Vai al contenuto

Quantum Break


Ospite Mmarrcoss22

Messaggi raccomandati

Io sono tra quelli a cui AW non è piaciuto granchè... e si che quando ne parlavano (ai tempi in cui era esclusiva pc) avevo un hype pazzesco... un thriller/horror open world, tanto da fare, personaggi unici, atmosfera alla twin peaks... peccato non sia uscito così.
Al posto suo ci siamo dovuti accontentare di Deadly Premonition. Che praticamente era quello che doveva essere AW solo con un comparto tecnico dell'anteguerra.
Anche preso come gioco di per sè AW non è riuscito comunque a convincermi... sicuramente intrigante dal punto di vista della narrazione (non tanto per la trama di per sè), ma il gameplay era troppo ripetitivo per i miei gusti :|
Forse un giorno lo rigiocherò per rivalutarlo... ma l'ho già fatto e non è bastato...

Link al commento
Condividi su altri siti

su max payne nulla da dire, è nella top 10 dei miei giochi preferiti di sempre.

però con alan wake han fatto un mezzo buco nell'acqua..il gioco in se non era male, a me è piaciuto molto come storia, ambientazioni e narrazione, ma era la metà di quello che avevano promesso! e il gameplay non era il massimo, le sessioni shooting dopo un po risultavano noiose e ripetitive e le sezioni investigative non mi ricordo nemmeno se c'erano o no.

 

detto questo ho comunque moltissima fiducia per questo gioco. per ora l'unica vera esclusiva che mi interessa veramente su one e che mi può far prendere la console. l'unica mia paura è che possa arrivare anche su pc dopo pochi mesi se non addirittura al lancio, ormai sembra che MS voglia "unire" xbox e pc.

Io con tutti i giochi che ancora devo finire su PS3 e PS4 non ho proprio il tempo di giocare su PC e delle esclusive MS che in qualche modo vorrei giocare QB è comunque il gioco che aspetto di più, senza dimenticare che Scalebound potrebbe essere la grande sorpresa.Se QB e Scalebound arrivano su PC li prendo, sennò proverò a giocarli sulla X1 della moglie, sempre che lei sia d'accordo!:-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me remedy é sinonimo di qualità. Su Alan Wake si scontrarono con limiti tecnici che dovettero aggirare semplificando e modificando la loro idea originale. Il risultato però mi lasciò ugualmente soddisfatto. Reputo Alan Wake uno dei giochi con migliore atmosfera mai creati. E non vedo l'ora di continuarlo con l'eventuale seguito che chissà, magari sarà più simile a quello che avevano in testa sam Lake e soci.

Detto questo, Quantum Break sembra essere il gioco che avevano studiato sin dall'inizio, Microsoft é stata saggia nel non mettere fretta ai ragazzi ed i risultati si vedranno. Poi se esce su pc beh, perdonate il francesismo, sticazzzzzz.

Io go deciso di giocare con le console, sul pc ci scrivo articoli ed ogni tanto ci navigo e ci fioco a sim city 2000.

Ah ultima cosa in vista di colonia: Parlate tutti di QB e Scalebound, io vi dico solo una cosa: Occhio al nuovo Crackdown ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me remedy é sinonimo di qualità. Su Alan Wake si scontrarono con limiti tecnici che dovettero aggirare semplificando e modificando la loro idea originale. Il risultato però mi lasciò ugualmente soddisfatto. Reputo Alan Wake uno dei giochi con migliore atmosfera mai creati. E non vedo l'ora di continuarlo con l'eventuale seguito che chissà, magari sarà più simile a quello che avevano in testa sam Lake e soci.

Detto questo, Quantum Break sembra essere il gioco che avevano studiato sin dall'inizio, Microsoft é stata saggia nel non mettere fretta ai ragazzi ed i risultati si vedranno. Poi se esce su pc beh, perdonate il francesismo, sticazzzzzz.

Io go deciso di giocare con le console, sul pc ci scrivo articoli ed ogni tanto ci navigo e ci fioco a sim city 2000.

Ah ultima cosa in vista di colonia: Parlate tutti di QB e Scalebound, io vi dico solo una cosa: Occhio al nuovo Crackdown ;)

 

guarda anche a me è piaciuto un sacco il gioco, però non si può far finta di niente, il gameplay era brutto e ripetitivo dopo pochi minuti (oltre ad essere molto lontano da quello che avevano promesso). E non credo sia colpa di limiti tecnici, qualcosa di meglio si poteva fare assolutamente. Il resto comunque era ottimo, è uno dei migliori giochi che ho giocato su 360 la scorsa gen.

 

il discorso sul pc era soltanto una riflessione personale, ho un pc da gaming piuttosto nuovo e quindi per me non vale la pena spendere 300 euro per la one se le esclusive che mi interessano le fanno uscire su pc, tutto qua.

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me remedy é sinonimo di qualità. Su Alan Wake si scontrarono con limiti tecnici che dovettero aggirare semplificando e modificando la loro idea originale. Il risultato però mi lasciò ugualmente soddisfatto. Reputo Alan Wake uno dei giochi con migliore atmosfera mai creati. E non vedo l'ora di continuarlo con l'eventuale seguito che chissà, magari sarà più simile a quello che avevano in testa sam Lake e soci.

Detto questo, Quantum Break sembra essere il gioco che avevano studiato sin dall'inizio, Microsoft é stata saggia nel non mettere fretta ai ragazzi ed i risultati si vedranno. Poi se esce su pc beh, perdonate il francesismo, sticazzzzzz.

Io go deciso di giocare con le console, sul pc ci scrivo articoli ed ogni tanto ci navigo e ci fioco a sim city 2000.

