!!

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Veniamo a sapere direttamente da Sam Lake, che i filmati Live Action che compongono il Serial sono attualmente in fase di realizzazione ad Hollywood.

Oh madonna *o* roba grossa

 

All'E3 ne sapremo di più, questa dovrebbe essere una vera e propria killer application secondo me ;)

Puoi dirlo forte!!!

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  • 2 settimane dopo...

Greg Louden, responsabile degli effetti speciali di Quantum Break, ha appena ricevuto un Oscar per il suo lavoro su Gravity, film premiatissimo durante l'ultima edizione degli Academy Awards. Greg Louden ha realizzato gli effetti della pellicola quando lavorava per il team VFX: Remedy si dice molto orgogliosa di avere un premio Oscar nella sua squadra, il talento di questo artista visionario conferirà al gioco uno stile unico e inimitabile.

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  • 3 settimane dopo...

Un domani molto lontano, così lontano che non sappiamo ancora la data.

 

Presumilbimente l'ultimo tremestre di questo anno, o nel peggiore dei casi primo tremestre 2015.

 

Allora quei fenomeni del negozietto dove vado é meglio sistemino il loro sito xke c'e scritto che gli arriva domani ahahah

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Odio i bimbiminkia e i camper!!

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  • 1 mese dopo...

Quantum Break sarà rilasciato a novembre, secondo dei recenti rumor e sarà il primo capitolo di una trilogia.

Oltre alla campagna single player sarà composto anche da una modalità multiplayer.

Per la conferma si dovrà attendere il 9 giugno 2014.

Speriamo che abbia davvero il multi!

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Speriamo che abbia davvero il multi!

fermerò cosi tante volte il tempo che ti stancherai di giocare online hahahaha bella dani :ok:

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
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