Vai al contenuto

Quantum Break


Ospite Mmarrcoss22

Messaggi raccomandati

I 76gb se non erro è il download della "serie tv" che vedi di intermezzo tra un capitolo e l'altro.

Io pure lo ricordavo su one S con una bella grafica, su X è uno dei pochi (forse l'unico?) che invece mi ha deluso

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ho un "problema" con Quantum Break, scrivo qui sperando che qualcuno sappia dirmi qualcosa.. :bang:

Mi trovo nell'Atto 5 / Parte 1, quando Jack deve affrontare Liam per prendere l'RC. Succede che sparando contro Liam dopo poco muore e rimane bloccato nella stasi. Ho fatto il giro della stanza non so quante volte per cercare qualcosa con cui Jack potesse interagire per andare avanti ma niente, e dopo essermi reso conto che di fatto ero bloccato, ho guardato su youtube e ho visto che in realtà non dovrebbe andare così, perchè ci dovrebbe essere una scena in cui Jack e Liam parlano. Ho provato a riavviare l'ultimo punto di controllo e rifatto la parte 3 volte, ma niente, ogni volta Liam muore dopo qualche colpo e rimane semplicemente immobile.. A qualcuno è capitato? Idee su cosa fare? :acc:

 

PS: Ho installato tutti gli aggiornamenti di Quantum Break

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

A quanto pare ci saranno grosse novità nel futuro di Remedy Entertainment: al momento la software house è al lavoro su Project 7, un misterioso gioco d'avventura in terza persona ambientato in un mondo creato appositamente dal team per il titolo, la cui uscita è attesa entro la fine del 2019. Ma non sarebbe tutto qui.

 

Secondo il podcaster H.R Nikoofar, Remedy sarebbe infatti al lavoro su un altro titolo oltre a Project 7; le informazioni in suo possesso potrebbero essere attendibili, dato il suo trascorso nell'industria videoludica e le varie interviste condotte a diversi team di sviluppo, tanto che il suo ultimo tweet recita senza se e senza ma: "So per certo che Remedy Entertainment sta lavorando a Quantum Break 2".

 

Una frase che non lascia certo spazio ad interpretazioni, ma che sicuramente non basta ad affermare con certezza che i ragazzi di Remedy stanno sviluppando effettivamente il sequel di Quantum Break. Al tempo stesso, però, l'indiscrezione potrebbe confermare i rumor che davano la software house al lavoro su un altro titolo non ancora annunciato.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Madò, che bella notizia se fosse vero.

Attualmente credo che QB sia il migliore TPS della generazione dopo Uncharted 4, mi è piaciuto davvero tanto, come ambientazione/gameplay/storia ed anche personaggi.

 

E spero per una modalità orda, ci starebbe da dio (come su Alan wake American Nightmare)

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanta roba Quantum Break. È stato uno di quei pochi titoli solo single player che mi sono giocato 2 volte di fila subito, una dietro l'altra. E non mi è pesato per niente.

Speriamo davvero in questo seguito anche perchè dopo Alan Wake mi darebbe molto fastidio avere un altro titolo con la storia in sospeso...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Durante un'intervista concessa a Gamesindustry.biz, il CEO di Remedy Tero Virtala ha ribadito che gli ipoetici sequel di Alan Wake e Quantum Break dipendono dalla volontà di Microsoft. Al momento, la software house finlandese sta concentrando tutti i suoi sforzi sullo sviluppo di Control.

 

"Parlando della nostra storia, Alan Wake è stato davvero un progetto interessante, ma lo abbiamo realizzato in stretta collaborazione con Microsoft. Per alcuni motivi, il gioco non ha mai avuto un seguito. Per quanto riguarda Quantum Break, inoltre, ci siamo sforzati molto nel creare il mondo di gioco, i personaggi e le storie, ma l'IP appartiene a Microsoft, e hanno deciso di non andare oltre con la serie. Se invece siamo noi a possedere l'IP, le decisioni sono completamente nelle nostre mani, e siamo solamente noi a stabilire il futuro del franchise. Questo era importante per lo studio." dichiara Tero Virtala.

 

Come si può evincere dalle parole espresse dal CEO di Remedy, il futuro di Alan Wake e Quantum Break dipende da Microsoft. Nel primo caso perché il gioco è stato realizzato in stretta collaborazione con la casa di Redmond, e nel secondo perché l'IP appartiene direttamente alla compagnia americana.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ora che QB è nel pass, come mai pesa 100 giga? Sapevo che la serie tv/cut scene ti faceva scegliere se installarla o guardarla on streaming, mi pare un peso un po' eccessivo

Su x pesa 100 giga per le texture 4k, quando l'ho installato su s inizialmente mi portava 100 giga ma poi quando è partito il download è sceso a 50

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...
  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...