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Quantum Break


Ospite Mmarrcoss22

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Tanto mi sa che prima di avere un bel pò di informazioni o vere sezioni di gameplay che ne mostra caratteristiche peculiari e tanto altro, passerà una vita, nel frattempo concentriamoci su altro :asd:

 

A questo punto mi citerei da solo, sull'ultimo video che ho pubblicato nel mio canale YouTube! Senza farlo apposta, tutta questa discussione è proprio il fulcro di quel video.

 

Purtroppo QB è solo uno dei vari titoli su cui potremo mettere le mani almeno fra un anno e mezzo pulito :bang: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

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I redattori a porte chiuse hanno avuto anche il piacere di vedere il continuo di quello che era il gameplay mostrato alla gamescom, cito testuali parole da un'anteprima :

 

 

"quel che vi manca è la seconda parte della demo che abbiamo avuto la fortuna di vedere. Jack sale sul ponte sospeso e mentre cerca di attraversalo un'immensa nave cargo impatta mandandolo in mille pezzi. La scena, in tempo reale, è mozzafiato con lamiere, scintille, pezzi di cemento, macchine e cartelli stradali che schizzano da tutte le parti per poi bloccarsi nuovamente quando il tempo si ferma. Qui Quantum Break diventa un platform, in buona sostanza, visto che Jack deve utilizzare tutti questi elementi per arrampicarsi e riuscire a oltrepassare lo stretto. In tutto questo lo schermo pulsa, i poligoni del fondale si distorcono, si gonfiano, brillano mentre il nostro cerca di portare a casa la pelle. Il tempo è fuori controllo e ricomincia a scorrere cambiando la disposizione degli appigli ma anche degli ostacoli. Singoli elementi come macchine sospese per aria o blocchi di asfalto schizzano avanti e indietro nel tempo e vanno fermati coi poteri di Jack scegliendo il momento giusto per poterli superare. Vedere cose così con auto che sprofondano nell'asfalto, fumogeni incandescenti e proiettili da ogni parte fa un effetto che non si scorda facilmente. Quando tutto questo sarà giocabile e finito? Nel 2015. Ci vuole un po' di pazienza."

 

 

 

Non mi sarei aspettato una sorta di sezione platform dove bisogna usare gli elementi bloccati nel tempo per andare avanti, in ogni caso, oltre questo nulla di nuovo da sapere a quanto pare in termini di gameplay o altro.

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Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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I redattori a porte chiuse hanno avuto anche il piacere di vedere il continuo di quello che era il gameplay mostrato alla gamescom, cito testuali parole da un'anteprima :

 

 

"quel che vi manca è la seconda parte della demo che abbiamo avuto la fortuna di vedere. Jack sale sul ponte sospeso e mentre cerca di attraversalo un'immensa nave cargo impatta mandandolo in mille pezzi. La scena, in tempo reale, è mozzafiato con lamiere, scintille, pezzi di cemento, macchine e cartelli stradali che schizzano da tutte le parti per poi bloccarsi nuovamente quando il tempo si ferma. Qui Quantum Break diventa un platform, in buona sostanza, visto che Jack deve utilizzare tutti questi elementi per arrampicarsi e riuscire a oltrepassare lo stretto. In tutto questo lo schermo pulsa, i poligoni del fondale si distorcono, si gonfiano, brillano mentre il nostro cerca di portare a casa la pelle. Il tempo è fuori controllo e ricomincia a scorrere cambiando la disposizione degli appigli ma anche degli ostacoli. Singoli elementi come macchine sospese per aria o blocchi di asfalto schizzano avanti e indietro nel tempo e vanno fermati coi poteri di Jack scegliendo il momento giusto per poterli superare. Vedere cose così con auto che sprofondano nell'asfalto, fumogeni incandescenti e proiettili da ogni parte fa un effetto che non si scorda facilmente. Quando tutto questo sarà giocabile e finito? Nel 2015. Ci vuole un po' di pazienza."

