Vai al contenuto

Xbox One compatibilità


nickgiam

Messaggi raccomandati

Elastici fino ad un certo punto.

Poniamo la cosa in questi termini,esagerandola:

 

Uno può essere razzista? Si.

Può andare in un posto pieno di persone di colore (magari,che ne so,dentro ad una moschea in marocco) ed esprimere il suo parere negativo nei confronti dell'islam e dei neri? Certo che può,è un suo diritto!

Ma non si lamenti nel momento in cui verrà appeso per i gioielli di famiglia nella pubblica piazza,decantando la libertà d'espressione e diritti vari,perchè in questo caso si sfocia nell'assoluta stupidità...

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo. grazie della info, quando sarà il momento si dovrà valutare tutto, il fatto che qui si parli di Xbox non significa che non si possa fare un confronto oppure c'è un divieto???

Cercate di essere anche un po elestici non vedete le cose solo a senso unico

 

 

A me della Ps4 non interessa sapere niente, la mia scelta già lo fatta , per questo frequento il forum di mondoxbox e non uno generico !

quindi vediamo di non andare OT :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro, non capisco nemmeno quelli che non avendo mai avuto una Playstation decidono di comperare PS4, perderanno gli amici sul live, gli obiettivi e si troveranno ad usare una console molto diversa(per non parlare poi del controller che per i boxari sarà davvero da bestemmie:-))!

Io le play le ho avute tutte ,così come Xbox e Xbox360, ho amici ed obiettivi su tutte e due le piattaforme, quindi se mi prendo PS4 so cosa trovo e cosa lascio, ma decidere per un boxaro di passare improvvisamente alla Play, mi sembra una scelta quantomai azzardata!

Chiudo l'OT , questo è comunque MondoXbox e questo è un thread dedicato alla Xbox One, inutile continuare con la "console war".

Per parlare di PS4 venite a tovarci sul thread dedicato a questa console!

Link al commento
Condividi su altri siti

se non sei interessato ad un confronto fra le 2 console va bene, libera scelta tua, ma gli altri possono tranquillamente parlarne, io preferisco vagliare tutte le possibilità prima di spendere soldi

 

 

 

 

non c'è nessun console War, ci si scambia solo opinioni se una cosa oppure su un altra, fine, sono gli altri che vedono cose strane, per la cronaca ho avuto tutte le console/Pc dal 80 ad oggi, il problema di passare da una piattaforma ad un altra è l'ultimo dei problemi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

se non sei interessato ad un confronto fra le 2 console va bene, libera scelta tua, ma gli altri possono tranquillamente parlarne, io preferisco vagliare tutte le possibilità prima di spendere soldi

 

 

 

 

 

non c'è nessun console War, ci si scambia solo opinioni se una cosa oppure su un altra, fine, sono gli altri che vedono cose strane, per la cronaca ho avuto tutte le console/Pc dal 80 ad oggi, il problema di passare da una piattaforma ad un altra è l'ultimo dei problemi

 

 

Sei cocciuto è :lol:

Hai letto il titolo del thread ?

per i confronti ci sono altri posti, altrimenti è OT :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è nessun console War

 

0_0

 

La mattina ci svegliamo, colazione veloce, indossiamo l'armatura e veniamo a combattere su MX, siamo in minoranza, ci avete accerchiati ma resistiamo, la nostra è una guerra di nervi, al momento giusto vi attaccheremo ai fianchi, e sarà vittoria.

 

XBOX...ON

Modificato da ilsocio
  • Upvote 2

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò sincero...a me se fosse stata compatibile con i vecchi giochi della 360 mi avrebbe fatto più che piacere...mi sarei sbarazzato della mia 360 per acquistare la nuova One e non avrei avuto problemi o rimorsi per i giochi che ho acquistato in Digital Delivery (e speso soldi)...

 

ho capito che la configurazione cambia, i bit diventano differenti, tutto l'ambaradam non è più lo stesso... però mi sta sulle balle .. e mi sta ancora di più sulle balle per il fatto che col piffero che mia morosa mi fa' comprare la One finché ho la 360 a casa!! roba che mi butta fuori dal portone appena arrivo a casa con una scatola di dimensioni tali da contenerne la console...

 

con questa mossa, gli attuali xboxari potranno tranquillamente scegliere se cambiare la consolle (Che tanto dei vecchi non se ne fanno nulla a meno che non si tengano la vecchia) ... però, alla fine, dipenderà che uso vorremo farne.. io sono contento se potrò sfruttarla non solo per i giochi ma anche per tutto il resto (film, intrattenimenti vari, etc)!!

 

altro problema sono gli accessori!

chi, per come me, ha attaccato lo scotch alla cuffia originale per tenersela è roba di poco conto... per chi invece ha speso 50 euro o più per tutti gli accessori che ci vanno dietro (secondo pad, cuffie 24.1, porta bibite, etc) magari girano un po' di più...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Durante la BUILD 2014 Conference, Frank Savage, del team di sviluppo Microsoft, ha risposto a una domanda del pubblico riguardo la possibilità che la compagnia porti l’emulazione di titoli Xbox 360 sulla sua nuova console.

 

La risposta di Savage fa capire che Microsoft sta valutando la cosa.

 

“Ci sono dei piani per un emulatore Xbox 360 su Xbox One, ma purtroppo non abbiamo ancora preso una decisione definitiva. E’ piuttosto difficile emulare qualcosa basato su PowerPC su un’architettura X86. Quindi, al momento non abbiamo nulla da annunciare, ma mi piacerebbe molto vedere una cosa simile“.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...