Vai al contenuto

Forza Motorsport 5


Messaggi raccomandati

Buona sera ragazzi, qualcuno di voi saprebbe dirmi come si sblocca l'obbiettivo "Colpo di coda" che indica da fare 20 punti sbandata perfetta? Che vuol dire?

io in totale ne ho fatte 38 di sbandate perfette, ma lo segnala al 60% di completamento :(

Vanno fatte per forza in gara contro altri avversari? Contro i rivali e nel gioco libero senza avversari non conta?

Modificato da Fonzie 87
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

con tutte le auto? non ci ho fatto caso, proverò a fermarmi lungo la pista...

Si tutte le auto, e diventa davvero molto evidente soprattutto dopo la curva sinistra simil parabolica, quindi dalla seconda metà del circuito.

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera ragazzi, qualcuno di voi saprebbe dirmi come si sblocca l'obbiettivo "Colpo di coda" che indica da fare 20 punti sbandata perfetta? Che vuol dire?

io in totale ne ho fatte 38 di sbandate perfette, ma lo segnala al 60% di completamento :(

Vanno fatte per forza in gara contro altri avversari? Contro i rivali e nel gioco libero senza avversari non conta?

Oggi appena avviato il gioco mi ha dato l'obbiettivo.. :rolleyes:

Quindi le sbandate possono essere fatte in ogni modalità

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine si è sistemato tutto, non ho idea di cosa sia stato.

Io ho il Thrustmaster, l ho acquistato rischiando perchè l' aspetto è tutto fuorchè attraente, ma alla fine sono soddisfattissimo. I materiali sono discutibili, specialmente il volante plasticoso e la pedaliera molto giocattolosa ( venivo da un Fanatec Porsche 911 + pedaliera Clubsport), ma il funzionamento è ottimo, a tratti sorprendente.

A feeling mi trovo immensamente meglio e il force feedback è di gran lunga il migliore che abbia provato, preciso, fluido e fortissimo. Per la prima volta ho dovuto ridurlo al 75%! Alla fine sono soddisfattissimo, anche la pedaliera nonostante sia bruttina si comporta bene, la resistenza è buona e non si è mai affievolita in moooooolte ore di gioco. Problemi riscontrati al momento nessuno, a parte il fastidio di dover obbligatoriamente aggiornare il firmware prima di utilizzarlo e non è possibile farlo da Mac.

Sia il volante che la pedaliera hanno i fori filettati compatibili con i Playseat.

 

Il Mad Catz dovrebbe esser già disponibile, ma quello non l ho mai provato.

Modificato da MAPO78
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine si è sistemato tutto, non ho idea di cosa sia stato.

Io ho il Thrustmaster, l ho acquistato rischiando perchè l' aspetto è tutto fuorchè attraente, ma alla fine sono soddisfattissimo. I materiali sono discutibili, specialmente il volante plasticoso e la pedaliera molto giocattolosa ( venivo da un Fanatec Porsche 911 + pedaliera Clubsport), ma il funzionamento è ottimo, a tratti sorprendente.

A feeling mi trovo immensamente meglio e il force feedback è di gran lunga il migliore che abbia provato, preciso, fluido e fortissimo. Per la prima volta ho dovuto ridurlo al 75%! Alla fine sono soddisfattissimo, anche la pedaliera nonostante sia bruttina si comporta bene, la resistenza è buona e non si è mai affievolita in moooooolte ore di gioco. Problemi riscontrati al momento nessuno, a parte il fastidio di dover obbligatoriamente aggiornare il firmware prima di utilizzarlo e non è possibile farlo da Mac.

Sia il volante che la pedaliera hanno i fori filettati compatibili con i Playseat.

 

Il Mad Catz dovrebbe esser già disponibile, ma quello non l ho mai provato.