 

 

 

Non mi sarei aspettato una sorta di sezione platform dove bisogna usare gli elementi bloccati nel tempo per andare avanti, in ogni caso, oltre questo nulla di nuovo da sapere a quanto pare in termini di gameplay o altro.

SPETTACOLO! Solo che effettivamente manca troppo tempo... Secondo me ci hanno fatto vedere solo la punta dell'iceberg! Comunque l'effetto del tempo fermo,con gli oggetti a mezz'aria che si possono spostare,le scie dei proiettili e le onde di distorsione sono da orgasmo!

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http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
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Remedy è tornata a parlare di Quantum Break, ambizioso progetto in lavorazione in esclusiva per Xbox One, e lo fa spiegando come funzionerà nel dettaglio l'integrazione tra sessioni di gioco e serie TV live-action, che sarà inclusa nel disco.

Sam Lake, direttore creativo della produzione, afferma ai microfoni di Digital Spy che i capitoli di gameplay si concluderanno con una sorta di cliffhanger chiamato "Junction Point". Il focus della storia, a quel punto, si concentrerà su Paul Serene, villain principale dell'avventura che è a capo della Monarch Solutions. Serene ha la capacità di manipolare il tempo e il giocatore potrà scegliere quale sequenza temporale seguire per determinare lo sviluppo degli eventi.

Le scene girate in live action saranno dunque interattive e l'obiettivo è dare all'utente massima libertà di scelta, tanto che se vorrà potrà persino premere un pulsante e saltarle. Ma, in quel caso, si perderebbero naturalmente parti fondamentali di una trama che si preannuncia particolarmente complessa.

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Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

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Mi accodo a coloro che non sono rimasti scioccati dal gameplay, mi è parso fluido, rapido, divertente, ma nulla di eclatante o rivoluzionario. Per quanto visto, comunque, mi sembra un gameplay in linea con le priorità del gioco. Ovvero un valido elemento di supporto a quello che è il vero fulcro del titolo, la trama, che non può essere valutata se non a gioco finito..

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

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beh...le parole "breccia" e "continuum spazio-tempo" quello sono.

aaaaah ecco :asd:

 

 

Remedy è tornata a parlare di Quantum Break, ambizioso progetto in lavorazione in esclusiva per Xbox One, e lo fa spiegando come funzionerà nel dettaglio l'integrazione tra sessioni di gioco e serie TV live-action, che sarà inclusa nel disco.

Sam Lake, direttore creativo della produzione, afferma ai microfoni di Digital Spy che i capitoli di gameplay si concluderanno con una sorta di cliffhanger chiamato "Junction Point". Il focus della storia, a quel punto, si concentrerà su Paul Serene, villain principale dell'avventura che è a capo della Monarch Solutions. Serene ha la capacità di manipolare il tempo e il giocatore potrà scegliere quale sequenza temporale seguire per determinare lo sviluppo degli eventi.

Le scene girate in live action saranno dunque interattive e l'obiettivo è dare all'utente massima libertà di scelta , tanto che se vorrà potrà persino premere un pulsante e saltarle. Ma, in quel caso, si perderebbero naturalmente parti fondamentali di una trama che si preannuncia particolarmente complessa.

 

:bow: Remedy geniacci indiscussi :bow:

 

"Nulla di nuovo e rivoluzionario" [cit.] :rolleyes:

 

Ora bisogna vedere cosa cambieranno queste scelte.... se saranno di peso o poco influenti.

Modificato da Hulong Zhan Shi
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Ah, ricordavo che i personaggi giocabili fossero due e non tre.

Protagonista: Jack Joyce

Antagonista: Paul Serene

Ed infine Beth Wilder ( donna ) Di cui non si conoscono le fattezze o da che parte sta.

