Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Xbox ONE


Xboxboy

Messaggi raccomandati

si assolutamente, per chi la deve prendere un ottimo prezzo, con un bel gioco tra le altre cose, il problema che quel 5 c'è già da parecchio siccome una volta me successo proprio con loro di comprare ma poi non ricevere nulla salvo perchè esaurito il prodotto ed il rimborso dopo 20GG lo avuto, io lo dico per i posteri :asd:

 

Qui dicono che ne hanno solo altre 5 disponibili, presumo abbiano rimasto solo queste 5 appunto ;)
Io ho già one X e non mi interessa prenderne un'altra a fine gen, però se davvero uno non ha ancora X, non ha ragioni per non prenderla a questo prezzo! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

un po ovunque c'è promo offerta One X con Cyberpunk a 299

 

ma su MW ancora meglio, se spendete 250 euro come spesa minima vi fanno 25 euro di sconto, quindi la console vi costa 275

 

per chi la deve prendere credo sia un ottima offerta

Con series x e s alle porte è tosta spendere quasi 300 carte per una console che tra pochi mesi sarà quasi vecchia.

 

Anzi, ad alcuni giochi non ci potrai proprio giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si tratta pur sempre di un modello da collezione e contiene anche il gioco.

 

Quindi optando per Mediaworld si scende quasi a 200 euro

A sto giro non c'è il classico codice da riscattare,si associa al primo account che colleghi.

 

20200607-181903.jpg

Modificato da Seba75
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Lo scrivo qui perché non so dove altro metterlo: sullo store c'è Injustice in regalo per tutti. È in versione 360, ma essendo retrocompatibile funziona anche per One.

Top, peccato non sia la versione goty ma vabbé. Come mai avranno messo questo regalo??

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la segnalazione.

 

Ho guardando tutti gli add on ben 32,na palla :) e ho trovato 5 costumi gratuiti. Ho segnato i nomi almeno fate prima.

1 costume cyborg superman

2 costume arrow

3 costume batman flashpoint

4 tuta di contenimento doomsday

5 costume lucidore bane

5 costume jhon stewart lanterna verde

6 il pacchetto del uomo d'acciaio zod(gratis)ma richiede personaggio zod a pagamento

kaoszero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Top, peccato non sia la versione goty ma vabbé. Come mai avranno messo questo regalo??

 

La versione GOTY credo sia in regalo solo su PS4 e Steam. Versione che credo non sia mai uscita su One, per questo hanno dato quella retrocompatibile per 360.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

La versione GOTY credo sia in regalo solo su PS4 e Steam. Versione che credo non sia mai uscita su One, per questo hanno dato quella retrocompatibile per 360.

Maledetti ho visto oggi. La goty è uscita su 360, ps4 fece l'ennesimo remaster ma speravo che anche la goty 360 fosse retrocompatibile su one.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...