Vai al contenuto

Forza Motorsport 5


Messaggi raccomandati

io invece da quando uso il volante vado come un missile (ed è anche 10 volte più divertente)...ti consiglio di togliere subito l'abs e stabilità ma tenere il controllo trazione, senza quello è davvero difficile con le auto più potenti.

ok proverò così.. finché usavo trazioni anteriori o 4x4 fino a livello c tutto ok.. ho provato a fare un po di gare con l m3 classe b e non riuscivo a fare una curva...:(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve a tutti, alla fine sono passato anch'io alla next-gen!!! :mrgreen: Insieme alla One mi sono preso Forza 5, Diablo 3 e Titanfall...

Volevo aspettare la Master chief collection ma adesso era il momento giusto per me.

Che dire, Forza è sempre Forza, un titolo fantastico per quello che mi riguarda, poi con Diablo e Titan un mese passerà in fretta :teach:

Sapete per caso se sono previsti altri DLC?? magari con piste nuove più che auto??

Grazie, buona One a tutti!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, alla fine sono passato anch'io alla next-gen!!! :mrgreen: Insieme alla One mi sono preso Forza 5, Diablo 3 e Titanfall...

Volevo aspettare la Master chief collection ma adesso era il momento giusto per me.

Che dire, Forza è sempre Forza, un titolo fantastico per quello che mi riguarda, poi con Diablo e Titan un mese passerà in fretta :teach:

Sapete per caso se sono previsti altri DLC?? magari con piste nuove più che auto??

Grazie, buona One a tutti!!! :mrgreen:

 

Hanno già messo tutte le auto e i tracciati tramite dlc che erano previsti, ora sono concentrati su FH2

Quando finiranno con FH2, uscirà FM6

E' sempre stato cosi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a Tutti, prima di partire con le mie domande devo fare una premessa:

ho sempre avuto la console di sony e giocato con i vari Gran Turismo fino a pochi giorni fa con l'acquisto della bellissima xbox one, forza motosport 5 ed il favoloso thrustmaster tx rancing wheel....

detto questo vorrei chiedervi un po' di cose:

 

1) su FM 5 è possibile vincere auto (come?) o dobbiamo comprarle?

 

2) ho notato che le auto guidate dall'interno hanno una rotazione del volante di solo 180°, è una limitazione di FM 5 o c'è il modo di modificare impostazioni per vedere il volante dell'auto girare tanto quanto il mio Thrustmaster?

 

3) le modifiche al volante thrustmaster si possono fare solo tramite PC o c'è la possibilità di farle con una combinazione tasti del volante? (gradi rotazione e forze varie.

 

per ora mi limiterò solo a queste visto la mia poca esperienza con questo gioco e periferica...

 

P.s. sarei lieto se qualcuno di voi mi aggiungesse tra gli amici per fare qualche garetta con guida pulita....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao, provo a risponderti io anche se è un bel po che non ci gioco e hai il mio stesso volante..

1) no, auto non se ne vincono, puoi vincere solo crediti, le uniche auto gratuite sono quelle dei dlc che le compri a 0 crediti

2) indipendentemente dai giri che fai tu col volante a video il movimento è limitato e non si può modificare

3) puoi modificare le impostazioni del volante anche dal tuo profilo, solo che va fatto ogni volta perché non salva le modifiche..

Aggiungimi che facciamo qualche gara insieme anche se è tanto che non gioco e sono parecchio arrugginito...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao a tutti, da molti giorni con FM5 non riesco più a fare il time attack. Mi pare di aver capito che è un problema che non ho solo io, ma lo hanno tutti o solo alcuni? sapete a cosa è dovuto e se si può risolvere?

il time attack è la modalità con cui gioco maggiormente ed è un vero peccato non poterla utilizzare :piange:

Grazie a tutti

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Sono un nuovo pilota di FM5 :D

