Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Xbox ONE


Xboxboy

Messaggi raccomandati

Certo che 70 euro ancora i giochi.....un po' a Sony ms e soci starebbe bene fallire di fronte a tablet, smartphone ecc..

 

Ryse dura 6 orette. 70 euro?

Forza manca di macchine e circuiti che venderanno separatamente ed è inferiore ai vecchi titoli da questo punto di vista. 70 euro.

 

Io posso anche pagare 1000 euro x la console così da avere una bomba, ma i 70 euro a gioco proprio no. Saranno i soliti 4-5 titoli all'anno a valerli perché hanno un grande online, o sono davvero vasti e profondi.

Preferirei pagare più cara la console così da avere giochi più belli ma a prezzi più giusti.

Dio salvi zavvi e affini!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto ora che è stata spedita insieme a forza 5... il problema è che è stata spedita con quegli incompetenti di UPS, tutte le volte che mi arriva un pacco da loro ho problemi :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang:

 

domani mattina parlo con amazon per fargli monitorare la spedizione, c'ho già parlato e lo possono fare.... incrociamo le dita........

A me scrive in consegna quindi penso che entro oggi mi arriva!meno male che ho il portinaio e la mia donna non lavora così la ritirano loro !!!!MALEDETTO LAVORO

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi pomeriggio, verso le 17 andrò a ritirare la mia day one Edition dal mediaworld di porte di Roma. L'ho presa li perche a 499€ davano sia forza5 che fifa14. Pero sullo scontrino o sulla scatola non ce nessun riferimento a fifa14 (la promo era uscita dopo che l avevo pre-ordinata). In teoria so di non trovare sorprese, ma, mi piacerebbe leggere esperienze positive a riguardo... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

A me scrive in consegna quindi penso che entro oggi mi arriva!meno male che ho il portinaio e la mia donna non lavora così la ritirano loro !!!!MALEDETTO LAVORO

 

 

Pensa te, io lavoro con turni e sta settimana faccio 13-21... Ovviamente in casa ho la mia compagna... Speriamo bene.........

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra strano, sarebbe troppo conveniente per noi, se così fosse me ne compro il più possibile sia ONE che PS4, le rivendo ci guadagno, secondo me conviene che il tuo amico s'informa bene su cosa vale questa promozione, poi felice di essere smentito, vado al primo trony faccio le scorte :lol:

 

 

 

la promo di trony partirà il 26.

vale per tutti i prodotti...tranne gli iphone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi pomeriggio, verso le 17 andrò a ritirare la mia day one Edition dal mediaworld di porte di Roma. L'ho presa li perche a 499€ davano sia forza5 che fifa14. Pero sullo scontrino o sulla scatola non ce nessun riferimento a fifa14 (la promo era uscita dopo che l avevo pre-ordinata). In teoria so di non trovare sorprese, ma, mi piacerebbe leggere esperienze positive a riguardo... :D

 

Se hai prenotato la Day One Edition con Forza Motorsport 5 prima che uscisse ufficialmente la promozione, è come se l'avessi prenotata dopo. Il codice dell'ordine è lo stesso, quindi Day One Edition con Fifa14+Forza.

 

Io stamattina ero uno dei primi in fila, e da quello che ho visto mi pare non avessero Day One Edition per tutti. 5-6 console erano in versione standard, e per riparare al danno, offrivano sia Fifa che Forza in versione Retail. Ottimo, certo, alcuni hanno ovviamente optato per quella, ma non so nel resto d'Italia com'è la situazione. Personalmente ho scelto subito la Day One Edition, e spero che chi volesse quella la trovi al momento del ritiro.

http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai prenotato la Day One Edition con Forza Motorsport 5 prima che uscisse ufficialmente la promozione, è come se l'avessi prenotata dopo. Il codice dell'ordine è lo stesso, quindi Day One Edition con Fifa14+Forza.

 

Io stamattina ero uno dei primi in fila, e da quello che ho visto mi pare non avessero Day One Edition per tutti. 5-6 console erano in versione standard, e per riparare al danno, offrivano sia Fifa che Forza in versione Retail. Ottimo, certo, alcuni hanno ovviamente optato per quella, ma non so nel resto d'Italia com'è la situazione. Personalmente ho scelto subito la Day One Edition, e spero che chi volesse quella la trovi al momento del ritiro.

Io mi prenderei volentieri la normale con forza e fifa retail. Cosi se "scapoccio" li do via

 

Fatto sta che mangio, mi faccio bello e la vado a prendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena ritirata da Euronics: console standard, controller aggiuntivo + play & charge, nessun gioco :piange:

che cosa?nessun gioco?io credevo che la versione liscia nemmeno esistesse!che scandalo...oltretutto se non erro un ragazzo ieri sera diceva che in un euronics in sicilia le stavano vendendo con scatola verde,forza 5 più 2' pad e kit p/c!e stamane in un altro punto vendita ho visto addirittura la d1 con scatola nera con fifa

Link al commento
Condividi su altri siti

che cosa?nessun gioco?io credevo che la versione liscia nemmeno esistesse!che scandalo...oltretutto se non erro un ragazzo ieri sera diceva che in un euronics in sicilia le stavano vendendo con scatola verde,forza 5 più 2' pad e kit p/c!e stamane in un altro punto vendita ho visto addirittura la d1 con scatola nera con fifa

 

Tutti i miei amici, sparsi in tutta Italia, hanno avuto dai vari Euronics X1 Standard con Fm5 in DD più secondo Pad e play&charge. Compreso me! :ok:

MD LennyNERO

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti i miei amici, sparsi in tutta Italia, hanno avuto dai vari Euronics X1 Standard con Fm5 in DD più secondo Pad e play&charge. Compreso me! :ok:

e invece al ragazzo qui sopra solo la console!in un altro euronics (dove ho visto anche la d1) mi hanno addirittura detto che da loro non era previsto nessun 2' pad e kit p/c!assurdo...scandalosi...

Modificato da ErChicco
Link al commento
Condividi su altri siti

e invece al ragazzo qui sopra solo la console!in un altro euronics (dove ho visto anche la d1) mi hanno addirittura detto che da loro non era previsto nessun 2' pad e kit p/c!assurdo...scandalosi...

 

Ad un mio amico, stesso Euronics stessa triste sorte: nessun gioco....

 

Tutti i miei amici, sparsi in tutta Italia, hanno avuto dai vari Euronics X1 Standard con Fm5 in DD più secondo Pad e play&charge. Compreso me! :ok:

 

Beato te...

Modificato da Ashron

L'eroe non è colui che non cade mai, ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

io so che i trony viaggiano a se stanti, nel senso che se da una parte c'è una promozione non è detto che ci sia anche nel tuo, ad esempio dalle mie parti c'è un volantino che scade il 3 dicembre, quindi dubito che domani ne esce un altro

 

 

io sto cercando qualcono per fare la cosa dalle mie parti di napoli

ma ci saranno delle limitazioni sulle quantita sicuramente

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...