Vai al contenuto

Forza Motorsport 5


Messaggi raccomandati

ho appena controllato e non è menzionato da nessuna parte che le auto siano scontate ai vip ..

 

" Ingresso VIP – I VIP di Forza Motorsport 5 godono di benefici esclusivi quali il raddoppio delle ricompense ottenute nel gioco, l’accesso a eventi multiplayer speciali, uno stemma personalizzato per la scheda giocatore e contenuti di gioco dal team dedicato alla community di Forza.I VIP hanno anche accesso al Pacchetto auto VIP di Forza Motorsport 5, che include cinque auto mozzafiato riservate esclusivamente ai membri VIP: "

 

invece il season pass ti fa " risparmiare " sul prezzo dei DLC quando escono ma non influenza il prezzo in crediti nelle auto nel gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora non si sa niente delle due seguenti tematiche calde?

 

- DLC nurburgring nordschleife

 

- January Car Pack

 

Avevano detto che avrebbero rilasciato 10 auto al mese, il gioco è uscito il 22 novembre per cui verso fine dicembre mi aspettavo il car pack (e invece niente, abbiamo passato natale a secco), in più ho una scimmia paurosa per il ring :piange:

http://www.etecna.it/UserFile/Image/FirmaIbizaZetone.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non erro, in Forza Motorsport 4, i DLC venivano rilasciati il primo martedì del mese, per cui mi sa che dovremmo aspettare il 7.

 

Ma pensa.. i DLC li ho sempre presi ma in effetti non avevo mai fatto caso a questa particolarità :mrgreen:

 

Grazie mille, mi hai rallegrato la giornata, almeno ora ho una data su cui sperare. :ok:

http://www.etecna.it/UserFile/Image/FirmaIbizaZetone.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora non si sa niente delle due seguenti tematiche calde?

 

- DLC nurburgring nordschleife

 

- January Car Pack

 

Avevano detto che avrebbero rilasciato 10 auto al mese, il gioco è uscito il 22 novembre per cui verso fine dicembre mi aspettavo il car pack (e invece niente, abbiamo passato natale a secco), in più ho una scimmia paurosa per il ring :piange:

 

più che il ring spero in Mugello oppure Monza ma anche il nuovo circuito di f1 in usa non è niente male

VENDO XBOX 360 250GB completa di tutto + giochi contattetemi se interessati

 

 

XBOX ONE !!!

 

gamer tag: Clode86

 

FORZA MOTORSPORT 5

 

TITANFALL

Link al commento
Condividi su altri siti

più che il ring spero in Mugello oppure Monza ma anche il nuovo circuito di f1 in usa non è niente male

 

Si si ma infatti nel mio post alludevo al ring perché (riferendomi a quanto ho letto in questo forum il mese scorso) c'è più di una speranza, sembra sia già stato "preannunciato" da Turn10 in via semi ufficiale (e quindi siamo pressochè sicuri che arrivi).

 

Ricordo che un utente del forum vide nel sito ufficiale dell'autodromo di Monza una data in cui il circuito è stato prenotato da Microsoft per rilevamenti, per cui è probabile che anche quello verrà aggiunto.

 

Comunque sono d'accordo con te, sia Mugello che Monza sarebbero eccezionali, anzi io sarei pure indeciso fra Mugello e Imola (perchè entrambi sono eccezionali) sperare in tutti 3 purtroppo è un'utopia :-) alla fine ricordiamoci che per quanta stima abbia per l'Italia, Turn10 è comunque statunitense.

http://www.etecna.it/UserFile/Image/FirmaIbizaZetone.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti spiegarmi che sarebbe?

 

Ogni mese Turn10 elargisce delle ricompense in base al grado raggiunto: questo è una somma di vari fattori tra tutti i capitoli della serie Forza. Più alto è il livello, più lo sono le ricompense. Le ricompense possono essere crediti, così come auto o tokens per acquistare le precedenti nel gioco. E' molto semplice accedervi, basta che vai a QUESTO SITO e vi inserisci i dati del tuo account Xbox Live (è il sito ufficiale di Forza Motorsport, è praticamente un sito Microsoft, quindi vai tranquillissimo) e poi riceverai i premi sul tuo profilo di Forza. Sono disponibili anche delle ricompense per i capitoli precedenti.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho iniziato ieri... e gia i bestemmioni partono... ho alzato leggerissimamente la difficoltà, giusto un paio di cose nulla di che, e gia fatico come una bestia anche arrivare secondo :piange:

 

Boh...

 

La cosa penalizzante se alzi la difficoltà è che sei costretto sempre a partire dal fondo e quindi recuperare strada in due giri diventa quasi impossibile. Avrebbero dovuto mettere le qualifiche, non credo sia una cosa tanto difficile.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco principalmente da FM3 (FM2 provato poco e niente), gioco con il pad e gioco a FM5 solo ogni tanto...

