Vai al contenuto

Quantum Break


Ospite Mmarrcoss22

Messaggi raccomandati

Dubito che ci sarà la crescita del personaggio, ma ancor di più dubito che sarà un flop...parliamo di Remedy, in pratica una garanzia sia di gameplay, che narrativa oltre che qualità tecnica, cacceranno una storia da mozzafiato, magari superando il loro stesso capolavoro Alan wake.

 

Le mie previsioni è che fioccheranno voti tra il 9 e il 10 a manetta.

Non intendo a modo gdr peró bho... Ho sta preoccupazione a modo ryse... Spero di sbagliarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quantum Break ha vinto il Siggraph come miglior grafica.

Comunque, sono d'accordo con la critica, sebbene non sono totalmente convinto della sua superiorità.

Una cosa però è certa, se invece guardi fisica ed effetti, è di gran lunga avanti!!

Questa che QB avrebbe vinto il Siggraph è una leggenda metropolitana

 

Nel 2014 ha vinto Ryse, nel 2015 invece questo: https://www.unrealengine.com/blog/siggraph-unreal-kite-best-real-time-graphics-interactivity-award

 

 

"A Boy and his Kitten", un cortometraggio fatto con l'UE4

Link al commento
Condividi su altri siti

Si non mi stupisco che dopo giochi come Ryse e the order la gente abbia paura che quantum sia strutturato come questi.. molte scene scriptate e cinematografiche e poco gameplay. Se mettono un minimo di crescita del pg non mi dispiace per niente.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto una ricerca approfondita pino ed, a quanto pare è come dici tu.

Sono voci di corridoio messe in giro sui forum e la cosa bella è che tutto è partito da un utente di multiplayer.it, ricordo anche io di aver letto quel commento.

 

Leggi il primo commento (dopo le immagini)

:asd:

 

http://www.dualshockers.com/2015/08/25/xbox-one-exclusive-quantum-breaks-wip-screenshots-show-advanced-effects-and-comparisons/

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dubito che ci sarà la crescita del personaggio, ma ancor di più dubito che sarà un flop...parliamo di Remedy, in pratica una garanzia sia di gameplay, che narrativa oltre che qualità tecnica, cacceranno una storia da mozzafiato, magari superando il loro stesso capolavoro Alan wake.

Le mie previsioni è che fioccheranno voti tra il 9 e il 10 a manetta.

Dubito che ci sarà la crescita del personaggio, ma ancor di più dubito che sarà un flop...parliamo di Remedy, in pratica una garanzia sia di gameplay, che narrativa oltre che qualità tecnica, cacceranno una storia da mozzafiato, magari superando il loro stesso capolavoro Alan wake.

Le mie previsioni è che fioccheranno voti tra il 9 e il 10 a manetta.

Capolavoro? suvvia, per me alan wake e' stato una delle cose piu' noiose che mi sia capitato di giocare in vita mia, un gameplay cosi' risicato e monotono e' inaccettabile (per me, ribadisco). Facevano prima a fare una mini serie televisiva dato che la narrazione era piu' che buona.

Spero che QB si discosti sinceramente

Link al commento
Condividi su altri siti

Capolavoro? suvvia, per me alan wake e' stato una delle cose piu' noiose che mi sia capitato di giocare in vita mia, un gameplay cosi' risicato e monotono e' inaccettabile (per me, ribadisco). Facevano prima a fare una mini serie televisiva dato che la narrazione era piu' che buona.

Spero che QB si discosti sinceramente

certo, capolavoro senza se e senza ma.

Alan wake offre una delle migliori trame, colpi di scena e narrazione che si sia vista in ambito videoludico, tanto da rasentare quasi l'eccellenza.

Il gameplay non era certo il suo punto di forza, ma nemmeno così "noioso" come tu lo descrivi.

Purtoppo il loro progetto iniziale era quello di fare un open world, cosa che non è stato possibile fare su 360, in pratica è uscito un gioco a metà.... Probabilmente vedremo nel 2 capitolo tutte le idee che non hanno potuto realizzarsi nel primo.

 

Quantum Break invece punterà molto più anche sul gameplay e fasi shooting, unendo quindi quella che è un eccellente narrativa ad un eccellente gameplay, senza considerare che sembra aver migliorato anche alcuni aspetti già visti in precedenza su Alan wake, Come l'uso degli attori reali in una serie TV, stavolta però oltre avere un cast di prim'ordine, a quanto pare ci saranno anche scelte da fare che influiranno sul gioco sfociando in vari finali.

 

Del resto mi aspetto un altra trama blowmind piena di paradossi da rimanere basiti, avendo saggiato le capacitá dei remedy, scommetto che quantum Break sará uno di quei capolavori assoluti che lascerà il segno per anni.

 

Ci metto la mano sul fuoco.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando che negli ultimi tempi una delle parole chiave è “downgrade”, è tutto da verificare questo video che mette l’una a fianco all’altra la versione della Gamescom 2015 e quella attuale di Quantum Break.

 

Come evidenziato dalla comparazione dello youtuber Cycu1, il titolo di Remedy sembra essere ancora piuttosto in forma negli ultimi video mostrati da Microsoft, in confronto a quanto visto alla scorsa Gamescom.

