Vai al contenuto

Foto

Forza Motorsport 5

• Per cortesia connettiti per rispondere
1793 risposte a questa discussione

#21 lucased

lucased
  • Utenti
  • 1890 messaggi

Inviato 25 May 2013 - 01:54

A me piacerebbe vedere una formula simile iRacing per quanto riguarda il multiplayer, collegato magari con il single player dove si intrapende una carriera da pilota... quindi possibilità di accedere ai vari campionati solo in base al livello ottenuto... così da avere un livellamento, e non farsi rovinare le partite da qualche simpaticone... (ad esempio in iRacing uno dei fattori che ti permettono di aumentare di livello, è quello di non uscire di pista e di non causare incidenti)
  • 0

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

#22 IcedSlim Shady

IcedSlim Shady
  • Utenti
  • 2942 messaggi

Inviato 25 May 2013 - 09:00

Beh si direi che il meteo variabile e nuove piste sono il minimo indispensabile per un gioco di nuova generazione… :)

E magari un multiplayer fatto come si deve! il comparto multy di Forza è andato a peggiorare..dal 2 in cui potevi cercare in base alla nazionalità e trovavi stanze di italiani dove ti divertirti, al 3 dove non si poteva più ma c'era anche la trueskill a rendere i giocatori un pò meno scorretti e a rendere le gare un minimo competitive al 4 dove non c'era più niente di tutto questo. 16 giocatori e addio corse corrette e corse competitive! Dovrebbero fare il filtro per nazionalità e poi per trueskill perchè su forza 4 era pieno pieno di scarsi! Infine..partire 16esimo con 2 giri fa un pò ridere..anche il solo concepirla come gara..sembrano le qualifiche!Ecco non ci sono le qualifiche??!!! Un giro lanciato di qualifica è bello! A me non frega niente di 400 macchine..me ne basta la metà..di cose da aspettarci ci sono

PS: Il fatto che la copertina sia Xbox one significa quindi di certo che non uscirà per xbox 360? :(

Messaggio modificato da IcedSlim Shady, 25 May 2013 - 09:03

• 0
Immagine inserita

#23 hannibalmind

hannibalmind
  • Novizio
  • 85 messaggi

Inviato 25 May 2013 - 16:31

finche non sarà compatibile con il Fanatec CSR che ho per la 360....stanno bene così :polliceverso:
  • 0
ridete di me perché sono diverso . . . io rido di voi perché siete tutti uguali

#24 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 8238 messaggi

Inviato 28 May 2013 - 17:34

se esce insieme alla console probabilmente sarà per novembre, di solito i forza escono sempre in quei periodi se non ricordo male, comunque mi auguro che sia fatta anche la versione 360, onestamente a dirla tutta ci conto :D perchè anche economicamente sarebbe una perdita non indifferente non usufruire del vasto mercato 360

#25 danielec79

danielec79
  • Utenti
  • 978 messaggi

Inviato 29 May 2013 - 08:07

se esce insieme alla console probabilmente sarà per novembre, di solito i forza escono sempre in quei periodi se non ricordo male, comunque mi auguro che sia fatta anche la versione 360, onestamente a dirla tutta ci conto :D perchè anche economicamente sarebbe una perdita non indifferente non usufruire del vasto mercato 360

Però non penso, servono delle killer app per spingere le vendite, e forza potrebbe essere una di queste, essendo uno studio interno Microsoft penso che puntino più a diffondere x1 rispetto alle vendite del gioco
  • 0

#26 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 8238 messaggi

Inviato 29 May 2013 - 09:48

probabilmente come prima azione potrebbe essere così, ma credo che sia difficile per loro rinunciare ad una fetta di mercato esclusivo così ampio, poi sono dei colossi quindi potrebbero anche decidere di non farlo per 360, sicuramente anche se sono un amante della saga di FM non prenderò la console al dayone per il gioco, se ne riparla minimo tra 1 anno sempre valutando le notizie certe che usciranno a breve sulle varie console

Però non penso, servono delle killer app per spingere le vendite, e forza potrebbe essere una di queste, essendo uno studio interno Microsoft penso che puntino più a diffondere x1 rispetto alle vendite del gioco

#27 Marco D.

Marco D.
  • Utenti
  • 3640 messaggi

Inviato 29 May 2013 - 12:47

Secondo me mettere un Forza Motorsport al lancio non è proprio positivo in termini tecnici:
la nuova Xbox One all'inizio sarà sfruttata poco e quindi di conseguenza anche su FM5 non sarà sviluppato al meglio, cioè non bisogna aspettarsi miracoli :rolleyes:

Mi potrei sbagliare, ma secondo me dovevano lasciare un FM per l'Xbox One intorno nel 2015, in modo tale da avere un prodotto veramente di qualità e che possa sfruttare a pieno la nuova console.
Voi che ne pensate?
  • 0

#28 danielec79

danielec79
  • Utenti
  • 978 messaggi

Inviato 29 May 2013 - 12:59

Secondo me mettere un Forza Motorsport al lancio non è proprio positivo in termini tecnici:
la nuova Xbox One all'inizio sarà sfruttata poco e quindi di conseguenza anche su FM5 non sarà sviluppato al meglio, cioè non bisogna aspettarsi miracoli :rolleyes:

Mi potrei sbagliare, ma secondo me dovevano lasciare un FM per l'Xbox One intorno nel 2015, in modo tale da avere un prodotto veramente di qualità e che possa sfruttare a pieno la nuova console.
Voi che ne pensate?

