Vai al contenuto

Quantum Break


Ospite Mmarrcoss22

Messaggi raccomandati

sinceramente non pensavo di prendere questo gioco prima di oggi, ma quando ho visto la scena in cui il protagonista entra nell'edificio abbandonato e grazie ai poteri temporali vedi cosa è successo... ​ ammetto che la trama probabilmente me lo farà comprare

Si, quella scena è a dir poco incredibile :o

Grazie anche a questo tipo di cose la narrazzione potrebbe avere grandi potenzialitá !

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

davvero un titolone questo!

 

Comprerei la One per giocarlo, sono sincero.

 

anch'io..anche se aspetterò fino all'ultimo giorno..secondo me esce pure su pc (e in quel caso non mi conviene prendere l'xbox per un gioco) come alan wake, vedremo..

 

di sicuro c'è che non posso non giocare ad un titolo remedy..

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.tmag.it/wp-content/uploads/2015/08/quantum-break-horizontal-key-art.jpg

 

 

 

http://www.tmag.it/wp-content/uploads/2015/08/quantum-break-box-shot.jpg

Hanno cambiato completamente il protagonista e utilizzato un altro attore.

 

Per il resto il gioco promette benone in quanto a trama, narrazione, fisica e ovviamente gameplay.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quindi apparte quanto visto ieri alla conferenza Microsoft alla Gamescom...non c'è un video in-game per questo gioco???...

 

 

oppure me lo son perso io???... :mrgreen: :mrgreen:

Certo, questo è un video più "calmo" in cui viene mostrata una parte dei poteri relativi al controllo del tempo:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

come mai è stato cambiato il personaggio principale? o.o

Probabilmente ,ma è solo un mio pensiero,è perche non avevano completato le sessioni di scan con l'attore principale e quindi hanno messo un protagonista fittizio... altre cose non mi vengono in mente.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non avevano detto che i personaggi giocabili erano 3 (il protagonista, l'antagonista e la tipa mi sembra) magari quello dei passati video non era lo stesso personaggio

Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

non penso.. prima stava proprio l'altro in copertina..

Potrebbe essere (è da prendere con le pinze kilometriche) che l'altro fosse l'unico di cui avessero già completi gli scan (visto il cipiglio e l'espressione "incazzata" l'ho sempre visto come "cattivo") e avessero usato quello come placeholder... è un po' arrampicarsi sugli specchi però.

 

Comunque son felice che abbiano preso shawn per il protagonista, secondo me si adatta bene

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

In occasione di una presentazione a porte chiuse tenutasi durante la Gamescom attualmente in corso in quel di Colonia, Sam Lake, direttore creativo di Remedy, team dietro l'esclusiva Xbox One Quantum Break, ha spiegato il funzionamento dei poteri temporali all'interno del gioco.

 

Ogni potere è rappresentato da un'icona visibile a bordo schermo, accompagnata da una barra. Quando il giocatore ricorre a un potere la barra si svuota gradualmente, per poi riempirsi nuovamente col passere del tempo. Numerosi saranno i poteri a disposizione, 5 tra questi sono stati descritti in particolare da Lake:

 

- Time Blast: interrompe il flusso temporale in un particolare area con risultati distruttivi.

- Time Rush: permette di correre mentre il tempo è fermo, sfuggendo mortali pericoli.

- Time Dodge: una veloce spinta lontano dal pericolo.

- Time Shield: una bolla protettiva che può deflettere i proiettili.

- Time Stop: ferma il tempo in una particolare area, compresi nemici e oggetti.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

angel..magari lo sai già ma data la mole di notizie che metti te lo dico cmq.

 

molte delle robe che scrivi...sono già in home da un pezzo..nn fai prima a copia/incollare i nostri articoli?

 

o siamo troppo poco precisi?

:P

  • Upvote 2

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

I personaggi controllabili saranno 3, compreso l'antagonista che potrà essere impersonato per qualche istante.

Interessante che le scelte del giocatore influiscono sulla storia e sulla rispettiva serie tv.

ma non avevano detto che i personaggi giocabili erano 3 (il protagonista, l'antagonista e la tipa mi sembra) magari quello dei passati video non era lo stesso personaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

No, una sola campagna, ma in base alle scelte cambia la storia e immagino che muteranno anche le sezioni giocabili dei tre personaggi, nel senso che con una scelta l'antagonista potrebbe fare una determinata cosa, con un'altra ne farebbe una diversa.

quindi in totale questo gioco avrà 3 campagne principali???... :\________

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...