Vai al contenuto

Quantum Break


Ospite Mmarrcoss22

Messaggi raccomandati

Mi rispondo da solo....si Petri Alanko scriverà le canzoni anche per questo gioco...Alan Wake per me senza le sue composizioni mi avrebbe trasmesso la metà delle emozioni... che coppia Sam Lake e Petri Alanko :bow:

 

Giusto per ricordare...

http://www.youtube.com/watch?v=XDEp0AzdDMQ

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

"storytelling from Alan Wake and cinematic action from Max Payne" :shock:

Sam Lake non poteva dichiarare cosa migliore...meno contento per "action with cover"....scusate ma odio le coperture perchè spesso nei giochi con questa meccanica inseriscono ripari ogni metro senza senso e quindi risulta tutto innaturale...anche se penso che remedy non farà una stronz*** del genere :ok:

 

Ah comunque che delusione questo VGX...solo soliti montaggi con due secondi di gameplay :bang:

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

"storytelling from Alan Wake and cinematic action from Max Payne" :shock:

Sam Lake non poteva dichiarare cosa migliore...meno contento per "action with cover"....scusate ma odio le coperture perchè spesso nei giochi con questa meccanica inseriscono ripari ogni metro senza senso e quindi risulta tutto innaturale...anche se penso che remedy non farà una stronz*** del genere :ok:

 

Ah comunque che delusione questo VGX...solo soliti montaggi con due secondi di gameplay :bang:

 

È da vedere come inseriscono il cover system. La serie RSiX: Vegas e Dues Ex: HR ad esempio hanno fatto un lavoro perfetto! Più che altro quel poco di gameplay non mi ha entusiasmato come speravo. Cioè, sparatutto con poteri temporali non sono assolutamente una novità. Anche se è un titolo Remedy il gioco mi sa di già visto. Spero di sbagliarmi e di ricredermi pad alla mano, però come concept Max Payne e Alan Wake sono due spanne avanti. Mi sa tanto che dopo le pessime vendite di Alan Wake vogliano andare sul sicuro senza esperimentare troppo...

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

È da vedere come inseriscono il cover system. La serie RSiX: Vegas e Dues Ex: HR ad esempio hanno fatto un lavoro perfetto! Più che altro quel poco di gameplay non mi ha entusiasmato come speravo. Cioè, sparatutto con poteri temporali non sono assolutamente una novità. Anche se è un titolo Remedy il gioco mi sa di già visto. Spero di sbagliarmi e di ricredermi pad alla mano, però come concept Max Payne e Alan Wake sono due spanne avanti. Mi sa tanto che dopo le pessime vendite di Alan Wake vogliano andare sul sicuro senza esperimentare troppo...

Ma perchè quel capolavoro di alan wake ha venduto poco?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

È da vedere come inseriscono il cover system. La serie RSiX: Vegas e Dues Ex: HR ad esempio hanno fatto un lavoro perfetto! Più che altro quel poco di gameplay non mi ha entusiasmato come speravo. Cioè, sparatutto con poteri temporali non sono assolutamente una novità. Anche se è un titolo Remedy il gioco mi sa di già visto. Spero di sbagliarmi e di ricredermi pad alla mano, però come concept Max Payne e Alan Wake sono due spanne avanti. Mi sa tanto che dopo le pessime vendite di Alan Wake vogliano andare sul sicuro senza esperimentare troppo...

Scusa ma che gioco ti aspettavi...? Un rpg..!? E poi come si fa a valutare il gameplay su 3 secondi di video..!? Io da quel poco che ho visto ho semplicemente notato un comparto tecnico generale di altissimo livello... per il resto ho visto una rapida scena di esplorazione, un altra steath e un altra in combattimento col personaggio che oltre a sparare ha pure poteri legati al tempo (ma tutte scene di 3 secondi a farla grande :whew:)...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che superpoteri e coperture non mi fanno impazzire...comunque si non abbiamo visto niente aspettiamo .

Ma insomma mi aspettavo un "action adventure" e non "action with cover" !

Diciamo che la mia paura che questo titolo fosse troppo action pare avverarsi....ma vi dico la veritá...me ne frega poco perchè l'importante è che ci sia una storia stupenda :)

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante per me è la durata e la trama che dev'esser con i controcoglioni! al livello di beyond o the last of us per intenderci :mrgreen:

manca infatti sull'xboxona un titolo del genere :D

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma che gioco ti aspettavi...? Un rpg..!? E poi come si fa a valutare il gameplay su 3 secondi di video..!? Io da quel poco che ho visto ho semplicemente notato un comparto tecnico generale di altissimo livello... per il resto ho visto una rapida scena di esplorazione, un altra steath e un altra in combattimento col personaggio che oltre a sparare ha pure poteri legati al tempo (ma tutte scene di 3 secondi a farla grande :whew:)...

