Vai al contenuto

Quantum Break


Ospite Mmarrcoss22

Messaggi raccomandati

Io sono su One e rimango su One.

Come la maggior parte delle persone che conosco non mi interessa minimamente il pc perche 1) non ho le competenze per assemblare e ottimizzare un pc adeguato 2) non ho voglia di stare a sbattermi per aggiornare i componenti ecc ecc (anche perchè non avrebbe senso farsi un pc per "accontentarsi" delle prestazioni console).

E fidatevi che come me ce ne sono tanti.Indi la notizia non mi tange.

Sono d'accordo,anche io preferisco giocare su console(nel mio caso PS3 PS4) e non mi sognerei mai di giocare su PC,troppi aggiornamenti e sbattimenti vari.

 

Della potenza, dei pixels e quant'altro mi interessa relativamente.

La praticitá della console é imbattibile.

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

 

si vedo che ci stai dentro.. :ok:

 

per curiosità il 5690 quanto va più di un 4690 ?

seconda curiosità: H97 la legge quella CPU o si deve aggiornare il bios ?

 

immagino che tu non abbia mai sbagliato a digitare una cifra con la tastiera, mister sapientino.

 

buona serata, continua la tua crociata pro xbox senza di me :)

 

 

 

http://i.imgur.com/8xHPToJ.png

 

 

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono su One e rimango su One.

Come la maggior parte delle persone che conosco non mi interessa minimamente il pc perche 1) non ho le competenze per assemblare e ottimizzare un pc adeguato 2) non ho voglia di stare a sbattermi per aggiornare i componenti ecc ecc (anche perchè non avrebbe senso farsi un pc per "accontentarsi" delle prestazioni console).

E fidatevi che come me ce ne sono tanti.Indi la notizia non mi tange.

this

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono su One e rimango su One.

Come la maggior parte delle persone che conosco non mi interessa minimamente il pc perche 1) non ho le competenze per assemblare e ottimizzare un pc adeguato 2) non ho voglia di stare a sbattermi per aggiornare i componenti ecc ecc (anche perchè non avrebbe senso farsi un pc per "accontentarsi" delle prestazioni console).

E fidatevi che come me ce ne sono tanti.Indi la notizia non mi tange.

 

 

Come hai ben fatto notare, tutto questo scandalo si riduce a: chi preferisce la console continuerà a prenderla, chi preferisce il pc continuerà con quello, solo che avranno uno store unico, l'unica critica è che in Microsoft sono stati poco chiari.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

immagino che tu non abbia mai sbagliato a digitare una cifra con la tastiera, mister sapientino.

 

buona serata, continua la tua crociata pro xbox senza di me :)

 

 

 

http://i.imgur.com/8xHPToJ.png

 

 

 

 

 

sapientino ? :acc:

io l'ho chiesto seriamente.. tu hai detto 5690.. mica ho questionato qualcosa.. -_-

comunque anche io ho il 4690...

su H97, Asus però (m'hanno consigliato Asus H97 Pro, 8gb Ram pure io e una signora GTX 780 Direct Cu II OC che praticamente si trasforma in una Titan con un pò di Overclock..)

sempre per curiosità: l'hai assemblato appena son uscite le Gpu 9** ?

perchè la mia config è di settembre dello stesso anno e non erano ancora uscite..

comunque complimenti..

 

p.s io non devo difendere nessuna xbox o PS4, non son pagato da nessuno..

 

 

 

 

Come hai ben fatto notare, tutto questo scandalo si riduce a: chi preferisce la console continuerà a prenderla, chi preferisce il pc continuerà con quello, solo che avranno uno store unico, l'unica critica è che in Microsoft sono stati poco chiari.

 

don't worry

MS dovrebbe tenere una conferenza a breve.. era uscita pure la news in Home tempo fa (o altrove, non ricordo) chiariranno sicuramente queste cose a breve e se non lo dovessero fare prima della Build 2016 o alla Build stessalo faranno sicuramente sul palco dell'E3 in pompa magna :ok:

 

EDIT:

ecco la news in Home.. chissà se confermano st'evento..

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Annunciata anche la versione PC in uscita lo stesso giorno che sulla One.

http://remedygames.com/quantum-break-pre-orders-and-previews-launch-windows-10-version-announced/

 

Versione PC!?

Bella questa esclusiva Xbox. Bah...

 

 

senza contare che pure recore, gears e scalebound sembra arriveranno pure su pc...quando lo dicevo mesi fa tutti a insultarmi :D

Quando annunceranno tutta la saga di Halo per PC dirò addio ad Xbox

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ryuk+10.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quantum Break arriverà anche per sistemi Windows 10, e Remedy Entertainment ha voluto chiarire un punto fondamentale su questa precisa versione.

 

Lo sviluppo del gioco per PC è infatti curato a 360° dallo stesso studio, senza l'assunzione di una software house esterna per il lavoro.

