Vai al contenuto

Foto

Promozioni/Offerte Xbox ONE

• Per cortesia connettiti per rispondere
5444 risposte a questa discussione

#5441 Miraak

Miraak
  • Utenti
  • 286 messaggi
  • LocalitÓ:Solstheim

Inviato 17 January 2018 - 12:44

Siccome sta specificato giochi non pensavo che rientrasse nella promo

No perdonami, avevo capito male io...

• 0

#5442 Spartan III

Spartan III
  • Utenti
  • 4020 messaggi

Inviato 17 January 2018 - 12:46

No perdonami, avevo capito male io...

Quindi? Non è valido?
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#5443 dario.cusano

dario.cusano
  • Novizio-
  • 2 messaggi

Inviato 17 January 2018 - 13:39

Io credo che valga, se il sito ti dice di si deve valere per forza! Poi se è un errore problemi loro  :asd:  Io ho dato dentro The Division e il commesso quasi non ci credeva che valesse... gli ho fatto vedere il loro sito e tutto è andato liscio! Il secondo gioco l'ho preso con la promo 1x1... magari nel caso ti può essere utile.. credo valga anche il kit se il sito dice di si  :read:

così va la vita, per colpa di pochi pezzi di... pagano tutti gli altri  :icon_mad:  in ogni caso li hanno già rimessi in vendita su g2a (a 18 euro circa)  :polliceverso:

Almeno non mi sento l'unico deficiente ad essere arrivato in ritardo  :whew:

Invece alla fine un po come vogliono..sono andato in negozio e ho fatto vedere che homefront sul sito lo dava valido ma a loro risultava impossibile..idem accettano solo giochi e non accessori seppur sul sito li danno validi..mah!ci marciano parecchio!provo a scrivere direttamente a gamestop e vedere cosa fare.se devo spendere 90 euro per due giochi non c'è più la convenienza

Inviato dal mio NX549J utilizzando Tapatalk
  • 0

#5444 kevinilcondor

kevinilcondor
  • Novizio
  • 64 messaggi

Inviato Ieri, 09:05

come la vedete la promozione di gs per la X?

potrebbe arrivare nel 2018 un'offerta più conveniente?

sono indeciso se approfittare o aspettare, avendo al momento una tv fhd ma non 4k e hdr...

Messaggio modificato da kevinilcondor, Ieri, 09:08

• 0

#5445 max161

max161
  • Utenti
  • 234 messaggi

Inviato Ieri, 09:34

come la vedete la promozione di gs per la X?

potrebbe arrivare nel 2018 un'offerta più conveniente?

sono indeciso se approfittare o aspettare, avendo al momento una tv fhd ma non 4k e hdr...

dipenderà tutto dalla politica che deciderà MS: se faranno come Sony con la Pro usciranno sicuramente delle offerte ancora più interessanti, comunque questa è ottima (considerando anche che siamo solo a 2 mesi dal lancio)

Invece alla fine un po come vogliono..sono andato in negozio e ho fatto vedere che homefront sul sito lo dava valido ma a loro risultava impossibile..idem accettano solo giochi e non accessori seppur sul sito li danno validi..mah!ci marciano parecchio!provo a scrivere direttamente a gamestop e vedere cosa fare.se devo spendere 90 euro per due giochi non c'è più la convenienza

Inviato dal mio NX549J utilizzando Tapatalk

eventualmente, senza tanti sbattimenti, puoi acquistare due giochi con il bollino "il secondo 5 euro": prendi ad esempio un Evil Within 2 ed un Wolfenstein, spendi 45 euro ed hai 2 giochi validi

• 0