Vai al contenuto

Forza Motorsport 5


Messaggi raccomandati

Pensavo anch'io ci mettesse una vita a scaricare l'aggiornamento iniziale, invece i server dedicati fanno il loro lavoro. Per noi che l'abbiamo preso subito mi sembra che l'aggiornamento fosse sui 5gb, ed in un paio d'ore ha fatto tutto, anche se la mia ADSL non è certo un fulmine: ho Alice 7mb che quando va a 4mb è un lusso. Imposti la console che scarichi anche da spenta, e la lasci là tutta la notte, vedrai che il mattino seguente sarà tutto bello che pronto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mhmm, chissà dove poso cercare questa info, vorrei prensere la ONE verso fine anno, poi prendere anche FM5, ma se devo scaricare 10G di aggiornamenti ad oggi, con la mia linea ci metto 1 mese, quindi se dopo un po di down (tipo il 5%) parte anche il gioco si può fare, mentre gioco scarico mi sta bene, ed ovviamente continua quando spengo e riaccendo, ma se devo per forza scaricre tutto prima di poterci giocare (tipo PS3 con GT6) allora passo, vorrà dire che prenderò solo Project, poi direttamente il nuovo FM nel 2015 ed amen :D

Ti informo che si può giocare a FM5 dopo aver istallato il 16% del videogioco.

Il restante viene istallato mentre si gioca o se la console è spenta in modalità stand by ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'installazione del gioco non è un problema, quello lo so :D

Mentre scarichi l'aggirnamento da quello che leggo in rete NON si può giocare, mi auguro che questa cosa venga corretta in qualche modo NON mi va di lasciare la console accesa H24 per scaricare aggiornamenti di giochi, già per questo motivo sono super incazzato con la PS3, figurati se lo faccio anche sulla ONE, sulla PS4 il tutto avviene in background, quindi tu giochi la console si scarica sia gli aggiornamenti di sistema sia quelli dei giochi, mi auguro che venga implementato anche sulla ONE, Io mi chiedo perchè complicare la vita a coloro i quali come me, sono poveri sventurati con ADSL finte 7MB che scarica 1G ogni 3 ore, almeno far scaricare gli aggiornamenti su PC per poi passarli su console, un conto è lasciare un vecchio PC acceso (chi se ne frega) un altro lasciare una console nuova

 

 

 

Ti informo che si può giocare a FM5 dopo aver istallato il 16% del videogioco.

Il restante viene istallato mentre si gioca o se la console è spenta in modalità stand by ;)

 

 

Per l'installazione del gioco, ok, ma quando si scarica un aggiornamento si può giocare? A me non sembra proprio, però la mia memoria non fa più di tanto testo!! :mrgreen:

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

si questo " trucco " per guadagnare tempo lo avevo letto, il problema che dopo aver installato il gioco, ci sono le pacht, quando partono queste, che ad oggi sono circa 10G tu non puoi giocare con FM5, li che mi rode, alloram i chiedo, perchè sulla ONE non fanno lo stesso sistema che c'è su PS4 cioè scarica in background, io voglio prendermi la ONE, ma non voglio tenere accesa la console 7 giorni di file per scaricarmi gli aggiornamenti dei giochi, non so se mi spiego :D

Se avessi una linea decente me ne fregherei, ma siccome sono uno dei tanti italiani con una linea del cavolo, mi crea problemi

 

 

 

EDIT: ma leggevo su sito che c'è la funziona in background per l'aggiornamento dei giochi anche su ONE??? Siete sicuri che NON funziona??

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

si questo " trucco " per guadagnare tempo lo avevo letto, il problema che dopo aver installato il gioco, ci sono le pacht, quando partono queste, che ad oggi sono circa 10G tu non puoi giocare con FM5, li che mi rode, alloram i chiedo, perchè sulla ONE non fanno lo stesso sistema che c'è su PS4 cioè scarica in background, io voglio prendermi la ONE, ma non voglio tenere accesa la console 7 giorni di file per scaricarmi gli aggiornamenti dei giochi, non so se mi spiego :D

Se avessi una linea decente me ne fregherei, ma siccome sono uno dei tanti italiani con una linea del cavolo, mi crea problemi

Per fortuna non tutti i videogiochi avranno aggiornamenti di 10 GB o più, ma se non erro durante gli aggiornamenti si può giocare, ho chiesto all'Admin per sicurezza.