 

Insomma, la volontà è quella di proporre ai giocatori un'esperienza estremamente valida ed ottimizzata, a prescindere dalle piattaforme su cui la si godrà.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Quando annunceranno tutta la saga di Halo per PC dirò addio ad Xbox

 

non ti preoccupare non arriverà mai quel giorno..

è più probabile invece che portino Halo Online in "occidente", è disponibile ufficialmente solo in Russia e qui in occidente la gente ci gioca con dei "trucchetti" ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque leggo altrove che il cross buy è legato all'account quindi non si possono rivendere i codici PC o perderesti il gioco pure su One

il crossbuy in senso stretto è un altra cosa infatti e cmq nn utilizza codici...quindi nn avresti nulla da rivendere.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

preordinato il gioco.. non ho ancora avuto il codice di nightmare..quindi deduco che entrambi i codici arriveranno 7-10 giorni dopo l'uscita di quantum break..peccato, nell'attesa sarebbe stato figo :D

Per curiosità, in quale store l'hai preordinato?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ryuk+10.png

Link al commento
Condividi su altri siti

russia


cmq ragà traducendo alla carlona dice così:

"Il Pre-ordine di Quantum Break consente di ottenere il gioco "Alan Wake - American Nightmare" (gioco per Xbox 360, compatibile con la Xbox One). Il codice richiesto per questo prodotto verrà inviato attraverso il sistema di messaggi privati dal centro Xbox entro 7-10 giorni."

mentre:

"Quantum Break include la versione completa scaricabile di Alan Wake (gioco Xbox 360 che è compatibile con la Xbox One), così come gli add-on "The signal" e "The Writer". Il codice richiesto per questo prodotto verrà inviato attraverso il sistema di messaggi privati dal centro entro 7-10 giorni dopo il rilascio del gioco Quantum Break."

Quindi per il primo devo solo attendere qualche giorno ancora :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga io non voglio fare assolutamente console war ma vorrei chiedere una cosa.

Non conosco la serie uncharted perche non posseggo una ps4.

Ma GRAFICALMENTE e parlo solo di grafica e sottolineo che non sono uno che si attacca ai pixel o cazzate simili,è meglio uncharted 4 o quantum come grafica?

Chiedo solo un opinione (ho xbox one) però alcune immagini trovate in rete... Uncharted è di lunga superiore a quantum come grafica no? Almeno... Il volto del protagonista in uncharted mi ha fatto arrivare a livello dove non capivo se era vero o finto...

Ripeto chiedo solo un opinione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga io non voglio fare assolutamente console war ma vorrei chiedere una cosa.

Non conosco la serie uncharted perche non posseggo una ps4.

Ma GRAFICALMENTE e parlo solo di grafica e sottolineo che non sono uno che si attacca ai pixel o cazzate simili,è meglio uncharted 4 o quantum come grafica?

Chiedo solo un opinione (ho xbox one) però alcune immagini trovate in rete... Uncharted è di lunga superiore a quantum come grafica no? Almeno... Il volto del protagonista in uncharted mi ha fatto arrivare a livello dove non capivo se era vero o finto...

Ripeto chiedo solo un opinione.

Quantum Break ha vinto il Siggraph come miglior grafica.

Comunque, sono d'accordo con la critica, sebbene non sono totalmente convinto della sua superiorità.

Una cosa però è certa, se invece guardi fisica ed effetti, è di gran lunga avanti!!

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quantum Break ha vinto il Siggraph come miglior grafica.

Comunque, sono d'accordo con la critica, sebbene non sono totalmente convinto della sua superiorità.

Una cosa però è certa, se invece guardi fisica ed effetti, è di gran lunga avanti!!

Sperando che non ci abbiamo sempre mostrato la versione PC visto che adesso e saltato fuori che esce anche li.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti i video di gameplay visti fino ad ora vengono dalla versione per xbox one, anche gli ultimi di questi giorni

ce una fontre attendibile dove verificare? perche io non ho sentito nulla a rigurado su che versione giravano, anche io ho sempre creduto che fosse la verisone one, ma adesso che e spuntata fuori l'altra un dubbio mi e venuto.

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

ce una fontre attendibile dove verificare? perche io non ho sentito nulla a rigurado su che versione giravano, anche io ho sempre creduto che fosse la verisone one, ma adesso che e spuntata fuori l'altra un dubbio mi e venuto.

Lo ha confermato direttamente la microsoft, precisamente aaron greenberg il tizio che si occupa del marketing, al massimo puoi credere che stia mentendo :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lukinho22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero solo che questo gioco non sia come ryse,tutta grafica e gameplay praticamente nullla.

Non si è visto nulla,non si sa se il personaggio crescerà o altro...

Dubito che ci sarà la crescita del personaggio, ma ancor di più dubito che sarà un flop...parliamo di Remedy, in pratica una garanzia sia di gameplay, che narrativa oltre che qualità tecnica, cacceranno una storia da mozzafiato, magari superando il loro stesso capolavoro Alan wake.

 

Le mie previsioni è che fioccheranno voti tra il 9 e il 10 a manetta.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...