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Quantum Break


Ospite Mmarrcoss22

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  • 3 settimane dopo...

Il compositore Petri Alanko svela ai giocatori i segreti delle musiche che compongono la colonna sonora di Quantum Break.

 

Nel filmato Alanko ci mostra tutta la tecnologia utilizzata per la composizione delle musiche del prossimo titolo di Remedy Entertainment. Un dietro le quinte decisamente interessante e curioso.

 

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ancora di più??? cavolo ha già vinto il Siggraph come miglior grafica dei giochi mostrati all'e3...... diventerà mostruoso :asd:

L'alto budget permette al team di sviluppo di dedicarsi a miglioramenti grafici ed in ogni caso la fisica dei movimenti che c'é in QB credo non la vedremo in nessun altro videogioco per lungo tempo.
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I primi particolari emersi dalla rivista.

  • I poteri possono ricevere upgrade tramite qualcosa che è stato denominato “chronon sources”, da trovare progredendo nel gioco
  • Beth Wilder non è più un personaggio giocabile
  • L’ultimo episodio della serie televisiva (che sarà incentrata sui villain) ha 40+ varianti basate sulle scelte dell’utente nel gioco
  • Tali varianti possono apparire anche nel gioco

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I primi particolari emersi dalla rivista.

  • I poteri possono ricevere upgrade tramite qualcosa che è stato denominato “chronon sources”, da trovare progredendo nel gioco
  • Beth Wilder non è più un personaggio giocabile
  • L’ultimo episodio della serie televisiva (che sarà incentrata sui villain) ha 40+ varianti basate sulle scelte dell’utente nel gioco
  • Tali varianti possono apparire anche nel gioco

 

caspita , molto meglio di quanto mi aspettassi per quanto riguarda le varianti

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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direttamente da un'intervista rilasciata a Game Informer. Si tratta di un'intervista molto particolare in cui Sam Lake ha risposto a più di 100 domande con un semplice si o no o con pochissime parole.

 

Ecco le domande e le risposte più interessanti:

  • "Giocheremo mai Alan Wake 2?" - "Sì."
  • "Qual è il tuo gioco preferito?" - "Diciamo Half-Life 2."
  • "Come descriveresti Quantum Break con una parola?" - "Emozionante."
  • "Si possono aumentare i poteri del protagonista?" - "Sì."
  • "Il villain, Paul, ha delle buone intenzioni?" - "Forse."
  • "Qual è il gioco Xbox One che preferisci?" - "Lego Marvel Super Heroes."
  • "Tra tutti i giochi che hai creato di quale sei più orgoglioso?" - "Alan Wake."
  • "Attendi con interesse l'uscita di Fallout 4?" - "Sì."
  • "Alla fine di Quantum Break sarò confuso quanto lo ero alla fine di Alan Wake?" - "No."
  • "Speri che Quantum Break venga pubblicato su PC in futuro?" - "Sì."
  • "Saresti in grado di scrivere un migliore film di Max Payne?" - "Sì."
  • "Quantum Break subirà altri rinvii?" - "No."

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direttamente da un'intervista rilasciata a Game Informer. Si tratta di un'intervista molto particolare in cui Sam Lake ha risposto a più di 100 domande con un semplice si o no o con pochissime parole.

 

Ecco le domande e le risposte più interessanti:

  • "Giocheremo mai Alan Wake 2?" - "Sì."
  • "Qual è il tuo gioco preferito?" - "Diciamo Half-Life 2."
  • "Come descriveresti Quantum Break con una parola?" - "Emozionante."
  • "Si possono aumentare i poteri del protagonista?" - "Sì."
  • "Il villain, Paul, ha delle buone intenzioni?" - "Forse."
  • "Qual è il gioco Xbox One che preferisci?" - "Lego Marvel Super Heroes."
  • "Tra tutti i giochi che hai creato di quale sei più orgoglioso?" - "Alan Wake."
  • "Attendi con interesse l'uscita di Fallout 4?" - "Sì."
  • "Alla fine di Quantum Break sarò confuso quanto lo ero alla fine di Alan Wake?" - "No."
  • "Speri che Quantum Break venga pubblicato su PC in futuro?" - "Sì."
  • "Saresti in grado di scrivere un migliore film di Max Payne?" - "Sì."
  • "Quantum Break subirà altri rinvii?" - "No."

 

 

  • "Qual è il gioco Xbox One che preferisci?" - "Lego Marvel Super Heroes."
  • :huh: mah!

Sono davvero curioso di vedere ulteriori video, gameplay!

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

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  • "Qual è il gioco Xbox One che preferisci?" - "Lego Marvel Super Heroes."
  • "Tra tutti i giochi che hai creato di quale sei più orgoglioso?" - "Alan Wake."
  • "Speri che Quantum Break venga pubblicato su PC in futuro?" - "Sì."

 

Strano che il gioco da lui creato per cui risulti più orgoglioso sia Alan Wake, ma non avevano detto che Quantum Break rappresentava il loro progetto più ambizioso e di conseguenza di maggiore spessore qualitativo?

Come era prevedibile Quantum Break sarà rilasciato anche su Pc, come lo sono stati tutti i titoli Remedy.

Riguardo Lego Marvel...no comment.

Modificato da Marco D.
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secondo me l'intervista.. era con Quantum Break escluso nelle risposte.. xD

L'ho pensato anche io in quanto non essendo ancora uscito, ha potuto affermare che al momento risulti più orgoglioso da Alan Wake, che poi andrebbe visto se quell'orgoglioso sia riferito in termini di vendite o come coinvolgimento del gioco.

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Si, ma resto perplesso lo stesso. Il migliore per lui, Lego Marvel? Sul serio? :asd:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Secondo me... Era UBRIACO!

 

 

Ma magari quel gioco l'ha diretto un suo amico o che so io, forse è stata una gentilezza nei confronti dei programmatori che lui stima.

 

Si per carità, anche io es. amo Batman!

Però nonostante questo non direi il miglior gioco su Xbox One. ( ... Si avvicina! ahaha :asd: )

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

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  • 2 settimane dopo...

Nel corso di un’intervista a Game Informer il fondatore di Remedy, Sam Lake, ha svelato le origini di Quantum Break.

 

Lake spiega che Microsoft era alla ricerca di un nuovo franchise, Remedy stava lavorando ad un nuovo capitolo di Alan Wake, e lo studio ha deciso di prendere uno dei “concetti” alla base del nuovo action-horror per creare Quantum Break.

 

Lake rivela infatti Quantum Break avrebbe dovuto essere una parte del nuovo Alan Wake, originariamente era uno spettacolo televisivo visionabile all’interno del gioco, simile ai Night Spring del primo capitolo della serie.

 

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