Vai al contenuto

Quantum Break


Ospite Mmarrcoss22

Messaggi raccomandati

Purtroppo niente, vediamo domani o al massimo a febbraio.

 

 

Conosci per caso l'ubicazione della sede Remedy? Così da provare a far due conti per calcolare il fuso orario e vedere se c'è ancora spazio per sperare in una dichiarazione a breve... Lo so... Sono sempre troppo ottimista... :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Conosci per caso l'ubicazione della sede Remedy? Così da provare a far due conti per calcolare il fuso orario e vedere se c'è ancora spazio per sperare in una dichiarazione a breve... Lo so... Sono sempre troppo ottimista... :D

:bang: :bang: :bang: rilasciano info col contagocce :bang: :bang: :bang:

 

spero di vedere un bel gameplay al più presto.

 

343 e remedy sono il motivo per cui ho preso la One, fiducia assoluta.

Modificato da Hulong Zhan Shi
  • Upvote 1
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

:bang: :bang: :bang: rilasciano info col contagocce :bang: :bang: :bang:

 

spero di vedere un bel gameplay al più presto.

 

343 e remedy sono il motivo per cui ho preso la One, fiducia assoluta.

Anche per me, in primis per queste esclusive che mi hanno attirato troppo. Sicuramente non sarò deluso, piena fiducia in remedy.

Phil Spencer, ha lasciato un commento inerente a Quantum Break affermando:

"Questo videogioco è fantastico e cattura l'essensa, il combattimento e il dramma...vi è ancora da lavorare, ma questo è già un bel traguardo".

Di quand'è il commento di zio phil? Comunque non vedo l'ora di qualcosa di più di una semplice sequenza di gameplay da 2 secondi. Secondo me all'E3 il titolo saprà stupirci!

http://img230.imageshack.us/img230/6766/gokuia2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Di quand'è il commento di zio phil? Comunque non vedo l'ora di qualcosa di più di una semplice sequenza di gameplay da 2 secondi. Secondo me all'E3 il titolo saprà stupirci!

Il commento è stato rilasciato nella giornata di ieri.

Certo c'era da aspettarsi di più come dichiarazioni, ossia maggiori dettagli, ma anche questa volta niente di che.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io non saprei, finora su questo gioco non ho sentito nulla che mi sappia veramente di next-gen. Se scucissero un po' di più, però, magari ci si potrebbe fare un'idea migliore. :asd:

Anche Dead Rising 3 è Next gen :asd:

Detto questo, Al contrario, anzi questo al pari di The Division è il gioco Più Next gen che è in arrivo su Xbox One.

 

Lasciando stare la grafica che, se Ryse era di quanto visivamente più bello visto su console, ora Quantum Break è il nuovo gioco che auspica a questo titolo.

 

Distruzione degli scenari avanzata

 

 

Animazioni Facciali avanzate

 

( cliccali, sono link )

 

Mi aspetto anche Un I.A avanzata o qualcos'altro... ma già dalle premesse trapelate fino ad ora, sto gioco è fantastico

Modificato da Hulong Zhan Shi
  • Upvote 1
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Dead Rising 3 è Next gen :asd:

Detto questo, Al contrario, anzi questo al pari di The Division è il gioco Più Next gen che è in arrivo su Xbox One.

 

Lasciando stare la grafica che, se Ryse era di quanto visivamente più bello visto su console, ora Quantum Break è il nuovo gioco che auspica a questo titolo.

 

Distruzione degli scenari avanzata

 

 

Animazioni Facciali avanzate

 

( cliccali, sono link )

 

Mi aspetto anche Un I.A avanzata o qualcos'altro... ma già dalle premesse trapelate fino ad ora, sto gioco è fantastico

Sì, ma siamo sempre là, comparto grafico e tecnico... Il resto? Per me questi due elementi non bastano per definire un gioco next-gen, addirittura "il più" next-gen. L.A. Noire ha una tecnica di motion capture molto avanzata e avveniristica, ma per il resto è stato un gioco next-gen? Decisamente no. Battlefield ha fatto della distruttibiltà il suo marchio di fabbrica, ma è mai stato un gioco next-gen?

 

Come ho detto, mi riservo il giudizio finale finché non avrò visto qualcosa di veramente nuovo ed innovativo, in particolare a livello di gameplay, dove Quantum Break non sembrerebbe (da quel minimo che sappiamo) voler fare qualche coraggioso passo avanti. E no, Dead Rising 3 non è per niente next-gen. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma siamo sempre là, comparto grafico e tecnico... Il resto? Per me questi due elementi non bastano per definire un gioco next-gen, addirittura "il più" next-gen. L.A. Noire ha una tecnica di motion capture molto avanzata e avveniristica, ma per il resto è stato un gioco next-gen? Decisamente no. Battlefield ha fatto della distruttibiltà il suo marchio di fabbrica, ma è mai stato un gioco next-gen?