Sicuramente avrà il meteo dinamico e il ciclo giorno notte, già queste due cose potrebbero farlo apparire più appetibile dei vecchi episodi, a livello grafico penso non si discosti molto dal 4 che era effettivamente già molto spettacolare con i suoi 60 fotogrammi al secondo
  • 0

#29 Acicastello1

Acicastello1
  • Novizio
  • 48 messaggi

Inviato 29 May 2013 - 13:02

Voi che ne pensate?

io penso che per quello che abbiamo visto fino ad oggi, se prenderò l'xbox one sarà per FM5...
  • 0

Immagine inserita

#30 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 8238 messaggi

Inviato 29 May 2013 - 14:28

io mi auguro che esca anche per 360, poi mi va bene anche una versione come F4 a livello qualitativo non mi lamento proprio

#31 Seba75

Seba75
  • Utenti
  • 4519 messaggi

Inviato 29 May 2013 - 17:19

Voi che ne pensate?

chissà da quanto tempo ci stanno lavorando...penso che a livello qualitativo non ci saranno problemi.
  • 0
Immagine inserita

#32 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 26957 messaggi

Inviato 29 May 2013 - 18:56

Io non darei tanto per certo la pioggia... per me non c'è

poi se c'è deve influire sulla guida e non solo un fattore estetico

Messaggio modificato da AngelDevil, 29 May 2013 - 19:02

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#33 ThrashZone

ThrashZone
  • Utenti
  • 792 messaggi
  • Xbox Live: Pdps

Inviato 30 May 2013 - 16:15

Voi che ne pensate?

Il discorso che fai potrebbe essere giusto ma... i guadagni ne risentirebbero ;) Quindi, via con FM5 al lancio e dopo un paio d'anni un FM6 che spreme meglio la nuova console.
Così la gente si compra sia FM5 che FM6, è contenta, ha due giochi bellissimi e Turn10 / Microsoft si riempiono il portafogli :)
  • 0

Immagine inserita

#34 scandroITA

scandroITA
  • Utenti
  • 1173 messaggi

Inviato 30 May 2013 - 16:54

Io non darei tanto per certo la pioggia... per me non c'è

poi se c'è deve influire sulla guida e non solo un fattore estetico

Mi pare l'avessero detto durante la conferenza, ma non sono sicuro.
  • 0
Immagine inserita

#35 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 8238 messaggi

Inviato 30 May 2013 - 17:25

visto che parli di riempire il portafogli :D su amazon c'è FM5 alla modica cifra di 90 eurini

Il discorso che fai potrebbe essere giusto ma... i guadagni ne risentirebbero ;) Quindi, via con FM5 al lancio e dopo un paio d'anni un FM6 che spreme meglio la nuova console.
Così la gente si compra sia FM5 che FM6, è contenta, ha due giochi bellissimi e Turn10 / Microsoft si riempiono il portafogli :)

#36 Guest_Mmarrcoss22_*

Guest_Mmarrcoss22_*
  • Guests

Inviato 30 May 2013 - 18:09

Voi che ne pensate?

Fossi stato in MS avrei lanciato un reboot di PGR (sono partigiano :mrgreen:) per poi annunciare Forza per il 2015/2016. Ma purtroppo la serie è a cadenza biennale (forse addirittura annuale) e Forza è il cavallo di battaglia su cui punta MS.
Almeno però potremmo avere un bundle con Forza 5 al lancio: i Forza li mettono dappertutto.
  • 0

#37 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 8238 messaggi

Inviato 30 May 2013 - 19:47

biennale dici bene, l'anno dopo fanno uscire La Ultimate nel caso di FM3, mentre con FM4 la Goty con soo 21 auto aggiuntive una truffa autorizzata insomma

Fossi stato in MS avrei lanciato un reboot di PGR (sono partigiano :mrgreen:) per poi annunciare Forza per il 2015/2016. Ma purtroppo la serie è a cadenza biennale (forse addirittura annuale) e Forza è il cavallo di battaglia su cui punta MS.
Almeno però potremmo avere un bundle con Forza 5 al lancio: i Forza li mettono dappertutto.

#38 Marco D.

Marco D.
  • Utenti
  • 3640 messaggi

Inviato 31 May 2013 - 13:04

Una cosa certa è che FM5 uscirà entro quest'anno o almeno così dovrebbe essere.
I Forza Motorsport hanno cadenza biennale, dunque siccome il 4 è uscito nel 2011, il 5 dovrà uscire a fine 2013.
  • 0

#39 Guest_Mmarrcoss22_*

Guest_Mmarrcoss22_*
  • Guests

Inviato 31 May 2013 - 13:12

biennale dici bene, l'anno dopo fanno uscire La Ultimate nel caso di FM3, mentre con FM4 la Goty con soo 21 auto aggiuntive una truffa autorizzata insomma

Ma perché, è uscita una GOTY di Forza 4?

Dicevo annuale perché l'anno scorso è arrivato Forza Horizon, che sempre Forza è. Sempre che però MS rimanga dell'idea di alternare i Forza di Turn 10 ad altri progetti a marchio Forza di Playground.
  • 0

#40 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 8238 messaggi

Inviato 31 May 2013 - 14:07

si è uscita ma non comprarla :D Forza Horizon è un altro gioco non lo considerare con quel filone, anche se il gruppo è sempre lo stesso

Ma perché, è uscita una GOTY di Forza 4?
Dicevo annuale perché l'anno scorso è arrivato Forza Horizon, che sempre Forza è. Sempre che però MS rimanga dell'idea di alternare i Forza di Turn 10 ad altri progetti a marchio Forza di Playground.