Ti faccio sapere ;)

Altrimenti inizia direttamente con Project Cars.

Modificato da Marco D.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ad essere onesti, io sul sito ufficiale microzzoz, nelle varie info della ONE, c'è scritto che può fare gli aggiornamenti in background mentre giochi, ho chiesto qui per maggior conforto, gli utenti mi dicono di no, quindi sarebbe bello se qualcuno confermasse questa cosa in positivo, altrimenti farò così, parto direttamente con Project C. sempre che non se ne escno pure loro con qualche mega aggiornamento fin da subito, in quel caso parto proprio di testa :D

 

 

Per fortuna non tutti i videogiochi avranno aggiornamenti di 10 GB o più, ma se non erro durante gli aggiornamenti si può giocare, ho chiesto all'Admin per sicurezza.

Ti faccio sapere ;)

Altrimenti inizia direttamente con Project Cars.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ad essere onesti, io sul sito ufficiale microzzoz, nelle varie info della ONE, c'è scritto che può fare gli aggiornamenti in background mentre giochi, ho chiesto qui per maggior conforto, gli utenti mi dicono di no, quindi sarebbe bello se qualcuno confermasse questa cosa in positivo, altrimenti farò così, parto direttamente con Project C. sempre che non se ne escno pure loro con qualche mega aggiornamento fin da subito, in quel caso parto proprio di testa :D

No putroppo ho controllato e la Microsoft riporta quanto segue:

Nota: prima di poter utilizzare il gioco, è possibile che venga richiesto di scaricare un aggiornamento.

 

Peccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna confusione, ci basiamo su quello che dite voi utenti stessi, poi in background non significa aggiornare col sistema in risparmio energetico, ma aggiornare mentre fai altro, come avviene sul PC del resto, comunque, mi auguro che con l'aggiunta delle periferiche USB esterne, venga anche implementata la possibilità di scaricare gli aggiornamenti su pc, per poi passarlio su console, con questa storia siamo andati anche troppo OT.

 

 

Secondo me state facendo confusione: eseguire gli aggiornamenti in background non vuol dire farli mentre si gioca, ma a console spenta (con risparmio energetico disattivato). Idem, penso io, su Play4; com'è possibile "riscrivere" parte del programma mentre questo è in uso??

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti è possibile aggiornare, mentre si fa dell'altro: l'altro giorno ho aggiornato Forza Motorsport 5 mentre giocavo a Titanfall, per esempio. Ovviamente è possibile aggiornare i vari giochi mentre la console viene usata per guardare la TV, si guarda un BD, si sta su Skype, ecc...

 

Quello che dico io è che per background non è inteso aggiornare un gioco mentre si gioca con lo stesso, come mi sembra ovvia debba essere.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok allora va bene, grazie della bella notizia :D, da come si parlava sembrava che mentre aggiornavi un gioco non potevi fare altro, almeno così alcuni dicevano, grazie della conferma mi sento meglio ora :lol:

 

 

Infatti è possibile aggiornare, mentre si fa dell'altro: l'altro giorno ho aggiornato Forza Motorsport 5 mentre giocavo a Titanfall, per esempio. Ovviamente è possibile aggiornare i vari giochi mentre la console viene usata per guardare la TV, si guarda un BD, si sta su Skype, ecc...

 

Quello che dico io è che per background non è inteso aggiornare un gioco mentre si gioca con lo stesso, come mi sembra ovvia debba essere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, volevo chiedervi una cosa... io nei giochi di guida, sopratutto quelli più arcade usavo sempre il cambio automatico, ma dopo qualche mese di Forza 5 con l'automatico ho voluto iniziare ad usare il manuale(senza frizione)perchè è un simulativo e l'esperienza di guida è molto più appagante anche se con il controller.

Devo dire che nelle auto con marce più corte, tipo le gt o comunque appunto auto di classe più alta e di stampo più pistaiolo mi trovo bene perche si cambia molto velocemente in specifico nelle scalate, ma nelle auto con le marce un pò più lunghe al momento mi trovo un pò male, spesso sbaglio nelle scalate cambiando troppo velocemente mandando l'auto su di giri e impuntandola, tutto ciò si può risolvere con un pò di tempo e di abitudine? Anche perchè a volte col manuale mi deconcentro un pò.

