Vai al contenuto

Quantum Break


Ospite Mmarrcoss22

Messaggi raccomandati

raga non riesco a scaricare gli episodi, la mia linea è troppo lenta, inoltre la console ha lo spegnimento automatico che non riesco a togliere. qualche aiuto?

Mettila in opzione standby, così la spegni subito e lei scarica lo stesso
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

finito il primo atto e visto il primo episodio della serie tv.

 

Mi sta piacendo davvero tanto, anzi devo dire che mi intriga di più la serie tv del gioco stesso, talmente è ben fatta. Gli attori sono molto bravi, e il motion capture è venuto bene. Devo ancora bene capire come sfruttare al massimo il CS. I movimenti del pg sono un pò impacciati.

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

finito il primo atto e visto il primo episodio della serie tv.

 

Mi sta piacendo davvero tanto, anzi devo dire che mi intriga di più la serie tv del gioco stesso, talmente è ben fatta. Gli attori sono molto bravi, e il motion capture è venuto bene. Devo ancora bene capire come sfruttare al massimo il CS. I movimenti del pg sono un pò impacciati.

Ti consiglio di leggere tutti i collezionabili e tenere occhio anche ai particolari, solo così puoi scoprire e capire davvero alcune cose sui personaggi o sul finale. Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di leggere tutti i collezionabili e tenere occhio anche ai particolari, solo così puoi scoprire e capire davvero alcune cose sui personaggi o sul finale.

Ne ho letti solo una parte, solo se li ritenevo particolarmente significativi in base alla situazione.

Perché dico così? Perché, per quanto belli, penso siano davvero tanti e spesso spezzano il ritmo della narrazione.

Per me è stato inevitabile iniziare un altra run per passarli in rassegna tutti.

 

Per il resto lo reputo un gran bel gioco che non mi ha mai annoiato

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che leggere tutto è impossibile penso.

 

la cosa che secondo me invece bisogna fare, è vedere la serie tv, ogni episodio parte finito un Atto del gioco. A me è piaciuta tantissimo la prima puntata XD veramente godibile, potrebbero farci una serie tv vera e propria XD

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che leggere tutto è impossibile penso.

 

la cosa che secondo me invece bisogna fare, è vedere la serie tv, ogni episodio parte finito un Atto del gioco. A me è piaciuta tantissimo la prima puntata XD veramente godibile, potrebbero farci una serie tv vera e propria XD

Io ho riletto TUTTO per ben due volte xD

La seconda perché cambiando le scelte cambiano anche alcuni collezionabili (però ho riletto anche quelli standard, giusto per vedere se mi era sfuggito qualcosa )

 

Comunque, dopo aver letto tutti i libri in game di elder scrolls skyrim, i collezionabili di quantum sono un giochetto in confronto hahah

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho riletto TUTTO per ben due volte xD

La seconda perché cambiando le scelte cambiano anche alcuni collezionabili (però ho riletto anche quelli standard, giusto per vedere se mi era sfuggito qualcosa )

 

Comunque, dopo aver letto tutti i libri in game di elder scrolls skyrim, i collezionabili di quantum sono un giochetto in confronto hahah

hai letto i libri di skyrim???? O____O

 

non ci credo XD

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Remedy ha annunciato di essere al lavoro per convertire il Northlight Engine (il motore utilizzato per Quantum Break) su PlayStation 4. L'engine verrà utilizzato come base per il prossimo progetto della società, conosciuto con il nome in codice "P7" e in arrivo su "una grande quantità di piattaforme", come dichiarato oggi dal team finlandese.

 

Nessun dettaglio è emerso riguardo a P7, la società ha comunque voluto specificare che l'ottimizzazione dell'Engine per PlayStation 4 è legata esclusivamente al nuovo progetto e non alimenta in alcun modo le possibilità di un porting di Quantum Break per la console Sony.

 

Remedy ha inoltre rivelato di essere al lavoro sullo story mode di Crossfire 2, titolo sviluppato sviluppato in collaborazione con il publisher coreano Smilegate.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Nel suo tentativo di espandersi e accrescere la propria influenza nell'industria, Remedy Entertainment ha annunciato di voler presentare un'IPO (Offerta Pubblica Iniziale). Ciò significa che la compagnia finlandese si quoterà in Borsa, cosicché le proprie azioni passeranno da una ristretta cerchia di soci interni al mercato pubblico.

 

Secondo Remedy, questa mossa consentirà alla compagnia di compiere il passo successivo e raggiungere "una posizione più forte" nell'industria videoludica. L'IPO è prevista per il prossimo mese, con l'obiettivo di "concretizzare i piani di Remedy e permettere alla compagnia di espandersi in termini di sviluppo e commercializzazione".

