Vai al contenuto

Quantum Break


Ospite Mmarrcoss22

Messaggi raccomandati

Ciao raga!

Comprato quantum break ma con un Sony 705 lo vedo a puntini,devo mettere su immagine gioco per attenuare la cosa ma cmq sia sul nero o ambienti bui noto ancora questo difetto quando con dead rising il tutto è perfetto!

Qualcuno sa spiegarmi il motivo?

Grazie

 

Ho un sony kdl 40 pollicil pure io, non ricordo il modello preciso, non ho questo problema.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quantum Break è stato il gioco che ha riscosso maggior successo in assoluto su Xbox One, forse l'unica esclusiva targata Xbox Entertainment Studios a essere stata apprezzata dagli utenti da quando la nuova IP è stata pubblicata sulla console.

 

Nonostante Microsoft abbia chiuso la divisione XES, vorrebbe comunque replicare il successo ottenuto dal gioco di Remedy Entertainment tramite un nuovo gioco simil-Quantum Break, ovvero utilizzando la "tecnica mista".

 

Shannon Loftis, la general manager di Microsoft Studios, è stata intervistata dal The Guardian, dove ha dichiarato:

 

"In realtà è sempre più facile realizzare giochi del genere. Così come la performance-capture diventa sempre più sofisticata, il lavoro per colmare il divario tra l'intrattenimento lineare e l'elemento interattivo sta diventando sempre meno faticoso. Mi piacerebbe lavorare su un altro gioco mixed-media".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Preso oggi! Se può interessare al mediaworld è in offerta al 29.99 € fino al 31/07

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

I 20 meglio spesi di sempre :P

Purtroppo mi sono preso una brutta febbre che mi costringe a letto. Finito il primo capitolo ma poi ho dovuto lasciarlo li per ragioni più forti di me.

 

Che dire, per ora mi sembra un po troppo facile (gioco ad Hard) ma i collezionabili che svelano molti retroscena mi spingono ad esplorare praticamente ogni anfratto. Se posso muovere una piccola critica, per ora, il doppiaggio lo trovo un po' altalenante, ho avuto solo io questa impressione?

http://vusercontent.com/content/4/5/1/160451/avatar/201642111724.jpeg Praise The Sun!

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio a leggere tutti i collezionabili ( anche se alcuni possono essere molto lunghi ) che sono addirittura più importanti delle cut-scene.

 

Per il doppiaggio io ricordo che fosse di alto livello, strano.

 

E la difficoltà, si beh anche io l'ho trovato facilissimo! Avanzando la difficoltà aumenta con nemici nuovi ecc, ma è comunque abbastanza easy

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio a leggere tutti i collezionabili ( anche se alcuni possono essere molto lunghi ) che sono addirittura più importanti delle cut-scene.

 

Per il doppiaggio io ricordo che fosse di alto livello, strano.

 

E la difficoltà, si beh anche io l'ho trovato facilissimo! Avanzando la difficoltà aumenta con nemici nuovi ecc, ma è comunque abbastanza easy

Si me la prendo comoda e leggo tutto quello che trovo, anche se ho già mancato qualche cosa sicuramente

 

Per il doppiaggio non so che dire, ho giocato a titoli con doppiaggi migliori. Abbiamo doppiatori di grande spessore ma dalle voci non riconosco nessun "grande" nome.

 

Per la difficoltà,per ora, ci stendo un velo sopra. Alan Wake a difficoltà Nightmare non era per niente una passeggiata :asd:

http://vusercontent.com/content/4/5/1/160451/avatar/201642111724.jpeg Praise The Sun!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma gli episodi quando partono? Mi è appena apparso end act 1 e mi aspettavo un episodio e invece niente. 75 GB liberi per scaricare la serie tv non li ho ma non ho nessun problema a vederli in streaming dato che ho la fibra 100. Quindi non capisco perchè non partono. C'è un opzione da attivare?

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

preso ora ora pure io....ho approfittato di mediaworld causa "bidonata" unieuro...stasera se il pupo lo permette lo provo un pochetto (se i tempi di installazione non sono biblici)

No no, ma ho notato caricamenti lunghi quando accedi al gioco e da un capitolo all'altro

http://vusercontent.com/content/4/5/1/160451/avatar/201642111724.jpeg Praise The Sun!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma gli episodi quando partono? Mi è appena apparso end act 1 e mi aspettavo un episodio e invece niente. 75 GB liberi per scaricare la serie tv non li ho ma non ho nessun problema a vederli in streaming dato che ho la fibra 100. Quindi non capisco perchè non partono. C'è un opzione da attivare?

pure io mi sono chiesto la stessa cosa...io ho finito l'act 3 e ancora niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho poi risolto semplicemente andando avanti. Gli episodi si attivano dopo aver preso una delle 2 decisioni a fine di ogni atto. Poco chiara comunque come cosa la visione in streaming di questi episodi. Non ti viene detto nemmeno né quando partono né altro se non appunto darti la possibilità di scaricarli. Inizialmente ero convinto di essermeli persi per chissà quale assurdo motivo e invece sono partiti senza problemi.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga!