A questo punto mi aspetto poteri diversi per ogni personaggio o stili di gameplay diversi ( magari uno più stealth mentre l'altro più tps, mentre uno più platforming/puzzle , insomma avete capito... )

Sempre più intrigante e promettente :D

Modificato da Hulong Zhan Shi
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Io sono contentissimo, mi è piaciuto molto quello che abbiamo visto. Ma sicuramente, il punto forte del gioco, sarà la storia del gioco e l'integrazione con la serie tv. Di gameplay già ci siamo, di grafica ed effetti visivi anche. Per la storia sono molto ottimista. Poi se guardiamo bene, TLOU, capolavoro ND ed esclusiva sony, così tanto idolatrato... ha anche lui molte scene di sparo, però il punto forte lo fa la storia. Quindi lamentarsi del solito sparare, non ha senso o.O

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Ah, ricordavo che i personaggi giocabili fossero due e non tre.

Protagonista: Jack Joyce

Antagonista: Paul Serene

Ed infine Beth Wilder ( donna ) Di cui non si conoscono le fattezze o da che parte sta.

A questo punto mi aspetto poteri diversi per ogni personaggio o stili di gameplay diversi ( magari uno più stealth mentre l'altro più tps, mentre uno più platforming/puzzle , insomma avete capito... )

Sempre più intrigante e promettente :D

Sam Lake ha definito i protagonisti come "due e mezzo", in quanto Serene sarà impersonabile solo in brevi sequenze; siccome ha la capacità di vedere diversi futuri possibili e ciò che è necessario affinché essi si realizzino, l'input del giocatore si limiterà a scegliere una tra le diverse prospettive possibili in cui poi giocherai come uno degli altri protagonisti.

 

 

"Nulla di nuovo e rivoluzionario" [cit.] :rolleyes:

Ma guarda, una frecciatina che manca e ribalta completamente il senso del discorso originale. Non riuscivi proprio a farne a meno, eh? :rolleyes:

 

 

Se da un tps vi aspettavate qualcosa di diverso mi sa che avete sbagliato gioco. Io vi giuro che faccio fatica a capire certe critiche.

Io invece non riesco a concepire come si possa restare onestamente soddisfatti da quello che è stato mostrato, ma non per questo mi lamento se gli altri lodano il gameplay. Vedi? Il mondo è bello perché è vario.

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Ma guarda, una frecciatina che manca e ribalta completamente il senso del discorso originale. Non riuscivi proprio a farne a meno, eh?

Ti sei sentito tirato in causa? se hai la coda di paglia il problema è tuo :asd:

 

 

Io invece non riesco a concepire come si possa restare onestamente soddisfatti da quello che è stato mostrato, ma non per questo mi lamento se gli altri lodano il gameplay. Vedi? Il mondo è bello perché è vario.

Io invece non riesco a concepire la gente cosa voglia da un TPS, andare in giro sul cavallo ad ammazzare mostri? lol....

 

A me sembra che le persone vogliono criticare giusto per scatenare flame, per ora di commenti sensati non ne ho ancora visti.

E' in dubbio dire che come TPS questo gioco promette che una meraviglia.. poi chi ha gli occhi serrati, beh cavoli suoi.

Modificato da Hulong Zhan Shi
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Non ci vuole tanto a capire che hanno inserito un gameplay solido e divertente (per quanto per niente rivoluzionario) per evitare di fare l'errore di creare un videogioco con ottima trama ma zero componente videoludica (heavy rain, beyond two souls, murdered soul sospect ecc...) Giocare un videogame solo per la trama è come guardarsi un porno solo per la recitazione

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

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Non ci vuole tanto a capire che hanno inserito un gameplay solido e divertente (per quanto per niente rivoluzionario) per evitare di fare l'errore di creare un videogioco con ottima trama ma zero componente videoludica (heavy rain, beyond two souls, murdered soul sospect ecc...) Giocare un videogame solo per la trama è come guardarsi un porno solo per la recitazione

La differenza è che nei porno la recitazione fa schifo mentre la trama nei videogame spesso è ottima.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
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Ti sei sentito tirato in causa? se hai la coda di paglia il problema è tuo :asd:

Già, visto che abbiamo detto le stesse cose non ero affatto incluso nel discorso, sicuramente.

