Vai al contenuto

Quantum Break


Ospite Mmarrcoss22

Messaggi raccomandati

Ma il contenuto da 70gb serve a qualcosa? o sono solo i video da vedere offline?

O li vedi online tramite stream, o offline...però scaricandoli.

È stato fatto anche per quelli che non vogliono avere problemi di buffering per lo stream, non si sa mai.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao a tutti ragazzi, mi sto giocando questo bel giochino per la prima volta in questi giorni, ma ho un problema dal punto di vista grafico:

 

a schermo il protagonista sembra sdoppiarsi mentre giro la telecamera, come se fosse un effetto ghosting. inoltre anche l'ambiente circostante soffre di micro scatti quando giro la visuale. le superfici appaiono "sporche" come un effetto pellicola rovinata, con tanti puntini bianchi al loro interno. i contorni appaiono frastagliati e mutanti, tanto che ho pensato fosse voluto ( ma è inpossibile dai).

 

ora mi chiedo... che cazzzzzzzz!?

 

ho provato a disattivare tutti i filtri del mio tv, a modificare le impostazioni della console... niente.

 

per adesso mi sto accontentando della modalità pc (messa sia su tv che su one), ma il problema persiste.

 

HELLPPP

 

ps: se ve lo steste chiedendo, ho questo come tv https://www.philips.it/c-p/32PFL5605M_08/tv-lcd-con-pixel-plus-hd

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Quantum Break è uno dei titoli che più è stato discusso, in quanto non riusciva a rendere giustizia alla grafica che poteva offrire su Xbox One.

 

Remedy Entertainment aveva infatti utilizzato una particolare tecnologia che ricostruiva pixel per pixel la risoluzione di gioco (nativa a 720p), e che poteva quindi essere aumentata in base allo scenario di gioco.

 

Una tecnica funzionale, che però rendeva la qualità dell'immagine sporca e poco definita, con fastidio effetti di blur.

 

Quantum Break sta facendo però il suo ritorno su Xbox One X, e Digital Foundry ha avuto modo di analizzarlo su questa nuova console "mid-gen" di casa Microsoft.

 

Rispetto a Xbox One, questa versione del gioco gira ad una risoluzione quattro volte maggiore all'originale e con una base di 2560x1440.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Se volete avvantaggiarvi dei miglioramenti offerti da Xbox One X per Quantum Break, preparatevi a fare spazio nei vostri Hard Disk: l'aggiornamento per il titolo di Remedy, infatti, pesa ben 94,7GB, portando così la dimensione dei soli dati di gioco a 102,6GB.

 

Il tutto senza contare le puntate dello show televisivo che accompagna il gioco, che richiederanno un download aggiuntivo di 75,6GB, per un totale finale di 178,1GB di spazio su disco rigido.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi ho appena comprato il gioco e avevo dei dubbi : innanzitutto qualora non decidessi di scaricare il pacchetto episodi (con la mia attaule connessione ci metterei una vita) ci sono problemi con lo streaming? si blocca continuamente e richiede una linea super performante?

2 domanda.. se metto gestisci gioco nei pronti per l'installazione mi porta addirittura 178 giga (75 per gli episodi e 100 e passa per il gioco) .. penso sia la versione xbox one x enhanced.. devo scaricarla per forza? perchè mi pare in passato il gioco fosse di una 40ina di giga o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli episodi si vedono bene anche in streaming basta avere una semplice 7 mega, il primo episodio l'ho visto così poi gli altri li ho messi in download. Se non sbaglio era intorno ai 45gb il gioco ma non mi ricordo bene e sì la patch è pesante ma penso sia solo per X

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli episodi si vedono bene anche in streaming basta avere una semplice 7 mega, il primo episodio l'ho visto così poi gli altri li ho messi in download. Se non sbaglio era intorno ai 45gb il gioco ma non mi ricordo bene e sì la patch è pesante ma penso sia solo per X

Capito grazie.. Però per il download del gioco sulla mia one s mi porta 102 giga per il gioco, come se fosse comprensivo della patch per la x

Link al commento
Condividi su altri siti

Capito grazie.. Però per il download del gioco sulla mia one s mi porta 102 giga per il gioco, come se fosse comprensivo della patch per la x

Hai attivato il download dei 4k dalla console? Mi pare strano fare un aggiornamento così pesante altrimenti.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

 

39 giga e rotti anche sulla mia One Fat, se sono pe rla X perché farli scaricare a tutti? :?:

 

Ottimizzazione varie del gioco, può essere tante cose, ad esempio spesso mi capita che con World of Tanks rilasciano un aggiornamento bello corpos per la riduzione delle dimensioni del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Quantum Break è uno dei tanti titoli ad aver ricevuto un aggiornamento al lancio di Xbox One X per supportare la potenza messa a disposizione dalla nuova console di casa Microsoft.

 

I miglioramenti si sono rivelati piuttosto consistenti. La risoluzione 1440p nativa (upscalata a 4K) ha migliorato notevolmente la qualità dell’immagine, che su Xbox One era ferma a 720p. Dal punto di vista dell’effettistica, invece, offre un’esperienza molto simile a quella della versione PC con i dettagli settati al massimo. Remedy ha lavorato sodo anche sul versante del frame rate, che rimane ancorato a 30fps per la quasi totalità del tempo.

 

Purtroppo, pare che questo upgrade grafico abbia portato con sé anche numerosi glitch grafici, artefatti e problemi di flickering, assenti non solo nella versione per Xbox One, ma anche nella preview della patch che venne mostrata ad alcune testate giornalistiche prima del lancio di Xbox One X. Al momento, non possiamo far altro che attendere un intervento da parte degli sviluppatori, che si spera non tardi ad arrivare.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Quantum Break è stato un dei tantissimi titoli ad aver ricevuto un aggiornamento con il supporto alla nuova e potente console di Microsoft, Xbox One X. Come molti di voi sicuramente sapranno, non tutto però è andato per il verso giusto.

 

La gargantuesca patch di 100 GB, infatti, oltre all'upgrade alla risoluzione ha portato con sé anche bug e glitch grafici non presenti nelle altre versioni del gioco. I giocatori non hanno nascosto il loro disappunto e ora, ad oltre tre mesi di distanza dal rilascio, i ragazzi di Remedy hanno fornito un aggiornamento sulla questione. Thomas Puha, responsabile delle comunicazioni della casa finlandese, ha fatto sapere via Twitter che gli sviluppatori stanno lavorando a una nuova patch e che nel corso della prossima settimana verranno fornite alcune informazioni al riguardo. Al momento, quindi, non possiamo far altro che attendere pazientemente.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...