 

Tero Virtala, CEO di Remedy, ha dichiarato che tale decisione è stata in presa in linea con la strategia della società, che prevede un avvicinamento al modello "multi-progetto", grazie al quale rilasciare giochi di qualità con frequenza maggiore. "Il nostro obiettivo è diventare una delle compagnie più rinomate al mondo", le parole di Virtala.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito Quantum Break, su Xbox One Fat.

A me il gioco è piaciuto moltissimo, sono riuscito a finirlo a differenza di Alan Wake che invece aveva un gameplay molto molto noioso e ripetitivo.

Stavolta i Remedy hanno puntato sul Combat System creando una specie di Conduit con i poteri del tempo, difatti ho trovato analogie tra Delsin Rowe e Jack Joyce, i poteri sono simili. Ci si può spostare velocemente, scattare, creare uno scudo sferico contro i proiettili, creare una "bomba" quantica da scagliare contro il nemico, insomma tanti poteri che mi hanno ricordato Infamous SS (il potere del fumo almeno).

La narrativa è fatta bene e anche la trama sebbene ci sia un pò un trip mentale tra passato e futuro che mi ha mandato un pò in crisi XD In pratica qui in Quantum Break c'è la Regola del Quel che è Successo è Successo (cit. Lost) quindi niente The Variable di Faraday, niente può cambiare il passato, si può solo cambiare il futuro (però Will alla fine è vivo XD).


Cmq trip mentale e trama un pò caotica alla fine, a me il gioco è risultato molto godibile soprattutto per una novità introdotta nel mondo dei videogiochi: Episodi di Serie TV con gli attori del gioco del motion capture in carne e ossa che recitano. Attori mica da ridere: Shawn Ashmore (X-Men Saga), Lance Reddick (Lost, Fringe e recentemente nel videogame Horizon Zero Dawn) e Dominic Monaghan (il nostro Merry di TLOTR e Charlie di Lost).

La serie tv a me è piaciuta un botto, mi ha tenuto incollato allo schermo e anzi avrei voluto continuasse XD mi è piaciuta di più la Serie Tv che il gioco stesso penso XDXD

Graficamente è qualcosa di meraviglioso su Xbox One, penso sia stata spremuta al massimo con questo gioco. I Remedy secondo me sono davvero un buon team e hanno sfornato un buon gioco. Sicuramente non è un capolavoro di difetti ce ne sono, ma è un buonissimo gioco sicuramente.

I difetti ahimè sono la longevità, è un gioco TROPPO corto, un atto dura meno di un ora e sono 5 atti in tutto + 4 episodi di serie tv della durata di 40 minuti l'uno. Il gioco dura uno sputo, manco gears of war 1 o metal gear rising duravano cosi poco XD Sicuramente c'è la rigiocabilità in quanto ci sono scelte da fare e da rifare per cambiare la storia nel new game, però imho è troppo poco e non mi viene da rigiocarlo.

Altro difetto imho, è il doppiaggio italiano.. l'ho trovato al di sotto di altri giochi dalla forte componente narrativa. Forse era meglio giocarlo in lingua originale.

Inoltre alcune cose del game mi sanno di forzatura incredibile. Ad Esempio solo il fatto che Jack Joyce, un Civile, solo perchè ha questi poteri riesca a usare armi da fuoco e uccidere senza problemi i soldati della Monarch senza avere un briciolo di senso di colpa XD

Nel complesso VOTO 8 su 10

scusate il tema XD

Modificato da Holyvamp

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci hai messo così poco significa che non hai letto tutti i collezionabili (alcuni sono lunghetti), per questo motivo forse qualcosa potrebbe non esserti chiaro... Infatti posso solo dirti che alcuni sono davvero fondamentali per capire il finale/la trama generale, così come L'identità del nero (mi sfugge il nome adesso), se hai mancato quelli fondamentali avrai molti buchi senza risposta.

 

 

Io comunque ci ho messo più di 10 ore per finirlo

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, tipo the order su ps4, che se giochi senza badare troppo a collezionabili vari dura forse meno di QB. Cmq anche a me è piaciuto molto qb, spero vivamente in un seguito o un nuovo titolo dei remedy, è stato uno dei pochi giochi che son riuscito a finire l'anno scorso

 

Ps: non ricordo esattamente il tempo impiegato per finirlo, ma sono quasi certo di aver superato le 10h di gioco, e non l'ho nemmeno platinato :D (anche se mi pare di ricordare di aver raccolto tutto)

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...