A difficoltà massima arrivo sempre nelle prime tre posizioni, guidando senza aiuti con l'unica frizione automatica.

 

Ho notato che giocando senza aiuti sono più attento alla guida e riesco a comprendere meglio il comportamento della vettura, con la naturale conseguenza di andare più forte e di girare più velocemente.

Poi da quando ho abbandonato anche la traiettoria "solo frenata" (utilizzata l'ultima volta in FM3) ho imparato a memorizzare più velocemente i circuiti e i punti di frenata.

 

Scrivo questo non per fare il figo, ma per consigliarvi un valido approccio a questo titolo...

Non è stato assolutamente facile, in FM3 ho sudato parecchio, ma in FM4 ed ora in FM5, l'impegno ha dato e sta dando i suoi frutti!

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena controllato e non è menzionato da nessuna parte che le auto siano scontate ai vip ..

 

" Ingresso VIP – I VIP di Forza Motorsport 5 godono di benefici esclusivi quali il raddoppio delle ricompense ottenute nel gioco, l’accesso a eventi multiplayer speciali, uno stemma personalizzato per la scheda giocatore e contenuti di gioco dal team dedicato alla community di Forza.I VIP hanno anche accesso al Pacchetto auto VIP di Forza Motorsport 5, che include cinque auto mozzafiato riservate esclusivamente ai membri VIP: "

 

invece il season pass ti fa " risparmiare " sul prezzo dei DLC quando escono ma non influenza il prezzo in crediti nelle auto nel gioco

ti ringrazio, probabilmente, avendo acquistato entrambi i dlc, ho fatto un mix tra il season pass e l'accesso vip....

altra cosa... ho letto che aggiungeranno probabilmente dei circuiti aggiunti? ma saranno gratuiti oppure bisognera' acquiestare un altro dlc??? ok che il gioco non l'ho pagato perchè all'interno del bundle ma tra season pass vip access e volante porca miseria mi sta costando non poco sto gioco

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono solo rumors sui tracciati ma nulla di ufficiale al momento, il più quotato è appunto il nurburgring come prossimo ma non si sa se sarà gratuito o a pagamento ( e vedendo la politica di microsoft credo sarà a pagamento ) , io ad esempio ho preso la Limited come versione , il season pass non l'ho mai preso nemmeno nei precedenti forza perchè spessissimo in un pack di 10 auto me ne interessava giusto 1 o 2 e per quanto mi riguarda l'opzione introdotta nel 4 di poter acquistare anche solo 1 auto del pacchetto era più consona a me, vediamo cosa diranno nelle prossime news ( forse questo week end dovrebbero scrivere qualcosa sul sito ufficiale )

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono solo rumors sui tracciati ma nulla di ufficiale al momento, il più quotato è appunto il nurburgring come prossimo ma non si sa se sarà gratuito o a pagamento ( e vedendo la politica di microsoft credo sarà a pagamento ) , io ad esempio ho preso la Limited come versione , il season pass non l'ho mai preso nemmeno nei precedenti forza perchè spessissimo in un pack di 10 auto me ne interessava giusto 1 o 2 e per quanto mi riguarda l'opzione introdotta nel 4 di poter acquistare anche solo 1 auto del pacchetto era più consona a me, vediamo cosa diranno nelle prossime news ( forse questo week end dovrebbero scrivere qualcosa sul sito ufficiale )

 

io avevo letto nel forum di forzamotorsport.net che non sarebbero usciti dlc con circuiti aggiuntivi.

 

secondo me non uscirà nulla e tra un paio di anni ci sarà FM6

 

Si si ma infatti nel mio post alludevo al ring perché (riferendomi a quanto ho letto in questo forum il mese scorso) c'è più di una speranza, sembra sia già stato "preannunciato" da Turn10 in via semi ufficiale (e quindi siamo pressochè sicuri che arrivi).

 

Ricordo che un utente del forum vide nel sito ufficiale dell'autodromo di Monza una data in cui il circuito è stato prenotato da Microsoft per rilevamenti, per cui è probabile che anche quello verrà aggiunto.

 

Comunque sono d'accordo con te, sia Mugello che Monza sarebbero eccezionali, anzi io sarei pure indeciso fra Mugello e Imola (perchè entrambi sono eccezionali) sperare in tutti 3 purtroppo è un'utopia :-) alla fine ricordiamoci che per quanta stima abbia per l'Italia, Turn10 è comunque statunitense.

 

speriamo chi sia così..imola o mugello va bene uguale, ma anche Austin non è niente male

VENDO XBOX 360 250GB completa di tutto + giochi contattetemi se interessati

 

 

XBOX ONE !!!