Ah ultima cosa in vista di colonia: Parlate tutti di QB e Scalebound, io vi dico solo una cosa: Occhio al nuovo Crackdown ;)

E' quello che sto aspettando cavolo!

 

Comunque si, Anche io credo che Crackdown sarà la vera sorpresa.

 

Dai mancano solo 2 Giorni!

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo le voci circolate in questi giorni, che danno per certa l'uscita in primavera, Phil Spencer ha confermato che Quantum Break riceverà una data precisa alla Gamescom.

 

“Vedrai martedì”, cioè il giorno della conferenza Microsoft a Colonia. “Penso sarai felice”.

 

Questa la risposta del responsabile di Xbox a un fan che chiedeva lumi su una data d’uscita precisa del gioco.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo le voci circolate in questi giorni, che danno per certa l'uscita in primavera, Phil Spencer ha confermato che Quantum Break riceverà una data precisa alla Gamescom.

 

“Vedrai martedì”, cioè il giorno della conferenza Microsoft a Colonia. “Penso sarai felice”.

 

Questa la risposta del responsabile di Xbox a un fan che chiedeva lumi su una data d’uscita precisa del gioco.

quindi vedremo gameplay con data di uscita? speriamo!!!!

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dopo le voci circolate in questi giorni, che danno per certa l'uscita in primavera, Phil Spencer ha confermato che Quantum Break riceverà una data precisa alla Gamescom.

“Vedrai martedì”, cioè il giorno della conferenza Microsoft a Colonia. “Penso sarai felice”.

Questa la risposta del responsabile di Xbox a un fan che chiedeva lumi su una data d’uscita precisa del gioco.

Beh se anche questo uscirà in primavera come Recore, speriamo siano posizionati almeno ad un mese di distanza o più, non so...magari:

 

Quantum Break: Fine Marzo - Inizio Aprile

Recore: Verso Metà Maggio.

 

o Viceversa, sarebbe ottimo!! l'importante è che non facciano boiate come Sunset Overdrive/Master Chief Collection usciti a distanza di 10 giorni circa.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se anche questo uscirà in primavera come Recore, speriamo siano posizionati almeno ad un mese di distanza o più, non so...magari:

 

Quantum Break: Fine Marzo - Inizio Aprile

Recore: Verso Metà Maggio.

 

o Viceversa, sarebbe ottimo!! l'importante è che non facciano boiate come Sunset Overdrive/Master Chief Collection usciti a distanza di 10 giorni circa.

 

Ma in realtà QB va benissimo anche già a Febbraio :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Phil Spencer ha aperto la conferenza Microsoft alla Gamescom 2015 con Quantum Break.

 

Il titolo di Remedy Entertainment si è mostrato in un nuovo gameplay trailer che vi proponiamo nel player qui sopra.

 

Shawn Ashmore, l’attore che interpreta il protagonista del gioco, è salito sul palco della Gamescom ed è stata annunciata la data di uscita del gioco: 5 aprile 2016.

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=jHs-xlED6So

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è l'esclusiva mostrata alla Gamescom avente più potenziale, sopratutto sul gameplay e relativo controllo del tempo oltre che per trama e narrazione. Anche Forza 6 ha del bel potenziale.

a me è piaciuto tantissimo questo gioco, davvero next gen, meccaniche di gioco che mi garbano molto.

 

voglio questo titolo assolutamente!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che non riuscirò a giocare per più di 2 ore, tutti questi effetti mi manderanno in pappa il cervello :asd:

Comunque, molto intrigante....sopratutto la trama, che mi da l'idea di essere molto articolata e complessa in pieno stile remedy.

Tecnicamnte mi sembra nettamente migliorato, il protagonista mi piace anche più così!

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

credo che non riuscirò a giocare per più di 2 ore, tutti questi effetti mi manderanno in pappa il cervello :asd:

 

Comunque, molto intrigante....sopratutto la trama, che mi da l'idea di essere molto articolata e complessa in pieno stile remedy.

 

Tecnicamnte mi sembra nettamente migliorato, il protagonista mi piace anche più così!

ahahahahah

 

in effetti hai ragione XD

 

poi avere nel gioco attori importanti come shawn ashmore è tanta roba. non so se lo conoscete, ha interpretato Bobby Drake/Iceman nella saga degli X-Men :)

 

poi le esplosioni sono fatte davvero belle, a me questo gioco davvero mi ha colpito positivamente!!!! Spero vivamente che gears4 sarà un bel gioco, perché la one la voglio soprattutto per le esclusive.

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahah

 

in effetti hai ragione XD

 

poi avere nel gioco attori importanti come shawn ashmore è tanta roba. non so se lo conoscete, ha interpretato Bobby Drake/Iceman nella saga degli X-Men :)

 

poi le esplosioni sono fatte davvero belle, a me questo gioco davvero mi ha colpito positivamente!!!! Spero vivamente che gears4 sarà un bel gioco, perché la one la voglio soprattutto per le esclusive.

e' vero, non avevo riconosciuto l'uomo ghiaccio degli X-men!!!.... è ingrassato? :asd:

C'è anche dito corto del trono di spade hahaah......mi aspetto molto anche dai live action, renderanno senza dubbio la trama molto più piacevole e profonda.

 

io non penso di aver mai visto effetti particellari di questo livello in un videogioco

senza dubbio, forse anche troppi :drunken:

La fisica poi...sublime!

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente non pensavo di prendere questo gioco prima di oggi, ma quando ho visto la scena in cui il protagonista entra nell'edificio abbandonato e grazie ai poteri temporali vedi cosa è successo... ​ ammetto che la trama probabilmente me lo farà comprare

Modificato da narga

Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...