Vai al contenuto

Forza Motorsport 5


Messaggi raccomandati

e così MICROSOFT dovrebbe aver annunciato proprio che la XBOX ONE sarà compatibile solo e soltanto con Controller ed ACCESSORI della ONE...quindi, anche se mi sembra molto molto strano...anche i Fanatec dovrebbero essere NON compatibili...

 

se così fosse sarebbe vergognoso...anche perché a livello di interfaccia ma cosa credi di poter cambiare?!

 

mah, come direbbe Batianich: una vera dilusiòne di diludendo :polliceverso:

ridete di me perché sono diverso . . . io rido di voi perché siete tutti uguali

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel corso della conferenza che Microsoft ha tenuto qualche giorno fa all'E3 il colosso di Redmond ha mostrato anche Forza Motorsport 5. In molti, però, si sono chiesti se il video mostrava sequenze in-game o meno. Ian Hartman di Turn 10 ha però svelato un interessante retroscena annunciando di fatto che l'architettura hardware della nuova console Microsoft è stata influenzata dal suo studio:

 

"ho un piccolo segreto per voi. Abbiamo iniziato a lavorare su Forza Motorsport 5 ancora prima di lanciare Forza 4. Chris Tector, il nostro chief architect, ha lavorato con il team dell'Xbox One per gli ultimi quattro anni. E' stato coinvolto nelle discussioni preliminari sui chip, e le sue opinioni sono state tenute in considerazione da molti in quanto alcuni chip presenti sulla scheda madre sono la grazie a Chris".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena letto che ci sarà la Forza Vista per ogni veicolo presente in Forza Motorsport. E qui la mia preoccupazione.... ci saranno ancora i moltissimi veicoli presenti nel precedente capitolo? Se così fosse diventerebbe una sorta di enciclopedia dell'auto il chè sarebbe bellissimo, specialmente se oltre al poter visualizzare ogni minimo dettaglio dell'auto ci siano i dettagli sulle specifiche del motore e quant'altro.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

se vai sul forum di turn 10, trovi sia le auto che i tracciati, almeno quelli già conosciuti

 

Ho appena letto che ci sarà la Forza Vista per ogni veicolo presente in Forza Motorsport. E qui la mia preoccupazione.... ci saranno ancora i moltissimi veicoli presenti nel precedente capitolo? Se così fosse diventerebbe una sorta di enciclopedia dell'auto il chè sarebbe bellissimo, specialmente se oltre al poter visualizzare ogni minimo dettaglio dell'auto ci siano i dettagli sulle specifiche del motore e quant'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dan Greenawalt di Turn 10 ha rassicurato gli utenti sul fatto che, per giocare a Forza Motorsport 5, non è necessario avere un grosso traffico di dati in quanto la parte di questi immagazzinata nel cloud è relativamente piccola.

 

Questo significa che non c'è nessun pericolo per chi non ha una connessione particolarmente prestante, per godere della nuova simulazione automobilistica per Xbox One. "I file che Forza Motorsport 5 invierà e riceverà dal cloud saranno relativamente pochi", dunque è una cosa diversa rispetto a inviare in streaming un filmato da 1080p o qualcosa del genere. Qui si tratta di "inviare dei dati che vengono condensati dal cloud, processati e rinviati alla console in pacchetti molto piccoli".

 

A prescindere dal carico di lavoro affidato al cloud, insomma, il trasferimento di dati riguarda in effetti pacchetti molto piccoli, che possono essere smaltiti bene anche da connessioni poco prestanti. Il sistema Drivatar, caratteristico di Forza Motorsport 5, consente di immagazzinare nel cloud vari dati riguardanti il pilota legato al proprio account, ma l'architettura precisa di questo sistema deve ancora essere precisata.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

come per il 4 non mi frega nulla delle vetture di questo gioco, cambierei 50 vetture che nessuno userà mai per 5 circuiti in più.

 

ad ogni modo avete notizie se la gara avrà una lunghezza editabile anche in carriera, se ci sarà la qualifica per la gara e se ci sarà finalmente la pioggia? se non c'è questa roba non lo prendo e continuo a giocare con il 3 che va più che bene ad uno a cui piace guidare le vetture su circuito e non sbavare per la grafica e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

se vai sul forum di turn 10, trovi sia le auto che i tracciati, almeno quelli già conosciuti

 

Ci sono andato ora e le auto confermate per il momento sono davvero poche, cosa del tutto normale visto che le sveleranno man mano. Dubito che ci siano meno auto anche perchè sarebbe sciocco non sfruttare l'enorme spazio del Blu-Ray Disc...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema non è lo spazio, dato che i Blu Ray hanno capacità di 50 GB, ma del tempo che ci vuole per realizzare tantissime auto, soprattutto in Autovista.

Secondo me dovrebbero mettere circa 200 vetture, ma solo vetture sportive e sportiveggianti, quindi mi auguro evitino SUV e fesserie varie che non servono a nulla in termini di pista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema non è lo spazio, dato che i Blu Ray hanno capacità di 50 GB, ma del tempo che ci vuole per realizzare tantissime auto, soprattutto in Autovista.

Secondo me dovrebbero mettere circa 200 vetture, ma solo vetture sportive e sportiveggianti, quindi mi auguro evitino SUV e fesserie varie che non servono a nulla in termini di pista.