 

Come ho detto, mi riservo il giudizio finale finché non avrò visto qualcosa di veramente nuovo ed innovativo, in particolare a livello di gameplay, dove Quantum Break non sembrerebbe (da quel minimo che sappiamo) voler fare qualche coraggioso passo avanti. E no, Dead Rising 3 non è per niente next-gen. :lol:

Dead rising 3 non è per niente Next gen?...................... allora devi rivedere il termine perchè non sai cosa significa :asd:

Seguendo il tuo pessimo ragionamento poi, ne quantum break, ne division, ne witcher 3 ( che secondo gli sviluppatori spingerà al massimo la One e Ps4) sono Next gen, chi lo è allora?..... nessuno? :whew:

 

Dr3 certo che è Next gen, così come The Division,Quantum Break,The Order 1886,Witcher 3, evolve e qualcun'altro che sicuramente dimentico.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che The Fixer indende next gen qualcosa di veramente innovativo e fuori dai canoni ai quali siamo abituati.

In tal caso direi che next gen lo sarà The Witcher 3 (in cui le proprie scelte influiscono in tutto il mondo di gioco e sulla trama principale) e probabilmente lo sarà anche Quantum Break per via della possibilità di cambiare le situazioni e altri dettagli inerenti che ancora non sono stati svelati.

Per il comparto grafico invece tutte le esclusive uscite fin ora PS4-Xbox One sono next gen (soprattutto Ryse).

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dead rising 3 non è per niente Next gen?...................... allora devi rivedere il termine perchè non sai cosa significa :asd:

Seguendo il tuo pessimo ragionamento poi, ne quantum break, ne division, ne witcher 3 ( che secondo gli sviluppatori spingerà al massimo la One e Ps4) sono Next gen, chi lo è allora?..... nessuno? :whew:

 

Dr3 certo che è Next gen, così come The Division,Quantum Break,The Order 1886,Witcher 3, evolve e qualcun'altro che sicuramente dimentico.

Rispettare un'opinione diversa mai, eh? Continua così che vai fortissimo :ok:

 

 

Penso che The Fixer indende next gen qualcosa di veramente innovativo e fuori dai canoni ai quali siamo abituati.

In tal caso direi che next gen lo sarà The Witcher 3 (in cui le proprie scelte influiscono in tutto il mondo di gioco e sulla trama principale) e probabilmente lo sarà anche Quantum Break per via della possibilità di cambiare le situazioni e altri dettagli inerenti che ancora non sono stati svelati.

Per il comparto grafico invece tutte le esclusive uscite fin ora PS4-Xbox One sono next gen (soprattutto Ryse).

:teach: Precisamente. Infatti come ho detto per ora Quantum Break non mi ha dato l'impressione di vera next-gen (dato che il fatto che giri solo su Xbox One per me non lo rende tale), ma se tali dettagli non ancora svelati dovessero farlo, sarei ben felice di essere smentito.

Link al commento
Condividi su altri siti

:teach: Precisamente. Infatti come ho detto per ora Quantum Break non mi ha dato l'impressione di vera next-gen (dato che il fatto che giri solo su Xbox One per me non lo rende tale), ma se tali dettagli non ancora svelati dovessero farlo, sarei ben felice di essere smentito.

Bene e mi auguro che quanto prima rilascino dettagli corposi e video su Quantum Break.

Domani ad esempio esce il nuovo video di The Order, che per il momento non mi ha detto niente di speciale, ma dicono prometta bene.

Per cui la Microsoft dovrebbe iniziare a far rilasciare info sulle sue prossime esclusive...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene e mi auguro che quanto prima rilascino dettagli corposi e video su Quantum Break.

Domani ad esempio esce il nuovo video di The Order, che per il momento non mi ha detto niente di speciale, ma dicono prometta bene.

Per cui la Microsoft dovrebbe iniziare a far rilasciare info sulle sue prossime esclusive...