 

gamer tag: Clode86

 

FORZA MOTORSPORT 5

 

TITANFALL

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo letto nel forum di forzamotorsport.net che non sarebbero usciti dlc con circuiti aggiuntivi.

 

secondo me non uscirà nulla e tra un paio di anni ci sarà FM6

 

 

 

speriamo chi sia così..imola o mugello va bene uguale, ma anche Austin non è niente male

si ok ma è una follia... è davvero bellissimo, ieri tra l'altro mi è arrivato il volante e dopo qualche settaggio devo dire che ora il gioco è un'altra cosa.... è strabiliante... il volante risponde in maniera perfetta, ho giocato per 3 ore senza neanche accorgermene, ma giocare per due anni sempre con gli stessi tracciati mi sparo nelle palle.... bello giocare contro amici, bello potenziare le auto, bello fare sfide ogni volta diverse per stabilire il tempo migliore, ma i tracciati sono davvero troppo troppo pochi....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

nell'ultima news dicono che annunceranno il pack di gennaio prossima settimana, nessuna parola in merito a piste... e i vari bug.. vediamo prossima settimana

perdonami la domanda... siccome ho giocato poco e niente perchè aspettavo il volante... quali sono i bug del gioco?

grazie

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ce ne sono vari partendo dai problemi nel " disegnare " le auto dove alcune parti fanno difetto , la telemetria nell'elaborazione auto nello specifico nel settaggio marce non funziona correttamente, il fatto che superato il livello pilota 250 quando si va in multiplayer è come se fosse resettato ( tipo se sono livello 260 appare livello 10 ), limite nel numero di salvataggio di elaborazioni, dopo una gara multiplayer i risultati di gara sono completamente sballati ( a volte da i primi arrivati come ultimi o addirittura con gara sospesa ) , alcuni problemi audio ( sparizione dell'audio che va e viene ecc ), il fatto che quando vai ad acquistare un'auto non ti da un segnale per esempio che l'hai già nel garage , quando corri non mostra le distanze degli avversari oltre al fatto di non mantenere visualizzati i tempi sul giro di gara mentre si corre.. i primi che mi ricordo ma ce ne sono vari che son saltati fuori. oltre a tutto il discorso delle mancanze vere e proprio di quegli aspetti che erano un punto di forza nei precedenti fm , tipo il club o la vetrina, dato che per esempio col nuovo sistema chi fa grafiche non guadagna nulla fino a quando almeno una sua grafica viene utilizzata almeno 150 volte nell'arco di 24 ore.. fino ad allora non si riceve nulla ( nei precedenti forza campavo con le grafiche ... ), poi aggiungi l'impossibilità di condividere con amici assetti e grafiche ( mandare in regalo ) per poterci lavorare su come team..

Modificato da NitroDrift
Link al commento
Condividi su altri siti

ce ne sono vari partendo dai problemi nel " disegnare " le auto dove alcune parti fanno difetto , la telemetria nell'elaborazione auto nello specifico nel settaggio marce non funziona correttamente, il fatto che superato il livello pilota 250 quando si va in multiplayer è come se fosse resettato ( tipo se sono livello 260 appare livello 10 ), limite nel numero di salvataggio di elaborazioni, dopo una gara multiplayer i risultati di gara sono completamente sballati ( a volte da i primi arrivati come ultimi o addirittura con gara sospesa ) , alcuni problemi audio ( sparizione dell'audio che va e viene ecc ), il fatto che quando vai ad acquistare un'auto non ti da un segnale per esempio che l'hai già nel garage , quando corri non mostra le distanze degli avversari oltre al fatto di non mantenere visualizzati i tempi sul giro di gara mentre si corre.. i primi che mi ricordo ma ce ne sono vari che son saltati fuori. oltre a tutto il discorso delle mancanze vere e proprio di quegli aspetti che erano un punto di forza nei precedenti fm , tipo il club o la vetrina, dato che per esempio col nuovo sistema chi fa grafiche non guadagna nulla fino a quando almeno una sua grafica viene utilizzata almeno 150 volte nell'arco di 24 ore.. fino ad allora non si riceve nulla ( nei precedenti forza campavo con le grafiche ... ), poi aggiungi l'impossibilità di condividere con amici assetti e grafiche ( mandare in regalo ) per poterci lavorare su come team..

azz... sei stato piu' che esaustivo... grazie mille cosi so a cosa vado incontro.... :ok:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono piccoli bug che non precludono il gioco ( almeno di quelli un po grossi ma sono capitati a pochi quindi imputabili ad una istallazione non corretta del gioco ) ma per chi era abituato ad un certo gameplay molte cose hanno fatto storcere il naso, però posso dire con tranquillità che la fisica in questo fm è veramente ottima e l'auto si comporta come dovrebbe ( corro in pista da una 15ina d'anni ) e questo me lo fa apprezzare molto di più nonostante le mancanze ( poche piste e appunto sezioni mancanti all'interno del gioco ), tutto sommato le auto disponibili son per me più che sufficienti