 

Il filmato mostra come lo studio finlandese si sia dato parecchio da fare sull’illuminazione, molto diversa rispetto al 2015: ora l’intera scena tende al blu e le sfocature sono state notevolmente ridotte.

 

I volti sembrano essere leggermente meno definiti (particolare che traspare dalla mancanza o quasi di barba) e le ambientazioni più spoglie rispetto alla build dell’anno passato.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, Quantum Break non sarà un cross buy, quindi la versione PC non sarà legata al proprio profilo. Vedrete che sarà rivendibile. :)

 

 

No si lega al tuo account

 

Quindi una volta che lo compri lo puoi scaricare sia su One che su PC (su Windows Store e se hai W10) ma non lo puoi dividere e rivendere

Modificato da Pinodj
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece credo che daranno una key per sbloccarlo da PC. È l'unico modo in cui non si lega ad un account.

 

secondo me daranno una key come per fallout 3 se compri il 4..

quindi ti arriva sull'account ergo è di quell'account..

fanno così anche per alan wake (il primo e American Nightmare) e le espansioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece credo che daranno una key per sbloccarlo da PC. È l'unico modo in cui non si lega ad un account.

 

 

Non danno nessuna key, semplicemente come succede ora con gli obiettivi ad esempio (se hai W10 avrai notato che te li notifica pure al PC quando li sblocchi) si unifica il tutto con W10 e Windows Store quindi ti ritroverai il gioco anche li ma è inscindibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Non danno nessuna key, semplicemente come succede ora con gli obiettivi ad esempio (se hai W10 avrai notato che te li notifica pure al PC quando li sblocchi) si unifica il tutto con W10 e Windows Store quindi ti ritroverai il gioco anche li ma è inscindibile.

 

quindi diventa come la retrocompatibilità in questo modo?

SE hai il gioco su One , ce l'hai su PC..

molto bene in caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Non danno nessuna key, semplicemente come succede ora con gli obiettivi ad esempio (se hai W10 avrai notato che te li notifica pure al PC quando li sblocchi) si unifica il tutto con W10 e Windows Store quindi ti ritroverai il gioco anche li ma è inscindibile.

 

No, verrà rilasciato un codice:

 

 

Free Quantum Break Windows 10 game offer valid with pre-order of digital copy of Quantum Break for Xbox One, by April 4, 2016, from Xbox Store, Xbox.com, participating retailers, or inside Xbox One Special Edition Quantum Break bundles, while supplies last (physical game discs are excluded from this offer). Quantum Break Xbox One codes purchased at retail and inside bundles must be redeemed on the console or at Xbox.com by April 4, 2016. Windows 10 game redemption code will be sent via Xbox system message around the week of April 5, 2016. For Windows 10 game system requirements see www.quantumbreak.com/windows10.

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Non danno nessuna key, semplicemente come succede ora con gli obiettivi ad esempio (se hai W10 avrai notato che te li notifica pure al PC quando li sblocchi) si unifica il tutto con W10 e Windows Store quindi ti ritroverai il gioco anche li ma è inscindibile.

 

Emminkia! Quello che dici tu è il crossbuy, ma Microsoft ha detto chiaramente che questo titolo non sarà crossbuy, sarà un crossbuy "simulato".

 

Tekwar ha chiarito tutto, mettetevi il cuore in pace, il codice lo rivendo. :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E infatti, se consideri che l'ho preso 40 in condivisione, alla fine mi costerà 10. Non male, dai. :)

 

 

Però non capisco molto questa mossa commercialmente parlando.

 

Già i titoli Remedy non vendono molto....

 

Così rinunciano ad un sacco di vendite su PC

Modificato da Pinodj
Link al commento
Condividi su altri siti

Aaron Greenberg di Microsoft ha rivelato nuovi dettagli per quanto riguarda Quantum Break. Intervenuto nel corso dell'ultimo podcast di Major Nelson, egli ha confermato che sarà presente la funzionalità cross save tra PC e Xbox One: gli utenti potranno caricare su PC la propria partita dalla console e riprenderla successivamente ancora su Xbox One.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando che negli ultimi tempi una delle parole chiave è “downgrade”, è tutto da verificare questo video che mette l’una a fianco all’altra la versione della Gamescom 2015 e quella attuale di Quantum Break.

 

Come evidenziato dalla comparazione dello youtuber Cycu1, il titolo di Remedy sembra essere ancora piuttosto in forma negli ultimi video mostrati da Microsoft, in confronto a quanto visto alla scorsa Gamescom.

 

Il filmato mostra come lo studio finlandese si sia dato parecchio da fare sull’illuminazione, molto diversa rispetto al 2015: ora l’intera scena tende al blu e le sfocature sono state notevolmente ridotte.

 

I volti sembrano essere leggermente meno definiti (particolare che traspare dalla mancanza o quasi di barba) e le ambientazioni più spoglie rispetto alla build dell’anno passato.

 

bhe il video della gamescon2015 è chiaramente migliore...avete notato che in alto hanno messo da una parte Xbox One 2016 e dall' altra gamescon 2015 non (Xbox One 2015)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...