Sì, finora sui "pezzi grossi" esclusivi non si è saputo quasi niente. Di Quantum Break si saranno visti venti secondi in-game e quattro di gameplay, di Halo non si sa neanche il nome, di Gears of War si sa solo lo sviluppatore... A parte con TitanFall, che propriamente esclusivo non è, recentemente o c'è stato il silenzio quasi assoluto o ci sono state notizie solo negative per la console di casa Microsoft. Per me il momento è giusto per mostrare qualcosa di sostanziale che tranquillizzi e metta un po' di hype negli acquirenti di Xbox One.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che The Fixer indende next gen qualcosa di veramente innovativo e fuori dai canoni ai quali siamo abituati.

In tal caso direi che next gen lo sarà The Witcher 3 (in cui le proprie scelte influiscono in tutto il mondo di gioco e sulla trama principale) e probabilmente lo sarà anche Quantum Break per via della possibilità di cambiare le situazioni e altri dettagli inerenti che ancora non sono stati svelati.

Per il comparto grafico invece tutte le esclusive uscite fin ora PS4-Xbox One sono next gen (soprattutto Ryse).

Cioè fammi capire quindi, Witcher 3 è next gen perchè hai la possibilità di avere 36 finali diversi???? cosa che si è vista in altri 10000 videogames di vecchia generazione? O.o ( fallout New Vegas ne hai più di 200 per esempio )

 

Se proprio vogliamo parlare di qualcosa di nuovo, allora Quantum Break che ti permetterà di plasmare la storia a tuo piacimento facendo delle scelte morali, questo vestendo sia nei panni dei buoni e dei cattivi, il tutto condita da una serie tv con puntate che si sbloccano a seconda delle nostre scelte.... ragazzi questo è qualcosa di nuovo ;) ( tutte e 3 queste cose messe insieme, mentre se le prendiamo in singolo si sono già viste altrove, ma quì le premesse sembrano molto più succose )

 

Ma non ci azzecca nulla con Next Gen, poteva farlo anche un gioco di 10 anni fà....

next gen sono semplicemente quei giochi che non girano su 360, e giusto per prendere un esempio a caso, un gioco come dr3 non girerebbe mai sulla 360, troppi zombie su schermo, non ha caricamenti e ha un'area esplorabile grande il quadruplo dei precedenti... gli stessi sviluppatori hann detto che si son visti costretti e farlo sulla one perchè sulle vecchie non avrebbe mai funzionato...... witcher 3, the division, Quantum, non Girerebbero mai sulla 360 :D

 

 

 

 

Rispettare un'opinione diversa mai, eh? Continua così che vai fortissimo :ok:

 

 

 

:teach: Precisamente. Infatti come ho detto per ora Quantum Break non mi ha dato l'impressione di vera next-gen (dato che il fatto che giri solo su Xbox One per me non lo rende tale), ma se tali dettagli non ancora svelati dovessero farlo, sarei ben felice di essere smentito.

Il punto è che l'innovazione nel gameplay non rende un gioco next gen, possono fare un gioco innovativo anche su wii U o Playstation 2 volendo!!! no????

 

Sai quale mi sembra molto innovativo? no man's Sky... ma non saprei dire se è next gen, a me sembra possa girare anche su xbox 360/ps3, ma potrei sbagliarmi.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè fammi capire quindi, Witcher 3 è next gen perchè hai la possibilità di avere 36 finali diversi???? cosa che si è vista in altri 10000 videogames di vecchia generazione? O.o ( fallout New Vegas ne hai più di 200 per esempio )

 

Se proprio vogliamo parlare di qualcosa di nuovo, allora Quantum Break che ti permetterà di plasmare la storia a tuo piacimento facendo delle scelte morali, questo vestendo sia nei panni dei buoni e dei cattivi, il tutto condita da una serie tv con puntate che si sbloccano a seconda delle nostre scelte.... ragazzi questo è qualcosa di nuovo ;)

 

Ma non ci azzecca nulla con Next Gen, poteva farlo anche un gioco di 10 anni fà....

next gen sono semplicemente quei giochi che non girano su 360, e giusto per prendere un esempio a caso, un gioco come dr3 non girerebbe mai sulla 360, troppi zombie su schermo, non ha caricamenti e ha un'area esplorabile grande il quadruplo dei precedenti... gli stessi sviluppatori hann detto che si son visti costretti e farlo sulla one perchè sulle vecchie non avrebbe mai funzionato...... witcher 3, the division, Quantum, non Girerebbero mai sulla 360 :D

 

 

 

 

 

Il punto è che l'innovazione nel gameplay non rende un gioco next gen, possono fare un gioco innovativo anche su wii U o Playstation 2 volendo!!!

Next gen è semplicemente quanto detto sopra.