 

Infatti del Thrustmaster è proprio l'aspetto estetico a farmi storcere il naso… dovrei provarlo. Il Mad Catz io lo seguivo da un po' di tempo, sono quasi sicuro di aver letto tempo fa che l'uscita era intorno ad i primi di Maggio, ora se vado su Amazon o sul sito ufficiale dicono che è possibile solo prenotarlo, e che l'uscita è a Luglio… mah! E sul sito della Fanatec non dicono nulla riguardo un prossimo volante compatibile in arrivo… :rolleyes:

 

Comunque il Nurburgring è qualcosa di spettacolare, girarci con la F1 è assurdo… ho fatto un buon tempo, peccato che non sia pulito! Dovrei anche trovare un assetto migliore perché fino ad ora ci ho corso con quello che uso a SPA.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La metà dei possessori di Xbox One ha giocato a Forza Motorsport 5. Lo ha rivelato Dan Greenawalt.

 

“Sono rimasto sbalordito quando ho scoperto che uno ogni due profili dei giocatori Xbox One hanno giocato alla versione completa di Forza 5” ha detto Greenawalt a IGN esibendo il suo stupore per tali risultati, soprattutto se si considera il genere.

 

Ha poi aggiunto che, in una settimana, “oltre un milione di persone” hanno giocato a Forza Motorsport 5, Forza Motorsport 4 e Forza Horizon.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Iera sera, mi sono deciso e ho fatto e completato la gara endurance di 2.4 h del Nurburgring (arrivando 5° su 12, con l'Audi R18 e-tron quattro e facendo 500km netti)... che dire, è stata l'esperienza videoludica più difficile, lunga e stancante che abbia mai fatto, ma ne è valsa la pena, il bello di finirla ha ripagato parecchi momenti in cui la stanchezza si faceva sentire... e poi ormai credo di sapere a memoria il Ring. :asd:

Phantom+Alpha.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Iera sera, mi sono deciso e ho fatto e completato la gara endurance di 2.4 h del Nurburgring (arrivando 5° su 12, con l'Audi R18 e-tron quattro e facendo 500km netti)... che dire, è stata l'esperienza videoludica più difficile, lunga e stancante che abbia mai fatto, ma ne è valsa la pena, il bello di finirla ha ripagato parecchi momenti in cui la stanchezza si faceva sentire... e poi ormai credo di sapere a memoria il Ring. :asd:

Va beh ma si sa che su questo forum esistono persone completamente matte :asd: Che dire, complimenti :ok: Il tracciato è molto bello e alterna bene curve e tratti ad altissima velocità ;)

Modificato da Wabloo
  • Upvote 1

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh ma si sa che su questo forum esistono persone completamente matte :asd: Che dire, complimenti :ok: Il tracciato è molto bello e alterna bene curve e tratti ad altissima velocità ;)

 

Grazie, anche se non credo farò mai più una gara endurance del genere ahahaha :blink:

Modificato da Phantom Alpha
Phantom+Alpha.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Iera sera, mi sono deciso e ho fatto e completato la gara endurance di 2.4 h del Nurburgring (arrivando 5° su 12, con l'Audi R18 e-tron quattro e facendo 500km netti)... che dire, è stata l'esperienza videoludica più difficile, lunga e stancante che abbia mai fatto, ma ne è valsa la pena, il bello di finirla ha ripagato parecchi momenti in cui la stanchezza si faceva sentire... e poi ormai credo di sapere a memoria il Ring. :asd:

OMG!!!!! :shock: :shock: complimenti davvero

  • Upvote 1

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

So di andare contro il regolamento, e me ne scuso, ma qualche buon'anima saprebbe rispondermi? Grazie!

 

capita di perdersi qualche post... :whew:

 

Comunque no, non è più possibile... Non è possibile venderle, metterle all'asta, condividerle in un car club o regalarle ad un amico...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

tecnicamente parlando il Ring è ok... ma mi aspettavo di piu graficamente.... me lo ricordo innevato a PGR3 ed era davvero bellissimo... qui ci sono alberelli a dx e sx spelacchiati e una immagine di montagna inpiccicata sullo sfondo... mha! sono deluso, il road america visivamente era piu accattivante!

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...