Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Xbox ONE


Xboxboy

Messaggi raccomandati

ragazzi per chi fosse interessato al gs fino a fine mese valutano la vostra vecchia 360 250g-320g 160euro..il alternativa la ps3 120g-160g-250g-320g-500gb sempre 160euro per l acquisto della xbox one qualsiasi versione o bundle.

 

inoltre hanno in offerta la xbox one 500gb con Kinect + il gioco watch dogs a 450euro.

 

fanno anche questa ottima offerta: xbox one senza Kinect più secondo controller originale più Play and Charge Kit originale a 380euro.

se ci togliete i 160euro di un eventuale permuta spendete 220euro. ovviamente se avete giochi da dare insieme alla consolle la permuta aumenta e di conseguenza il risparmio.

 

la tessera da 17euro euro non serve per fare la promo..se i commessi vi obbligano fategli chiamare il servizio clienti direttamente dal negozio.

anche se comunque la consiglio soprattutto se portate insieme alla console altri giochi perché vengono valutati di più e se compri anche gochi usati vengono gia scontanti quindi l andate a pagare non più 17euro ma molto meno.

spero di esservi stato utile.

 

aggiungo un altra promo sempre del gs..xbox one 1tb ( la versione olografata cod aw + gioco in dd) + ac unity in formato visico a 469euro. ovviamente si possono scalare i 160euro della vostra vecchia console. anche per questa promo la tessera da 17euro non è obbligaoria. sta voi decidere se vi conviene farla.

 

grazie ! +1 e spargo la voce ai miei amici della 360!!!laugh.gif

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la console la vogliono boxata?

 

Intendi al GS? Se così io credo di no.. quando portai indietro la 360 per la One la riportai con tutta la scatola che mi son dovuto riportare indietro perché loro non la volevano :whew:

Modificato da Ioannes

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ioannes90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E insomma, io l'ho presa a 350 senza Far Cry 4 e Whatch Dogs. Considerato che l'ultimo non vale più di 10 €, Far Cry 4 lo paghi 40 euro. Io l'ho preso a 26 in DD. :P

E sei potente :P Per chi deve passare alla next gen e sta considerando la One, IMHO , questi sono ottimi bundle

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

beh. direi proprio che è da prendere...

anche se preferirei comunque la versione bianca di sunset con secondo controller (sempre utile) e destiny (che rivenderei subito..ph34r.gif)

Dipende molto se si è interessati a quei determinati giochi, perché in ogni caso sempre 399€ si devono spendere.

In ogni caso l'offerta non è male, ma l'importo da spendere non è basso.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, la quantità è buona, sono 5 titoli, ma dipende sempre dai gusti, io ad esempio non lo prenderei quel bundle, anche se si tratta di un ottima offerta

 

 

 

Dipende molto se si è interessati a quei determinati giochi, perché in ogni caso sempre 399€ si devono spendere.

In ogni caso l'offerta non è male, ma l'importo da spendere non è basso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, la quantità è buona, sono 5 titoli, ma dipende sempre dai gusti, io ad esempio non lo prenderei quel bundle, anche se si tratta di un ottima offerta

 

A questo bundle io prenderei più l'altra versione col secondo pad, o la versione liscia sulle 299... Sinceramente, watch dogs non è che sia chissà cosa (e dal mio mediaworld li vendono a 10 euro usati), Far Cry non mi è mai piaciuto(25 euro su subito).. Gli AC ormai li trovi a 20 euro digitali (prezzo di entrambi). Ora come ora, prenderei un Xbox 360 usata sulle 80-100 euro (dalle mie parti si trovano) e la porterei da gamestop...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...