Link al commento
Condividi su altri siti

sono piccoli bug che non precludono il gioco ( almeno di quelli un po grossi ma sono capitati a pochi quindi imputabili ad una istallazione non corretta del gioco ) ma per chi era abituato ad un certo gameplay molte cose hanno fatto storcere il naso, però posso dire con tranquillità che la fisica in questo fm è veramente ottima e l'auto si comporta come dovrebbe ( corro in pista da una 15ina d'anni ) e questo me lo fa apprezzare molto di più nonostante le mancanze ( poche piste e appunto sezioni mancanti all'interno del gioco ), tutto sommato le auto disponibili son per me più che sufficienti

sono assolutamente d'accordo.... in pista purtroppo non ci sono mai stato ma sono appassionato di simulazioni di auto e devo dire che il gioco è spaziale, aspettando project cars è sicuramente il miglior gioco di guida a cui abbia mai giocato su consolle, le auto anche a me vanno bene mai circuiti proprio no... ogni volta non ce la faccio piu' a sentire la voce che mi dice: ritorniamo sul circuito ecc ecc.... alla fine sono sempre gli stessi e dopo un po' ti sfufano...

se proprio vogliamo essere pignoli l'audio mi aspettavo qualcosina di piu' accurato

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ce ne sono vari partendo dai problemi nel " disegnare " le auto dove alcune parti fanno difetto , la telemetria nell'elaborazione auto nello specifico nel settaggio marce non funziona correttamente, il fatto che superato il livello pilota 250 quando si va in multiplayer è come se fosse resettato ( tipo se sono livello 260 appare livello 10 ), limite nel numero di salvataggio di elaborazioni, dopo una gara multiplayer i risultati di gara sono completamente sballati ( a volte da i primi arrivati come ultimi o addirittura con gara sospesa ) , alcuni problemi audio ( sparizione dell'audio che va e viene ecc ), il fatto che quando vai ad acquistare un'auto non ti da un segnale per esempio che l'hai già nel garage , quando corri non mostra le distanze degli avversari oltre al fatto di non mantenere visualizzati i tempi sul giro di gara mentre si corre.. i primi che mi ricordo ma ce ne sono vari che son saltati fuori. oltre a tutto il discorso delle mancanze vere e proprio di quegli aspetti che erano un punto di forza nei precedenti fm , tipo il club o la vetrina, dato che per esempio col nuovo sistema chi fa grafiche non guadagna nulla fino a quando almeno una sua grafica viene utilizzata almeno 150 volte nell'arco di 24 ore.. fino ad allora non si riceve nulla ( nei precedenti forza campavo con le grafiche ... ), poi aggiungi l'impossibilità di condividere con amici assetti e grafiche ( mandare in regalo ) per poterci lavorare su come team..

 

Sono al livello 80, circa, ma per il livello 250 non è possibile che si inizi una sorta di prestigio? Perché su Horizon, passato il livello 50 online, si ricominciava dall'1 con un colore diverso.

Modificato da scandroITA
http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

no si resetta proprio il livello visualizzato nel multiplayer , sembra quasi che a livello di programmazione abbiano usato un solo byte per quell'informazione ( 0-255 ) vedremo se lo sistemeranno. non c'è più il ranking pilota ( era presente fino a fm3 ) perchè spesso online si rischiava di venir buttati fuori se il proprio livello di ranking era troppo alto.. ( un po come i bimbi adesso che ti speronano se hai una livrea sull'auto o in tutte le gare arrivi quasi sempre nei primi posti, alla gara successiva si divertono in gruppo a buttarti fuori pista ) ... ah si .. appunti manca l'opzione di sbattere fuori la gente nel multiplayer ( il sistema del 2 era ottimo ma anche del 4 che tutti votavano di espellere qualcuno funzionava abbastanza )..

 

ah per la cronaca appare questo per chi è interessato ai car pack :

 

Name: January Car Pack(TBA)

Release: January 7th, 2014

Price: TBA (FREE with FM5 Car Pass)

Content: 10 TBA cars

Link al commento
Condividi su altri siti

si ok ma è una follia... è davvero bellissimo, ieri tra l'altro mi è arrivato il volante e dopo qualche settaggio devo dire che ora il gioco è un'altra cosa.... è strabiliante... il volante risponde in maniera perfetta, ho giocato per 3 ore senza neanche accorgermene, ma giocare per due anni sempre con gli stessi tracciati mi sparo nelle palle.... bello giocare contro amici, bello potenziare le auto, bello fare sfide ogni volta diverse per stabilire il tempo migliore, ma i tracciati sono davvero troppo troppo pochi....

 

 

curiosità...che modello di volante hai preso_?

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...