Vai al contenuto

Xbox One compatibilità


nickgiam

Messaggi raccomandati

Io mi chiedo se in un ipotetico futuro possa uscire un' aggiornamento che includa un ' emulatore, potrebbero vendere i giochi della 360 direttamente sul live della one così da avere un parco giochi enorme e garantire guadagni alle software house, secondo me non è impossibile..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Rispondetemi urgentemente...

 

Un grazie a seguire non avrebbe rovinato la frase nella sua forma, anche se non capisco l'urgenza dato che non puoi avere la console almeno fino a fine anno, un minimo di cortesia non guasta mai.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Scusate per l'eventuale fesseria che mi appresto a scrivere, ma é possibile che la "sorpresona" per Xbox 360 annunciata per l'E3 possa essere una specie di "mini" Xbox One, magari solo per i giochi senza tutti i contenuti tv o multimediali, per poter leggere i nuovi Blu-Ray collegandola con la Beneamata?

Saluti dal primo mare...

 

P.s. Ho postato qui perché il mio dubbio mi sembra molto connesso con l'argomento retro-compatibilitá ;-)))

Modificato da Hiron
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png
Link al commento
Condividi su altri siti

più che indispensabile io direi che se fosse implementata sarebbe utile, soprattutto alle persone che detengono giochi su giochi quindi ora rischiano di vederli li fermi, se non subito tra qualche tempo

 

 

Io propongo un sondaggio dal titolo:è indispensabile per voi la retrocompatibilità? Prego ai moderatori di prendere nota..

Link al commento
Condividi su altri siti

..bho io parlo da persona che si terrà la 360 e che acquisterà (de dafinire se al D-1 o meno) la nuova XBOX ONE.. ovviamente la retrocompatibilità è sempre molto gradita.. ma se ciò porterebbe ad influire sulla funzionalità o potenza della nuova consol allora dico che io personalmente posso farne a meno.. e lo faccio volentieri.. certo mi spiace per i vecchi giochi.. ed è anche per quello che tengo la mia 360 :) certo sono consapevole che non tutti possono permettersi di fare tutto ciò.. ma è personale la scelta.. penso comunque che MS farà un simil-gaikai.. sempre che già il Cloud non funzioni da tale.. non mi sono informato..

 

EDIT: ragazzi ho trovato questa immagine interessante http://i.imgur.com/NDyDMln.jpg

Modificato da Artax87
Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto e' uno... se non e' retrocompatibile, significa che chi ha la 360 puo' tranquillamente passare alla PS4 senza alcun problema (tralasciando il prezzo) sono estremamente allucinato da cio' che la Microsoft ha fatto e sta facendo... mi sembra di vedere un Apple vs MS.... in cui ancora una volta la Microsoft fa cio' che gli pare ($$$$$$$$) senza dare un minimo d'importanza al consumatore. Mi piace la guerra alla Pirateria che hanno fatto, ma c'e' un limite a tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi non cambia nulla, passare alla PS4 passare alla ONE è lo stesso sia per noi che per i sonari :asd:

Penso che l'utene volesse dire che se avessero reso la One compatibile con la 360 la MS si sarebbe tenuta alcuni dei suoi fan

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

per la PS4 c'è un servizio a pagamento on line che ora mi sfugge il nome per i titoli PS3, potrebbero fare lo stesso anche per ONE ma loro non ci calcolano proprio quindi non ci spero

se ti riferisci a Gaikai è tutto un rumor, nel senso che "si dice" che serva per emulare i giochi ps3, ma non è ufficiale ovviamente... Si sa solo che un "cloud" arriverà nel 2014 per ps4, ma nulla di più...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si bravo, avevo proprio letto questa cosa, quindi non ufficiale?? Vedremo in futuro, avevo letto qualche giorno fa questa notizia sembrava ed in prospettiva potrebbe essere una gran cosa, poi dipende anche da che connessione ci vuole

 

se ti riferisci a Gaikai è tutto un rumor, nel senso che "si dice" che serva per emulare i giochi ps3, ma non è ufficiale ovviamente... Si sa solo che un "cloud" arriverà nel 2014 per ps4, ma nulla di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma onestamente a noi che ce ne frega? :asd: Se è vero complimenti a quelli di Sony perchè almeno un pò ai fan di vecchia data hanno pensato, ma almeno a me che ho solo 360 non cambia nulla

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo. grazie della info, quando sarà il momento si dovrà valutare tutto, il fatto che qui si parli di Xbox non significa che non si possa fare un confronto oppure c'è un divieto???

Cercate di essere anche un po elestici non vedete le cose solo a senso unico

 

Verra lanciato a Gennaio in America! Ed emulerà i giochi di ps, ps2, ps3! Lo hanno anche detto quasi alla fine della presentazione al E3!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...