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Quantum Break


Ospite Mmarrcoss22

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  • 2 settimane dopo...

Gli sviluppatori di Quantum Break e Alan Wake si concentreranno sul multigiocatore in futuro, anche se il singleplayer rimane molto importante il team vuole raggiungere altri traguardi.

 

Mikael Kasurinen e Sam Lake affermano tramite un post:

 

"Vogliamo continuare a scrivere le migliori storie possibili ma vogliamo anche unirle al multiplayer cooperativo."

 

Al momento Remedy ha in cantiere diversi progetti che avranno una forma di multigiocatore che sfrutteranno il Northlight engine.

2124775.png

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  • 2 settimane dopo...

Gli sviluppatori di Quantum Break e Alan Wake si concentreranno sul multigiocatore in futuro, anche se il singleplayer rimane molto importante il team vuole raggiungere altri traguardi.

 

Mikael Kasurinen e Sam Lake affermano tramite un post:

 

"Vogliamo continuare a scrivere le migliori storie possibili ma vogliamo anche unirle al multiplayer cooperativo."

 

Al momento Remedy ha in cantiere diversi progetti che avranno una forma di multigiocatore che sfrutteranno il Northlight engine.

 

Ho paura. E io che speravo in AW 2.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

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  • 4 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Remedy ha pubblicato un brevissimo teaser che anticipa un annuncio imminente, in arrivo tramite un trailer vero e proprio.

 

Il video ha come protagonista, quasi scontato, Sam Lake, creative director della software house finlandese nonché penna dietro serie come Max Payne e IP quali Alan Wake e Quantum Break.

 

New Game Trailer Coming Soon

 

2124775.png

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Ebbene, il "Greatest Trailer Ever", così come era stato denominato, è solo uno scherzo con cui la compagnia finlandese ha voluto farsi simpaticamente beffe dei fan, che subito, appena appresa la notizia, avevano iniziato ad immaginare i possibili scenari futuri della compagnia. Come potete vedere nel video in calce, il trailer non è altro che uno strambo, ma quanto mai divertente filmato di diverse sequenze di gameplay di Quantum Break in una sua versione più che preliminare: bug e situazioni totalmente assurde e fuori controllo sono ciò che ne scaturisce. Del resto, "Sviluppare giochi è difficile", come afferma nel video il creative director di Remedy, Sam Lake.

 

Modificato da AngelDevil

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  • 1 mese dopo...

Remedy Entertainment di recente ha avuto modo di fare una retrospezione su due dei suoi progetti più importanti, pubblicati negli ultimi anni: Alan Wake e Quantum Break.

 

A parlarne è il game director Mikael Kasurinen, ponendo l'accento su determinati aspetti che rappresentavano delle potenzialità immense, purtroppo mai espresse. Queste le sue parole nel corso di un'intervista concessa a Polygon:

 

"Noi pensiamo che quando bisogna creare una storia, occorre mettere in scena un mondo articolato e complesso, tutto da esplorare nei suoi particolari. Se prendiamo Alan Wake e Quantum Break, possiamo dire che abbiamo speso enormi energie nella creazione di tali mondi, però il gameplay si fonda su un percorso più o meno lineare al loro interno. In un certo senso, si tratta di un'occasione mancata", ha spiegato Kasurinen.

 

In effetti possiamo proprio prendere d'esempio Alan Wake, che nelle sue prime fasi era stato concepito come un'esperienza open-world, poi successivamente rivisto e modificato in un'avventura più "sui binari".

 

 

La software house finlandese ha attualmente in cantiere due nuovi progetti, uno dei quali è chiamato momentaneamente P7, acronimo di Project Seven, essendo il settimo gioco dello sviluppatore. Thomas Puha, Head of Communications presso Remedy, ha voluto prima di tutto rassicurare i fan sulle tempistiche con cui verranno rilasciati i nuovi titoli:

 

"Non ci metteremo 5 anni a sviluppare i prossimi giochi". Ciononostante, è stato anche sottolineato che Remedy è ancora uno studio di dimensioni modeste, e che per questo non è semplice realizzare progetti ambiziosi: "La gente parla di open world così casualmente. Ma non noi. Al momento abbiamo 140 persone al lavoro su due giochi, quindi ciò che possiamo fare è piuttosto limitato", le sue parole su Twitter.

2124775.png

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finito oggi a difficile in 14 ore e 15, quindi le lamentele sul fatto che dura 4/5 ore chissà da dove son saltate fuori.

Gioco magnifico! la trama e la narrativa sono un qualcosa di meraviglioso! l'ho adorato! I combattimenti grazie ai poteri risultano molto divertenti e i poteri così "grafici" sono una gioia per gli occhi.

bellissimi anche gli easter egg!

Per quanto riguarda il boss finale da quel che ho letto qui mi aspettavo qualcosa di molto più difficile e complesso, invece al terzo tentativo l'ho sconfitto

Modificato da psicojolly
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/psicojolly94.png
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Ho quasi finito il gioco a livello normale prendendo tutti i collezionabili e guardando la serie TV.
Appena finito lo vorrei rigiocare in difficile per fare le altre scelte ; come procedo? :)
Inizio una nuova partita o rigioco una a una le sequenze?
Un' ultima domanda , le puntate della serie TV a fine atto, posso saltarle tranquillamente o puo dare problemi per lo sblocco dell obiettivo della modalita difficile? :)
Grazie :mrgreen: :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png

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Ho quasi finito il gioco a livello normale prendendo tutti i collezionabili e guardando la serie TV.

Appena finito lo vorrei rigiocare in difficile per fare le altre scelte ; come procedo? :)

Inizio una nuova partita o rigioco una a una le sequenze?

Un' ultima domanda , le puntate della serie TV a fine atto, posso saltarle tranquillamente o puo dare problemi per lo sblocco dell obiettivo della modalita difficile? :)

Grazie :mrgreen: :ok:

 

Se hai preso TUTTI i collezionabili e TUTTE le fonti di crhonon puoi tranquillamente iniziare una nuova partita. Per l'obiettivo non saprei...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
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Ho quasi finito il gioco a livello normale prendendo tutti i collezionabili e guardando la serie TV.

Appena finito lo vorrei rigiocare in difficile per fare le altre scelte ; come procedo? :)

Inizio una nuova partita o rigioco una a una le sequenze?

Un' ultima domanda , le puntate della serie TV a fine atto, posso saltarle tranquillamente o puo dare problemi per lo sblocco dell obiettivo della modalita difficile? :)

Grazie :mrgreen: :ok:

 

Secondo me meglio che invece di fare nuova partita, reinizi dal capitolo 1 e lo imposti a difficile, così facendo avrai già tutti i potenziamenti dei poteri sbloccati e avrai un vantaggio in più.

Se metti nuova partita invece no.

 

Idem i collezionabili, che quelli presi rimarranno invariati, così dovrai prendere solo i nuovi nel caso vuoi leggerli (cambiando scelte cambieranno alcuni collezionabili)

 

Per l'obbiettivo, credo che tu possa saltare anche la serie TV, ne sono quasi sicuro

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

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