Vai al contenuto

Forza Motorsport 5


Messaggi raccomandati

probabilmente come prima azione potrebbe essere così, ma credo che sia difficile per loro rinunciare ad una fetta di mercato esclusivo così ampio, poi sono dei colossi quindi potrebbero anche decidere di non farlo per 360, sicuramente anche se sono un amante della saga di FM non prenderò la console al dayone per il gioco, se ne riparla minimo tra 1 anno sempre valutando le notizie certe che usciranno a breve sulle varie console

 

 

Però non penso, servono delle killer app per spingere le vendite, e forza potrebbe essere una di queste, essendo uno studio interno Microsoft penso che puntino più a diffondere x1 rispetto alle vendite del gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me mettere un Forza Motorsport al lancio non è proprio positivo in termini tecnici:

la nuova Xbox One all'inizio sarà sfruttata poco e quindi di conseguenza anche su FM5 non sarà sviluppato al meglio, cioè non bisogna aspettarsi miracoli :rolleyes:

 

Mi potrei sbagliare, ma secondo me dovevano lasciare un FM per l'Xbox One intorno nel 2015, in modo tale da avere un prodotto veramente di qualità e che possa sfruttare a pieno la nuova console.

Voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me mettere un Forza Motorsport al lancio non è proprio positivo in termini tecnici:

la nuova Xbox One all'inizio sarà sfruttata poco e quindi di conseguenza anche su FM5 non sarà sviluppato al meglio, cioè non bisogna aspettarsi miracoli :rolleyes:

 

Mi potrei sbagliare, ma secondo me dovevano lasciare un FM per l'Xbox One intorno nel 2015, in modo tale da avere un prodotto veramente di qualità e che possa sfruttare a pieno la nuova console.

Voi che ne pensate?

 

Sicuramente avrà il meteo dinamico e il ciclo giorno notte, già queste due cose potrebbero farlo apparire più appetibile dei vecchi episodi, a livello grafico penso non si discosti molto dal 4 che era effettivamente già molto spettacolare con i suoi 60 fotogrammi al secondo

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me mettere un Forza Motorsport al lancio non è proprio positivo in termini tecnici:

la nuova Xbox One all'inizio sarà sfruttata poco e quindi di conseguenza anche su FM5 non sarà sviluppato al meglio, cioè non bisogna aspettarsi miracoli :rolleyes:

 

Mi potrei sbagliare, ma secondo me dovevano lasciare un FM per l'Xbox One intorno nel 2015, in modo tale da avere un prodotto veramente di qualità e che possa sfruttare a pieno la nuova console.

Voi che ne pensate?

io penso che per quello che abbiamo visto fino ad oggi, se prenderò l'xbox one sarà per FM5...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me mettere un Forza Motorsport al lancio non è proprio positivo in termini tecnici:

la nuova Xbox One all'inizio sarà sfruttata poco e quindi di conseguenza anche su FM5 non sarà sviluppato al meglio, cioè non bisogna aspettarsi miracoli :rolleyes:

 

Mi potrei sbagliare, ma secondo me dovevano lasciare un FM per l'Xbox One intorno nel 2015, in modo tale da avere un prodotto veramente di qualità e che possa sfruttare a pieno la nuova console.

Voi che ne pensate?

chissà da quanto tempo ci stanno lavorando...penso che a livello qualitativo non ci saranno problemi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me mettere un Forza Motorsport al lancio non è proprio positivo in termini tecnici:

la nuova Xbox One all'inizio sarà sfruttata poco e quindi di conseguenza anche su FM5 non sarà sviluppato al meglio, cioè non bisogna aspettarsi miracoli :rolleyes:

 

Mi potrei sbagliare, ma secondo me dovevano lasciare un FM per l'Xbox One intorno nel 2015, in modo tale da avere un prodotto veramente di qualità e che possa sfruttare a pieno la nuova console.

Voi che ne pensate?

Il discorso che fai potrebbe essere giusto ma... i guadagni ne risentirebbero ;) Quindi, via con FM5 al lancio e dopo un paio d'anni un FM6 che spreme meglio la nuova console.

Così la gente si compra sia FM5 che FM6, è contenta, ha due giochi bellissimi e Turn10 / Microsoft si riempiono il portafogli :)

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che parli di riempire il portafogli :D su amazon c'è FM5 alla modica cifra di 90 eurini

 

Il discorso che fai potrebbe essere giusto ma... i guadagni ne risentirebbero ;) Quindi, via con FM5 al lancio e dopo un paio d'anni un FM6 che spreme meglio la nuova console.

Così la gente si compra sia FM5 che FM6, è contenta, ha due giochi bellissimi e Turn10 / Microsoft si riempiono il portafogli :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Secondo me mettere un Forza Motorsport al lancio non è proprio positivo in termini tecnici:

la nuova Xbox One all'inizio sarà sfruttata poco e quindi di conseguenza anche su FM5 non sarà sviluppato al meglio, cioè non bisogna aspettarsi miracoli :rolleyes:

 

Mi potrei sbagliare, ma secondo me dovevano lasciare un FM per l'Xbox One intorno nel 2015, in modo tale da avere un prodotto veramente di qualità e che possa sfruttare a pieno la nuova console.

Voi che ne pensate?

Fossi stato in MS avrei lanciato un reboot di PGR (sono partigiano :mrgreen:) per poi annunciare Forza per il 2015/2016. Ma purtroppo la serie è a cadenza biennale (forse addirittura annuale) e Forza è il cavallo di battaglia su cui punta MS.