Ecco, per me invece un gioco next-gen è una via di mezzo tra questi due concetti: un gioco con qualcosa di innovativo reso possibile dall'ampliamento degli orizzonti sviluppativi grazie a certe evoluzioni tecnologiche.

 

Per questo motivo, Dead Rising 3 per me non è next-gen: è la stessa storia dei vecchi titoli con una grafica più definita, più zombie su schermo e un'IA migliorata, ma non ha nulla di innovativo. Stessa cosa per Ryse e compagnia usciti finora, non basta il fatto che escano in esclusiva su una nuova console.

 

Pertanto, riguardo a Quantum Break ci hai azzeccato in pieno. Se non mostrano qualche tipo di innovazione magari con SmartGlass o grazie al cloud, per dirne una, il fatto che si colleghi con una serie TV o che puoi giocare nei panni dell'antagonista non è abbastanza da considerarsi next-gen, per me.

 

Cosa che invece sembra voler fare The Division, per riprendere i giochi da te citati, introducendo nuovi elementi negli shooter MMO grazie anche all'ausilio delle nuove tecnologie, mentre per quanto riguarda The Witcher 3 non sono i finali a renderlo particolare, ma il fatto che ogni decisione ha una conseguenza che puoi toccare con mano nel mondo di gioco, risultando in un'ambiente dinamico che per una volta reagisce in modo veramente concreto alle azioni del giocatore. Se le promesse di entrambi verranno mantenute, ovviamente.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, per me invece un gioco next-gen è una via di mezzo tra questi due concetti: un gioco con qualcosa di innovativo reso possibile dall'ampliamento degli orizzonti sviluppativi grazie a certe evoluzioni tecnologiche.

 

Per questo motivo, Dead Rising 3 per me non è next-gen: è la stessa storia dei vecchi titoli con una grafica più definita, più zombie su schermo e un'IA migliorata, ma non ha nulla di innovativo. Stessa cosa per Ryse e compagnia usciti finora, non basta il fatto che escano in esclusiva su una nuova console.

 

Pertanto, riguardo a Quantum Break ci hai azzeccato in pieno. Se non mostrano qualche tipo di innovazione magari con SmartGlass o grazie al cloud, per dirne una, il fatto che si colleghi con una serie TV o che puoi giocare nei panni dell'antagonista non è abbastanza da considerarsi next-gen, per me.

 

Cosa che invece sembra voler fare The Division, per riprendere i giochi da te citati, introducendo nuovi elementi negli shooter MMO grazie anche all'ausilio delle nuove tecnologie, mentre per quanto riguarda The Witcher 3 non sono i finali a renderlo particolare, ma il fatto che ogni decisione ha una conseguenza che puoi toccare con mano nel mondo di gioco, risultando in un'ambiente dinamico che per una volta reagisce in modo veramente concreto alle azioni del giocatore. Se le promesse di entrambi verranno mantenute, ovviamente.

Ma quella che tu definisci Next gen è semplice innovazione che non ha nulla a che vedere con la definizione del termine in Se ;)

 

Detto questo, tu mi parli Di innovazione con Smartglass o grazie al Cloud, ma perchè in Dead rising 3 ( lasciando stare il fatto che non girerebbe mai su 360 il che significa che è Next gen )

non è figo che grazie a Smartglass ti chiamano SUL TUO CELLULARE, tu rispondi, parli con il tizio e ti dà la missione? ( si lo senti dal tuo cellulare e non parlo di quello del gioco ma di quello vero O.o! )

 

Così come il fatto che se indichi con in dito ( kinect) una zona ed usi il comando vocale i sopravvissuti eseguiranno il tuo ordine ( del tipo vai lì, o attacca là, prendi quell'oggetto )

 

questa sono state una vera e propria trovata originale. ( sta cosa non s'era mai vista prima! )

 

Prendiamo Ryse, quest'ultimo per esempio non ha nulla di next gen, e sai perchè? perchè se gli levi la mega grafica girerebbe benissimo anche su 360, corridoi lineari e poco longevo.

 

Per quanto riguarda The division , usera nuove tecnologie quindi per te è innovativo? In realtà è quantum break quello che userà un sistema avanzato di animazioni facciali e distruzione degli ambienti mai vista prima, tutto condito con un motore fisico incredibile , the division è un semplice Tps open world ( stupendo a mio avviso ) l'unica cosa avanzata è l'uso delle condizioni meteorologiche. ;)

 

E sulle scelte di witcher 3 nulla di nuovo ( bisogna vedere quanto davvero toccheremo con mano ) , già state in altri giochi ( farnheit, heavy rain, walking dead, ecc ) , e ci sarà anche questo su Quantum Break in maniera assurda ( se negli altri puoi fare scelte multiple, quì puoi farlo sia con i buoni che con i cattivi intersecando due storie e plasmandole con mano a tuo piacere )

 

COme già detto l'unico innovativo è Proprio Q.B e No Man's Sky se proprio vogliamo dirla tutta, e per il resto sono tutti next gen ovviamente.