 

Non lo sto valutando proprio per ché in tutto saranno stati dieci secondi di gioco e pure confusionari... dico solo che la mia primissima impressione è quella di un normalissimo tps con l'aggiunta di qualche potere come tanti altri prima di QB. Che gioco mi aspettavo? Mi aspettavo un gioco lineare, abbastanza action ma con tanta trama e mistero, e qui spero di non venir deluso. Parlando di gameplay invece speravo che il focus fosse di più sull'esplorazione ambientale dove il tempo per vie delle avarie viste nel trailer era il nemico. Il motivo per cui mi aspettavo questo credo sia soprattutto per via dei DLC di Alan Wake che aveva dimostrato il meglio di se durante le sequenze meno classiche e dove appunto si doveva far attenzione al mondo che ci circondava invece che alla sola ombra che manovrava i corpi. Invece ora mi aspetto - e spero di sbagliarmi perché ripeto è solo una prima impressione - un investigatore privato che macella serie di nemici sfruttando i soliti tre poteri già visti e rivisti per attivare una sequenza d'intermezzo (interattiva?) dopo l'altra.

 

Non mi attaccate ora, fino a ieri aspettavo questo gioco come pochi altri in questa gen e forse è anche per questo che ora son rimasto deluso. Troppo hype... spero!

  • Upvote 1

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè quel capolavoro di alan wake ha venduto poco?

Ma perché il gameplay di Alan Wake è piuttosto basilare e poco stimolante, la grafica nella media e la narrazione ha uno stile un po' di nicchia, secondo me per questo è stato un mezzo flop a livello di vendite (e di critica).

Modificato da Jacoshot
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché il gameplay di Alan Wake è piuttosto basilare e poco stimolante, la grafica nella media e la narrazione ha uno stile un po' di nicchia, secondo me per questo è stato un mezzo flop a livello di vendite (e di critica).

Tutti quelli che parlano male di Alan Wake sono quelli che guardano il gameplay e della storia e ambientazione non importa niente...e purtroppo queste persone sono la maggioranza.

Se ci fossero state mille armi e le coperture non vi preoccupate che avrebbero venduto molto di piú xD

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché il gameplay di Alan Wake è piuttosto basilare e poco stimolante, la grafica nella media e la narrazione ha uno stile un po' di nicchia, secondo me per questo è stato un mezzo flop a livello di vendite (e di critica).

Beh la critica non mi pare lo abbia decimato come tu dici,ha comunque una media di 83,molto più alta del tanto esaltato beyond che a star a sentire la gente sui forum pare invece essere stato il gioco del secolo e più o meno quanto heavy rain.Grafica nella media avrei qualcosa da ridire anche qui,trovami un action semi open world sandbox che nel 2010 aveva un simile livello di dettaglio,alcuni scenari lasciavano a bocca aperta specie quando si arrivava al cottage col sole che tramontava dietro le montagne e il lago (certo che se poi i paragoni li facciamo con titoli scriptati sui binari è inutile che discutiamo).Per quanto riguarda il gameplay posso essere d'accordo,forse un pò troppo ripetitivo ma ciò non toglie che sia stato un capolavoro,a mio avviso uno dei migliori della scorsa generazione.Fra l'altro riuscì a piazzare ben oltre 2 milioni di copie,che non saranno le 10 di gears o halo ma è comunque un buon risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh la critica non mi pare lo abbia decimato come tu dici,ha comunque una media di 83,molto più alta del tanto esaltato beyond che a star a sentire la gente sui forum pare invece essere stato il gioco del secolo e più o meno quanto heavy rain.Grafica nella media avrei qualcosa da ridire anche qui,trovami un action semi open world sandbox che nel 2010 aveva un simile livello di dettaglio,alcuni scenari lasciavano a bocca aperta specie quando si arrivava al cottage col sole che tramontava dietro le montagne e il lago (certo che se poi i paragoni li facciamo con titoli scriptati sui binari è inutile che discutiamo).Per quanto riguarda il gameplay posso essere d'accordo,forse un pò troppo ripetitivo ma ciò non toglie che sia stato un capolavoro,a mio avviso uno dei migliori della scorsa generazione.Fra l'altro riuscì a piazzare ben oltre 2 milioni di copie,che non saranno le 10 di gears o halo ma è comunque un buon risultato.