Comprato quantum break ma con un Sony 705 lo vedo a puntini,devo mettere su immagine gioco per attenuare la cosa ma cmq sia sul nero o ambienti bui noto ancora questo difetto quando con dead rising il tutto è perfetto!

Qualcuno sa spiegarmi il motivo?

Grazie

 

Rispondo solo ora in quanto ho il gioco da poco e anch'io ho riscontrato il tuo stesso problema. Per "risolvere" il problema, prova a settare la luminosità del gioco un po' più bassa andando di 1 o 2 livelli in giù. Nel mio caso ha funzionato rendendo comunque molto godibile l'immagine con l'eliminazione dei puntini e senza rendere troppo buio il tutto. Non ho dovuto toccare le impostazioni del tv.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Insomma raga come giudicate questo titolo? Io ancora non l'ho provato e sinceramente mi fa un po' preoccupare il fatto che a pochi mesi dalla sia uscita non se ne sente più parlare. Ricordo che lo seguivo quotidianamente prima del lancio e mi ero promesso che prima o poi l'avrei giocato.. eppure sento solo pareri abbastanza discordanti che non mi rassicurano affatto sulla bontà del prodotto. Già il fatto che io abbia recuperato questa discussione alla quinta pagina mi fa pensare che molti abbiamo messo QB in soffitta, per non dire rivenduto

Modificato da Alek
Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma raga come giudicate questo titolo? Io ancora non l'ho provato e sinceramente mi fa un po' preoccupare il fatto che a pochi mesi dalla sia uscita non se ne sente più parlare. Ricordo che lo seguivo quotidianamente prima del lancio e mi ero promesso che prima o poi l'avrei giocato.. eppure sento solo pareri abbastanza discordanti che non mi rassicurano affatto sulla bontà del prodotto. Già il fatto che io abbia recuperato questa discussione alla quinta pagina mi fa pensare che molti abbiamo messo QB in soffitta, per non dire rivenduto

Un gioco senza multiplayer ,lo rigiochi 2 volte (per fare le varie scelte) e boh...è finito.

 

Il successo,come la bellezza di quantum nn credo sia mai stato messo in discussione.

 

Il fatto che tu,possessore di one,nn l abbia ancora giocato...questa scelta si che è da mettere in discussione eh eh eh

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Un gioco senza multiplayer ,lo rigiochi 2 volte (per fare le varie scelte) e boh...è finito.

 

Il successo,come la bellezza di quantum nn credo sia mai stato messo in discussione.

 

Il fatto che tu,possessore di one,nn l abbia ancora giocato...questa scelta si che è da mettere in discussione eh eh eh

Ma no dai 😥 questo è un colpo basso!

 

Ancora non ho avuto modo di dedicarmi a nuovi giochi.. sono ancora fermo a halo5 e fm6 da novembre... Ogni tanto taglio l'aria grazie ai gwg

 

Per dire, mi manca ancora the Witcher 3

Modificato da Alek
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no dai 😥 questo è un colpo basso!

 

Ancora non ho avuto modo di dedicarmi a nuovi giochi.. sono ancora fermo a halo5 e fm6 da novembre... Ogni tanto taglio l'aria grazie ai gwg

 

Per dire, mi manca ancora the Witcher 3

Ahahha

 

Marò.. Ma nooo !!!

Lo strigooooo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma raga come giudicate questo titolo? Io ancora non l'ho provato e sinceramente mi fa un po' preoccupare il fatto che a pochi mesi dalla sia uscita non se ne sente più parlare. Ricordo che lo seguivo quotidianamente prima del lancio e mi ero promesso che prima o poi l'avrei giocato.. eppure sento solo pareri abbastanza discordanti che non mi rassicurano affatto sulla bontà del prodotto. Già il fatto che io abbia recuperato questa discussione alla quinta pagina mi fa pensare che molti abbiamo messo QB in soffitta, per non dire rivenduto

È normale, è comunque un gioco singleplayer su corridoio, fosse un Witcher o fallout open world, con scelte multiple e quindi rigiocabile e addirittura supportato con dlc o mod potrei capire, ma quantum no, una volta giocato due volte (due scelte diverse) e letti tutti i collezionabili (2 volte, cambiano anche quelli, non tutti) non c'è motivo di rigiocarlo ancora, anche se il gameplay lo trovo divertentissimo...

Io aspetto con ansia un sequel, ma al momento non c'è motivo per giocarselo ancora, a meno che non fanno dlc (al 99% non sara così) puoi anche venderlo.

 

Una cosa che avrei voluto è una modalità ad orda a difficoltà crescente, con classifiche per confrontarsi con Altri player e mappe diverse.....il gameplay è così divertente che lo avrei giocata tantissimo una cosa del genere, senza dubbio è un titolo che consiglio....giocalo perché merita

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...