Modificato da Phantom Alpha
Phantom+Alpha.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, volevo chiedervi una cosa... io nei giochi di guida, sopratutto quelli più arcade usavo sempre il cambio automatico, ma dopo qualche mese di Forza 5 con l'automatico ho voluto iniziare ad usare il manuale(senza frizione)perchè è un simulativo e l'esperienza di guida è molto più appagante anche se con il controller.

Devo dire che nelle auto con marce più corte, tipo le gt o comunque appunto auto di classe più alta e di stampo più pistaiolo mi trovo bene perche si cambia molto velocemente in specifico nelle scalate, ma nelle auto con le marce un pò più lunghe al momento mi trovo un pò male, spesso sbaglio nelle scalate cambiando troppo velocemente mandando l'auto su di giri e impuntandola, tutto ciò si può risolvere con un pò di tempo e di abitudine? Anche perchè a volte col manuale mi deconcentro un pò.

Penso che dipenda tutto dall'esperienza che si acquisisce nel gioco, dunque a furia di girare risolvererai tutto ;)

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, volevo chiedervi una cosa... io nei giochi di guida, sopratutto quelli più arcade usavo sempre il cambio automatico, ma dopo qualche mese di Forza 5 con l'automatico ho voluto iniziare ad usare il manuale(senza frizione)perchè è un simulativo e l'esperienza di guida è molto più appagante anche se con il controller.

Devo dire che nelle auto con marce più corte, tipo le gt o comunque appunto auto di classe più alta e di stampo più pistaiolo mi trovo bene perche si cambia molto velocemente in specifico nelle scalate, ma nelle auto con le marce un pò più lunghe al momento mi trovo un pò male, spesso sbaglio nelle scalate cambiando troppo velocemente mandando l'auto su di giri e impuntandola, tutto ciò si può risolvere con un pò di tempo e di abitudine? Anche perchè a volte col manuale mi deconcentro un pò.

 

Per me è solo questione di tempo. Insisiti ad usare il cambio manuale e vedrai che la situazione migliorerà di giorno in giorno. Anch'io ogni tanto, ancora adesso che ci gioco dal D1, scalo marcia troppo velocemente e vado fuori giri con le auto più "normali". In caso prova ad installare il cambio da gara e accorcia le marce.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bondurant Car Pack

The Bondurant Car Pack for Forza Motorsport 5 is now available! This pack features ten cars built from the ground up for Xbox One, including:

- 2014 Chevrolet Corvette Stingray

- 2013 Infiniti #77 Schmidt Peterson Motorsports Dallara IPS Indy Lights

- 1990 Alfa Romeo SZ Sprint Zagato

- 2013 Bentley Continental GT Speed

- 1975 Fiat X1/9

- 2013 Mazda MX-5 Cup

- 2012 MINI John Cooper Works GP

- 1970 Dodge Coronet Super Bee

- 2009 Pontiac Solstice GXP

- 1980 Abarth Fiat 131

 

The Bondurant Car Pack for Forza Motorsport 5 is available for purchase now and is included as part of the Forza Motorsport 5 Car Pass. Players who purchase DLC cars in the Forza Motorsport 5 (either individually, as car packs, or via the Forza 5 Car Pass) will have instant access to those DLC cars in the game, at no additional in-game credit or token cost.

http://www.youtube.com/watch?v=y2WdGgoA8Do

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha avuto modo di provare l'Alfa 33 stradale?

A volte sul rettilineo mi sembra che il muso si alleggerisca troppo e che si alzi in maniera anomala... Era l'auto che si comportava in questo modo o è stata poca curata dai Turn10?

 

 

 

Update: quello che mi succede, si verifica all'uscita delle curve lunghe e veloci

Modificato da lucased

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha avuto modo di provare l'Alfa 33 stradale?

A volte sul rettilineo mi sembra che il muso si alleggerisca troppo e che si alzi in maniera anomala... Era l'auto che si comportava in questo modo o è stata poca curata dai Turn10?

 

in realta l auto in se era fin troppo attaccata al terreno anche se a volte in certe situazioni non dava il meglio di se , tra l altro qualche settimana fa l hanno hanno fatto la prova su top gear , se si comporta male anche da originale allora il problema e l equilibrio che gli ha dato turn 10

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...