 

 

A parte il fatto che non sia nulla di particolarmente originale né tantomeno innovativo

"Nulla di nuovo e rivoluzionario" [cit.] :rolleyes:

 

 

 

Io invece non riesco a concepire la gente cosa voglia da un TPS, andare in giro sul cavallo ad ammazzare mostri? lol....

 

A me sembra che le persone vogliono criticare giusto per scatenare flame, per ora di commenti sensati non ne ho ancora visti.

E' in dubbio dire che come TPS questo gioco promette che una meraviglia.. poi chi ha gli occhi serrati, beh cavoli suoi.

Hai detto benissimo: è in dubbio. :rotfl:

 

Se proprio vuoi che te lo spieghi per filo e per segno, in quel gameplay il giocatore compie le stesse due identiche azioni ripetute dall'inizio alla fine: scatto a tempo fermo per mettersi in copertura, i nemici restano immobili a guardare la sua ultima posizione senza fare NULLA, ferma il tempo in faccia a uno e lo riempie di pallottole, "rinse and repeat". Seconda azione, scatto e pugno in faccia, il nemico restante gli spara addosso, lui si mette in copertura e ripete. Fine, non c'è altro. Pure il combattimento sul ponte, che avrebbe potuto offrire qualche spunto interessante, è ancora più guidato - dato che a quanto ho capito è preferibile prenderli alle spalle - e l'unico elemento appena differente è la possibilità di lanciare una macchina.

 

Ecco, PER ME questo è un gameplay al limite del sopportabile. Chiaro? Ti pare tanto difficile da comprendere? No? Allora smettiamola di rompere ogni volta che a qualcuno non piace qualcosa. Se poi mostreranno dieci modi diversi in cui rigiocare questa parte o entreranno in campo situazioni sempre diverse e chissà cosa, bene, sarò il primo a gioirne, a maggior ragione perché la trama mi ispira, ma quello che si è visto a me non fa affatto gridare al miracolo né tantomeno al capolavoro.

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Già, visto che abbiamo detto le stesse cose non ero affatto incluso nel discorso, sicuramente.

 

 

 

 

 

 

 

 

Hai detto benissimo: è in dubbio. :rotfl:

 

Se proprio vuoi che te lo spieghi per filo e per segno, in quel gameplay il giocatore compie le stesse due identiche azioni ripetute dall'inizio alla fine: scatto a tempo fermo per mettersi in copertura, i nemici restano immobili a guardare la sua ultima posizione senza fare NULLA, ferma il tempo in faccia a uno e lo riempie di pallottole, "rinse and repeat". Seconda azione, scatto e pugno in faccia, il nemico restante gli spara addosso, lui si mette in copertura e ripete. Fine, non c'è altro. Pure il combattimento sul ponte, che avrebbe potuto offrire qualche spunto interessante, è ancora più guidato - dato che a quanto ho capito è preferibile prenderli alle spalle - e l'unico elemento appena differente è la possibilità di lanciare una macchina.

 

Ecco, PER ME questo è un gameplay al limite del sopportabile. Chiaro? Ti pare tanto difficile da comprendere? No? Allora smettiamola di rompere ogni volta che a qualcuno non piace qualcosa. Se poi mostreranno dieci modi diversi in cui rigiocare questa parte o entreranno in campo situazioni sempre diverse e chissà cosa, bene, sarò il primo a gioirne, a maggior ragione perché la trama mi ispira, ma quello che si è visto a me non fa affatto gridare al miracolo né tantomeno al capolavoro.

 

Coraggio, forse per il 2025 un gioco che ti piace riuscirai a trovarlo pure tu

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