 

 

...il problema è che serviva almeno un altro milione di copie vendute per far rientrare i costi e in tutto MS - almeno cosi leggevo all'epoca - ne esigeva cinque per dare il greenlight a AW2. Mi ricorda molto la storia di Dead Space con EA o le lamentele di Square Enix contro Eidos Montreal, ma se i giochi oggigiorno sono tutti fatto con lo stampino il motivo principale è questo. Se una SH vuole continuare a sviluppare la loro serie si devono piegare ad un mercato che definire competitivo è sminuire la realtà dei fatti. Non è un caso se Remedy (ma anche Capcom, Sega e via dicendo) si sta buttando sui mercati android.

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti quelli che parlano male di Alan Wake sono quelli che guardano il gameplay e della storia e ambientazione non importa niente...e purtroppo queste persone sono la maggioranza.

Se ci fossero state mille armi e le coperture non vi preoccupate che avrebbero venduto molto di piú xD

Con tutto il rispetto della trama ne posso fare a meno il videogioco deve essere divertente da giocare e Alan wake era decisamente noioso

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto della trama ne posso fare a meno il videogioco deve essere divertente da giocare e Alan wake era decisamente noioso

 

Se mi parli di giochi multiplayer/coop, picchiaduro, RTS o giochi arcade in generale ti do ragione, ma titoli singleplayer dove la campagna è il pezzo forte (cito Dishonored, Bioshock, TES e Deus Ex e li cito apposta perché son tutti giochi dal gameplay veramente solido) senza i loro mondi, i loro personaggi e le loro storie non valerebbero la metà di quel che sono imho. Diciamo che - sempre in imho - un capolavoro per essere tale ha bisogno di entrambe le cose! :)

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh la critica non mi pare lo abbia decimato come tu dici,ha comunque una media di 83,molto più alta del tanto esaltato beyond che a star a sentire la gente sui forum pare invece essere stato il gioco del secolo e più o meno quanto heavy rain.Grafica nella media avrei qualcosa da ridire anche qui,trovami un action semi open world sandbox che nel 2010 aveva un simile livello di dettaglio,alcuni scenari lasciavano a bocca aperta specie quando si arrivava al cottage col sole che tramontava dietro le montagne e il lago (certo che se poi i paragoni li facciamo con titoli scriptati sui binari è inutile che discutiamo).Per quanto riguarda il gameplay posso essere d'accordo,forse un pò troppo ripetitivo ma ciò non toglie che sia stato un capolavoro,a mio avviso uno dei migliori della scorsa generazione.Fra l'altro riuscì a piazzare ben oltre 2 milioni di copie,che non saranno le 10 di gears o halo ma è comunque un buon risultato.

Uhm, semi open world? Molto molto semi :asd:

Comunque io sono un amante di questo tipo di giochi, infatti ho amato alla follia Heavy Rain, un filo meno Beyond. Insomma dove c'è narrazione seria io sono contento. E infatti attendo molto questo nuovo lavoro dei Remedy.

Dico solo che capisco il perchè di un discreto successo ma nulla più per Alan Wake.

Sono riuscito ad apprezzare persino la storia di Ryse, qualche bel l'idea c'è :)

Modificato da Jacoshot
Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi parli di giochi multiplayer/coop, picchiaduro, RTS o giochi arcade in generale ti do ragione, ma titoli singleplayer dove la campagna è il pezzo forte (cito Dishonored, Bioshock, TES e Deus Ex e li cito apposta perché son tutti giochi dal gameplay veramente solido) senza i loro mondi, i loro personaggi e le loro storie non valerebbero la metà di quel che sono imho. Diciamo che - sempre in imho - un capolavoro per essere tale ha bisogno di entrambe le cose! :)

E' ovvio che ci debba essere anche una buona trama ma il videogioco deve in primis divertire pad alla mano. Concordo comunque sul fatto che se ci sono entrambi i fattori ne esce un videogame con i fiocchi

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Io semplicemente in Alan Wake ero cosi tanto preso dalla storia che non mi sono reso conto del gameplay ripetitivo...poi riguardandolo su youtube ovviamente me ne sono accorto...ma quello che voglio dire è che se hai una bella storia riesci a chiudere un occhio sul gameplay, grafica o quel che sia ma al contrario non me ne faccio nulla di un bel gameplay senza una storia...si al massimo ti diverti ma non ti lascia nulla quel gioco!

Per questo che dico per me l'importante è la storia...poi è ovvio che la cosa migliore sarebbe avere sia un gameplay che una storia stupenda !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda sicuramente più aperto,vasto ed esplorabile di tanta altra roba provata in questa generazione fidati,poi ovvio non sarà certo gta o un red dead mica dico questo.

Beh non è il single di Gears of War, certo, ma gli open world sono altra roba. Rimane comunque molto lineare seppur con qualche area un po esplorabile.

È la grafica è abbastanza mediocre, soprattutto visto che il motore è rimasto quello riservato all'idea originale del gioco, che appunto era di natura open world.

Modificato da Jacoshot
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...