 

Riguardo al Blu-Ray Disc mi riferivo al numero di auto selezionabili per poter giocare, esclusa Autovista. Poi certo, se non sarà possibile esplorarle tutte in modalità Autovista, fa niente. L'importante è che non mi riducono il parco auto e che inseriscano nuovi tracciati.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

FM5 sarà un incentivo per acquistare l'Xbox One, peccato che il prezzo sarà elevato (colpa del Kinect di serie) e della concorrenza che è più conveniente (PS4).

 

Potrebbero salvarsi solo se fanno un bundle contenente Xbox One e FM5 sempre a 499€, altrimenti chiudo veramente con la Microsoft e putroppo non scherzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre sul forum di turn10 leggevo un topic in cui dicevano che non erano presenti nel gioco ne gli eventi climatici ne le gare in notturna, se questa cosa fosse confermata possiamo tranquillamante dire che si tratta di una bella cazzata da parte loro

 

 

come per il 4 non mi frega nulla delle vetture di questo gioco, cambierei 50 vetture che nessuno userà mai per 5 circuiti in più.

 

ad ogni modo avete notizie se la gara avrà una lunghezza editabile anche in carriera, se ci sarà la qualifica per la gara e se ci sarà finalmente la pioggia? se non c'è questa roba non lo prendo e continuo a giocare con il 3 che va più che bene ad uno a cui piace guidare le vetture su circuito e non sbavare per la grafica e basta.

 

ovviamente, c'è bisogno di dirlo, si tratta di una legge matematica ormai

 

 

Una buona parte in DLC scommetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato a leggere il forum di turn10. Era meglio se non ci andavo.

 

Niente giorno/notte anche in forza5 è davvero deprimente. Ma soprattutto niente pioggia/nebbia è assolutamente inaccettabile.

 

Posso passare sopra alla qualifica ma su questo no. Se non inseriscono il meteo variabile allora sarà il solito forza fatto con lo stampino giusto per vendere.

 

L' unica cosa che potrebbe farmi cambiare idea, ma so già che non accadrà, è una lista di tracciati REALI di almeno 30. Se non piove almeno mi facciano girare a Imola, portimao, spa ecc... Altrimenti è davvero una fregatura

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti si tratta di una mancanza davvero grave per questo titolo, onestamente dopo l'uscita di forza horizon in cui corri anche di notte, ero certo che almeno gare in notturna + eventi climatici ci sarebbero stati, così resta solo il solito FM5 rinnovato nel parco auto con una bella grafica, peccato

 

 

 

Sono andato a leggere il forum di turn10. Era meglio se non ci andavo.

Niente giorno/notte anche in forza5 è davvero deprimente. Ma soprattutto niente pioggia/nebbia è assolutamente inaccettabile.

Posso passare sopra alla qualifica ma su questo no. Se non inseriscono il meteo variabile allora sarà il solito forza fatto con lo stampino giusto per vendere.

L' unica cosa che potrebbe farmi cambiare idea, ma so già che non accadrà, è una lista di tracciati REALI di almeno 30. Se non piove almeno mi facciano girare a Imola, portimao, spa ecc... Altrimenti è davvero una fregatura

Link al commento
Condividi su altri siti

Graficamente un gioco pazzesco. Lo prenderò sicuramente. :ok:

 

Non capisco nemmeno io come mai non mettano eventi climatici. Io sono un fan di F1, fosse per me vorrei qualifica ed eventi climatici. Ma almeno gli eventi climatici sarebbero interessanti.. Giorno/notte mi pesa meno.

 

guarda Mattia, siamo molto simili. anche io, come te, sono superfan della f1, e delel competizioni in generale.

 

non vedo la difficoltà di inserire le qualifiche, se poi qualcuno non le vuole fare lo setta dalle opzioni.

per la pioggia e meteo variabile vedo più difficoltà.

per il giorno/notte la situazione migliore è per le gare endurance che purtroppo già nel 3 scarseggiano, quindi capisco perchè non le inseriscano.

 

non so se lo sai ma già dal lancio forza avrà la mclaren e la ferrari 1976 di hunt e lauda! incredibile secondo me questo. e spero che si aggiungano molte altre vetture storiche! io sono sempre indeciso nel comprare l'aggiornamento di forza 3, infatti il 4 non lo ho preso, ma questa cosa mi può far passare sopra gli eventi meteo variabili, ma non sulle qualifiche.

 

e ci saranno anche le vetture indycar! di diversi team, ganassi, lanigan racing, team penske, andretti e rahal letterman racing!, praticamente le migliori. questo mi fa sperare che verranno inseriti nuovi tracciati relativi al campionato indy, e non solo indianapolis.

 

poi ultimo, sono contrario ai dlc, ma spero che turn10 decida di mettere ulteriori circuiti disponibili nel tempo in dlc. e non solo macchine su macchine.

Link al commento
Condividi su altri siti

della Ferrari F12 Berlinetta ancora non si era visto

 

[Video]http://www.youtube.com/watch?v=FZoAQpDnc-I[/Video]

Questo video dimostra che la fisica, in modalità simulazione è molto simile a forza motorsport 4, che comunque era buona, ma spero non facciano cavolate con le monoposto, lì la fisica deve fare il suo dovere, non voglio vedere auto di f1 che a 90 all'ora allargano le curve.... :whew:

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...