Modificato da Hulong Zhan Shi
  • Upvote 1
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quella che tu definisci Next gen è semplice innovazione che non ha nulla a che vedere con la definizione del termine in Se ;)

 

Detto questo, tu mi parli Di innovazione con Smartglass o grazie al Cloud, ma perchè in Dead rising 3 ( lasciando stare il fatto che non girerebbe mai su 360 il che significa che è Next gen )

non è figo che grazie a Smartglass ti chiamano SUL TUO CELLULARE, tu rispondi, parli con il tizio e ti dà la missione? ( si lo senti dal tuo cellulare e non parlo di quello del gioco ma di quello vero O.o! )

 

Così come il fatto che se indichi con in dito ( kinect) una zona ed usi il comando vocale i sopravvissuti eseguiranno il tuo ordine ( del tipo vai lì, o attacca là, prendi quell'oggetto )

 

questa sono state una vera e propria trovata originale. ( sta cosa non s'era mai vista prima! )

 

Prendiamo Ryse, quest'ultimo per esempio non ha nulla di next gen, e sai perchè? perchè se gli levi la mega grafica girerebbe benissimo anche su 360, corridoi lineari e poco longevo.

 

Per quanto riguarda The division cioè fammi capire, usera nuove tecnologie quindi per te è innovativo e next gen? In realtà è quantum break quello che userà un sistema avanzato di animazioni facciali e distruzione degli ambienti mai vista prima, tutto condito con un motore fisico incredibile , the division è un semplice Tps open world ( stupendo a mio avviso ) l'unica cosa avanzata è l'uso delle condizioni meteorologiche. ;)

 

E sulle scelte di witcher 3 nulla di nuovo ( bisogna vedere quanto davvero toccheremo con mano ) , già state in altri giochi ( farnheit, heavy rain, walking dead, ecc ) , e ci sarà anche questo su Quantum Break in maniera assurda ( se negli altri puoi fare scelte multiple, quì puoi farlo sia con i buoni che con i cattivi intersecando due storie e plasmandole con mano a tuo piacere )

 

COme già detto l'unico innovativo è Proprio Q.B e No Man's Sky se proprio vogliamo dirla tutta, e per il resto sono tutti next gen ovviamente.

Aspetta, piano e bene. Ho detto che non basta essere innovativi, bisogna esserlo con qualcosa che prima non era possibile (senza considerare la grafica).

 

SmartGlass e il cloud li ho messi come esempi, ma non parlando della possibilità di implementarli in modo triviale "tanto per" come il Kinect, intendevo che potrebbero essere un modo di essere innovativi in Quantum Break, specialmente per quanto riguarda l'interazione con la serie TV. Ma non sono necessari né indicativi di un gioco next-gen.

 

Per The Division e The Witcher 3, e forse in parte No Man's Sky ma su quest'ultimo mi riservo finché non si saprà qualcosa di concreto, l'importanza la dà l'open-world, che si è annunciato di prepotenza come il cardine delle esperienze next-gen sia single che multiplayer. L'evoluzione degli RPG, che piaccia o meno, risiede nei mondi persistenti e dinamici che reagiscono al giocatore, e The Witcher 3 ne sarà il capostipite per le esperienze basate su una storia single player, mentre The Division rappresenterà la controparte MMO. Infatti il titolo che vedo come punto di contatto, come "ponte" tra vecchia e nuova generazione, è Destiny di Bungie. Il tutto ovviamente rappresenta la mia visione personale. ;)

 

Quantum Break, invece, essendo da quanto ho capito un gioco con struttura lineare o a capitoli, non potrà per forza di cose avere un open-world persistente, e durante e alla fine della storia avrai avuto qualche variabile grazie alle decisioni prese dal protagonista e quando hai vestito per una sezione i panni dell'antagonista. Vedi Black Ops II e mettici qualche manipolazione spazio-temporale, siamo lì. Ma con tutto ciò non voglio dire che non sarà un ottimo gioco comunque, eh, sia chiaro.

 

 

(E giusto per dire, sì, il fatto che rispondi al tuo telefono su Dead Rising 3 dev'essere una figata :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...