 

oggi ho provato il gioco, mi sembra un buon FM4 pompato, credo che la cosa più interessante almeno per ora sono i drivatar, ora una domanda, come si cambiano i comandi del PAD??? Ho giocato le prime 2 gare con le impostazioni di base ed ovviamente non essendo abituato con queo comandi ho fatto l'autoscontro :lol: se incontrate il mio drivatar non sono ubriaco solo che vorrei settarmi tutto come faccio di solito, nelle impostazioni del gioco non ho trovato nulla, qualcuno mi può dire come fare?? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Davide ti aggiungo, solo che per venire on line ci vorrà settimana prossima causa aggiornamento di 14G che con la mia pessima linea scaricherò lentissimamente

inoltre oggo ho trovaot finalmente dove cambiare i pulsanti sul pad :D

 

 

Io ci sto giocando ancora abbastanza, se vuoi aggiungimi che ci facciamo qualche garetta online...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che questo topic è rimasto abbandonato a se stesso, visto che oggi ho avuto un problemino chiedo, magari qualche anima pia di passaggio mi può dire se successa la stessa cosa :D

 

in pratica quando vado per acquistare le auto, dopo averla selezionata invece di uscire compra ecc ecc, mi esce una finestra in cui mi dice che ci sono delle decalcomanie consigliate ec ec, premere A, anche se io premo rimane li, tra le altre cose non mi fa comprare la macchina perchè c'è sta finsestra che non si toglie dalle scatole, se premo B mi ritrovo al punto di partenza, qualcuno sa come fare??

Link al commento
Condividi su altri siti

Davide ultimo superstite :lol:

come posso provo, ma tra i vari comandi non vedevo Y, comunque ti ringrazio, provo poi ti faccio sapere

aggiungo che queste fantomatiche decalcomanie io non le vedo, sono sempre finestre grigie

 

 

Premi y e comprala senza decalcomanie.. Se le vuoi in caso le aggiungi dopo..

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho una connessione ancor più lenta della tua mia sa :D ho lasciato li una mezzoretta ma nulla è cambiato, probabilmente dato dal fatto che mi stascaricando un aggiornamento di 14G (sono al 50%), possiamo fare gare on line ma avendo la linea impegnata sul down non so se regge, ho fatto qualche prova su stanze a caso vedevo alcune auto volare :D lag a più non posso, non so se per colpa della mia linea oppure era un problema loro, infatti non ti ho detto nulla proprio perchè volevo finire di fare l'aggiornamento per poi testare senza intoppi esterni, ma tu usi il pad oppure il volante??

 

 

Ci facciamo anche qualche giretto online se vuoi! Anche io vgrvedo i quadrati grigi perché ho la connessione un po lenta, devi dargli un po di tempo per farli caricare.. quando sei la nella schermata che vedi sti quadrati prova a non toccare niente x qualche minuto e vedrai che te le carica!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho una connessione ancor più lenta della tua mia sa :D ho lasciato li una mezzoretta ma nulla è cambiato, probabilmente dato dal fatto che mi stascaricando un aggiornamento di 14G (sono al 50%), possiamo fare gare on line ma avendo la linea impegnata sul down non so se regge, ho fatto qualche prova su stanze a caso vedevo alcune auto volare :D lag a più non posso, non so se per colpa della mia linea oppure era un problema loro, infatti non ti ho detto nulla proprio perchè volevo finire di fare l'aggiornamento per poi testare senza intoppi esterni, ma tu usi il pad oppure il volante??

A questo punto conviene aspettare che termini l'aggiornamento, poi ti potrai dedicare a tutto il resto come si deve, online compreso.

Per caso giocavi come host?

Link al commento
Condividi su altri siti

@='DavideGT29'

 

ciao, conosci qualche sito dove poter vedere come fare dei setup partendo da zero?? Magari dove ti spiegano un po tutto con delle guide, vedo che on line si possono prendere pagando, ma io vorrei perderci tempo facendoli quando posso :D

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...