Vai al contenuto

Quantum Break


Ospite Mmarrcoss22

Messaggi raccomandati

L'ho giocato qualche volta da un amico, provata la demo, visto video, sentito pareri e non m'ispira per nulla. Troppe sparatorie per i miei gusti. Mi viene la nausea solo a pensarci.

Beh anche quantum Break sarà così però :)

Magari ha in più la serie TV con scelte da fare, e i poteri temporali, ma per tutto il resto si baserà molto sulle sparatorie e narrativa.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma dietro ci sará una narrazzione bella forte credo...in Uncharted no da quanto ho capito...

Poi qui ci saranno poteri...non sará un normale shooter...

Cioè, di recuperare 3 capitoli shooter prima dell'uscita del 4 ma neanche sotto tortura :mrgreen:

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Uncharted non ha narrazione? Ascolta, giocalo bene dai. :)

Io non ho mai avuto PS e mi sono visto tutto un gameplay giocato del terzo episodio e ti posso dire che lo seguivo su youtube come fosse una serie TV. Come si fa a dire che non ha una narrazione forte dietro? O_O

Modificato da Tharnak

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Lauri Haavisto, il responsabile della community presso Remedy Entertainment, ha anticipato l'arrivo di alcune novità interessanti dedicate a Quantum Break.

 

Stando alle parole che l'addetto ai lavori ha condiviso sul forum ufficiale della software house, il titolo d'azione dovrebbe diventare il protagonista delle testate videoludiche il prossimo giovedì 11 febbraio. Al momento non sappiamo cosa hanno in serbo per noi gli sviluppatori, ma siamo comunque ansiosi di vedere con i nostri occhi le prossime notizie dedicate al titolo.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Uncharted non ha narrazione? Ascolta, giocalo bene dai. :)

Io non ho mai avuto PS e mi sono visto tutto un gameplay giocato del terzo episodio e ti posso dire che lo seguivo su youtube come fosse una serie TV. Come si fa a dire che non ha una narrazione forte dietro? O_O

Boh, non ho mai sentito elogiare Uncharted per la storia...comunque ripeto, di giocare 3 capitoli shooter col caxxo...magari provo direttamente il 4 e pace :ok:

Inoltre aggiungo che ODIO gli eventi esagerati stile classici film americani...quindi mi ispira meno di 0.

Comunque chiudiamo qui l'OT.

Modificato da EmaSk8ordDie
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Domani potremo leggere in giro i risultati di un evento organizzato da Remedy presso i propri uffici di Helsinki per Quantum Break, nonché assistere a un nuovo trailer del gioco. Microsoft ha deciso di promuovere la cosa con un piccolo teaser pubblicato su Twitter.

 

https://twitter.com/Xbox/status/697480186917310464

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Versione PC!?

Bella questa esclusiva Xbox. Bah...

 

Guarda che Quantum Break versione Windows 10 è disponibile solamente tramite Windows Store.

 

Solo un idiota prenderebbe questa versione quando prendendolo dall' Xbox Store avrà:

 

- versione Xbox One

- Alan Wake + DLC + American Nightmare retrocompatibili

- versione Windows 10

 

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Guarda che Quantum Break versione Windows 10 è disponibile solamente tramite Windows Store.

 

Solo un idiota prenderebbe questa versione quando prendendolo dall' Xbox Store avrà:

 

- versione Xbox One

- Alan Wake + DLC + American Nightmare retrocompatibili

- versione Windows 10

 

:D

 

solo un idiota...oppure uno che ha pc e basta?

 

io mi sarei preso la one solo per quantum break (anzi a natale ci son andato vicinissimo a prenderla già salvo poi ripensarci all'ultimo)..adesso che me lo posso prendere su pc che senso ha? 300 Euro risparmiati

senza contare che pure recore, gears e scalebound sembra arriveranno pure su pc...quando lo dicevo mesi fa tutti a insultarmi :D

 

sto windows store per pc è una piattaforma esclusiva e limitata? cioè niente key immagino? questo sarebbe un peccato

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...