Almeno però potremmo avere un bundle con Forza 5 al lancio: i Forza li mettono dappertutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

biennale dici bene, l'anno dopo fanno uscire La Ultimate nel caso di FM3, mentre con FM4 la Goty con soo 21 auto aggiuntive una truffa autorizzata insomma

 

 

Fossi stato in MS avrei lanciato un reboot di PGR (sono partigiano :mrgreen:) per poi annunciare Forza per il 2015/2016. Ma purtroppo la serie è a cadenza biennale (forse addirittura annuale) e Forza è il cavallo di battaglia su cui punta MS.

Almeno però potremmo avere un bundle con Forza 5 al lancio: i Forza li mettono dappertutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

biennale dici bene, l'anno dopo fanno uscire La Ultimate nel caso di FM3, mentre con FM4 la Goty con soo 21 auto aggiuntive una truffa autorizzata insomma

Ma perché, è uscita una GOTY di Forza 4?

 

Dicevo annuale perché l'anno scorso è arrivato Forza Horizon, che sempre Forza è. Sempre che però MS rimanga dell'idea di alternare i Forza di Turn 10 ad altri progetti a marchio Forza di Playground.

Link al commento
Condividi su altri siti

si è uscita ma non comprarla :D Forza Horizon è un altro gioco non lo considerare con quel filone, anche se il gruppo è sempre lo stesso

 

Ma perché, è uscita una GOTY di Forza 4?

Dicevo annuale perché l'anno scorso è arrivato Forza Horizon, che sempre Forza è. Sempre che però MS rimanga dell'idea di alternare i Forza di Turn 10 ad altri progetti a marchio Forza di Playground.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

si è uscita ma non comprarla :D Forza Horizon è un altro gioco non lo considerare con quel filone, anche se il gruppo è sempre lo stesso

Proprio un altro? Non sembra...molte caratteristiche dei Forza canonici ci sono tutte.

Piuttosto sarebbe meglio vederlo come un esperimento sullo stile di Halo 4 e Gears Judgment.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero che ci siano grosse innovazioni per quanto riguarda la carriera. Per quanto mi riguarda sarebbe molto deludente, dopo ben 4 capitoli, ritrovarsi nel nuovo Forza Motorsport degli eventi identici a quelli del vecchio titolo.

E spero anche nell'introduzione di vere novità attese da tempo come gli eventi climatici e le qualifiche.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero che ci siano grosse innovazioni per quanto riguarda la carriera. Per quanto mi riguarda sarebbe molto deludente, dopo ben 4 capitoli, ritrovarsi nel nuovo Forza Motorsport degli eventi identici a quelli del vecchio titolo.

E spero anche nell'introduzione di vere novità attese da tempo come gli eventi climatici e le qualifiche.

La carriera del 3 andava abbastanza bene, è stata quella del 4 a mio parere disastrosa... Non si aveva nessuna sensazione di "sviluppo". Una gara andavi con i LMP e l'altra con auto di classe F...

Link al commento
Condividi su altri siti

No proprio un altro gioco, che io ti consiglio se ami il genere, io lo trovato molto divertente ma ovviamente di simulativo non c'è nulla, ti puoi schiantare a 300 all'ora contro un altra auto per poi riprendere tranquillamente la tua corsa ad esempio, però ripeto il gioco in se è molto divertente in più ti consiglio anche il DLC del Rally, peccato che poi no sia uscito nulla per all'ungargli la vita, una volta finito il gioco principale difficilmente lo riprendi visto che non c'è nulla da fare

 

 

 

Proprio un altro? Non sembra...molte caratteristiche dei Forza canonici ci sono tutte.

Piuttosto sarebbe meglio vederlo come un esperimento sullo stile di Halo 4 e Gears Judgment.

Link al commento
Condividi su altri siti

Phil Spencer, il vice presidente di Microsoft Studios, ha affermato che Forza Motorsport 5 girerà a 60 frame al secondo. A quanto pare questo era uno dei crucci più grandi dei fan dal momento dell'annuncio, quindi saranno sicuramente contenti di apprenderà la piccola novità.

 

Spencer ha anche detto che Microsoft non ha dettato requisiti minimi di risoluzione, framerate o altro per i titoli che gireranno su Xbox One, ossia lascerà agli sviluppatori la piena libertà di scelta da questo punto di vista.

 

Ha quindi concluso il suo discorso con il solito appunto che non conta solo la grafica per realizzare dei grandi giochi e che Microsoft si sta impegnando per dare agli sviluppatori tutti gli strumenti necessari per renderli liberi nelle loro scelte creative.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Turn 10 Studios ha confermato che Forza Motorsport 5 girerà su Xbox One a 60 frame al secondo con una risoluzione nativa a 1080p. Il content director della software house, John Wendelm, ha anche affermato che lo studio ha la giusta posizione per essere un punto di riferimento per il genere dei racing game. "Abbiamo un vasto ed epico gioco che girerà a 1080p, a 60fps sulla console next-gen, quindi è un'incredibile opportunità da un lato, ma dall'altro è anche necessario essere incredibilmente flessibili, agili, e consapevoli delle proprie capacità." ha dichiarato durante un'intervista a Gamespot.

 

[Video]

[/Video]

 

per chi sa l'inglese

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...