Vai al contenuto

Forza Motorsport 5


Messaggi raccomandati

Sapete consigliarmi dove comprare il volante della thrustmaster e se vale la pena o è meglio aspettare se esce qualcosa di meglio?

Di meglio cé il madcatz disponibile da oggi su Amazon 349.00 euro io lo prenderei sembra valido ma prima vorrei vendere il mio fanatec 911 turbo s con pedaliera club sport.

Link al commento
Condividi su altri siti

Presa questa mattina Xbox One con Forza Motorsport 5, ma è normale che ci metta tante ora per installarlo?? Dopo circa 3 ore e mezza ero all'80% è andata fuori la corrente e mi si è spenta la One, appena accesa mi è ripartita l'installazione da zero è normale anche quello??

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Presa questa mattina Xbox One con Forza Motorsport 5, ma è normale che ci metta tante ora per installarlo?? Dopo circa 3 ore e mezza ero all'80% è andata fuori la corrente e mi si è spenta la One, appena accesa mi è ripartita l'installazione da zero è normale anche quello??

Eh si, perché andando via la corrente, la console perde tutti i dati del download...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Presa questa mattina Xbox One con Forza Motorsport 5, ma è normale che ci metta tante ora per installarlo?? Dopo circa 3 ore e mezza ero all'80% è andata fuori la corrente e mi si è spenta la One, appena accesa mi è ripartita l'installazione da zero è normale anche quello??

 

Consiglio:

 

Installa il gioco senza connettere la Xbox One al Live, dopo che l'hai installato completamente connettila e scarica gli aggiornamenti del gioco.

Perdi meno tempo :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio:

 

Installa il gioco senza connettere la Xbox One al Live, dopo che l'hai installato completamente connettila e scarica gli aggiornamenti del gioco.

Perdi meno tempo :ok:

In effetti, con questo sistema ho installato prima il gioco in circa 35 minuti e poi gli aggiornamenti. Tutta un altra cosa. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno di voi è riuscito a fare il bounty gunter di settembre? È molto difficile io non riesco proprio... Nel caso chi ci fosse riuscito riesce a darmi quantomeno il copia e incolla delle statistiche della propria auto? Io vado se,pre col cambio manuale dite è uno svantaggio in questo caso?

Si io l'ho fatto con la dodge dart anche se tocchi il muro e prendi il triangolo vale lo stesso.....il set up scaricato dal live

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho appena preso la One e naturalmente ho preso Forza 5, ho fatto qualche garetta e devo dire che la fisica mi pare molto migliorata (l'unica cosa è che mettendo lo sterzo a simulazione con il pad è incontrollabile), ieri stavo impazzendo per trovare dove si scaricano i setting? Dove cavolo l'hanno messo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho appena preso la One e naturalmente ho preso Forza 5, ho fatto qualche garetta e devo dire che la fisica mi pare molto migliorata (l'unica cosa è che mettendo lo sterzo a simulazione con il pad è incontrollabile), ieri stavo impazzendo per trovare dove si scaricano i setting? Dove cavolo l'hanno messo?

Vai nel menu dei potenziamenti auto, premi back e seleziona carica assetto, li trovi le opzioni per poter caricare un tuo assetto precedentemente salvato o caricarne uno dal live di qualsiasi utente

 

P.S. io da tre giorni ho problemi vari con il gioco, non mi carica il nurburgring (la schermata di caricamento dura all'infinito) e spesso non mi da disponibili le auto scaricate con i dlc

Modificato da Fonzie 87
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vai nel menu dei potenziamenti auto, premi back e seleziona carica assetto, li trovi le opzioni per poter caricare un tuo assetto precedentemente salvato o caricarne uno dal live di qualsiasi utente

 

P.S. io da tre giorni ho problemi vari con il gioco, non mi carica il nurburgring (la schermata di caricamento dura all'infinito) e spesso non mi da disponibili le auto scaricate con i dlc

Anche io stesso tuo problema avvio la console facccio una gara e poi nn va più carica all'infinito. Tu sei beta tester? Hai preso horizon dall india? Te lo chiedo perché questa cosa sta accadendo ai beta tester e a chi ha preso horizon dallo store indiano o almeno sono le cose che abbiamo in comune noi con i problemi in fm5.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io stesso tuo problema avvio la console facccio una gara e poi nn va più carica all'infinito. Tu sei beta tester? Hai preso horizon dall india? Te lo chiedo perché questa cosa sta accadendo ai beta tester e a chi ha preso horizon dallo store indiano o almeno sono le cose che abbiamo in comune noi con i problemi in fm5.

si, sono beta tester, ma non ho ancora Forza Horizon (mi arriva giorno 3, l'ho ordinato in formato fisico su un sito)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io stesso tuo problema avvio la console facccio una gara e poi nn va più carica all'infinito. Tu sei beta tester? Hai preso horizon dall india? Te lo chiedo perché questa cosa sta accadendo ai beta tester e a chi ha preso horizon dallo store indiano o almeno sono le cose che abbiamo in comune noi con i problemi in fm5.

si, sono beta tester, ma non ho ancora Forza Horizon (mi arriva giorno 3, l'ho ordinato in formato fisico su un sito)

Io ho acquistato e scaricato Forza Horizon 2 dall'India, ma non ho nessun problema con Forza 5, funziona tutto perfettamente, però non sono beta tester.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo purtroppo il problema con forza 5 e sono anche io un beta tester, un problema che ormai va avanti da almeno una settimana e temo non verrà risolto a breve. Per chi come me ha acquistato la console solo per giocare a forza 5 la cosa è a dir poco frustrante

Quindi è la dashboard beta il problema, sicuramente sarà risolto quando metteranno la dash definitiva per tutti (o forse al prossimo aggiornamento della beta)

Comunque credo annullerò la mia partecipazione alla beta, troppi problemi :bang:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vai nel menu dei potenziamenti auto, premi back e seleziona carica assetto, li trovi le opzioni per poter caricare un tuo assetto precedentemente salvato o caricarne uno dal live di qualsiasi utente

 

P.S. io da tre giorni ho problemi vari con il gioco, non mi carica il nurburgring (la schermata di caricamento dura all'infinito) e spesso non mi da disponibili le auto scaricate con i dlc

 

Ah, ok, grazie mille per la dritta.

 

Un'altra cosa, per fare il time attack l'unico modo è andare su rivali? E' possibile attivare la ghost car?

 

Anche io stesso tuo problema avvio la console facccio una gara e poi nn va più carica all'infinito. Tu sei beta tester? Hai preso horizon dall india? Te lo chiedo perché questa cosa sta accadendo ai beta tester e a chi ha preso horizon dallo store indiano o almeno sono le cose che abbiamo in comune noi con i problemi in fm5.

 

Io ho preso Horizon da HK, ma non sono beta tester e forza funziona perfettamente, sicuramente sarà un problema della dash beta

Link al commento
Condividi su altri siti

Belin ma da quando uso il volante non riesco a fare neanche una curva senza girarmi, è frustrante.. gioco senza nessun tipo di aiuto, solo abs.. mi consigliate di usarne qualcuno?

io invece da quando uso il volante vado come un missile (ed è anche 10 volte più divertente)...ti consiglio di togliere subito l'abs e stabilità ma tenere il controllo trazione, senza quello è davvero difficile con le auto più potenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...